GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 88 - 205 LIVE (2018-07-31)

Arena: Amalie Arena
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: KALISTO VS TONY NESE

Parte la contesa. Dopo la prima fase di studio, si corre e Nese centra il messicano con un Running back elbow. Murphy intanto osserva dal backstage. Quindi l’azione si sposta fuori dal ring, dove Nese schianta la schiena dell’avversario contro l’apron. Si ritorna nel quadrato e dura irish whip contro l’angolo da parte di Nese. Un’altra. Kalisto tenta una reazione, ma Nese gli rifila prima una Backbreaker, poi lo mette a testa in giù all’angolo, andando con una serie di calci. Reazione di Kalisto con una Jawbreaker. Cartucciera di calci di Nese, con tanto di spazzata finale alle gambe! 1…2…No! Calci da parte di Kalisto, che si porta quindi sull’apron, travolgendo infine il rivale con un Springboard Crossbody! 1…2…No! Listo kick di Kalisto, il quale tenta la Spikerana, ma Nese lo blocca e gli rifila una Gutbuster! 1…2…No! Nese tenta un Suplex, Kalisto gli passa dietro e Roll’up! 1…2…No! Kalisto corre verso le corde, ma Nese si fa scivolare fuori ring, centrando le gambe dell’avversario. Nese atterra dolorante in piedi da un tentativo di Double jump Moonsault e si becca la Spikerana! 1…2…No! Kalisto tenta la Salida del Sol, ma Nese la evita, andando a sua volta a segno con una Bucklebomb ad un braccio! 1…2…No! Nese rialza l’avversario…ma improvvisa Salida del Sol di Kalisto!!! 1…2…3! Vittoria per Kalisto. Il messicano esce dal ring, ma davanti a lui si frappone un minaccioso Murphy. Quest’ultimo lo spinge via, ma ecco arrivare Lince Dorado in soccorso dell’amico: doppio Superkick su Murphy!

Buddy Murphy (1,50)
Kalisto (19,50)
Lince Dorado (1,50)
Tony Nese (-10,50)

BACKSTAGE: CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH CONTRACT SIGNING

Il primo a firmare il contratto e Drew Gulak. Alexander prende il contratto e fa altrettanto. Gulak dice che che vuole congratlarsi con lui per il fatto che è imbattuto nel corso del 2018. Poi dice che Alexander ha avuto un gran momento a Wrestlemania, domandandosi poi cosa abbia fatto. Alexander ribatte dicendo che ha difeso il titolo contro chiunque. Gulak domanda allora al campione dove fosse quando il titolo non era in palio e la risposta è che era nel backstage mentre lui costruiva il brand, dandogli del "Brock Lesnar di 205 Live". Alexander dice a Gulak che ha appena garantito a Kendrick un mondo di dolore. Gulak se ne va.

Cedric Alexander (3,50)
Drew Gulak (3,50)

MATCH: LIO RUSH VS RICKY MARTINEZ

Prima del match, Rush dice che alcune persone ce l'hanno con lui per il fatto di non aver dato un rematch a Tozawa, anche se è stato molto tentato dal farlo. Ma alla fine ha capito che non era giusto, perchè aveva già un avversario per stasera ed è convinto che metterà sù un match migliore con lui, rispetto ad Akira Tozawa. Si parte. Running Enzeguiri kick a vuoto di Rush. Axe kick all’angolo di Martinez. Back kick di quest’ultimo. Ma improvviso Superkick alla figura e successivo Enzeguiri kick da parte di Rush, con Martinez che rotola fuori ring. Suicide Dive sotto la seconda corda da parte di Rush! L’azione si riporta nel quadrato e 540° kick di Rush, che sale sul paletto…e va a segno col Final Hour!!! 1…2…3! Vittoria per Lio Rush. Ma ecco arrivare Tozawa, alla ricerca di convincere Rush a concedergli un rematch. Rush però preferisce cambiare aria abbandonando il quadrato.

Akira Tozawa (1,50)
Lio Rush (22,50)

UP NEXT: BRIAN KENDRICK/CEDRIC ALEXANDER

Gulak motiva il suo amico Kendrick. Cambio d'inquadratura ed Alexander è pronto. Kendrick vs Alexander...Next...

Brian Kendrick (0,60)
Cedric Alexander (0,60)
Drew Gulak (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRIAN KENDRICK VS CEDRIC ALEXANDER

Inizia la contesa. Dopo una lunga prima fase di studio, Alexander prende il controllo del match con delle chop, andando poi a segno con un Handstand Headscissors takedown e poi con un Dropkick! 1…2…No! Ma ecco arrivare Drew Gulak che s’accomoda al tavolo di commento ed Alexander non sembra esattamente felice di vederlo. Il campione ritorna a concentrarsi sul match cercando una tecnica in corsa fuori ring, ma Kendrick si rotola sotto il quadrato, Alexander lo segue, cerca di tirarlo fuori, ma Kendrick lo tira verso di sé, mandandolo a sbattere contro l’apron, scagliandolo poi contro gli scaloni. L’azione ritorna nel ring, Kendrick prova il pin, ma niente da fare. Butterfly Suplex di Kendrick! 1…2…No! Kendrick comincia quindi a lavorare al braccio sinistro dell’avversario, Alexander tenta una reazione, subito spenta però da Kendrick con un Calf kick! 1…2…No! Scambio di colpi tra i due, Alexander sembra prendere il controllo dello scambio, ma Kendrick lo manda a sbattere contro il turnbuckle di mezzo all’angolo. Reazione di Alexander, il quale tenta la Springboard Clothesline, ma Kendrick lo fa cadere giù. Kendrick prova allora lo Sliced Bread, ma Alexander lo proietta fuori ring. Running Somersault Plancha di Alexander. L’azione ritorna nel quadrato, serie di gomitate e poi uno Spinning back kick ad opera del campione in carica. Middle Crossbody all’angolo, Enzeguiri kick dall’apron e questa volta Springboard Clothesline a segno! 1…2…No! Kendrick respinge un tentativo di Lumbar Check, sorprendendo poi il rivale con una Backslide! 1…2…No! Rolling back elbow di Alexander e quindi Neuralyzer, con Kendrick che rotola sull’apron. Alexander s’avvicina, ma Kendrick l’afferra e lo fa finire fuori ring. Il campione risale sull’apron, spallata tra le corde a vuoto per Kendrick che si becca anche un bel calcione. Alexander tenta una Flatliner…ma Kendrick lo chiude improvvisamente nella Captain’s Hook!!! Alexander è in palese difficoltà…ma alla fine riesce ad afferrare la corda più bassa! Kendrick ne tanta un altro, ma improvviso Michinoku Driver di Alexander! 1…2…No! Serie di gomitate da parte di Alexander, rincorsa alle corde, ma Big Boot di Kendrick, il quale corre verso il rivale, quest’ultimo tenta un altro Michinoku Driver, ma Kendrick lo sorprende con un Roll-up! 1…2…No! Superkick di Kendrick, il quale tenta ancora una volta lo Sliced Bread…ma improvvisa Lumbar Check di Alexander!!! 1…2…3! Vittoria sudata per Cedric Alexander. Gulak lo raggiunge sul quadrato, battaglia di sguardi tra i due…ma Alexander viene improvvisamente colpito da una Headbutt arrivata dal nulla di Gallagher! Gulak sembra voler infierire, ma ecco arrivare di gran carriera assieme a degli arbitri il GM Drake Maverick, impedendo che l’azione di pestaggio proseguisse, minacciando a gran voce Gulak. Quest’ultimo lascia lentamente il ring assieme ai suoi compari. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Brian Kendrick (-10,00)
Cedric Alexander (24,00)
Drew Gulak (2,00)
Jack Gallagher (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: