GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 86 - 205 LIVE (2018-07-17)

Arena: Mohegan Sun Arena
Città: Wilkes-Barre
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

MATCH: NOAM DAR VS TJ PERKINS

Prima del match, Perkins ironizza con Maverick per il fatto d'averlo messo in un match che non conta nulla, piuttosto che competere per il titolo dei pesi leggeri e poi dice che adesso dimostrerà perchè lui è il "CruiserGreat", nonchè il miglior wrestler tecnico che ci sia in circolazione. Parte la contesa, attacco a vuoto di Perkins, calcio al ginocchio da parte di Dar, che prova subito a chiudere con il Running Enzeguiri kick, ma a differenza della volta scorsa, TJP questa volta rotola fuori ring. Dar lo segue e lo stende. L'azione ritorna nel quadrato e lo scozzese va a segno con un lancio in Backdrop! 1...No! Perkins tenta quindi di lavorare sulla gamba recentemente operata del rivale, ma Dar respinge l'attacco. TJP manda l'avversario a sbattere contro la seconda corda, centrandolo poi con un Triangle Dropkick. Spallata all'angolo ed European Uppercut per Perkins, reazione di Dar, ma dura poco, con l'ex TNA che lo stende con un European Uppercut. Bodyslam e poi Slingshot somersault senton per Perkins! 1...2...No! Northern Lights suplex per TJP, che chiude immediatamente l'avversario con una particolare presa al braccio. Dar si libera, si corre e Backslide per lui! 1...2...No! Perkins non perde occasione per danneggiare ulteriormente il braccio di Dar. Suplex e poi Backdrop Suplex per TJP! 1...2...No! Perkins applica quindi una particolare chiave articolare alle gambe dell'avversario, applicando nello stesso tempo pressione al braccio sinistro. Schienamento improvviso di Dar! 1...2...No! Si corre, Perkins a vuoto con un Crossbody, respinge un attacco all'angolo, sale sulla seconda corda, ma calcio alla gamba da parte di Dar, con TJP che cade giù. Doppietta di Headbutt alla midsection e poi European Uppercut per Dar. Northern Lights Toss! 1...2...No! Dar si sottrae da un improvviso tentativo di Detonation kick, stende il rivale colpendolo alle articolazioni basse, centrandolo infine con un Northern Lariat! 1...2...No! Altro tentativo di Running Enzeguiri kick, ma Perkins si rotola ancora via. Improvvisa Inside Cradle di Perkins! 1...2...No! Dar si sottrae ancora da un tentativo di Detonation kick, ma viene sgambettato sulla seconda corda, Triangle Dropkick a vuoto per Perkins, che viene quindi centrato da un Running Front Dropkick del rivale, cadendo giù dall'apron. Dar lo segue, ma viene spinto contro le barricate. L'azione si sposta sull'apron, Perkins "uncina" la gamba alla corda più bassa impedendo così un tentativo di Suplex, salta giù dall'apron e rifila quindi un calcione alla gamba malandata di Dar. Quest'ultimo rotola nel ring, l'arbitro gli chiede se riesce a continuare...ma alle sue spalle arriva Perkins che centra Dar con un Chop Block alla gamba. Kneebar applicata!!! Dar cede subito! TJP vince il match.

Noam Dar (-10,50)
TJ Perkins (22,50)

BACKSTAGE: LIO RUSH

Rush si scalda in vista del suo match contro Akira Tozawa.

Lio Rush (1,50)

MATCH: DREW GULAK (W/BRIAN KENDRICK AND JACK GALLAGHER) VS DANNY GARCIA

Braccio teso, Saito Suplex e GuLock: il match è tutto qui. A fine contesa, Gulak prende un microfono e lancia una sua pesante candidatura ad essere il prossimo sfidante di Cedric Alexander per il titolo Cruiserweight.

Brian Kendrick (1,50)
Drew Gulak (22,50)
Jack Gallagher (1,50)

BACKSTAGE: BUDDY MURPHY AND TONY NESE

A riguardo delle sue azioni contro i Lucha House Party della scorsa settimana, Murphy dice che a lui non piace perdere e quei tre erano nel posto sbagliato, nel momento sbagliato. L'unica cosa per cui si sente in colpa, è il fatto che facendo così, ha impedito a Nese di mostrare quello che sa fare. Nese termina dicendo quindi che affronterà Kalisto la prossima settimana per terminare quello che hanno iniziato, ma senza aiuti esterni.

Buddy Murphy (2,50)
Tony Nese (2,50)

UP NEXT: AKIRA TOZAWA

Il giapponese è pronto per il suo match contro Lio Rush...Next...

Akira Tozawa (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AKIRA TOZAWA VS LIO RUSH

Inizia la contesa. Dopo la prima fase di studio, si corre e Slingshot Huracanrana per Rush, "coricandosi" poi all'angolo alla Eddie Guerrero, schernendo il rivale. Maverick osserva dal backstage e scuote sarcastico la testa. Tozawa poi rincorre l'ex NXT attorno al ring, si ritorna sul quadrato, Sunset Flip a vuoto di Rush e Tozawa connette con la sua classica combo Soccer kick + Standing Senton, col giapponese che "restituisce" a Rush la precedente presa in giro. Serie di chop del giapponese, Rush spinge l'avversario sull'apron, spingendolo poi giù con un Handspring. L'arbitro lo conta fuori e Tozawa rientra all'8. Calci al tappeto e poi Suplex per Rush! 1...2...No! Scambio di colpi, Tozawa sembra avere la meglio. ma Running Forearm di Rush. Doppietta di elbow drop per Rush. Altro duro scambio di colpi, Tozawa respinge un calcio, centra Rush con una gomitata al volto, Spinning back kick, 540° kick a vuoto una volta, ma non la seconda, con Rush che cade tramortito fuori ring. Rincorsa alle corde e Suicide Dive di Tozawa che manda l'avversario contro il tavolo di commento. L'azione ritorna nel ring e Front Dropkick dal paletto per Tozawa! 1...2...No! Tozawa blocca un calcio di Rush, quest'ultimo gli rifila uno schiaffone, Tozawa infastidito sputa via il paradenti, l'osserva con sguardo minaccioso e poi lo stende con un Saito Suplex. Sale sul paletto per la Diving Senton, ma Rush si rotola fuori ring. Tozawa lo segue, in qualche maniera Rush riesce a rientrare nel quadrato, attacco tra le corde di Rush respinto da Tozawa sull'apron con un calcione, il giapponese tenta quindi la Diving Senton...ma Rush gli fa perdere l'equilibrio, facendolo impattare contro il top turnbuckle! Rush sale quindi sul paletto...ed altissima Final Hour a segno!!! 1...2...3! Vittoria per Lio Rush.

Akira Tozawa (-14,00)
Lio Rush (26,00)

BACKSTAGE: DRAKE MAVERICK

Cedric Alexander arriva nell'ufficio del GM, chiedendogli chi sarà ora il suo prossimo sfidante. Maverick gli risponde che nella prossima puntata ci sarà un Fatal Four Way match tra Drew Gulak, TJP, Hideo Itami e Mustafa Ali che determinerà il nuovo Number One Contender al titolo Cruiserweight. Un soddisfatto e sorridente Alexander dà la mano al GM e se ne va. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Cedric Alexander (2,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: