GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 1.312 - RAW (2018-07-16)

Arena: KeyBank Center
Città: Buffalo
Stato: New York
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: KURT ANGLE

La puntata comincia subito con il General Manager Kurt Angle nel ring che ringrazia tutte le superstar di raw che hanno combattuto la scorsa notte a Extreme Rules e dice che c’è una superstar che non ha mostrato l’impegno di tutte le altre star di Raw e che ieri notte Angle ha dato un ultimatum a Brock Lesnar, sono passate 24 ore, e non ha ricevuto alcuna notizia, per cui stanotte toglierà il titolo a Lesnar…ma ecco che arriva Paul Heyman! Heyman corre verso il ring per interrompere Kurt dal togliere il titolo a Brock Lesnar. Heyman dice che sia Angle che tutto il pubblico si sbagliano e che tutti pensano che Brock LEsnar non abbia a cuore la WWE ma non è cosi’ perché Lesnar vuole rappresentare la WWE in UFC come campione!!! e diventare il primo 2 sports champion!!! Ma Kurt Angle dice che Lesnar difenderà il titolo a Summerslam, oppure non sarà più il campione!!! Heyman sembra in difficoltà…. e poi accetta!! Lesnar difenderà il titolo a Summerslam! Heyman poi ringrazia poi il pubblico, dicendo che la loro voce è stata ascoltata, volevano Brock Lesnar, volevano vedere Brock Lesnar il più possibile, ed ora lo avranno…ora non resta che scegliere l’avversario di Brock Lesnar a Summerslam…e parte la musica di Lashley!!! Lashley arriva sul ring e dice che dopo aver sconfitto Roman Reigns la scorsa settimana ora è il momento per lui di sfidare e battere Brock Lesnar vincendo lo Universal Title!!! Ma la musica di Drew Mcintyre parte!!!! Drew chiede a tutti il perché lui sia tornato….e Drew dice che è tornato per cambiare la WWE, la prima fase era far restare il titolo intercontinentale alla vita di Dolph Ziggler, e la seconda…è lo Universal Champion!!!! Anche Seth Rollins si unisce agli altri pretendenti e si mette immediatamente faccia a faccia con Drew Mcintyre!!! e poi dice ad Angle che se sta cercando un avversario per Lesnar, lui è pronto! Arriva anche Elias! Il Drifter percorre la rampa e salito sul ring, si propone come avversario per Brock Lesnar a Summerslam!! Anche Finn Balor s'unisce ai pretendenti! Il primo Universal champion della storia arriva sullo stage!! ed ha una domanda per tutti, e chiede proprio chi sia stato il primo Universal Champion, e poi dice che avrebbe senso che lui affrontasse Brock Lesnar….ma ecco che arriva anche Roman Reigns! Dice di non avere scuse per la sconfitta di ieri sera, e non gli interessa di Lesnar vuole solo un match questa sera!!! Angle annunci che ci saranno due Triple Threat match ed i vincitori di questi due match si scontreranno la prossima settimana per determinare l'avversario di Lesnar a Summerslam! Ed il primo parte adesso!

Bobby Lashley (6,00)
Drew McIntyre (6,00)
Elias (6,00)
Finn Balor (6,00)
Kurt Angle (5,00)
Roman Reigns (6,00)
Seth Rollins (6,00)

BACKSTAGE: KURT ANGLE

Al ritorno dalla pubblicità nel backstage siamo nel backstage con Corbin che dice ad Angle se avesse l’autorizzazione di Stephanie per fare quei match, e sopratutto perché lui non fosse in nessuno di questi due match, ma Angle risponde che semplicemente non lo meritava.

Baron Corbin (2,50)
Kurt Angle (2,50)

MATCH: DREW MCINTYRE VS FINN BALOR VS ROMAN REIGNS

Note: Triple Threat match

Il match parte fortissimo con Reigns e Drew che finiscono fuori ring dopo pochi secondo e Balor che con una splendida plancha li colpisce entrambi fuori ring, però una volta rientrati nel ring Drew prende in mano l’incontro facendo valere la sua incredibile fisicità, nessuno dei due avversari sembra avere risposta all’incredibile potenza fisica di Mcintyre. Al ritorno dalla pubblicità il tema non è cambiato e Drew continua a dominare letteralmente i due avversari, ma dopo minuti di dominio dell’ex Choosen one Reigns e Balor riescono a buttarlo fuori ring e cominciano a battagliare tra di loro fuori ring….ma McIntyre travolge Reigns con una Somersault Plancha! Balor sale sulla terza corda e si prepara a colpire Reigns con i suo coupé de grace…ma McIntyre lo colpisce con una sedia!!! La squalifica non scatta in un triple treath match e Drew cerca di colpire anche Reigns con la sedia ma Reigns reagisce!! per poi finire contro il paletto di sostegno pochi secondi dopo! Al ritorno dalla pubblicità la musica non è cambiata…e Drew è ancora il dominatore dell’incontro ma ora è Balor che colpisce Drew con una sedia!!! poi guarda Roman Reigns e colpisce anche Reigns per ben 5 volte nel tripudio totale del pubblico poi esce fuori ring ed atterra Drew con uno shotgun dropkick...seguito dalla Spear!!! Balor dopo una slingblade riporta Reigns nel ring ma subisce il superman punch di Reigns!!!! 1….2…No! Reigns chiama la spear e si prepara a chiudere l’incontro ma Balor reagisce con lo Shotgue dropkick...connettendo quindi col Coupe de Grace!!! 1...2...ma McIntyre trascina l'irlandese fuori ring e lo lancia contro gli scaloni! Lo ributta dentro al quadrato, carica la Claymore...ma Superman Punch di Reigns! Stessa cosa anche a Balor! Claymore di Drew su Mcintyre che poi però subisce il superman punch di Roman Reigns! Spear di Reigns su Balor!!! 1….2…3! Reigns vince il match.

Drew McIntyre (-4,50)
Finn Balor (-10,50)
Roman Reigns (18,00)

BACKSTAGE: KURT ANGLE AND BAYLEY

Nel backstage Bayley e Angle parlano del consueling avvenuto nelle precedenti settimana, e dice ad Angle che lei e Sasha non riusciranno mai a riavvicinarsi, Angle risponde a Bayley che dovranno provarci…stasera combatteranno in coppia contro Dana Brooke e Alicia Fox, e se non riusciranno a cooperare, una di loro sarà mandata a Smackdown.

Bayley (2,50)
Kurt Angle (2,50)

UP NEXT: DOLPH ZIGGLER

Il campione IC si sta recando verso il ring...Next...

Dolph Ziggler (0,60)

RING SEGMENT: DOLPH ZIGGLER

Dolph Ziggler arriva sul ring e dice che ieri notte ad Extreme Rules ha fatto ciò che ha sempre detto di voler fare, dice che lui è l’uomo d’acciaio, ed è ancora campione intercontinentale, e dice che ieri notte dopo 17 anni il titolo intercontinentale era nel main event di un PPV WWE e non era di certo per merito di Seth Rollins, Dolph poi aggiunge che rispetta Seth per aver reso il titolo intercontinentale un titolo prestigioso, ma per quanto possa essere bravo Seth….non è Dolph Ziggler…e che lo ha battuto addirittura 5 volte!!! Ma viene interrotto da Bobby Roode! Il Glorioso dice che se non fosse per Mcintyre lui ora non sarebbe campione, e che lui dovrebbe essere in ginocchio a ringraziare Mcintyre, e Dolph chiede a Roode dove fosse ieri notte mentre lui era nel main event del PPV, e Roode dice che ieri notte è stata dura farsi da parte, e che stasera è il suo momento…e vuole sfidare Ziggler per il titolo stanotte!! Ziggler inizialmente rifiuta il match…ma poi dopo che Roode gli chiede se avesse paura ad affrontarlo senza avere Drew al proprio angolo Ziggler si innervosisce ed accetta il match!!! l’arbitro arriva sul ring, JoJo annuncia il match titolato, ma Ziggler la interrompe e le dice che lui ha accettato di affrontare Roode…ma non di mettere in palio il titolo!

Dolph Ziggler (5,00)
Robert Roode (6,00)

MATCH: BOBBY ROODE VS DOLPH ZIGGLER

Nelle fasi inziali del match Roode e Ziggler combattono alla pari dentro e fuori dal ring con nessuno dei due che riesce a prendere un vantaggio netto. Al ritorno dalla pubblicità Ziggler ha preso finalmente un vantaggio portando a terra Bobby Roode con una rear naked choke, ma Roode reagisce immediatamente e con una uranagi pianta a terra Ziggler, blockbuster di Roode!! L’ex NXT Champion ora chiama la Glorius ddt ma Ziggler la gira in un roll up…1….2….No! Serie di Roll-up tra i due...Zig Zag di Ziggler!!! 1...2...No! Ziggler si prepara a colpire Roode con il suo superkick….ma Roode lo blocca…rocker launcher…seguito dalla sua classica spinebuster!! 1….2….No! Roode prova un altra Blockbuster, ma Ziggler si abbassa!! Roode sembra essersi fatto male alla gamba e Ziggler riesce a colpirlo con il suo superkick!!! 1…2…3! ZIggler s'aggiudica la contesa.

Dolph Ziggler (22,50)
Robert Roode (-13,50)

BACKSTAGE: BOBBY LASHLEY

Lashley si sta preparando per il suo incontro, e dice che la Bestia Lesnar non ha paura nessuno, ma Lesnar non ha mai affrontato lui, e lui diventerà lo Universal Champion.

Bobby Lashley (2,50)

BACKSTAGE: BOBBY ROODE

Vediamo Roode ritornare frustrato nel backstage dopo il match, quando viene fermato da degli irridenti applausi: è Mojo Rawley, che domanda ironico (ma non troppo) a Roode se si sente davvero Glorioso. Rawley se ne va, lasciando un Roode pensieroso...

Mojo Rawley (2,50)
Robert Roode (1,50)

MATCH: MOJO RAWLEY VS TYLER BREEZE

Mojo parte fortissimo ed attacca con incredibile veemenza il suo avversario che sembra non avere risposta all’offensiva di Rawley, Mojo centra in pieno Breeze con una potente Pounce, seguita da una gomitata in corsa all’angolo e da una Alabama slam!! 1….2….3! Mojo Rawley domina il rivale.

Mojo Rawley (16,50)
Tyler Breeze (-7,50)

UP NEXT: BAYLEY AND SASHA BANKS

Le due si dirigono assieme verso il ring, senza nemmeno degnarsi di uno sguardo...Next...

Bayley (0,60)
Sasha Banks (0,60)

MATCH: ALICIA FOX & DANA BROOKE VS BAYLEY & SASHA BANKS

Bayley ed Alicia fox cominciano il match ed Alicia fox prende subito un iniziale vantaggio sfruttando una Bayley distratta dall’arbitro, Bayley cerca una reazione ma le due avversarie la attaccano in due e Sasha interviene attaccandole entrambe fuori ring...fino a quando l'arbitro chiama la squalifica!!

Alicia Fox (7,50)
Bayley (1,50)
Dana Brooke (7,50)
Sasha Banks (1,50)

BACKSTAGE: SASHA BANKS

Sasha e Bayley sono nel backstage e Sasha le dice che non permetterà a nessuno di farle del male, Sasha dice a Bayley che tiene a lei, a lei piace il comportamento di Bayley e che non le volterà mai le spalle. Banks se ne va, Bayley rimane in silenzio, ma accennando un eloquente sorriso.

Bayley (2,50)
Sasha Banks (2,50)

BACKSTAGE: BRAUN STROWMAN

Nel backstage Strowman viene intervistato da Renee Young e chiede a Brawn se si pente di aver distrutto Kevin Owens la scorsa notte, e Strowman dice che l’unico rimpianto che ha è di non essersi congratulato con Owens per la sua “vittoria” della scorsa notte.

Braun Strowman (2,50)

MATCH: ASCENSION VS B-TEAM

Il match è decisamente in bilico. Intanto quelli del Revival osservano interessati dal backstage. Alla fine i campioni di coppia di Raw, prendono il comando della contesa, con Dallas ed Axel che connettono una Back suplex neckbracker su Viktor!! 1…2…3! Ma i classici festeggiamenti del B-Team vengono interrotti dai Deleter of Worlds che sul titantron dicono di volere un rematch.

Bo Dallas (10,50)
Bray Wyatt (4,50)
Cash Wheeler (1,50)
Curtis Axel (13,50)
Dax Harwood (1,50)
Konnor (-1,50)
Matt Hardy (4,50)
Viktor (-4,50)

UP NEXT: ALEXA BLISS AND MICKIE JAMES

Le due si dirigono verso il ring, con entrambe un sorriso stampato in faccia...Next...

Alexa Bliss (0,60)
Mickie James (0,60)

RING SEGMENT: ALEXA BLISS AND MICKIE JAMES

Bliss dice che nessuno si aspettava che lei potesse vincere, ma lei ne era certa, ed ora ha scritto la parola fine alla sua rivalità con Nia Jax, prosegue dicendo che ha dominato un intera categoria perché è la più intelligente, e che ormai ha sconfitto tutte le donne nello spogliatoio di Raw e che Ronda Rousey non conta, perché Ronda non è nello spogliatoio dato che è sospesa…ma Ronda Rousey arriva tra il pubblico!! Bliss funge dal ring assieme alla James, ma Rousey le intercetta sullo stage, raggiuge James sul ring e le rifila un Twisting Samoan Drop! Cerca di romperle il braccio, ma Alexa ed un gruppo di arbitri portano via Mickie...ma Rousey li rincorre e li travolge tutti! Alza Blss e la porta nel ring! Prova ad applicarle la Armbar...ma Kurt Angle arriva sullo stage dicendole di calmarsi e le ricorda che ha altri 2 giorni di sospensione…e che deve andare a casa, ma arriva Corbin sullo stage e dice che Ronda và punita per questo…ed Angle aggiunge una settimana di sospensione!!! ma Corbin non è soddisfatto e dice che chiamerà Stephanie, e lo farà ora….ma Baron non riesce a trovare il proprio telefono….e torna nel backstage a cercarlo!!! Angle sul ring tira fuori il telefono di Corbin…dicendo che forse era questo quello che cercava…e dice a Ronda che una volta terminata la sospensione avrà un match titolato con Alexa Bliss…a Summerslam!

Alexa Bliss (6,00)
Baron Corbin (3,00)
Kurt Angle (6,00)
Mickie James (4,00)
Ronda Rousey (3,00)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Seth Rollins dice che stanotte sarà la sua notte…stanotte vincerà, settimana prossima batterà Reigns nonostante sia un fratello per lui…e che poi andrà a Summerslam contro Lesnar.

Seth Rollins (2,50)

MATCH: AUTHORS OF PAIN VS TITUS WORLDWIDE

Apollo ed Akam cominciano l’incontro e gli Authors of pain partono fortissimo attaccando entrambi i membri del Titus Worldwide dentro e fuori dal ring Apollo e Titus non hanno risposta all’offensiva del duo ex NXT che rifila a Crews continue tag team moves di potenza...connettendo poi con la Last Chapter!!! 1...2...3! Vittoria facile per gli AOP.

Akam (16,50)
Apollo Crews (-7,50)
Rezar (13,50)
Titus O'Neil (-1,50)

UP NEXT: LIV MORGAN AND SARAH LOGAN

Due delle componenti della Riott Squad si stanno dirigendo verso il ring, incrociando sul tragitto anche No Way Jose e la conga line...Logan vs Moon...Next...

Liv Morgan (0,60)
No Way Josè (0,60)
Valhalla (0,60)

MATCH: EMBER MOON VS SARAH LOGAN (W/LIV MORGAN)

Parte il match. Ember Moon dimostra subito le sue incredibili qualità di lottatrice a terra, ma Sarah Logan riesce a prendere un leggero vantaggio utilizzando la sua pazzesca forza, Sarah Logan connette con un paio di stupendi suplex e poi tiene atterra l’avversaria con una rest hold a terra, dopo qualche secondo Ember riesce a liberarsi e a colpire Sarah Logan con una Heymaker, seguito da una serie di ginocchiate! ma Liv Morgan distrae Moon! Roll-up! 1...2...No! Superkick della Moon, seguito da un Dropkick e da un Suicide Dive! 1...2...No! Moon sale sulla terza corda per la Eclipse….ma arriva di nuovo Liv Morgan e stavolta la distrazione ha successo, dato che Sarah Logan fa cadere Ember Moon dalla terza corda!! 1….2….3! Logan vince il match, grazie al prezioso assist di Liv Morgan.

Ember Moon (-6,00)
Liv Morgan (4,50)
Valhalla (16,50)

UP NEXT: ELIAS

Seppur alla sua maniera, Elias è pronto per il secondo ed ultimo Triple Threat della serata...Next...

Elias (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BOBBY LASHLEY VS ELIAS VS SETH ROLLINS

Note: Triple Threat match

Rollins dopo l’attacco subito da Elias è fuori ring…ma Elias lo raggiunge subito dopo fuggendo da Lashley, ed pin questo modo subisce l’attacco di Rollins….ora Lashley e Rollins sono faccia a faccia nel ring, i due si scambiano prese a terra, Elias riesce poi e rientrare nel ring e a colpire Lashley con una potente ginocchiata, e la stessa sorte tocca a Rollins! Inanto, Corbin, Angle e Heyman guardano il match dall'ufficio del GM. Dopo un breve break pubblicitario Lashley e Rollins attaccano Elias poi è Rollins a subire l’offensiva di Lashley…Elias però riesce ad attaccare alle spalle prima Lashley e poi Rollins per poi colpire Lashley con un bellissimo elbow drop, seguito da una Frog splash di Rollins….ma Elias butta fuori Rollins e cerca lui lo schienamento! 1...2...No! Ora sul ring ci sono Rollins ed Elias con l’architetto che esegue una blockbuster su Elias e sembra voler eseguire la sua superplex to falcon arrow la Elias lo butta giu’! ed ora è il momento di Lashley di raggiungerlo!! ma torna anche Rollins che prende Lashley…e Buckle Bomb connessa! Poi Rollins salta letteralmente sul paletto e va con la combo Superplex + Falcon Arrow! 1...2...No! Suicide dive di Rollins su Elias e poi dall’altro lato su Lashley, slingblade su Elias! Curb Stomp su Elias!!! 1…2…ma Lashley interrompe il conteggio! Lashley e Rollins ora si scambiano colpi a centro ring, con Lashley che centra infine l'avversario con una potente Clothesline. Vertical Suplex su Rollins, carica la Spear...ma Roll-up di Rollins e poi Superkick! Ma Elias da fuori ring prende il piede di Rollins che viene tirato fuori dal ring! Elias rientra nel quadrato...e subisce la Spear di Lashley!! 1...2...3 Lashley vince il match. Tra una settimana quindi assisteremo al rematch di Extreme Rules contro Roman Reigns. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Baron Corbin (2,00)
Bobby Lashley (22,00)
Elias (-14,00)
Kurt Angle (2,00)
Seth Rollins (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: