GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 435 - NXT (2018-06-20)

Arena: Allstate Arena
Città: Rosemont
Stato: Illinois
Nazione: United States of America

MATCH: BIANCA BELAIR VS DAKOTA KAI

Inizia il match. La prima a colpire è Belair, ma si corre e Dropkick a segno per Dakota Kai. Presa ai fianchi della Belair, sgambetto della Kai e Soccer kick sulla rivale al tappeto! 1...2...No! Kai carica, ma Belair la proietta direttamente contro il turnbuckle più alto. Shoulder Tackle all'angolo da parte della Belair. Slingshot Suplex della Belair! 1...2...No! Backbreaker da Abdominal Stretch della Belair. Quest'ultima dimostra tutta la sua forza portando a spasso la rivale in Vertical Suplex e facendola rimbalzare per due volte sulle corde come in precedenza, ma alla fine Kai si libera dal caricamento e tenta lo schienamento! 1...No! Altro Roll-up! 1...2...No! Belair schianta al tappeto al rivale, tenta un Frog Splash in corsa, ma Kai para con le ginocchia messe a scudo. Belair va a vuoto con un attacco all'angolo e poi subisce un Enzeguiri kick della Kai. Roundhouse kick, Scorpio kick e Bicycle kick per Kai. Yakuza kick all'angolo e quindi Facewash da parte della lottatrice neozelandese! 1...2...No! Kai salta giù dal paletto, evita una "frustata" dei capelli della Belair, calcio alto a vuoto per Kai, Forearm della Belair...ed Inverted Fireman's carry slam a segno!! 1...2...3! Vittoria per Bianca Belair.

PROMO: RICOCHET/VELVETEEN DREAM

Intervistato dopo il vittorioso match contro Dream, Ricochet dice che a Takeover New Orleans aveva mostrato solo un pò di quello che sa fare sul quadrato. A Chicago invece ha dimostrato che non è solo una GIF che si può vedere nella rete. I riflettori ora non appartengono più a Dream, ma a lui. A Dream viene chiesto invece cosa c'è nel futuro per lui. L'emulo di Prince dice che il sogno è finito a Chicago, per poi andarsene frustrato.

PROMO: SHAYNA BASZLER

Intervistata dopo la sua vittoria contro Nikki Cross a Takeover Chicago, con a fianco le sue colleghe fighter Marina Shafir e Jessamyn Duke, la campionessa di NXT dice che per battere il caos basta semplicemente togliergli l'ossigeno e metterlo a dormire.

PROMO: ALEISTER BLACK

Black prova ad essere intervistato subito dopo la sua durissima e sofferta vittoria contro Lars Sullivan al Takeover, ma il campione NXT mette un braccio sopra alla spalla dell'intervistatore e gentilmente declina, andandosene via piuttosto provato.

PROMO: DANNY BURCH AND ONEY LORCAN

Lorcan e Burch vengono intervistati dopo la loro sconfitta contro quelli dell'Undisputed Era al Takeover: Burch dice che lui ed il compagno hanno sacrificato molto per arrivare in WWE. Poi dice che erano al loro primo Takeover e sentono di aver dato veramente tutto sul ring. Lorcan aggiunge che è stato il più grande match della loro carriera, ma che è stata anche la più grande sconfitta della loro carriera.

PROMO: NEXT WEEK

Il campione NXT Aleister Black sarà presente nella prossima puntata.

PROMO: EC3

Vediamo EC3 arrivare al Performance Center: dice che questo Takeover ha dimostrato il perchè NXT sia il top brand. Poi dice che c'erano tutti...tranne lui. EC3 promette che da questo momento in avanti non mancherà mai più da un Takeover e che ora andrà nell'ufficio di William Regal per discutere con lui.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: THE MIGHTY VS WAR RAIDERS

I Mighty aggrediscono prima del match i rivali, con Hanson che viene spedito fuori ring. Rowe chiede a gran voce all'arbitro di far partire l'incontro e centra subito Thorne con lo Shotgun Knees. Exploder Suplex su Miller che rotola fuori ring. Tag per Hanson, Avalanche all'angolo accompagnata e quindi Aided Hip Attack dai parte dei WR. Tag per Rowe che tenta un Backdrop Suplex, Miller nel mentre abbatte Hanson giù dall'apron, Rowe fa altrettanto con lui, Northern Lariat di Thorne, che tenta uno schienamento appoggiandosi alle corde! 1...2...No! Tag per Miller, serie di colpi diretti su Rowe, per poi spingerlo fuori ring dove Thorne, non visto dall'arbitro, gli rifila una ginocchiata. L'azione ritorna nel quadrato, tag per Thorne, Miller si carica il rivale in posizione di Kneeling back to belly piledriver e Thorne schianta Rowe al tappeto con una Single Underhook Slam! 1...2...No! Serie di European Uppercut di Thorne, Rowe tenta una reazione, ma Dropkick da parte di Thorne. Tenta una Cannoball all'angolo, ma Rowe si toglie e dà il tag a Hanson: altissimo Back Bodydrop su Thorne, Sideslam su Miller, Crossbody al tappeto sempre su Miller, Spinning Front Powerslam su Thorne, variante del Banzai Drop su Miller e quindi potente braccio teso su Thorne. Pubblico in delirio. Tag per Rowe e Pop-up Powerslam di Hanson! 1...2...ma Miller interrompe il conteggio! Rowe lancia fuori ring Miller e Hanson lo centra con un Suicide Dive. Ginocchiata al volto da parte di Rowe su Thorne, tag per Hanson...e Fallout connessa dai Raiders!!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE:

ALTRO SUL SITO:

REPORT

Report con i punti fantawrestling

SCOMMESSE

Scommetti sui PPV

ABOUT

Chi siamo

F.A.Q.

Domande e risposte

SUPPORT

I nostri canali ufficiali

CONTACTS

Mandaci un messaggio

PRIVACY

Cookies and co.