GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 1.311 - RAW (2018-07-09)

Arena: TD Garden
Città: Boston
Stato: Massachusetts
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

La puntata comincia subito nel backstage con un Roman Reigns che si avvia con passio deciso verso il ring fino a che Bobby Lashley si frappone tra lui e lo stage, Bobby gli chiede dove stia andando….Roman risponde che sta andando verso il suo ring ed in tutta risposta, un Lashley a muso duro dice a Roman che farà meglio a chiamarlo sul quadrato e nel caso dovesse farlo, Bobby Lashley non sprecherà tempo a parlare, ma lo farà a pezzi...

Bobby Lashley (2,50)
Roman Reigns (2,50)

RING SEGMENT: ROMAN REIGNS

Il mastino dice che dopo questa settimana c’era molto di cui parlare, ma nessuno gli aveva mai detto quello che gli aveva detto Lashley poco fà e quindi Reigns chiama Lashley sul ring! Basta poco e Lashley sbuca dal backstage! Lashley entra con cautela sul ring, ma Kurt Angle arriva sullo stage ed interrompe i due prima che possano venire alle mani, ammonendo i due di non mettersi le mani addosso. Ma la rissa scoppia lo stesso! Il GM manda spedisce quindi sul ring buona parte del roster di Raw per provare a separare i due! Il folto gruppo sembra avercela fatta, ma Lashley si libera e s'avventa su Reigns! I due vengono ancora separati! Lashley riesce a liberarsi una seconda volta ed atterra Roman Reigns con un Haymaker! Nonostante un incredibile numero di superstar cerchino di separare i due, Lashley sembra davvero inarrestabile Reigns ora è da solo sul ring e Bobby Lashley e a bordo ring con circa 15 superstar di Raw a trattenerlo...e Reigns vola sola sopra di loro con una Plancha!! Reigns s'allontana soddisfatto...ma invece ritorna di nuovo all'attacco, coi due litiganti he riprendono da dove erano stato interrotti! Alla fine vengono definitivamente separati.

Akam (1,00)
Apollo Crews (1,00)
Baron Corbin (1,00)
Bo Dallas (1,00)
Bobby Lashley (3,00)
Chad Gable (1,00)
Curt Hawkins (1,00)
Curtis Axel (1,00)
Finn Balor (1,00)
Konnor (1,00)
Kurt Angle (6,00)
Matt Cardona (1,00)
Mike Kanellis (1,00)
Mojo Rawley (1,00)
No Way Josè (1,00)
Rezar (1,00)
Rhyno (1,00)
Robert Roode (1,00)
Roman Reigns (5,00)
Titus O'Neil (1,00)
Viktor (1,00)

BACKSTAGE: ALEXA BLISS AND MICKIE JAMES

Le due discutono di quanto hanno appena visto, riferendosi poi a Nia Jax ed al loro match di Extreme Rules.

Alexa Bliss (2,50)
Mickie James (2,50)

MATCH: ALEXA BLISS & MICKIE JAMES VS NATALYA & NIA JAX

A cominciare l’incontro sono Mickie e Nia. Mickie soffre immediatamente la forza di Nia Jax e Natalya cerca di connettere immediatamente con una sharpshooter su Alexa prima e su Mickie James subito dopo. Dopo un breve break, è il team di Alexa e Mickie ad avere il controllo della contesa, con Alexa che umilia Natalya con uno schiaffo all’angolo per poi portarla a centro ring con una headlock Natalya però riesce ad avere una reazione e a dare il cambio a Nia JAx che lancia Mickie da una parte all’altra del ring e poi la schianta in terra con un crossbody. Poi la schianta al tappeto con una gorilla press slam e subito dopo, rincorsa alle corde e Legdrop a segno!! 1…2…3! Ma Alexa Bliss attacca Nia Jax con una kendo stick! Anche Natalya! Jax però alla fine blocca l'attacco, mettendo infine in fuga la campionessa di Raw, rompedo anche la kendo stick.

Alexa Bliss (-3,00)
Mickie James (-4,50)
Natalya (12,00)
Nia Jax (15,00)

BACKSTAGE: NIA JAX

Jax dice che spezzerà Alexa Bliss come ha fatto con quella Kendo stick e le farà pagare tutte le bugie e le cattiverie che ha detto nei suoi confronti.

Nia Jax (2,50)

BACKSTAGE: KURT ANGLE

Owens è nel backstage con Kurt Angle con Owens che gli dice che come un grande professionista è venuto comunque a lavoro e che Angle sta permettendo tutto ciò perché lui ha contatti con Stephanie McMahon, Owens poi tira fuori un foglio di un medico che attesta il fatto che lui non potrà combattere questa notte a causa degli attacchi subiti da Strowman, e che questa sera rimarrà nell’ufficio di Angle, che è secondo lui il luogo più sicuro.

Kevin Owens (2,50)
Kurt Angle (2,50)

MATCH: MOJO RAWLEY VS NO WAY JOSE

Mojo prende subito in mano l’incontro andando a segno con una Pounce e poi con un paio di suplex. Jose sembra non avere risposa per l’atletismo e l’aggressività di Mojo che non permette a Jose di avanzare alcun tipo di offensiva. Dopo qualche minuto di incontro Jose riesce ad avere una reazione, ma Rawley va con un Alabama slam!! 1…2…3! Mojo Rawley si aggiudica la contesa.

Mojo Rawley (16,50)
No Way Josè (-7,50)

PROMO: BAYLEY AND SASHA BANKS

Le due ormai ex amiche discutono tra loro, dicendo che pensano l'una dell'altra.

Bayley (1,50)
Sasha Banks (1,50)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Rollins si sta recando verso il ring, ma viene bloccato da Jinder Mahal. L'indiano dice a Rollins che dovrebbe cercare la pace interiore usando il suo mantra, e Rollins gli dice che forse ha ragione e che dovrebbe seguire il suo consiglio. I due iniziano, ma Rollins ne approfitta per andarsene.

Jinder Mahal (2,50)
Seth Rollins (2,50)

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

Rollins dice che lui ha cambiato molti soprannomi, ma quello che gli tocca ora è “ex” campione intercontinentale. Ma la buona notizia è che questo nickname potrà cambiarlo questo weekend ad extreme rules, in un iron man match, Seth dice che Dolph non è il primo arrivato, è un grande wrestler, e questo lui lo apprezza ed è felice di misurarsi con lui, ma il problema è che Ziggler non sarà solo…ma avrà con lui Drew Mcintyre….e la musica di Ziggler interrompe immediatamente Rollins. Ziggler esordisce dicendo che a Extreme Rules non porterà solo le sue capacità sul ring e Drew, ma porterà con se anche il titolo intercontinentale…ed è certo che lo riporterà anche a casa. Drew poi aggiunge che lui a casa invece porterà una sonora sconfitta, Dolph dice che Rollins è davvero Seth “freakin” Rollins, un atleta incredibile…ma non è Dolph Ziggler. Il campione IC dice che il fatto che Seth Rollins cosi’ tanto al suo titolo gli da ancora più valore! e che tutte le sue magie da crossfitter non serviranno a nulla ad extreme rules. Dolph poi ricorda a Seth tutte le sue 121 vittore nel wrestling collegiale.Seth poi dice a Drew perché segua Dolph ovunque…e non riesce a spiegarsi perché, ma poi pensa che forse Dolph conosce qualche segreto di Drew…magari qualche foto….con qualche pecora in scozia…Drew sembra aver accusato il colpo e sfida Seth Rollins in un match...stasera! Rollins accetta immediatamente e ne approfitta per fare il verso della pecora allo scozzese che perde la testa e cerca di attaccarlo, ma la maggiore rapidità di Seth Rollins gli permette di fuggire verso lo stage sorridente.

Dolph Ziggler (6,00)
Drew McIntyre (6,00)
Seth Rollins (5,00)

UP NEXT: B-TEAM

I due continuano a scimmiottare i loro avversari di Extreme Rules: Dallas vs Matt Hardy...Next...

Bo Dallas (1,00)
Curtis Axel (1,00)

MATCH: BO DALLAS (W/CURTIS AXEL) VS MATT HARDY (W/BRAY WYATT)

Prima del match, il B-Team continua con la sua presa in giro verso i campioni di coppia. Ma i due vengono interrotti da Hardy e Wyatt: Hardy dice che il momento di giocare è terminato, e che a Extreme Rules verranno cancellati e Wyatt conclude il promo chiedendosi perché aspettare domenica quando….sono qui! Le luci si spendono ed i campioni di coppia appaiono alle spalle del B-Team che esce immediatamente dal ring. Si parte. Matt aggredisce immediatamente Bo prendendo un iniziale vantaggio, buttando fuori Bo Dallas per poi colpirlo con un suplex fuori ring! Intanto il Revival osserva dal backstage. Tornati dalla pubblicità, Hardy non ha rallentato la propria offensiva e Bo Dallas è ancora in difficoltà, Hardy con un irish whip butta di nuovo fuori dal ring Bo Dallas che sbatte duramente il collo contro la prima corda! Si ritorna sul quadrato e Matt connette con la side effect per ben due volte. Dallas rotola sull'apron, ma sembra che Matt voglia eseguire un Suplex da dentro a fuori ring. Ma Curtis Axel lo distrae, venendo però colpito alle spalle da Wyatt. Dallas approfitta della situazione...e connette con una Whiplash Neckbreaker!! 1...2...3! Dallas vince il match. Ma le luci si spengono e quando ritornano, i campioni di coppia s'avventano sui futuri sfidanti sul ring! Uranage di Wyatt su Axel! Twist of Fate di Matt Hardy su Dallas!!!

Bo Dallas (18,00)
Bray Wyatt (3,00)
Cash Wheeler (1,50)
Curtis Axel (6,00)
Dax Harwood (1,50)
Matt Hardy (-3,00)

BACKSTAGE: BOBBY LASHLEY

Bobby Lashley viene intervistato e gli viene chiesto cosa ne pensa dell’incontro di domenica, e Lashley risponde che non ha alcun rispetto per Roman Reigns e non gli piace nulla di lui, ma quello che gli piace è che Roman sà combattere, ma nonostante ciò uscirà sconfitto dall’incontro di domenica.

Bobby Lashley (2,50)

UP NEXT: TYLER BREEZE AND RIOTT SQUAD

Tyler Breeze dà delle magliette alle due della Riott Squad, ma alla fine le strappano e se ne vanno: Morgan vs Ember Moon...Next...

Liv Morgan (1,00)
Tyler Breeze (1,00)
Valhalla (1,00)

PROMO: BAYLEY AND SASHA BANKS

Le due continuano a discutere.

Bayley (0,90)
Sasha Banks (0,90)

PROMO: ALEXA BLISS

La campionessa di Raw dice che è stato fantastico rivincere il titolo, ma mai quanto colpire Nia Jax con quella Kendo Stick e dopo domenica Nia dovrà chiamarla la "Extreme" Raw Women’s champion.

Alexa Bliss (1,50)

MATCH: EMBER MOON VS LIV MORGAN (W/SARAH LOGAN)

Si parte. Ember Moon mette subito in guardia Liv Morgan attaccandola con una hip boss e poi con un tentativo di super kick. Tornata in diretta, Morgan con una slice breed riesce a colpire Ember Moon, per poi tenerla al tappeto con una straight jacket head lock. Ma Moon con una head scissors da terra riesce a far sbattere la testa a Liv Morgan sul paletto per poi colpirla con una serie di ginocchiata ed una fallaway slam ma arriva l’interferenza di Sarah Logan!! Ember riesce a colpirla! Morgan sfrutta la distrazione e cerca il pin! 1...2...No! Jacknife pin della Moon!! 1...2...3! Moon vince il match d'astuzia.

Ember Moon (16,50)
Liv Morgan (-7,50)
Valhalla (1,50)

BACKSTAGE: FINN BALOR

Bobby Roode e Finn Balor sono intervistati nel backstage e dicono che stasera vinceranno loro il tag team match e che Finn Balor non è la metà di nessuno, ma il doppio di tutti.

Finn Balor (2,50)
Robert Roode (2,50)

BACKSTAGE: KURT ANGLE AND KEVIN OWENS

Kevin Owens è ancora nell’ufficio di Angle e Mcintyre e Ziggler arrivano nell’ufficio di Angle, Kurt dice che se Drew perderà questa notte domenica non potrà essere all’angolo di Ziggler! Quest'ultimo protesta contro Angle, ma lo scozzese lo blocca e dice che non c’è bisogno, perché lui vincerà.

Dolph Ziggler (2,50)
Drew McIntyre (2,50)
Kevin Owens (2,50)
Kurt Angle (2,50)

MATCH: BARON CORBIN & ELIAS VS BOBBY ROODE & FINN BALOR

Prima del match, Elias compie la sua esibizione. Viene raggiunto poi dal suo compagno di squadra che prende in giro tutti cantando. Ad iniziare il match sono Elias e Bobby Roode, con Elias che sfrutta un interferenza di Corbin per prendere un vantaggio ed isolare Bobby dal proprio compagno. Il canadese però dopo qualche minuto di sofferenza riesce a dare il cambio a Balor che attacca entrambi gli avversari, ma con la stessa tattica usata in precedenza Elias riesce di nuovo a prendere un vantaggio e a portare l’avversario al proprio angolo. Con dei cambi rapidi Baron Corbin ed Elias cercano di tenere Balor lontano da Roode, ma con una slingblade Balor riesce a creare la distanza necessaria per dare il cambio al proprio compagno che mette a terra entrambi gli avversari ma Corbin con una Chockeslam Backbreaker lo mette a terra, Balor attacca però Corbin e permette a Roode di connettere con una blockbuster. Balor e Corbin battagliano fuori dal quadrato, con Balor che sembra avere la meglio all’inizio e sale sulla terza corda per il coupé de grace, ma Corbin si rialza rapidamente e lo butta giu dalla terza corda. Nel frattempo Roode chiama la Glorious DDT su Corbin, Elias lo distrae, Spinebuster di Roode su Elias...ma questo lo espone all’attacco alle spalle di Corbin che connette con la End of days!!! 1…2…3! Corbin ed Elias vincono questa contesa.

Baron Corbin (19,50)
Elias (10,50)
Finn Balor (-1,50)
Robert Roode (-7,50)

BACKSTAGE: KURT ANGLE AND KEVIN OWENS

Strowman irrompe nell’ufficio di Angle, Owens appare preoccupatissimo, Angle ferma immediatamente il gigante ed annuncia un match tra i due per domenica…e sarà uno Steel Cage match!

Braun Strowman (2,50)
Kevin Owens (2,50)
Kurt Angle (2,50)

PROMO: BAYLEY AND SASHA BANKS

Le due continuano a confrontarsi: la prossima settimana riferiranno il tutto al GM Kurt Angle.

Bayley (0,90)
Sasha Banks (0,90)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

Stavolta è il momento di Roman Reigns di essere intervistato da Renee Young, che gli chiede se fosse stata una mossa avventata sfidarlo come ha fatto oggi. Ma il samoano dice che è stata la miglior mossa possibile perché lui non sopporta Bobby Lashley e non lo teme minimamente, e che Bobby magari un giorno sarà “The Guy”, ma da qualche altra parte.

Roman Reigns (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DREW MCINTYRE (W/DOLPH ZIGGLER) VS SETH ROLLINS

Note: If McIntyre loses, he's banned from ringside during the IC Championship match at Extreme Rules

Inizia il match. La maggiore fisicità di Drew fà subito la differenza, Drew riesce a lanciare ovunque nel ring Rollins con dei suplex e le rare offensive di Seth hanno un minimo effetto sullo sfidante. Con una combinazione di power move e chiavi articolari a terra, Rollins sembra non avere risposta all’offensiva di Mcintyre. Rollins sfruttando il maggiore peso di Mcintyre riesce a farlo cadere fuori ring e a tentare un suicide dive che però fallisce miseramente e Drew con una Body slam sull’apron atterra di nuovo Rollins. Al ritorno dalla pubblicità, Rollins è ancora a terra e l’inerzia del match non è cambiata, lo scozzese con un belly to belly suplex lancia Rollins per tutta la lunghezza del ring! Rollins dopo l’ennesimo tentativo di sulle di Drew riesce a liberarsi e a creare distanza tra se e Drew, Seth con una serie di chop e di gomitate comincia a colpire Drew, per poi connettere con una slingblade!! poi con un suicide dive! Un altro ancora! Springboard colthesline di Rollins! 1...2...No! Rollins però non rallenta il ritmo, e colpisce Drew con una blockbuster! 1….2…No! Rollins chiama la sua finisher, ma Drew si sposta, colpisce Rollins con uno splash all’angolo e poi con una riverse alabama slam!! 1...2...No! I due ora sono a centro ring e Drew connette con una sit out powerbomb!! 1….2...No! I due sono sulla terza corda, Rollins riesce a scendere ed enziguri kick di Rollins! Drew resta appeso con le gambe alla terza corda, ma riesce a tirarsi sù ed a lanciare dall'altra parte del ring l'avversario con una poderosa proiezione. McIntyre tenta la Claymore, ma viene intercettato da un Superkick, seguito da un Falcow Arrow! 1...2...No! Mcintyre sale sulla terza corda con Rollins sulle spalle…ma Rollins riesce a scendere ed a connettere la Bucklebomb! Rollins tenta una mossa dal paletto, respinge un tentativo di disturbo da parte di Ziggler...rifilandogli anche il Curb Stomp direttamente sull'apron!!! Ma appena si gira...viene centrato in pieno dalla Claymore!!! 1...2...3! McIntyre vince la contesa e potrà quindi stare a bordoring durante il match IC ad Extreme Rules! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Dolph Ziggler (4,00)
Drew McIntyre (26,00)
Seth Rollins (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: