GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 1.313 - RAW (2018-07-23)

Arena: U.S. Bank Arena
Città: Cincinnati
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: VINCE MCMAHON

Vince McMahon è al centro del ring, con l'intero roster di Raw, divas da Smackdown ed alcuni componenti di 205 Live sullo stage. Vince Mcmahon non indugia un momento ed introduce immediatamente Stephanie Mchmahon e Triple H. Stephanie Mcmahon dice che non è facile fare la storia e creare momenti che saranno ricordati per sempre, Triple H invece ringrazia tutte le superstar WWE che sono qui ogni notte pronti a sacrificare il proprio corpo per tutte le persone che li guardano, ma non sono soli, il loro legame con il management è fortissimo, e questo legame non è mai stato cosi’ forte, detto ciò Triple H chiede a tutte le donne di fare un passo avanti, Hunter prosegue dicendo che tutti gli uomini del roster supportano le donne, ed il pubblico anche, queste donne hanno scritto la storia già molte altre volte, con main event match, hell in a cell, iron man match, royal rumble e money in the bank, Triple H quasi commosso passa la parola a Stephanie Mcmahon concludendo dicendo di essere fierissimo di loro, Stephanie ora dice che momenti simili accadono perché il pubblico lo ha voluto fortemente, ed è grazie al pubblico che le “divas” sono diventate “Women”, che ora sono materiale da main event, ed ora è il momento dell’annuncio: il 28 Ottobre ci sarà il primo PPV della storia WWE fatto solo da donne! Molte delle donne sullo stage sono commosse. Il Pay Per View si terrà a New York e si chiamerà “Evolution”.

Akam (1,00)
Alexa Bliss (1,00)
Alicia Fox (1,00)
Apollo Crews (1,00)
Asuka (1,00)
Baron Corbin (1,00)
Bayley (1,00)
Becky Lynch (1,00)
Billie Kay (1,00)
Bo Dallas (1,00)
Bobby Lashley (1,00)
Braun Strowman (1,00)
Carmella (1,00)
Cash Wheeler (1,00)
Cedric Alexander (1,00)
Chad Gable (1,00)
Curt Hawkins (1,00)
Curtis Axel (1,00)
Dana Brooke (1,00)
Dax Harwood (1,00)
Dolph Ziggler (1,00)
Drew Gulak (1,00)
Drew McIntyre (1,00)
Elias (1,00)
Ember Moon (1,00)
Finn Balor (1,00)
Heath Slater (1,00)
Jack Gallagher (1,00)
Jinder Mahal (1,00)
Kalisto (1,00)
Konnor (1,00)
Kurt Angle (1,00)
Lana (1,00)
Liv Morgan (1,00)
Mickie James (1,00)
Mike Kanellis (1,00)
Mojo Rawley (1,00)
Naomi (1,00)
Natalya (1,00)
Nia Jax (1,00)
Nikki Cross (1,00)
No Way Josè (1,00)
Noam Dar (1,00)
Peyton Royce (1,00)
Rezar (1,00)
Rhyno (1,00)
Robert Roode (1,00)
Roman Reigns (1,00)
Sasha Banks (1,00)
Seth Rollins (1,00)
Stephanie McMahon (5,00)
Titus O'Neil (1,00)
Triple H (5,00)
Tyler Breeze (1,00)
Valhalla (1,00)
Viktor (1,00)

UP NEXT: BRAY WYATT AND MATT HARDY

Gli ex campioni di coppia sono qui...Next...

Bray Wyatt (1,00)
Matt Hardy (1,00)

BACKSTAGE: B-TEAM

Axel e Dallas si preparano per la propria difesa titolata caricandosi e dicendo a loro stessi che la B sta per “brother” e che questa è la notte per dimostrare che B sta per "Best".

Bo Dallas (2,50)
Curtis Axel (2,50)

MATCH: BRAY WYATT & MATT HARDY VS B-TEAM (C)

Note: Raw Tag Team Championship match

I Deleter of world che fanno la loro entrata sullo stage, interrompendo Elias che stava per esibirsi. Bray Wyatt e Bo Dallas cominciano l’incontro, e Wyatt parte fortissimo investendo Bo Dallas con una terribile crossbody per poi mettere in fuga i campioni di coppia mettendosi in posa con il proprio compagno a centro ring. Al rientro dalla pausa pubblicitaria, i campioni hanno girato l’inerzia del match e sono riusciti ad isolare Bray Wyatt dal proprio partner ma Wyatt con una potentissima clothesline ai danni di Bo riesce a dare il cambio a Matt che aggredisce Curtis Axel con il suo classico comeback concluso dalla sua side effect!! 1…2…No! Twist of Fate connessa!!! 1...2...ma Dallas interrompe il conteggio! Wyatt carica, ma Dallas in qualche maniera riesce a mandare Wyatt contro Hardy che cade all'indietro...con Axel che lo mette schiena al tappeto con un improvviso Roll-up!! 1...2...3! In maniera piuttosto fortuita, il B-Team mantiene i titoli di coppia di Raw. Un esultante B-Team confronta i Deleter of Worlds, che applaudono i campioni….ma Twist of Fate su Axel!!! Sister Abigail su Dallas!!

Bo Dallas (16,50)
Bray Wyatt (-7,50)
Curtis Axel (16,50)
Elias (1,50)
Matt Hardy (-7,50)

BACKSTAGE: CHAD GABLE AND FINN BALOR

Balor e Gable parlano dell’annuncio di Stephanie, ma di fronte a balor passano degli inservienti con i suoi vestiti ed i suoi bagagli, e sembra che Constable Corbin gli abbia cambiato lo spogliatoio….ma è una casa giocattolo!!! Baron Corbin arriva di fronte a Finn Balor e gli dice che dopo la sua vittoria a Extreme Rules meritava uno spogliatoio tutto suo…e questo è perfetto per la sua statura, Finn la prende bene, e dice che aveva sempre voluto una casa giocattolo, Corbin di tutta risposta ricorda a Finn Balor che stasera affronterà Drew Mcintyre.

Baron Corbin (3,00)
Chad Gable (2,50)
Finn Balor (2,50)

BACKSTAGE: BAYLEY AND SASHA BANKS

Bayley e Sasha parlano del loro litigio, e sembra che tutto sia alle spalle, e dicono che sono più pronte che mai a mettersi tutto alle spalle e conquistare tutto l’una al fianco dell’altra.

Bayley (2,50)
Sasha Banks (2,50)

MATCH: BAYLEY & SASHA BANKS VS KAREN LUNDY & SAMANTHA SIMON

Sasha e Bayley partono forte e non sembra che per le avversarie ci sia molto da fare, dopo una serie di manovre di coppia Sasha connette con la Bank Statement e la sua avversaria cede immediatamente! Le due amiche sono a centro ring e si abbracciano, coi dissapori che sembrano ormai passati

Bayley (10,50)
Sasha Banks (16,50)

RING SEGMENT: BRAUN STROWMAN

Elias prova ancora ad esibirsi, ma niente da fare anche questa volta. Strowman dice che sembra che il WWE Universe parli di due cose questa sera, numero 1 l’annuncio di Stephanie Mcmahon e vuole spenderei un momento per ringraziare tutte le donne e congratularsi con loro, in particolare con Alexa Bliss. E poi, il match tra Bobby Lashley e Reigns questa sera si affronteranno per l’opportunità di affrontare Brock Lesnar, ma a lui non interessa, perché lui ha la valigetta e chiede al pubblico come gli starebbe alla vita lo Universal Championship ed il pubblico risponde postivamente. Ma un acciaccatissimo Kevin Owens arriva sullo stage! Owens dice che non riesce a credere che dopo quello che lui ha dovuto subire non è acettabile che lui esca fuori e si metta a parlare dello Universal championship, e questo lui non può accettarlo, lui ha cercato di essere amico di Brawn, lo ha fatto per suo figlio che voleva essere come campione di coppia con Strowman come Nicholas, lui ha distrutto i sogni di suo figlio, ed ora la sua famiglia che credeva che lui fosse invincibile ha paura di guardare Raw ogni Lunedì’ Strowman gli ha tolto tutto, ed ora è il momento di Owens di prendersi tutto da Strowman…e la musica di Corbin risuona e dice che è stato mandato direttamente da Stephanie Mcmahon a gestire la situazione, Baron prosegue dicendo che vorrebbe aiutare Braun Strowman a crescere come atleta, ed ora ha bisogno di qualcuno che gli insegni ad avere rispetto per gli avversari, e la musica di Jinder Mahal risuona nell’arena. Jinder esordisce dicendo che percepisce una rabbia incredibile dentro Braun ed è il momento che lui cerchi di raggiungere il proprio Nirvana, e che lui è stato assegnato da Stephanie Mcmahon per aiutare Strowman a raggiungere questo obbiettivo, Braun lo interrompe immediatamente e dice che è conscio di avere una forte personalità ma nessuno può farci nulla, ora Strowman invita tutti a chiudere gli occhi e a ripetere con lui…GET THESE HANDS….il pubblico comincia a cantare GET THESE HANDS..e Braun Strowman lancia letteralmente fuori ring Jinder e poi Sunil Singh subisce la Running Powerslam!!! Il segmento termina con Braun Strowman che esulta a centro ring e Jinder Mahal dolorante sullo stage.

Baron Corbin (6,00)
Braun Strowman (6,00)
Elias (1,00)
Jinder Mahal (6,00)
Kevin Owens (6,00)

MATCH: MICKIE JAMES (W/ALEXA BLISS) VS NATALYA

Natalya parte subito forte, ma una interferenza di Alexa permette subito a Mickie di prendere in mano l’incontro, Natalya però riesce a reagire con una serie di suplex ed una serie di shoulder block all’angolo, Natalya conclude il suo comeback con una durissima sedia elettrica, ora è Mickie James che sembra non avere risposta per l’offensiva di Natalya che però viene di nuovo distratta da Alexa Bliss che da fuori ring le prende il piede!!! Natalya attacca Bliss fuori ring con la Nattie by Nature, rientra subito nel ring...e viene centrata da un Superkick della rivale!! 1…2….3! Mickie James si aggiudica il match grazie all’interferenza di Alexa Bliss.

Alexa Bliss (6,00)
Mickie James (16,50)
Natalya (-7,50)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

Viene chiesto a Roman Reignsc osa ci sarà di diverso da domenica scorsa, e Reigns dice che settimana scorsa ha perso, e nessuno può negarlo, e che oggi aggiungerà al proprio curriculum il nome di Bobby Lashley tra le superstar sconfitte, Lui andrà a Summerslam e sconfiggerà Brock Lesnar.

Roman Reigns (2,50)

RING SEGMENT: AUTHORS OF PAIN

Elias ci riprova...ancora no. Akam e Rezar dicono che sono stanchi di aspettare e vogliono degli avversari, ma non il Titus Worldwide, sono stanchi di loro, ma è proprio il Titus Worldwide ad uscire, Titus dice che vorrebbe aiutarli perché sono fortissimi, ma ancora giovani, anche Apollo dice che Titus è un esempio per tutti e che loro dovrebbero portargli rispetto, perché se sono più di 10 anni che è in WWE un motivo ci sarà ma Akam dice che qualcosa potrebbe farlo Titus…. e quello che dovrebbe fare è ritirarsi! Crews ed O'Neil attaccano quindi gli AOP, riuscendoli anche a buttare fuori dal quadrato! Minaccie a distanza tra i due team.

Akam (5,00)
Apollo Crews (6,00)
Dana Brooke (1,00)
Elias (1,00)
Rezar (5,00)
Titus O'Neil (6,00)

BACKSTAGE: KURT ANGLE AND STEPHANIE MCMAHON

Angle e Stephanie discutono nel backstage, ma vengono subito raggiunti da Owens e Baron Corbin: Owens dice a Stephanie che Kevin non sta bene per nulla, e la colpa è di Angle he lo ha permesso, Angle chiede ad Owens che vuole Braun Strowman a Summerslam, ma vuole che metta in palio la sua valigetta! Angle è contrario, ma Stephanie accoglie la sua richiesta! Owens affronterà quindi Strowman a Summerslam con in palio la valigetta del Money in the Bank!

Baron Corbin (2,50)
Kevin Owens (2,50)
Kurt Angle (2,50)
Stephanie McMahon (2,50)

MATCH: MOJO RAWLEY VS TYLER BREEZE

Rawley parte subito con aggressività, travolgendo con una Pounce il rivale. Durante la contesa, intervistato nel backstage dal tavolo di commento, Bobby Roode risponde alle provocazioni di Rawley nei suoi confronti di settimana scorsa. Intanto, Rocker launcher su Breeze, gomitata all’angolo a vuoto, ma Rawley afferra il compagno di squadra di Fandango e lo schianta contro l'angolo. Sit-out Alabama slam!!! 1...2...3! Vittoria per Rawley.

Mojo Rawley (19,50)
Robert Roode (4,50)
Tyler Breeze (-10,50)

PROMO: DOLPH ZIGGLER AND DREW MCINTYRE

I due lanciano minaccie contro Balor e Rollins.

Dolph Ziggler (1,50)
Drew McIntyre (1,50)

MATCH: DREW MCINTYRE (W/DOLPH ZIGGLER) VS FINN BALOR

Altro tentativo di Elias per esibirsi...ancora no. Il match comincia con Balor che nonostante la diversa stazza prova ad aggredire subito Mcintyre, e riesce anche a buttarlo fuori ring raggiungendolo subito dopo con un incredibile somersault plancha! Ma al ritorno della pubblicità la dominante fisicità di Drew ha preso il sopravvento e Balor fatica ad avere una reazione, ma dopo numerosi tentativi Finn riesce a connettere con una tornado DDT che atterra lo scozzese!! Drew sembra voglia provare il coupe de grace!! ma prima salta giu e connette con la sua slingblade e poi con il suo shotgun dropkick!!! Balor si prepara per il suo coupé de grace...ma Ziggler interviene interrompendo il caricamento!! Scatta la squalifica! I due sembrano avere cattive intenzioni su Balor...ma ecco che arriva Seth Rollins a salvare Balor, mettendo in fuga i due! Ma arriva anche Kurt Angle, che annuncia un tag team match tra i quattro!

Dolph Ziggler (4,50)
Drew McIntyre (-1,50)
Elias (1,50)
Finn Balor (12,00)
Kurt Angle (4,50)
Seth Rollins (1,50)

MATCH: DOLPH ZIGGLER & DREW MCINTYRE VS FINN BALOR & SETH ROLLINS

Rollins e Ziggler cominciano il match ad una velocità altissima. Rollins riesce a buttare fuori dal quadrato l'avversario ed a centrarlo poi con una Plancha. Al ritorno dalla pubblicità Drew Mcintyre tiene atterra Finn Balor con una arm drag, ZIggler e Drew cercano di isolare Balor dal proprio compagno con dei rapidi cambi ma Balor riesce comunque a dare il cambio a Seth che infiamma l’arena travolgendo Ziggler e Mcintyre con un suicide dive seguito da una springboard clothesline ed una blockbuster. Seth chiama il suo curb stomp….ma Ziggler interviene e prima blocca il piede di Seth e poi interrompe il tentativo di pin! Drew pianta al tappeto Seth Rollins con una Reverse alabama slam! 1...2...No! Intanto, Superkick di Ziggler su Balor! Ziggler si prende il tag...ma in qualche maniera Rollins riesce a liberarsi di McIntyre...connettendo infine il Curb Stomp su Ziggler!!! 1...2...3! Vittoria per Balor e Rollins

Dolph Ziggler (-7,50)
Drew McIntyre (-1,50)
Finn Balor (10,50)
Seth Rollins (16,50)

BACKSTAGE: BOBBY LASHLEY

Ora è Bobby Lashley ad essere intervistato: dice che lui è tornato in WWE per match come questo, e che stanotte Reigns fallirà di nuovo! come ha fatto contro Lesnar due volte e contro di lui ad Extreme Rules.

Bobby Lashley (2,50)

MATCH: EMBER MOON VS LIV MORGAN

Ember Moon parte aggressiva e con un braccio teso, seguito da una Fallasway slam ed uno splash all’angolo, costringendo Liv Morgan ad uscire dal ring!, Liv Morgan sembra non riuscire ad arginare l’esuberanza di Ember Moon, ma uno springboard crossbody mancato da parte di Ember Moon permette a Liv Morgan di prendere un vantaggio, ed ora Liv Morgan tiene atterra l’ex NXT champion, ora le due atlete sono sulla terza corda e Liv Morgan sembra voglia connettere con un superplex ma è Ember Moon a connettere con una face slam...e poi con la Eclipse!!! 1…2…3! Ember Moon si aggiudica la contesa.

Ember Moon (19,50)
Liv Morgan (-10,50)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Intervistato nel backstage, Rollins dice che ha appena parlato con Kurt Angle e che quest'ultimo, dopo l'esito del tag team match, ha deciso che Rollins avrà un rematch titolato IC contro Ziggler a Summerslam.

Seth Rollins (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BOBBY LASHLEY VS ROMAN REIGNS

Note: Number One Contender's match for the Universal Championship

Elias questa volta aspetta a cominciare per non essere interrotto, ma alla prima nota questa volta è Kurt Angle che gli dice che farà in modo che nessuno lo interrompa perché è giusto che presenti una canzone del suo album! Elias dice che tutti dovrebbero comprarne due, uno per la persona che sono, ed il secondo per la persona che diventeranno! Elias inizia a cantare...ma poi dice che non sente il calore del pubblico, e quindi smette di cantare, poi ricorda di essere a Cincinnati, e capisce perché…ma a questo punto Lashley compie il suo ingresso. Parte la contesa. Dopo un breve clinch Roman Reigns aggredisce subito Lashley sia dentro che fuori dal ring, Roman cerca di colpire Lashley con la sua classica drive-by ma Lashley lo prende al volo e lo lancia con un belly o belly suplex fuori dal quadrato. Tornati in diretta la musica non è cambiata e Lashley schianta al tappeto l'avversario con una spinebuster. Lashley continua a lanciare Roman Reigns da una parte all’altra del ring con un suplex dopo l’altro Lashley però manca Reigns con la sua spear e con un legdrop Reigns riesce a prendere un po’ di fiato e di vantaggio, ora Reigns chiama il superman punch….ma Lashley lo prende al volo e chiude il mastino in una full nelson, poi modificata in una presa a terra, ma Reigns riesce a far toccare a terra le spalle di Lashley che è costretto a lasciare la presa. Lashley cerca di nuovo la spear, ma la manca. Reigns connette con una serie di 10 clothesline all’angolo per poi cercare la sua di spear...ma Lashley lo sorprende con una Scoop Slam. L'ex MMA cerca ancora la spear...ma Reigns respinge con una ginocchiata. Superman Punch di Reigns! 1...2...No! Reigns chiama la Spear...ma Lashley rotola saggiamente fuori ring. Reigns lo segue, ma Lashley lo ributta nel quadrato...e lo centra con una spear!! 1...2...No! Lashley cerca un'altra Spear...ma Reigns lo centra con un altro Superman Punch! Spear!!! 1...2...3! Reigns vince il match e sarà quindi lui ad affrontare Lesnar a Summerslam con in palio il titolo Universal! Ora i due sono al centro del ring e si guardano con rispetto. Lashley offre la mano a Roman Reigns…che l'accetta! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Bobby Lashley (-14,00)
Elias (6,00)
Kurt Angle (6,00)
Roman Reigns (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: