GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 1.315 - RAW (2018-08-06)

Arena: Veterans Memorial Arena
Città: Jacksonville
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: KURT ANGLE AND BARON CORBIN

Angle ci ricorda che stasera ci sarà il debutto sul ring di Ronda Rousey, specificando il fatto che lei non si fà problemi a combattere a raw a differenza di qualcun altro. Corbin gli dice di stare attento a cosa dice, ma Angle è un fiume in piena. Angle viene però interrotto da Roman Reigns, il mastino arriva sul ring armato di microfono e dice che lui rispetta Kurt, ma poi dice che se cacci il mastino nessuno protegge la tana! Corbin se la ride e Reigns chiede a Corbin dove fosse mentre Angle veniva attaccato da Lesnar, ed Angle dice che ha fatto in modo che nonostante l'attacco subito non ha fatto sospendere Brock Lesnar, e che spera che Reigns lo distrugga. Ora Corbin e Reigns discutono su quanto successo settimana scorsa con Corbin che sembra in difficoltà contro i due che sembrano sulla stessa lunghezza d'onda ed Angle decide che vuole subito un arbitro qui, perchè Roman Reigns affronterà Baron Corbin proprio ora! Corbin colpisce con un pugno Reigns colpendolo di sorpresa prima del suono della campana.

Baron Corbin (5,00)
Kurt Angle (5,00)
Roman Reigns (6,00)

MATCH: BARON CORBIN VS ROMAN REIGNS

Quando ritornano le immagini, Baron Corbin tiene in pugno Roman Reigns con una chin lock a terra, ma dopo qualche minuto Reigns riesce ad avere una reazione e a connettere con 10 clothesline all’angolo ed un duro big boot, ma il suo tentativo di super man punch termina in una spettacolare Deep Six di Corbin! 1...2...No! Roman riesce a colpire Corbin con il suo superman punch al secondo tentativo, Reigns chiama la sua spear, ma Corbin non ha alcuna intenzione di subirla ed esce dal ring avviandosi verso lo stage...ma Balor arriva sullo stage, bloccando Corbin! Quest'ultimo è costretto ad arretrare fino a bordoring...dove viene steso da un Superman Punch di Reigns, con l'aiuto degli scaloni! Si rientra nel quadrato...e Spear a segno!!! 1...2...3! Dopo il match, Balor sale sul ring e shotgun dropkick su Corbin! Sale sulla terza corda...e Coupe de Grace connesso!!!

Baron Corbin (-12,00)
Finn Balor (7,50)
Roman Reigns (19,50)

BACKSTAGE: RONDA ROUSEY AND NATALYA

Le due stanno discutendo amichevolmente nel backstage.

Natalya (1,50)
Ronda Rousey (1,50)

UP NEXT: BOBBY ROODE

Il "Glorious One" è pronto: il suo match contro Mojo Rawley...is next...

Robert Roode (0,60)

BACKSTAGE: KURT ANGLE

Seth Rollins espone al GM la sua frustrazione per lo svantaggio numerico nei confronti di Ziggler e McIntyre. Angle gli risponde che stasera avrà un Tag Team match contro i due e lui avrà la libertà di scegliersi personalmente il suo compagno di squadra. Rollins ringrazia e se ne va.

Kurt Angle (2,50)
Seth Rollins (2,50)

MATCH: BOBBY ROODE VS MOJO RAWLEY

Il match comincia subito, e Mojo Rawley parte subito forte come al solito sfruttando la sua grande energia, e dopo il break pubblicitario Mojo è ancora in controllo di Roode. Ma Roode riesce dopo qualche minuto ad avere una reazione...ed a connettere con la sua Glorious DDT!!! 1....2...3!

Mojo Rawley (-10,50)
Robert Roode (19,50)

UP NEXT: ELIAS

Elias comunica alla troupe che sta girando il suo documentario, le ultime direttive per le riprese di stasera sul ring...Next...

Elias (1,00)

RING SEGMENT: ELIAS

Elias dice che sta cambiando le vite delle persone nel quotidiano con il suo album, e dice che settimana scorsa è uscito il suo documentario, ma dice che il quel documentario per quanto bello ci sono stati degli errori, e stasera lui li correggerà. Elias comincia a suonare e cantare….chiedendo al suo entourage di girargli intorno inquadrando le dita mentre suona, ma poi capisce cosa ci sia che non và….ed il problema è il pubblico! Elias dice al suo entourage di eliminare il pubblico nel montaggio e di cercare di fargli scordare il fatto che si trovi a Jacksonville. Ma Bobby Lashley interrompe Elias! Il "Dominator" arriva sul ring e dice ad Elias che ha visto il suo documentario, e pensa che è oggettivamente molto bello, ma Elias non sembra molto d’accordo, e dice di sapere perché Lashley sia uscito, per rubargli la luce dei riflettori, ma non ci riuscirà visto che il suo ritorno è stato un incredibile bust! Ma Lashley gli dice che Elias è uno scherzo, tutto ciò che fà è uno scherzo…e se nominerà il suo nome ancora una volta, lui non scherzerà più…ma Elias con un attacco a sorpresa riesce a mettere a terra Bobby che però reagisce subito per poi chiedere ai camera man di Elias di riprendere quello che sta per accadere….e Lashley attacca Elias con il suo delayed vertical suplex. Lashley festeggia sulla terza corda e poi se ne ritorna soddisfatto nel backstage.

Bobby Lashley (6,00)
Elias (5,00)

BACKSTAGE: DOLPH ZIGGLER AND DREW MCINTYRE

Ziggler sta dando al compagno gli ultimi consigli, in vista del loro match di coppia contro Rollins ed un partner a sua scelta.

Dolph Ziggler (1,50)
Drew McIntyre (1,50)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Breeze si offre come partner di Rollins, quest'ultimo ha qualche dubbietto, ma ecco che il suo sguardo s'illumina quando vede arrivare...Roman Reigns, il quale dice a Rollins che stasera gli guarderà le spalle. I due se ne vanno e Breeze ci rimane male.

Roman Reigns (3,00)
Seth Rollins (2,50)
Tyler Breeze (2,50)

MATCH: REZAR (W/AKAM) VS TITUS O'NEIL (W/TITUS WORLDWIDE)

Rezar parte molto forte sfruttando la sua incredibile mole colpendo il leader del Titus Worldwide con colpi durissimi. Titus riesce ad avere una reazione…ma Rezar connette con una improvvisa Spinebuster!! 1...2...3!

Akam (1,50)
Apollo Crews (1,50)
Dana Brooke (1,50)
Rezar (16,50)
Titus O'Neil (-7,50)

UP NEXT: KEVIN OWENS

Il "Prizefighter" sta parlando con Jinder Mahal, in vista del ritorno del "Kevin Owens Show"...Next...

Jinder Mahal (0,60)
Kevin Owens (0,60)

STAGE: THE KEVIN OWENS SHOW

Owens non perde tempo, ed introduce subito il suo ospite….il modern day Maharaja, Jinder Mahal. Owens ringrazia subito Jinder, e gli dice che non è mai stato cosi’ in pace e cosi rilassato, grazie ai suoi consigli. Owens dice che dopo Extreme Rules, pensava di passare una vita piena di dolore fisico…ma grazie a lui non è cosi’. Owens prosegue dicendo che agli occhi di tutti Strowman è imbattibile ma loro due ci sono riusciti entrambi! Owens dice che a Summerslam diventerà Mr KO in the bank, e che finalmente riuscirà a riprendersi il suo Universal Champion. Owens dice a Jinder che per rendere questa serata speciale lui dovrà affrontare di nuovo Braun Strowman!! Kevin Owens annuncia Braun….ed il podio sotto i piedi di Owens comincia a muoversi….e viene ribaltato coi tre sopra da Strowman!!!

Braun Strowman (2,80)
Jinder Mahal (3,50)
Kevin Owens (3,50)

MATCH: BRAUN STROWMAN VS JINDER MAHAL (W/SUNIL SINGH AND KEVIN OWENS)

Parte quindi il match. Owens cerca di nuovo di rubare la valigetta di Strowman e fuggire come settimana scorsa facendosi rincorrere da Strowman, ma questa volta Strowman si ferma e torna nel ring prima del conto di 10. Ma Owens la ruba di nuovo e stavolta Braun lo rincorre e lo prende sullo stage! Gli strappa la valigetta dalle mani e mentre la strappa via dalle mani di Owens...colpisce inavvertitamente Jinder Mahal che si trovava alle sue spalle con la stessa, facendo scattare la squalifica!! Owens riesce a sottrarsi dalla furia dell'ex Family.

Braun Strowman (-4,50)
Jinder Mahal (13,50)
Kevin Owens (6,00)

BACKSTAGE: KURT ANGLE AND BARON CORBIN

Corbin passa Stephanie McMahon al telefono al GM. Gli comunica qualcosa ed Angle, seppur con volto contrariato, le dice che lo farà...

Baron Corbin (2,50)
Kurt Angle (2,50)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS AND SETH ROLLINS

I due si stanno dirigendo verso il ring, quando Corbin ed Angle li fermano, coi due che comunicano agli Shield che, per ordine di Stephanie, al fine di preservare il main event di Summerslam, Reigns non potrà essere il partner di Rollins. Reigns vorrebbe fregarsene, ma Corbin gli dice che se disubbidirà, allora si potrà scordare il match con Lesnar. Rollins gli dice che non c'è problema, con Reigns che se ne va. Corbin dice a Rollins che quindi dovrà affrontare il match da solo, in un Handicap match. Rollins se ne va, Reigns ritorna e rifila un colpo al fianco dolorante di Corbin, sotto lo sguardo divertito di Angle.

Baron Corbin (2,50)
Kurt Angle (2,50)
Roman Reigns (2,50)
Seth Rollins (2,50)

MATCH: DOLPH ZIGGLER & DREW MCINTYRE VS SETH ROLLINS

Note: 2-on-1 Handicap match

Seth Rollins è quindi costretto a combattere da solo ed i due avversari sfruttano subito il vantaggio numerico per attaccare in coppia Seth che è in netta difficoltà. Dopo qualche minuto di match Seth tenta una reazione, con una slingblade su Rollins seguita da un suicide dive prima su Ziggler e poi con una springboard clothesline Rollins chiama il curb stomp che non entra ma la bucale bomb si. Ma Drew riesce a prendersi il cambio…e con un braccio teso atterra Rollins. I due provano la loro combo, Rollins si sottrae, respinge l'attacco di McIntyre, Roll-up di Rollins su Ziggler! 1...2...McIntyre lo interrompe! Improvviso Superkick di Ziggler!!! 1...2...3! Ma viene mostrato che Ziggler non era l’uomo legale ed il giudice di gara sembra proprio non averlo notato.

Dolph Ziggler (16,50)
Drew McIntyre (10,50)
Seth Rollins (-10,50)

BACKSTAGE: RONDA ROUSEY AND NATALYA

Sotto lo sguardo di Natalya, Rousey effettua gli ultimi riscaldamenti, in vista del suo match di stasera contro Alicia Fox.

Natalya (1,50)
Ronda Rousey (1,50)

MATCH: B-TEAM VS THE REVIVAL

I campioni di coppia, dopo essere entrati con una nuova theme song, cominciano il loro match contro i Revival nel migliore dei modi, ma dopo qualche minuto Dash Wilder riesce a portare nel proprio angolo Bo Dallas, dove Scott Dawson lo aspetta per cominciare una serie di cambi ed attacchi che isolano completamente Dallas dal proprio compagno. Ma con un colpo completamente casuale Bo Dallas riesce a mettere atterra Scott Dawson, ma si spengono le luci e quando si riaccendono...i Deleters of Worlds sono al posto di Axel e Wilder agli angoli! Quindi i due ex campioni entrano nel ring, con Twist of Fate su Dawson e Sister Abigail su Dallas!!! L'arbitro chiama il No Contest.

Bo Dallas (3,00)
Bray Wyatt (7,50)
Cash Wheeler (4,50)
Curtis Axel (4,50)
Dax Harwood (3,00)
Matt Hardy (7,50)

UP NEXT: PAUL HEYMAN

Renee Young sta per intervistare Paul Heyman...Next...

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN

Paul Heyman sembra un uomo distrutto, in lacrime. Dice che non è riuscito in alcun modo a contattare Brock Lesnar, Heyman dice a Renee Young se gli è piaciuto quanto accaduto settimana scorsa, ed in lacrime… dice che lui considera Lesnar un grande amico. Lui gli ha presentato la sua famiglia anni ed anni fà…il loro sogno di avere sia la cintura della UFC che della WWE, ed ora è tutto in fumo. Paul Heyman è davvero distrutto, la voce è rotta, e a malapena riesce a parlare, Renee Young ora gli chiede se ha adocchiato un nuovo potenziale cliente, ma Heyman risponde che è stato preso completamente alla sprovvista, e che Lesnar non è sostituibile. Heyman dice che conosciuto Lesnar per 16 anni! e non lo ha mai visto cosi violento, e che Roman Reigns contro un Lesnar cosi concentrato e violento, non ha la minima possibiltà.

MATCH: BOSS 'N HUG CONNECTION VS RIOTT SQUAD

A cominciare l’incontro sono Sasha Banks e Liv Morgan con Sasha Banks che dopo aver preso un leggero vantaggio da il cambio a Bayley che continua a mantenere dalla propria parte l’inerzia del match eseguendo una armbar sulla appena entrata Sarah Logan. Ma al rientro dalla pubblicità, è la Riott Squad ad avere il controllo del match, con Liv Morgan nel ring con una Bayley in netta difficoltà che però riesce in qualche modo a dare il cambio a Sasha che travolge Sarah Logan con una serie di drop kick e poi con una Diving Meteora! 1...2...ma Morgan interrompe il conteggio! Bayley lancia fuori l'avversaria, tenta di travolgerla dall'apron...ma qualcuno travestito di nero tira via Morgan dalla traiettoria. Il personaggio misterioso si toglie il cappuccio...ed è Ruby Riott!! La leader del gruppo stende Bayley non vista dall'arbitro! Banks si distrae..e Roll-up della Logan!! 1...2...3!

Bayley (0,00)
Liv Morgan (10,50)
Ruby Riott (4,50)
Sasha Banks (-4,50)
Valhalla (13,50)

UP NEXT: RONDA ROUSEY AND NATALYA

Rousey esce dal suo locker room in compagnia di Natalya. Le due si dirigono verso il ring: Rousey vs Fox...Next...

Natalya (0,60)
Ronda Rousey (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ALICIA FOX (W/ALEXA BLISS) VS RONDA ROUSEY (W/NATALYA)

Dopo l’entrata di Alexa Bliss e Alicia Fox, Charlie Caruso intervista le due e la prima domanda riguarda Ronda Rousey, e per tutta risposta Alexa dice che non si dovrebbe parlare di lei, ma della campionessa e di una grande ex campionessa come Alicia Fox, poi Alicia Fox dice che Ronda Rousey è stata fantastica fuori dalla WWE ma non è mai stata la capitana di un Survivor Series team. Alexa poi con tono molto serio ringrazia Alicia Fox per tutto ciò che ha fatto per questo business, tutte le donne del backstage sono grate ad Alicia Fox, tutte tranne Ronda Rousey, che non ha rispetto per nessuno. Dopo le introduzioni l’arbitro suona la campana e Ronda Rousey blocca immediatamente il braccio di Alicia Fox e la sbatte ripetutamente al tappeto! Alexa cerca di intervenire, sgambettando la sua rivale di Summerslam, ma Natalya la ferma per poi a sua volta essere sbattuta contro il ring post. Questa distrazione permette ad Alicia Fox di attaccare Ronda Rousey….ma Ronda sembra non aver accusato i colpi e con tre prese di judo, schianta al tappeto Alicia Fox. Rousey afferra il braccio della rivale e dedica l'Armbar ad Alexa Bliss...connessa!!! Fox cede in tempi record! Ronda viene poi intervistata a centro ring e dice che è felicissima di aver vinto il primo match a Raw...ma Alexa Bliss la attacca alle spalle, venendo però respinta con facilità, con la campionessa di Raw che è costretta ad arretrare fuori ring! Rousey prende il microfono e le dice che non conta quanto si tenga stretta quel titolo, perchè a Summerslam sara suò! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Alexa Bliss (4,00)
Alicia Fox (-10,00)
Natalya (2,00)
Ronda Rousey (32,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: