GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 441 - NXT (2018-08-01)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: HEAVY MACHINERY VS THE MIGHTY

Il match non inizia neanche che i Machinery, provocati dai Mighty, attaccano i rivali, costringendoli ad uscire dal ring. L'arbitro dà il via alla contesa, con Miller che rientra nel quadrato inseguito da Knight, venendo però steso da un possente braccio teso di Dozovic. Quest'ultimo stende anche Thorne, Miller ritorna all'attacco, ma Dozovic lo schianta al tappeto con una Bodyslam in rotazione. Thorne sorprende il corpulento rivale con un Dropkick. Un altro, ma questa volta basso. Tag per Miller e giù colpi all'angolo. Tag per Thorne e doppio Backdrop Suplex da parte del duo australiano! 1...2...No! Tag per Miller che lavora al tappeto l'avversario. Reazione di Dozovic con un Backdrop Suplex. Tag per Knight: abbatte Miller, butta con forza dentro al ring Thorne e doppia Clothesline sui rivali da parte di Knight. Doppia Sideslam e quindi Dropkick su Thorne che vola fuori ring. Trapping Suplex su Miller. Knight tenta una Avalanche all'angolo, Thorne tira via Miller dalla traiettoria, ma Knight si proietta agilmente sull'apron e travolge i due con una Cannoball! Miller viene ributtato nel ring, Knight prova a rientrare, Miller però lo centra con un Chop Block. Ma improvvisamente nel pubblico irrompono quei mattacchioni degli Street Profits, che festeggiano alla loro maniera coi fans! I Mighty non capiscono cosa stia accadendo. Knight intanto dà il tag a Dozovic: braccio teso su Thorne, afferra Miller, proietta Thorne dietro di sè con un Back Bodydrop, arriva anche Knight...e Compactor connessa!!! 1...2...3! I Machinery, anche grazie al prodigo intervento dei Profits, si prendono la rivincita nei confronti dei Mighty.

Angelo Dawkins (0,00)

MATCH: MUSTACHE MOUNTAIN VS MATT KNOX & BRADLEY TAYLOR

A partire sono Bate e Knox, con Bate che rifila un preciso jab alla mascella del rivale. Tag per Seven, Fireman's carry slam per lui e poi Senton dalla seconda corda per Bate! 1...2...No! Knox esce vincitore da uno scambio di colpi e dà il cambio a Taylor, che va a segno con un Elbow Drop. Quindi carica, ma ginocchiata da parte di Seven, che abbatte entrambi gli avversari, per poi rifilare uno Snap Dragon Suplex a Taylor. Braccio teso all'angolo, tag per Bate che abbatte Knox all'angolo con un incredibile Running Enzeguiri kick, European Uppercut in corsa all'angolo su Taylor. Exploder Suplex di Bate, tag per Seven, Standing Shooting Star Press di Bate...e quindi combo Torture Rack + Diving Knee Drop dei MM!!! 1...2...3! Agile vittoria per il duo inglese. A fine match, i due inglesi lanciano la sfida all'Undisputed Era per i titoli di coppia NXT in quel di Brooklyn.

MATCH: EC3 VS KONA REEVES

Parte la contesa. Dopo la prima fase di studio, spallata in corsa di EC3, quindi Hip Toss e poi una Bodyslam. Leaping elbow Drop di EC3, con Reeves che rotola sull'apron. EC3 va a riprenderlo, ma l'hawaiano è scaltro nell'afferrarlo e mandarlo a sbattere contro le corde. Running Big Boot di Reeves! 1...No! Colpi all'angolo e poi Suplex per Reeves. Quest'ultimo poi applica una Cobra Clutch al tappeto, ma EC3 riesce a liberarsi dalla presa, lanciando poi fuori ring l'avversario. Reeves rientra, ma si becca una scarica di colpi da parte dell'ex Impact Wrestling. Ginocchiata in corsa all'angolo e poi Running corkscrew neckbreaker per EC3. Ma improvvisamente risuona la musica di Velveteen Dream! Quest'ultimo arriva con un microfono in mano, invitando EC3 a provare la "Velveteen Dream Experience", per poi andarsene. EC3 si distrae e Reeves lo sorprende con un Samoan Drop! 1...2...No! Reeves non crede ai suoi occhi. Rialza lentamente EC3...ma quest'ultimo si carica improvvisamente il rivale sulle spalle e connette la One Percent!!! 1...2...3! Vittoria per EC3.

EC3 (0,00)
Velveteen Dream (0,00)

BACKSTAGE: EC3

Viene chiesto ad EC3 cosa ne pensa della sfida lanciatagli da Velveteen Dream. EC3 dice che ha appena battuto "The Finest" ed ora raggiungerà Dream nella sua "Experience".

EC3 (0,00)

MATCH: CANDICE LERAE VS SHAYNA BASZLER

Inizia il match e Baszler provoca subito LeRae invitandola ad abbandonare il ring aprendo le corde. La moglie di Gargano non raccoglie il suo invito ed anzi, la centra in pieno con un Dropkick, facendola cadere fuori ring. Baszler si sottrae da un Suicide Dive, ma non da una Baseball Slide che la manda a sbattere contro le barricate. L'azione ritorna nel quadrato e Slingshot Jawbreaker da parte della LeRae. Serie di Armdrag e quindi Single leg Dropkick! 1...No! "Candice Wrestling" tenta un Armdrag in rimbalzo, ma Baszler le fa perdere l'equilibrio, facendola cadere malamente prima sulle corde e poi fuori ring. Baszler la segue e la manda a sbattere contro gli scaloni. LeRae rientra solo al 9. Baszler inizia allora a lavorare come un aguzzino sul braccio sinistro della rivale. Improvvisa reazione della LeRae con un Enzeguiri kick, andando quindi a segno con una Flatliner dalla seconda corda! 1...No! Baszler rotola fuori ring, ma viene travolta da un Suicide Dive della rivale. L'azione ritorna nel quadrato e Diving tornado DDT della LeRae! 1...2...No! LeRae sale sulla seconda corda, Baszler la raggiunge, LeRae sembra vincere lo scambio di colpi, tenta un Diving Bulldog...Baszler però la reversa in volo nella Kirifuda Clutch!!! Ma le corde sono vicine e LeRae si salva! Inside Cradle della LeRae! 1...2...No! LeRae sguscia via da un ennesimo tentativo di Kirifuda Clutch e rifila alla rivale un Double Stomp. Unprettier connessa. Tenta il Lionsault...ma va a vuoto e Baszler la chiude ancora una volta nella Kirifuda Clutch!!! Questa volta LeRae non può fare altro che cedere! Baszler molla la presa...ma poco dopo la riapplica!!! Devono arrivare tre arbitri per fermarla! Arriva anche Kairi Sane, Baszler sembra abbandonare il quadrato, ma invece rientra e scalcia Sane alle spalle, intenta a sincerarsi delle condizioni della LeRae. La giapponese non la prende affatto bene e si scaglia rabbiosa verso Baszler, trattenuta però a stento dagli arbitri! Baszler s'allontana sorridendo beffarda.

Kairi Sane (0,00)
Shayna Baszler (0,00)

BACKSTAGE: MUSTACHE MOUNTAIN

Viene chiesto ai due se hanno qualche asso nella manica da utilizzare contro l'UE. Bate dice che non hanno bisogno di trucchetti, con Seven che termina dicendo che quello accaduto alla Royal Albert Hall, accadrà anche a Brooklyn. Arrivano i War Raiders, i quali dicono che a loro non importa chi uscirà dal Takeover come campioni, perchè loro distruggeranno chiunque si presenterà sulla loro strada, prendendosi così i titoli.

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

Il GM ufficializza due match per Takeover: Velveteen Dream vs EC3 e Adam Cole vs Ricochet, valido per il titolo North American detenuto dal leader dell'Undisputed Era.

William Regal (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata vedremo in azione Ricochet, ma non solo: ci sarà anche il debutto di Keith Lee a NXT.

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: TOMMASO CIAMPA

Il nuovo campione NXT dice che lui è un uomo di parola, perchè tutto quello di cui aveva bisogno era un momento, un'opportunità e lui ha colto il momento, meritandosi il titolo e mai nessuno se l'è mai meritato quanto lui. Poi scende dal ring ed ironizza con una signora anziana in prima fila, ritornando infine nel quadrato. Si rivolge poi a Johnny Gargano, dicendogli che la scorsa settimana ha dimostrato ancora una volta di essere un fallito, ricordando che lui ha scritto la parola fine sulla sua favola. Ma non solo: lui è anche la persona che ha messo fine alla misticità di Aleister Black. Ma ecco che risuona proprio la musica di Aleister Black! L'ex campione si dirige verso il ring...quando viene sorpassato da Johnny Gargano che corre dentro al quadrato, con Ciampa che è costretto a subire la furia del suo ex compagno di squadra, finendo quindi fuori ring! Poi Gargano prende il microfono, dicendo rabbioso a Ciampa che l'unica ragione per la quale è ora campione, è solo per colpa sua...improvviso Black Mass a Gargano da parte di Black!!! Dal pubblico partono alcuni cori "You deserve it", nei confronti di Gargano. L'ex campione si siede a gambe conserte vicino a Gargano steso al tappeto, prende il microfono e dice a Gargano che ha ragione: se Ciampa è ora campione, è solo colpa sua. Black lascia il ring. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Aleister Black (0,00)
Johnny Gargano (0,00)
Tommaso Ciampa (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: