GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 1.314 - RAW (2018-07-30)

Arena: American Airlines Arena
Città: Miami
Stato: Florida
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: BROCK LESNAR AND PAUL HEYMAN

I due sono presenti all'arena.

Brock Lesnar (1,50)

RING SEGMENT: ROMAN REIGNS

Roman Reigns dice che Miami è sempre una città caldissima, e che merita uno show speciale questa sera, e dice che ora dopo averci combattuto ha imparato a rispettare Lashley, ma al contrario, ha zero rispetto per Lesnar, che non si presenta mai qui a lavoro, ma ha tempo per presentarsi in UFC e sfidare il campione Daniel Cormier, ma questa sera lui non gli permetterà di fare ciò che vuole nel suo territorio! Ma ecco che si presenta Paul Heyman. Quest'ultimo dice che Lesnar si congratula con lui per la vittoria contro Bobby Lashley, ma poi dice che la definizione di follia consiste nel fare e rifare la stessa cosa aspettandosi un risultato diverso, e che Roman dovrebbe essere a farsi curare da qualcuno e non nel main event di Lesnar, e che potrà continuare a dire all’infinito che è il campione incoronato, tanto non cambierà il fatto che LEsnar a Summerslam lo sconfiggerà di nuovo per poi diventare uno 2 sports champion vincendo il titolo in UFC. Reigns dice di starsi zitto e di far uscire Lesnar, ma Heyman risponde che Lesnar uscirà quando vuole e SE vuole, ma Heyman viene interrotto e Reigns chiede a Heyman che magari a Summerslam si presenterà davvero e lui lo rimanderà in UFC come la cag*a di Reigns!

Roman Reigns (5,00)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Rollins cerca la giusta concentrazione in vista del suo match di stasera contro Drew McIntyre.

Seth Rollins (1,50)

BACKSTAGE: NATALYA AND RONDA ROUSEY

Le due discutono nel backstage.

Natalya (1,50)
Ronda Rousey (1,50)

MATCH: BARON CORBIN VS FINN BALOR

Il match inizia con un Balor che cerca di immobilizzare Corbin in modo da annullare il suo power game e sembra riuscirci con una lunga ed estenuante Head lock, poi Balor comincia ad accelerare il ritmo, e la sua offensiva varia da dentro a fuori dal ring, ma Corbin con una durissima clothesline sull’apron manda fuori ring Balor. Tornati in diretta dopo la pubblicità, Baron Corbin ha in mano l’incontro, il Constable tiene a terra Balor con una chin lock, per poi colpire con una durissima clothesline il proprio avversario e cercare il pin…1….2…No! Balor finalmente riesce ad avere una reazione e ad atterrare Corbin eseguendo un double stomp, Balor prosegue la sua offensiva con una serie di chop e un enziguri che manda Corbin fuori ring….e questo vuol dire che Balor può tentare la sua fantastica plancha che centra in pieno l'avversario! Tornati in diretta Corbin tiene di nuovo a terra Balor con una chin lock, ma questa volta non ha lo stesso successo avuto in precedenza, e Balor riesce ad atterrare Corbin con la sua slingblade, per poi tentare il suo classico shotgun dropkick, ma Corbin lo prende al volo e con una chockeslam to backbreaker lo mette atterra! Deep six di Baron Corbin! 1…2…No! Dopo una serie di splash, Balor riesce a colpire Corbin con il suo classico shotgun dropkick….per due volte!!! ed ora si prepara per il coupe de grace...ma Balor si sposta e Corbin sorprende il rivale con la End of Days!!! 1...2...3! Corbin sembra andarsene...ma invece rientra nel ring per infierire su Balor! Corbin butta Balor fuori dal quadrato e lo colpisce duramente con dei pugni lasciandolo dolorante al suolo.

Baron Corbin (18,00)
Finn Balor (-9,00)

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN

Heyman discute con qualcuno nel backstage, quando viene interrotto da Angle, il quale consiglia caldamente a Heyman di portare Lesnar sul ring, altrimenti Heyman andrà incontro a serissimi provvedimenti.

Kurt Angle (2,50)

BACKSTAGE: ALICIA FOX

Alicia fox viene avvicinata da Alexa Bliss che le dice che ha scelto proprio lei per sostituire l’infortunata Mickie James, e le chiede di concentrarsi su Natalya, che lei penserà a Ronda, Fox le risponde che metterà fuori gioco Natalya.

Alexa Bliss (2,50)
Alicia Fox (2,50)

MATCH: ALICIA FOX (W/ALEXA BLISS) VS NATALYA (W/RONDA ROUSEY)

Natalya comincia subito forte tentando immediatamente una sharpshooter ma Alicia Fox con una mossa inaspettatissima riesce ad intrappolare Natalya nel telone del bordo ring per poi colpirla con una serie di roundhouse kick. Alicia sembra non commettere alcun errore, e Natalya continua a subire l’offensiva dell’ex capitana del team Raw. Alicia Fox tenta anche di attaccare Ronda Rousey e sfruttando la distrazione dell’arbitro Alexa Bliss colpisce con una gomitata Natalya, e Fox la centra con un Big Boot!! 1...2...3! Fox vince il match. Rousey non ci sta ed attacca le due! Twisting Samoan Drop su Fox! Rousey cominicia ad inseguire Bliss...ma Fox si riprende ed attacca la ex UFC alle spalle, permettendo la ritirata sua e della Bliss verso il backstage.

Alexa Bliss (4,50)
Alicia Fox (16,50)
Natalya (-6,00)
Ronda Rousey (1,50)

BACKSTAGE: BROCK LESNAR AND PAUL HEYMAN

Heyman cerca di convincere Lesnar, ma quest'ultimo non ha la minima intenzione di ascoltare i suoi consigli.

Brock Lesnar (2,50)

BACKSTAGE: NATALYA AND RONDA ROUSEY

Le due camminano nel backstage, quando arriva Angle, il quale comunica alla Rousey che la prossima settimana effettuerà il suo debutto sul ring a Raw affrontando Alicia Fox.

Kurt Angle (2,50)
Natalya (1,50)
Ronda Rousey (2,50)

RING SEGMENT: ELIAS

Elias dice che con il suo cd sta cambiando la vita delle persone, e che se non fosse stato per Bobby Lashley non avrebbe battuto solo Taylor Swift ma anche Drake, e poi Elias prosegue dicendo che questa città non può capire cosa sta dicendo…dato che questa città produce artisti come Pitbulll e che sempre in questa città viene venerata gente come The Rock. Elias comincia a suonare…ma viene interrotto immediatamente da Bobby Lashley che arriva sullo stage e dice che è un grande fan e visto che ha sentito il proprio nome voleva sentire cosa avesse da dire Elias proprio al suo fianco, Elias dice a Lashley che magari vuole cantare con lui ed il pubblico esplode all’idea di vedere questo duetto!!! ed Elias dice che renderà le cose il più facile possibile in modo che Lashley possa tenere il passo. Elias comincia a cantare e Lashley si inserisce cantando...ma Elias lo attacca alle spalle! Reazione di Lashley con un Overhead Belly to Belly Suplex!

Bobby Lashley (6,00)
Elias (5,00)

BACKSTAGE: BARON CORBIN

Owens che si congratula con Baron Corbin, e gli dice che ora lui è il wrestler preferito di suo figlio, per poi dire che questa situazione di Brock Lesnar è fuori controllo, e non è giusto che questa sera vada sul ring e rischi di essere attaccato da Braun Strowman, ma Corbin risponde che non è un suo problema e che fino a Summerslam il contratto appartiene a Strowman e se ne avrà occasione potrà usarlo.

Baron Corbin (2,50)
Kevin Owens (2,50)

MATCH: BRAUN STROWMAN VS JINDER MAHAL (W/SUNIL SINGH)

Parte la contesa...ma Kevin Owens arriva pochi secondi dopo l’inizio del match e ruba la valigetta di Strowman! Quest'ultimo lo insegue, con Owens che mentre scappa la lancia a Sunil Singh che viene travolto dall'impeto di Strowman! L'ex Family rincorre furibondo Owens nel backstage...ma intanto Mahal vince il match per Count-out!!

Braun Strowman (-1,50)
Jinder Mahal (10,50)
Kevin Owens (6,00)

BACKSTAGE: KURT ANGLE

Baron Corbin arriva nell'ufficio di Angle passandogli Stephanie al telefono: il GM sembra obbedire ad un preciso ordine di Stephanie...

Baron Corbin (2,50)
Kurt Angle (2,50)

BACKSTAGE: MOJO RAWLEY

Rawley ne ha per tutti nel locker room, quando ecco arrivare Bobby Roode: presto volano parole grosse tra i due...fino a quando non scoppia una rissa!

Curt Hawkins (1,50)
Heath Slater (1,50)
Konnor (1,50)
Matt Cardona (1,50)
Mike Kanellis (1,50)
Mojo Rawley (2,50)
Rhyno (1,50)
Robert Roode (2,50)
Viktor (1,50)

MATCH: APOLLO CREWS (W/TITUS WORLDWIDE) VS AKAM (W/REZAR)

Akam parte fortissimo lanciando Apollo per tutto il quadrato con una serie di lanci, ma Apollo con una serie di calci e di enziguri kick riesce a stordire Akam che cerca uno splash all’angolo…ma lo manca ed Apollo lo sorprende con un Roll-up!! 1...2...3!

Akam (-7,50)
Apollo Crews (16,50)
Dana Brooke (1,50)
Rezar (1,50)
Titus O'Neil (1,50)

UP NEXT: DOLPH ZIGGLER AND DREW MCINTYRE

Ziggler motiva il suo compagno in vista del suo match contro Rollins...Next...

Dolph Ziggler (0,60)
Drew McIntyre (0,60)

MATCH: DREW MCINTYRE (W/DOLPH ZIGGLER) VS SETH ROLLINS

Il match parte forte, con i due che combattono prima dentro e poi fuori dal ring, con Seth che tenta un suicide dive ma viene stoppato da Drew che lo mette a terra e lo manda a sbattere con un Rocket Launcher sotto il ring! Tornati live Rollins sembra rinato ed esegue immediatamente un doppio suicide dive che connette questa volta. Si ritorna sul ring e Falcon Arrow! 1...2...No! Back kick di Rollins, Spinebuster di McIntyre. Lo scozzese a vuoto con una Powerbomb e Seth lo stende con un doppio superkick. Rollins sale sulla terza corda, ma Drew lo raggiunge immediatamente...e gli rifila una Super Air Raid Crash! McIntyre tenta la Inveted Alabama Slma, ma Rollins la ribalta in un Roll-up...andando quindi a segno col Curb Stomp!!! 1...2...ma Ziggler interrompe il conteggio aggredendo Rollins! Scatta la squalifica! Reazione di Rollins che alla fine ha la meglio, riuscendo così ad allontanarsi dal ring.

Dolph Ziggler (4,50)
Drew McIntyre (-4,50)
Seth Rollins (15,00)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

In compagnia di Corbin, Angle entra nel locker room di Reigns e gli dice che, per ordine di Stephanie, al fine di non avere problemi con Lesnar, deve abbandonare l'arena. Reigns ribatte ad Angle, dicendogli di sapere che lui fa quello che deve fare, ma ricordandogli infine che non è uno "Yes Man". Corbin fa entrare la polizia per accompagnare fuori Reigns, quest'ultimo la segue, ma prima di andarsene, rifila uno schiaffone a Corbin che gli rideva in faccia.

Baron Corbin (1,50)
Kurt Angle (2,50)
Roman Reigns (2,50)

RING SEGMENT: B-TEAM

Charly chiede ai campioni di coppia quale sia il segreto per il loro successo, e Bo Dallas risponde che la B sta per Best! e che il merito è anche del pubblico che è stato dalla loro parte che gli ha dato la forza di vincere i titoli, ora Charly dice che però i Deleter of Worlds non sono molto contenti di questa loro serie di vittorie…Ma ecco che gli ex campioni compaiono sul quadrato! Hardy dice che il loro successo è un'anomalia e che sa a loro rimettere le cose come stanno. Wyatt aggiunge che i loro sogno non valgono nulla, che gli incubi sono reali e loro sono il loro incubo. Ma ecco che arrivano anche quelli del Revival! I due si chiedono come possano questi quattro essere al top della tag team division di raw, e poi chiedono ai deleter of world di scansarsi, cosi che possano pensarci loro a sconfiggere il B-Team, e il Revival e i deleter of worlds cominciano a combattere fino al momento in cui il revival finisce fuori dal quadrato.

Bo Dallas (5,00)
Bray Wyatt (6,00)
Cash Wheeler (6,00)
Curtis Axel (5,00)
Dax Harwood (6,00)
Matt Hardy (6,00)

MATCH: BRAY WYATT & MATT HARDY VS REVIVAL

Axel e Dallas al tavolo di commento. Durante la pubblicità il match è già cominciato e gli ex campioni subiscono l’offensiva organizzata dei Revival che con dei cambi rapidi riescono ad isolare Matt Hardy dal compagno. Dopo qualche minuto Matt Hardy ancora non riesce a dare il cambio al proprio compagno. Ma grazia ad un errore di Scott Dawson, Hardy riesce a dare il cambio a Wyatt, ma il revival continuando a collaborare costantemente non permette a Wyatt ed Hardy di prendere un vantaggio. Hardy allontana Dawson dal ring, lo segue, ma alla fine viene spinto contro le barricate. Dawson risale sull'apron, si prende un tag...ed insieme al compagno riescono a connettere la Shatter Machine su Wyatt!!! 1...2...3! Importante vittoria per il Revival.

Bo Dallas (1,50)
Bray Wyatt (-7,50)
Cash Wheeler (13,50)
Curtis Axel (1,50)
Dax Harwood (16,50)
Matt Hardy (-1,50)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Intervistato da Renee Young, Rollins dice che a Summerslam lui riconquisterà il titolo IC...quando viene attaccato selvaggiamente da Ziggler e McIntyre, che lo lasciano quindi dolorante al suolo!

Dolph Ziggler (1,50)
Drew McIntyre (1,50)
Seth Rollins (3,00)

MATCH: BAYLEY & SASHA BANKS VS RIOTT SQUAD

Bayley e Sarah Logan cominciano l’incontro, bayley prende subito in contropiede Sarah Logan e riesce ad atterrarla un paio di volte prima di dare il cambio alla sua compagna che continua ad attaccare con successo Sarah Logan con una serie di drop kick ed una arm drag. Al ritorno dalla pubblicità però grazie ad un durissimo irish whip di Sarah Logan l’inerzia del match è girata ed è la Riott squad ora ad avere in mano l’incontro con Liv Morgan e Sarah Logan che isolano Sasha Banks dalla propria compagna con una serie di sottomissioni al tappeto. Ma Sasha trova una momentanea reazione e riesce a dare il cambio a Bayley che attacca entrambe le avversarie e si prepara ad eseguire il suo Bayley to Bayley ai danni di liv morgan…. Sasha dà il cambio a Bayley: Huracanrana di Bayley e la boss la segue con una Diving Meteora su Liv Morgan. Logan lanciata fuori ring e dopo...Backstabber della Banks e poi Hug Plex di Bayley sulla Morgan!!! 1...2...3!

Bayley (16,50)
Liv Morgan (-7,50)
Sasha Banks (10,50)
Valhalla (-1,50)

BACKSTAGE: BROCK LESNAR

Heyman prova ancora una volta a convincere Lesnar di presentarsi sul ring, dicendo di farlo in nome della loro amicizia. Ma Lesnar s'alza di scatto afferrando Heyman e dicendogli che lui non è suo amico, lui lavora per suo conto, invitando quindi Heyman di fare ora il suo lavoro. Heyman obbedisce e se ne va.

Brock Lesnar (2,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: KURT ANGLE

Il general manager dice a Paul Heyman che gli ha dato tutta la puntata per far uscire Lesnar ed in più ha anche mandato via Roman Reigns…se Lesnar non uscirà ora Heyman verrà licenziato. Heyman esce sullo stage sconsolato…con voce dimessa si presenta…Paul Heyman è quasi in lacrime…il pubblico gli canta la classica canzone Goodbye. Heyman dice che Brock Lesnar non uscirà questa sera dal backstage, Angle dice urlando che un vero campione difende il proprio titolo! Combatte per il pubblico! Lesnar è il peggior campione Universale della storia! Heyman gli dà ragione, proseguendo che lui ha fatto del meglio per far diventare Lesnar una persona migliore. Ha provato tutta la sera, ma Lesnar non rispetta nessuno. Angle dice allora a Heyman che il suo contratto è terminato! Heyman lo scongiura mettendosi in ginocchio...ma ecco che arriva Brock Lesnar! Quest'ultimo prende in mano il microfono, fronteggia Angle e gli chiede se ha un problema con lui…poi fà la stessa domanda a Corbin...F5 su Angle!!! Corbin capisce l'antifona e lascia il ring. Heyman ride e abbraccia Brock Lesnar…ma Lesnar prende Heyman per la faccia portandolo al tappeto, gridandogli di guardare Angle al tappeto! Lesnar ritorna poi nel backstage. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Baron Corbin (1,40)
Brock Lesnar (8,40)
Kurt Angle (5,60)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: