GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 437 - NXT (2018-07-04)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: DAKOTA KAI VS SANTANA GARRETT

Si comincia. Dopo la prima fase di studio, si corre, spallata della Garrett, Dropkick della Kai. Russian Legsweep della Garrett! 1...2...No! Muta Lock applicata dalla Garrett, ma Kai si libera afferrando le corde. Calcio respinto dalla Kai, calcio a vuoto della Kai, tentativo di Inverted stomp facebreaker della Garrett respinto dalla Kai, che poi va a segno con uno Step-up Enzeguiri kick. Calcio alla figura da parte della Kai, un altro, Bicycle kick, Running arched big boot all'angolo, Facewash e quindi Scorpion kick. Sunset Flip Backcraker della Kai!! 1...2...3! Vittoria per Dakota Kai.

RING SEGMENT: SHAYNA BASZLER

Baszler dice di aver messo a dormire un cane rabbioso come Nikki Cross. Afferma quindi di essere la campionessa più dominante di sempre di NXT, dicendo che c'è una ragione per la quale si terrà una seconda edizione del Mae Young Classic: la dirigenza deve andare alla ricerca in tutto il mondo per trovarle una sfidante. Ma chiunque vincerà il torneo, la risposta sarà sempre la stessa: anche lei verrà messa a dormire.

Shayna Baszler (0,00)

BACKSTAGE: DANNY BURCH

Mauro Ranallo ci informa che Oney Lorcan ha subìto un infortunio nel corso dell'ultimo Takeover. Viene quindi chiesto al suo tag team partner se sa qualcosa sulle sue condizioni: l'inglese dice che Lorcan ne avrà per circa tre mesi, ma si riprenderà e tornerà meglio di prima. Arrivano quelli dell'Undisputed Era, ricordando a Burch che se Lorcan ritornerà, loro due saranno in fondo alla coda per un match titolato, mentre loro invocheranno la clausola di rematch. Cole dà del perdente a Burch, consigliandogli di andarsene. L'inglese ribatte facendo notare che non hanno i titoli, ricordando oltretutto ad O'Reilly che nel recente passato l'ha schienato. Cole provoca ancora Burch e quest'ultimo allora lo sfida ad un match da tenere la prossima settimana. Cole sorride ironico ed accetta la sfida.

Adam Cole (0,00)
Kyle O'Reilly (0,00)
Roderick Strong (0,00)

PROMO: IN THREE WEEKS

Ci viene annunciato che fra tre settimane ci sarà il match titolato NXT tra il campione in carica Aleister Black e lo sfidante Tommaso Ciampa.

MATCH: THE MIGHTY VS OTIS DOZOVIC

Note: 2-on-1 Handicap match

In precedenza, abbiamo visto come Tucker Knight ha avuto "un incidente" al Performance Center, ma Otis Dozovic ha voluto lo stesso un Handicap match. A partire per i Mighty è Thorne. Dozovic parte subito forte, prendendosi cura di entrambi gli avversari a suon di spallate. Top Rope Clothesline di Dozovic su Thorne che vola fuori ring. Miller lo raggiunge grazie ad un Back Bodydrop di Dozovic. I due australiani provano a giocare d'astuzia, ma Dozovic rifila un poderoso braccio teso a Thorne, che non ci pensa due volte a dare il cambio al compagno. Dozovic tenta una valanga all'angolo, ma Miller leva Thorne dalla traiettoria. Dozovic però non sembra aver subìto grossi danni, colpendo Miller. L'arbitro si sincera delle condizioni del lottatore al tappeto e Thorne ne approfitta per afferrare Dozovic e lanciarlo fuori ring. Cambio proprio per Thorne che prova poi uno schienamento, ma nulla da fare. Tag per Miller e giù colpi al tappeto.Tag per Thorne, doppia irish whip alle corde, doppia Standing back elbow ed infine doppio Backdrop Suplex da parte dei Mighty! 1...2...No! Tag per Miller, chop all'angolo, tag per Thorne, i due tentano un doppio Suplex, ma alla fine lo subiscono loro. Bracci tesi come se piovessero da parte di Dozovic. Exploder Suplex su Miller, doppia valanga sui Mighty all'angolo e quindi Worm elbow drop su Miller ed altrettanto su Thorne. Dozovic tenta una Vader Bomb su Thorne, ma Miller da fuori ring lo trascina via giusto in tempo. Ginocchiata in corsa da parte di Thorne, tag per Miller, Forearm alla nuca da parte di Thorne e schienamento da parte di Miller!! 1...2...3! Vittoria per i Mighty.

BACKSTAGE: KAIRI SANE

Sane dice di aver sentito quello che ha detto su di lei Vanessa Bourne, consigliandole di concentrarsi maggiormente sul combattimento, sfidandola infine ad un match. Sane termina dicendo che lei la batterà, per poi puntare all'NXT Women's Championship.

Kairi Sane (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata avremo Vanessa Borne contro Kairi Sane ed Adam Cole contro Danny Burch.

MATCH: CHRISTOPHER DIJAK VS VELVETEEN DREAM

Inizia il match. Dopo la prima fase di studio, fatta soprattutto da provocazioni reciproche, scambio di colpi tra i due, seguito da un calcio frontale di Dream, Big Boot di Dijak, che poi va a segno con un Suplex Throw. Dijak chiude il rivale all'angolo, scambio di colpi tra i due, Dream sale sulla seconda corda, ma il rivale lo centra con un Superkick. Dijak afferra quindi Dream, gli rifila una ginocchiata alla fiancata e poi lo lancia via lateralmente. Dream rotola dolorante sull'apron, Dijak tenta di riportarlo dentro al quadrato con un Suplex direttamente dalla seconda corda, ma Dream gli fa perdere l'equilibrio, facendolo cadere. Dream rientra nel ring e gli rifila una rabbiosa serie di colpi diretti. Short-arm Clothesline di Dream, Dijak rimane in piedi, quindi ginocchiata e poi Hangman's Neckbreaker alla Rick Rude. Running Legdrop di Dream! 1...2...No! Reazione di Dijak, che stende Dream con un braccio teso. Forearm e poi Discus Big Boot di Dijak! 1...2...No! Dream rotola fuori ring, Dijak tenta una mossa dall'apron, ma Dream lo fa volare giù, sgambettandolo. L'azione ritorna nel ring e Reverse DDT da parte di Dream!! 1...2...3! Vittoria per Dream, ma buona e convincente la prestazione di Dijak.

Velveteen Dream (0,00)

BACKSTAGE: MOUSTACHE MOUNTAIN

Viene chiesto a Bate un parere sul rematch contro l'Undisputed Era: il giovane lottatore dice che quest'ultimi hanno definito la loro vittoria come un evento fortuito, ma presto si renderanno conto che non è stato affatto così. Seven dice che la loro vittoria titolata non è stata un evento fortuito, ma piuttosto è stata pulita e chiara.

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, avremo anche i Moustache Mountain difendere le cinture di coppia NXT dall'assalto degli ex campioni dell'Undisputed Era. Ma non solo: avremo anche la presenza dell'NXT Champion Aleister Black.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: EC3 VS JOHNNY GARGANO

Inizia la contesa. Gargano parte subito forte rifilando dei colpi decisi al rivale, inseguendolo anche fuori ring. Si ritorna subito nel quadrato, spallata di EC3, si corre e Thesz Press con tanto di pugni per Gargano. Forearm e serie di chop all'angolo da parte di Gargano, ma EC3 risponde con una Front facelock STO. Scambio di colpi tra i due, EC3 riprende il comando delle azioni, braccio teso all'angolo e poi Running corkscrew neckbreaker! 1...2...No! Gargano tenta una reazione, si corre, ma Standing back elbow da parte di EC3. Running Forearm all'angolo per l'ex Impact Wrestling. Bodyslam e poi Leaping elbow drop per EC3. Reazione di Gargano con dei Forearm, EC3 proietta il rivale sull'apron, Enzeguiri kick e quindi Slingshot Spear da parte dell'ex componente dei DIY. EC3 rotola fuori ring e Gargano lo centra con un Suicide Dive. L'azione ritorna sul quadrato, Gargano a vuoto con un attacco all'angolo ed EC3 lo centra con un braccio teso in corsa! 1...2...No! Altro scambio di colpi ed alla fine, Step-up Enzeguiri kick di Gargano. Quest'ultimo tenta un attacco volante dalla seconda corda, EC3 però lo blocca, se lo carica sulle spalle, ma Gargano lo rotola al tappeto, provando a chiuderlo nella GargaNo Escape, ma EC3 è abile a ribaltare la situazione in suo favore, schiantando il rivale al tappeto con una Sit-out Powerbomb ad una mano! 1...2...No! Reazione di Gargano con dei colpi diretti al tappeto, un Superkick, un altro, poi Gargano s'abbassa la ginocchiera, carica rabbioso, EC3 se lo carica però sulle spalle...ma questa volta l'abile è Gargano, che sguscia via dalla caricamento, chiudendo il rivale al tappeto con la GargaNo Escape!!! EC3 sembra in difficoltà, ma alla fine riesce ad afferrare le corde! Ginocchiata in corsa di Gargano, che fa finire EC3 sull'apron. Al tavolo di commento intanto, stanno notando un deciso cambio di carattere da parte di "Johnny Wrestling", che sta mostrando un lato oscuro della sua personalità, fin'ora mai visto. Gargano afferra quindi un tramortito EC3...e gli rifila la stessa DDT dalla seconda corda subìta da Ciampa nel corso dell'ultimo Takeover!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

EC3 (0,00)
Johnny Gargano (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: