GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 439 - NXT (2018-07-18)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: DAKOTA KAI VS LACEY EVANS

Inizia la contesa, si corre e subito Kai va a segno con un Dropkick. Si corre agli angoli e Roll-up della Kai! 1...2...No! Snapmare, calcio alla schiena e calcio frontale da parte della neozelandese! 1...2...No! Running Big Boot all'angolo a vuoto per Kai e Lacey Evans ne approfitta per immobilizzare un piede della rivale con un laccio dello stivale, lasciandola a testa in giù all'angolo, rifilandole quindi una Handstand Bronco Buster. Evans comanda questa fase del match, ma improvvisa Cradle da parte della Kai! 1...2...No! Evans blocca un calcio della rivale, la porta al tappeto e le rifila un colpo diretto alla midsection. Elbow drop alla schiena. Evans lavora quindi alla schiena dell'avversaria. Slingshot elbow drop per la bionda lottatrice! 1...2...No! Moonsault dalla seconda corda a vuoto per Evans. Running Big Boot all'angolo connesso dalla Kai. Facewash! 1...2...No! Evans evita un calcio alto della rivale e connette con una Pumphandle Slam. Quando le due si rialzano, Scorpion kick della Kai, ma Enzeguiri kick a vuoto...e Women's Right della Evans!!! 1...2...3! Vittoria per Lacey Evans.

BACKSTAGE: RICOCHET

Ricochet dice che O'Reilly e Strong non gli piacciono, ma almeno sono due "fighting champions", al contrario del loro compagno Adam Cole, che raramente difende il titolo North-American. Ricochet ricorda anche di come due mesi fa è andato molto vicino a vincere quel titolo, ma Cole gliel'ha rubato da sotto il naso, così come un paio di settimane fa gli ha rubato una vittoria contro di lui, solo grazie all'aiuto dei suoi compagni. Ora non si fermerà, fino a quando non vincerà quel titolo da Cole.

Ricochet (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, Aleister Black difenderà il titolo NXT dall'assalto di Tommaso Ciampa.

BACKSTAGE: EC3

EC3 incontra Kona Reeves alla Full Sail: l'hawaiano provoca EC3, dicendo che qualsiasi cosa egli indossa, non è "finest". EC3 allora si stanca e dice a Reeeves di volerlo affrontare, con Reeves che però gli risponde di lasciargli del tempo. EC3 ribatte dicendo che quando sarà, gli darà il pestaggio della vita. Reeves se ne va, dicendo che sarebbero potuti diventare migliori amici.

EC3 (0,00)

MATCH: KASSIUS OHNO VS RICK RAMIREZ

Inizia il match. Ohno schianta il rivale al tappeto...e poi gli rifila subito il Rolling elbow!!! 1...2...3! Neanche una goccia di sudore per il "Knockout Artist".

Kassius Ohno (0,00)

BACKSTAGE: UNDISPUTED ERA

Cole dice che l'oro è ritornato in loro possesso. Strong dice che non c'erano dubbi a riguardo. O'Reilly dice che la loro sconfitta contro Bate e Seven non contava perchè erano in Inghilterra. Cole se la prende infine con Ricochet, che s'e lamentato di essere arrivato molto vicino a vincere il titolo North American: la differenza tra Ricochet e lui, è che lui ha il titolo e Ricochet no, aggiungendo di essere anche lui un "fighting champion". Termina dicendo che se te la prendi con l'Undisputed Era, alla fine ti fai male.

Adam Cole (0,00)
Bobby Fish (0,00)
Kyle O'Reilly (0,00)
Roderick Strong (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CANDICE LERAE VS KAIRI SANE VS NIKKI CROSS

Note: Triple Threat Number One Contender's match for the NXT Women's Championship

Bianca Belair, originariamente partecipante al match, sarà assente per motivi medici. La contesa sarà quindi un Triple Threat match. Shayna Baszler al tavolo di commento. Inizia la contesa e subito scambio di Roll-up fra le tre partecipanti, Crossbody della Cross sulla Sane, Cross proietta la moglie di Gargano sull'apron, venendo abbattuta poi dalla Sane. Serie di Polish Hammer e Chop delle Sane sulla Cross. Sliding D a vuoto, con Cross che "piroetta" l'avversaria contro il ring post all'angolo. Suicide Dive della LeRae sulla Cross. Ne prova un altro, ma questa volta viene respinta dalla Cross attraverso le corde. Crossface applicata dalla scozzese. Mantenendo la presa, Crucifix pin! 1...2...No! LeRae collocata in Tree of woe all'angolo e presa a pedate dalla componente del Sanity. Interceptor della Sane sulla Cross. La giapponese approfitta della scomoda posizione di Candice LeRae e le rifila un Diving foot stomp! 1...2...No! Anchor applicata dalla Sane!! Ma Nikki Cross rompe la presa! Cross salta sulle spalle della Sane per una Sleeper, ma LeRae rompe la tecnica centrando Sane con un Dropkick. Sane rotola fuori ring, colpi all'angolo della LeRae sulla Cross, trovando anche il tempo di centrare Sane fuori ring con una Rolling Cannonball dall'apron! LaRea butta la rivale nel ring, ma viene colpita alle spalle dalla Cross. Inverted DDT della Cross sulla rampa d'accesso! Forearm smash volante dall'apron della Sane sulla Cross. Sane ributta Cross nel ring, sale sulla terza corda all'angolo, chiama l'Insane Elbow, ma Cross glielo impedisce. Scambio di colpi in sommità tra le due...ma arriva Candice LeRae e Tower of Doom servita alle due rivali! Scambio di colpi fra le tre avversarie al tappeto. Quindi braccio teso della Cross sulla Sane, Enzeguiri kick della LeRae sulla Cross, Spinning back fist della Sane sulla LeRae, Headbutt alla midsection della Sane da parte della Cross ed infine Candice LeRae che rifila simultaneamente una DDT alla Sane ed una Reverse STO alla Cross! Quebrada della LeRae sulla schiena della Sane! 1...2...ma Cross interrompe il conteggio! Trascina la rivale ai bordi dell'apron...e le rifila una Swinging Neckbreaker! Rientra nel ring e va a segno con un Backdrop Suplex sulla Sane! Un secondo! E via anche col terzo! Sembra provare il Fisherman Neckbreaker, ma alla fine cambia idea e colloca Sane sull'angolo, forse per provare anche su di lei la Swinging Neckbreaker. LeRae rientra nel quadrato, ma viene presa a pestoni dalla scozzese. Improvvisa Inside Cradle della LeRae! 1...2...No! Unprettier della LeRae sulla Cross e quindi Lionsault! 1...2...improvviso Insane Elbow della Sane sulla LeRae!!! 1...2...3! Sane vince il match e sarà quindi lei la prossima avversaria di Shayna Baszler per il titolo femminile di NXT! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Kairi Sane (0,00)
Nikki Cross (0,00)
Shayna Baszler (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: