GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 85 - 205 LIVE (2018-07-10)

Arena: SNHU Arena
Città: Manchester
Stato: New Hampshire
Nazione: United States of America

MATCH: KALISTO (W/LUCHA HOUSE PARTY) VS TONY NESE (W/BUDDY MURPHY)

Si parte. Dopo la prima fase di studio, Handstand headscissors takedown e poi Dropkick ad opera di Kalisto! 1...No! Tenta una tecnica in Slingshot, ma Nese lo blocca al volo e poi lo schianta al tappeto con una Fallaway Slam! 1...No! Bodyscissors al tappeto e poi Standing Legdrop per Nese. Reazione di Kalisto con dei calci dal tappeto e poi una Reverse headscissors takedown. Enzeguiri kick dall'apron, quindi Springboard sitting Senton, poi uno Springboard corkscrew shoulder tackle ed un Headscissors takedown. Nese proietta l'avversario sull'apron, ma Kalisto lo travolge con uno Springboard Crossbody! 1...2...No! Listo kick a segno, Kalisto a vuoto con la Spikerana e Forearm da parte di Nese. Rincorsa alle corde, ma Spinning heel kick di Kalisto, che tenta la Salida del Sol, ma Nese tramuta il tentativo in una Bucklebomb. Entrambi al tappeto. Fuori ring intanto, scambio di parole tra i "secondi" dei rispettivi angoli, Nese arriva a placare gli animi, ma viene travolto da una Slingshot kneeling Senton di Kalisto. Il messicano ributta il rivale nel ring...ma Murphy lo colpisce alle spalle!! Squalifica immediata! Scoppia immediatamente una rissa tra Murphy ed i due amici di Kalisto! Presto arriva anche Nese a dare una mano al suo compagno, i due sembrano prendere il sopravvento su Metalik, ma Dorado, precedentemente colpito da Murphy, travolge entrambi i rivali con un Crossbody dall'apron! Sguardi di sfida tra i due gruppi.

Buddy Murphy (4,50)
Gran Metalik (1,50)
Kalisto (12,00)
Lince Dorado (1,50)
Tony Nese (-1,50)

BACKSTAGE: DRAKE MAVERICK

Noam Dar arriva nell'ufficio del GM, con quest'ultimo che si congratula con lui per la vittoria della scorsa settimana su TJP, ricordandogli però gli errori del passato. Dar gli risponde che ora lui guarda avanti. Arriva TJP, domandando un rematch proprio contro Dar, prendendolo poi in giro. Scambio di parole tra i due ed alla fine Maverick ascolta la richiesta di Perkins e settimana prossima ci sarà TJP vs Noam Dar, parte seconda.

Noam Dar (2,50)
TJ Perkins (3,00)

UP NEXT: LIO RUSH

Rush si sta portando verso il ring: sarà in azione...Next...

Lio Rush (0,60)

MATCH: LIO RUSH VS COLIN DELANEY

Prima dell'inizio, Akira Tozawa si porta a bordoring. Inizia il match e Rush rotola subito fuori ring, prendendo una sedia e dicendo gentilmente a Tozawa di sedersi. Rush rientra nel quadrato, ma Tozawa la scalcia via. Roll-up di Delaney che sorprende un distratto Rush! 1...2...No! Back kick ed Enzeguiri kick da parte di Rush, che invita Tozawa ad osservare. Si corre, Rush dà esempio di tutta la sua velocità, spedisce il rivale sull'apron e lo spinge giù con un Handspring. Rush lo ributta nel ring, scambio di vedute con Tozawa, sale sul paletto...e Final Hour connessa!!! 1...2...3! Rapida affermazione per Rush. Dopo il match, Tozawa dice a Rush che è un buon lottatore, ma cos'ha fatto fin'ora? Niente, domandandogli quindi se vuole davvero combattere contro di lui. Rush vuole che Tozawa gli passi il microfono, ma il giapponese prima non glielo dà, poi lo fa cadere provocatoriamente ai piedi di Rush. Arriva allora il GM Drake Maverick, che istituisce quindi un match tra i due per settimana prossima.

Akira Tozawa (4,50)
Lio Rush (19,50)

UP NEXT: CEDRIC ALEXANDER

Mustafa Ali carica il suo amico negli spogliatoi: Alexander vs Itami...Next...

Cedric Alexander (0,60)
Mustafa Ali (0,60)

PROMO: BRIAN KENDRICK, DREW GULAK AND JACK GALLAGHER

Gulak dice che loro tre si sono finalmente disfatti dei Lucha House Party e che ora è tempo di guardare avanti, per cose più grandi e più importanti: Gulak termina infatti dicendo che adesso daranno un'occhiata al match titolato.

Brian Kendrick (0,90)
Drew Gulak (1,50)
Jack Gallagher (0,90)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: HIDEO ITAMI VS CEDRIC ALEXANDER (C)

Note: Cruiserweight Championship match

Inizia la contesa. Dopo la prima fase di studio, Handstand Headscissors takedown e quindi Dropkick da parte di Alexander. Doppietta di Chop, Itami lancia il rivale sull'apron, Forearm a segno per Alexander, tenta una Slingshot Flatliner, ma Itami respinge l'attacco con una ginocchiata alla midsection. Serie di potenti calci alla figura da parte di Itami con Alexander al tappeto. Irish whip alle corde e ginocchiata in corsa! 1...2...No! Alexander accenna ad una reazione, ma altro calcio alla figura da parte di Itami. Tripletta di chop di Alexander, il quale prende la rincorsa, ma altra ginocchiata alla figura da parte di Itami. Si corre ed altra ginocchiata di Itami, che poi stende il rivale con un Soccer kick! 1...2...No! Neckbreaker! 1...2...No! Si corre, Itami a vuoto con l'ennesima ginocchiata e Roll-up di Alexander! 1...2...No! Running European Uppercut che manda Itami all'angolo, Crossbody alla midsection, Enzeguiri kick dall'apron e questa volta, Slingshot Flatliner a segno per il campione in carica! 1...2...No! Itami tenta di trascinare l'avversario fuori ring, non ce la fa e viene poi travolto da una Somersault Plancha del campione. L'azione ritorna nel quadrato, Springboard Clothesline a vuoto per Alexander, ma non la Neuralyzer! 1...2...No! Itami evita un tentativo di Lumbar Check, respinge un attacco all'angolo, va a segno con una Tornado Slingshot e poi con un braccio teso volante dalla terza corda! 1...2...No! Scambio di colpi tra i due vinto da Itami con uno schiaffone che spedisce un tramortito Alexander all'angolo, col giapponese che connette con un Running Big Boot all'angolo. Fisherman's Suplex! 1...2...No! Itami toglie la protezione da un tirante all'angolo (come fatto due settimane fa nel Triple Threat contro Ali e Murphy), l'arbitro l'ammonisce ed Alexander ne approfitta per sorprenderlo con una Inside Cradle! 1...2...No! Alexander tenta una tecnica in Spingboard, ma Itami gli fa perdere l'equilibrio, facendolo finire giù malamente. Alexander s'appoggia tramortito allo scalone, Itami esce dal ring, prende la rincorsa e Hesitation Dropkick a segno! Con fatica Itami riesce a portare l'avversario nel ring e prova lo schienamento! 1...2...No! Itami è incredulo. Tenta allora la sua finisher con partenza da Dragon Sleeper, Alexander esce dal caricamento, Itami fa lo stesso con un tentativo di Lumbar Check, doppietta di Spinning back fist di Itami che fanno finire Alexander appoggiato alla seconda corda, ginocchiata in corsa alla schiena, doppia rincorsa alle corde per Itami...ma improvvisa Lumbar Check da parte di Alexander!!! 1...2...3! Vittoria sudata per Cedric Alexander, che mantiene così il titolo dei pesi leggeri. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Cedric Alexander (32,00)
Hideo Itami (-20,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: