GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 306 - WWE MAIN EVENT (2018-08-10)

Arena: Veterans Memorial Arena
Città: Jacksonville
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: CURT HAWKINS VS NO WAY JOSE

Si parte. Dopo la prima fase di studio, spallata in corsa per Jose. Si corre ancora, Hawkins tenta un Leap Frog, ma Jose gli rifila al volo un Manhattan Drop. Crossbody dalla seconda corda per il festaiolo! 1...2...No! Jose finisce poi sull'apron, ma Hawkins lo spinge giù, mandandolo successivamente a sbattere con la schiena contro l'apron. L'azione ritorna sul quadrato e giù colpi da parte di Hawkins. Jose tenta una reazione, ma Standing back elbow di Hawkins. Suplex da parte di Hawkins! 1...2...No! Backdrop Suplex per Hawkins, ma successivo Elbow Drop a vuoto. Serie di colpi da parte di Jose, che poi connette con una Hip Toss Neckbreaker. Stinger Splash e poi Fireman's carry Flapjack per il caraibico! 1...2...No! Improvviso Pelè kick di Hawkins! 1...2...No! Jose sguscia via da un caricamento rivale, spinge l'avversario alle corde...e Fastball a segno!!! 1...2...3! Sconfitta consecutiva numero 217 per Hawkins.

Curt Hawkins (-10,50)
No Way Josè (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CHAD GABLE, HEATH SLATER & RHYNO VS ASCENSION & MIKE KANELLIS

Ad iniziare sono Slater e Kanellis. Slater prende subito il controllo del match, si corre, Gable si prende un blind tag e poi rifila un Monkey Flip a Kanellis. Tag per Viktor, si corre, spallata di Gable, quindi due Armdrag e poi Crucifix pin per l'ex atleta olimpico! 1...2...No! European Uppercut di Viktor all'angolo, reazione di Gable che esce dalla scomoda posizione e quindi le due squadre si fronteggiano in mezzo al ring. Scoppia la rissa tra i due team ed il trio dei paladini del pubblico pulisce il quadrato. Al ritorno delle immagini, Corner Clothesline di Kanellis su Gable. Tecnica doppiata all'angolo opposto e poi Running Big Boot di Kanellis! 1...2...No! Tag per Viktor e quindi Leaping Fist Drop a segno! 1...2...No! Tag per Konnor, carica alle corde, ma finisce fuori ring. Gable prova a dare il cambio, ma Konnor rientra in tempo nel quadrato, impedendolo. Abbatte Slater giù dall'apron, carica all'angolo, ma Gable si toglie e l'Ascension va a sbattere con la spalla contro il ring post. Tag per Kanellis e per Rhyno: braccio teso e poi gomitata da parte di Rhyno, lancia Viktor fuori ring e poi Spinebuster su Kanellis! 1...2...ma gli Ascension interrompono il conteggio! I due ex campioni di coppia NXT lanciano fuori ring Slater, ma vengono a loro volta fatti volare fuori dal quadrato grazie ad una doppia Top Rope Clothesline di Rhyno. Superkick di Kanellis su Rhyno, il quale barcolla al suo angolo, Gable si prende il tag, respinge un tentativo di O'Connor roll-up di Kanellis, ne blocca anche un tentativo di Superkick...andando quindi a segno col Rolling Bridging German Suplex!!! 1...2...3! Gable porta alla vittoria il suo team. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Chad Gable (22,00)
Heath Slater (14,00)
Konnor (-2,00)
Mike Kanellis (-10,00)
Rhyno (14,00)
Viktor (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: