GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 299 - WWE MAIN EVENT (2018-06-22)

Arena: Van Andel Arena
Città: Grand Rapids
Stato: Michigan
Nazione: United States of America

MATCH: GRAN METALIK (W/LINCE DORADO) VS TONY NESE

Si parte. Dopo alcuni colpi all'angolo da parte di Nese, Chop di Metalik, si corre, Back flip, Slingshot armdrag e poi Dropkick ad opera di Metalik. Moonsault dalla seconda corda di Nese che cade in piedi, Matrix Evasion, quindi cartucciera di calci, terminata con una spazzata alle gambe. Lionsault a vuoto di Nese e Dropkick dalla seconda corda per Metalik, con Nese che rotola fuori ring. Nese si sottrae da una tecnica in corsa e poi tira giù il rivale che stava tentando un Asai Moonsault, mandandolo a sbattere contro l'apron. L'azione ritorna nel quadrato e Nese prova lo schienamento! 1...2...No! Nese porta il rivale all'angolo per un Superplex, ma Metalik l'abbatte con una chop frontale e poi lo travolge con un Diving Crossbody. Metalik respinge un attacco alle corde e poi va a segno con una Faceslam, sale all'angolo, Nese però lo centra con un colpo diretto in salto, tenta un Superplex, ma Metalik lo fa cadere a cavalcioni della terza corda e poi connette con una Super Huracanrana!! 1...2...No! Nese si libera da un tentativo di Metalik Driver muovendogli la maschera e poi gli rifila un Belly to Back Suplex direttamente contro l'angolo! Running Kneese a segno!!! 1...2...3! Vittoria per Tony Nese.

Gran Metalik (-10,50)
Lince Dorado (1,50)
Tony Nese (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AUTHORS OF PAIN VS BREEZANGO

Inizia la contesa. A partire sono Akam e Breeze, con quest'ultimo che sorprende il rivale con un Dropkick, facendolo rotolare fuori ring. Akam rientra, ma si becca ancora un Dropkick, finendo ancora fuori dal quadrato. Akam rientra ancora, ma questa volta blocca un calcio dell'avversario e lo stende con una rabbiosa Clothesline. Tag per Rezar, gli AOP tentano un doppio Backdrop Suplex, ma Breeze cade in piedi alle loro spalle e dà il tag a Fandango. L'ex ballerino rifila delle chop a Rezar, tenta un attacco dalla seconda corda, Akam però lo distrae e Rezar afferra Fandango, Backbreaker, tag per Akam e poi combo degli AOP Sideslam + Stomp dalla seconda corda. Al ritorno dalla pausa commerciale, Superkick di Breeze su Akam! 1...2...No! Akam respinge un attacco di Breeze alzandolo verso l'alto e facendolo impattare duramente al tappeto, tag per Rezar che abbatte Fandango dall'apron...e Last Chapter connessa!!! 1...2...3! Vittoria per gli AOP. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Akam (18,00)
Fandango (-2,00)
Rezar (22,00)
Tyler Breeze (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: