GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 434 - NXT (2018-06-13)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: WAR RAIDERS VS RICKY MARTINEZ & JUSTIN STORM

Ad iniziare sono Hanson e Storm, con Hanson che prima fa volare via l'avversario e poi lo stende con una prepotente Clothesline. Tag per Rowe, ginocchiata di Hanson e quindi spallata in corsa per Rowe. Quest'ultimo afferra per un braccio l'avversario steso tramortito al tappeto e lo trascina di peso all'angolo, con Martinez che si prende il tag. Prova a rifilare qualche colpo, ma per Rowe è come una puntura di zanzara, rifilando quindi una Headbutt e poi un Forearm in semi-giravolta. Tag per Hanson, Forearm in corsa per lui, poi Shotgun Knees di Rowe e quindi Aided Hip Attack di Hanson. Tag per Rowe, Storm fa la colossale fesseria di colpire Hanson da dietro e per il disturbo si becca una ginocchiata sul volto da parte di Rowe. Tag per Hanson...e Fallout connessa dai Raiders!!! 1...2...3! Poco più che un allenamento per i gli ex War Machine. A fine match, i due fanno una dedica particolare ai The Mighty (ex TM61), rifilando al povero Storm una Pop-up Powerslam.

BACKSTAGE: UNDISPUTED ERA

Una telecamera ci mostra O'Reilly che si scalda in vista del suo match con Pete Dunne, con però quelli dell'UE che non prendono affatto bene la presenza del cameraman, scacciandolo via a male parole.

Adam Cole (0,00)
Bobby Fish (0,00)
Kyle O'Reilly (0,00)
Roderick Strong (0,00)

MATCH: EC3 VS KASSIUS OHNO

Si parte. Dopo una rapida fase al tappeto, EC3 esce fuori dal ring, Ohno lo segue e quindi gli rifila una serie di pesanti chop, per poi ributtarlo nel quadrato. Irish whip all'angolo reversata da EC3, ma braccio teso di risposta da parte di Ohno. Bodyslam di Ohno, il quale tenta una Standing back Senton, ma EC3 la respinge mettendo le ginocchia come scudo. Front facelock STO di EC3 e poi serie di stomp all'angolo. Snapmare e poi Rolling Necksnap per l'ex Impact Wrestling. Reazione di Ohno con un Bicycle Knee, poi doppietta di Forearm e quindi Cyclone Kill a segno. Running back Senton connessa da Ohno. Un'altra ed EC3 rotola tramortito fuori ring. Ohno lo segue...e terza Back Senton! L'azione ritorna nel quadrato, Ohno cinge ai fianchi l'avversario, ma quest'ultimo è scaltro e mandarlo a sbattere contro la corda più alta. One Percent connessa!!! 1...2...3! Vittoria per EC3.

EC3 (0,00)
Kassius Ohno (0,00)

MATCH: ALIYAH VS BIANCA BELAIR

Inizia il match. Dopo un duello verbale, spallata della Belair. Aliyah lancia all'angolo la rivale, Belair le passa sopra e quindi la centra in pieno all'angolo con una spallata in corsa alla midsection. Aliyah si sottrae da un Vertical Suplex, s'avventa sull'avversaria applicando urlante una Guillotine Choke, ma Belair rimane in piedi e trasforma il tutto in un Suplex in suo favore. Running Frog Splash della Belair, che poi solleva l'avversaria e l'alza sopra di lei, come se fosse ad una gara di sollevamento pesi! Belair la lancia poi contro il top turnbuckle. Burning Hammer Sit-out Facebuster connessa!! 1...2...3! Vittoria per Bianca Belair.

UP NEXT: PETE DUNNE

Pete Dunne è pronto per il suo match contro Kyle O'Reilly...Next...

BACKSTAGE: DAKOTA KAI

Intervistata nel backstage, Kai dice di essere andata molto vicina a vincere il titolo femminile di NXT, aggiungendo che se dovesse avere una seconda possibilità contro Shayna Baszler, questa volta la sfrutterebbe. Arriva Bianca Belair, la quale dice alla Kai di essere più forte, più dura, più grande e migliore di lei. Poi dice che Dakota Kai non sa fare altro che piangere, invitandola infine a tornare in fondo alla fila delle sfidanti. Kai le risponde che non la intimidisce e la sfida ad un match per settimana prossima.

MATCH: KYLE O'REILLY VS PETE DUNNE (C)

Note: United Kingdom Championship match

Parte la contesa. Dopo la prima, estremamente tecnica fase di studio al tappeto, si corre e Dunne stende il rivale con un braccio teso. L'azione si sposta fuori ring e Dunne connette con un X-Plex, direttamente sull'apron. Si ritorna nel quadrato e Dunne continua a mostrare la sua tecnica al tappeto. Irish whip all'angolo reversata da O'Reilly, Dunne tenta un Corner Back Flip, ma il canadese calcia ad un gamba l'avversario e lo fa cadere. Schiaffi, ginocchiate e calci alla gamba sinistra malandata da parte del componente dell'UE. Particolare Backdrop Suplex di O'Reilly, che mantiene la presa e comincia a lavorare alla gamba del rivale. Dunne si libera dalla scomoda posizione con un Enzeguiri kick. Irish whip all'angolo reversata da O'Reilly, Corner Back Flip di Dunne questa volta eseguito, O'Reilly sguscia da una presa ai fianchi, prova un Belly to Back Suplex, ma Dunne cade in piedi e rifila un calcio alla schiena del rivale. Sit-out Powerbomb di Dunne! 1...2...ma O'Reilly afferra Dunne e lo chiude in un'improvvisa Triangle Choke! Dunne si libera con maestria e rifila un calcio al braccio sinistro del campione di coppia NXT. Hammerlock wristlock applicata, ma O'Reilly si libera abilmente con una Choke. Soccer kick di O'Reilly! 1...2...No! Brainbuster! 1...2...No! Duro scambio di colpi tra i due, Dunne tenta la Bitter End, O'Reilly lo chiude al volo in una Guillotine Choke, Dunne tramuta il tutto in un X-Plex into an Armbar, a sua volta O'Reilly chiude l'avversario in un Ankle Lock! Con qualche difficoltà Dunne si libera e poi rifila una Headbutt al rivale, coi due che finiscono tramortiti al tappeto. Quando si rialzano, altro scambio di colpi, Axe kick a vuoto per O'Reilly, Enzeguiri kick a vuoto per Dunne, Axe kick questa volta a segno per O'Reilly ed Enzeguiri kick questa volta a segno per Dunne. Ginocchiata in salto per O'Reilly, ne tenta un'altra, ma si becca un improvviso Forearm. Ennesimo scambio di colpi, O'Reilly tiene ferma la mano di Dunne e sembra comandare l'azione, ma Dunne improvvisamente gli snappa le dita! Bitter End connessa!!! 1...2...3! Vittoria e conferma titolata per Pete Dunne, in questo combattutissimo match. Ma ecco che Strong e Cole arrivano sul ring e s'avventano sul vincitore! Arriva però la cavalleria in soccorso di Dunne, sotto forma di Oney Lorcan e Danny Burch! Alla fine l'Undisputed Era è costretta a fare marcia indietro.

Adam Cole (0,00)
Kyle O'Reilly (0,00)
Roderick Strong (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, avremo Bianca Belair vs Dakota Kai. Ma non solo: avremo anche War Raiders vs The Mighty.

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: ALEISTER BLACK

L'NXT Champion si dice un pò infastidito del fatto che la scorsa volta Sullivan abbia bloccato il Black Mass. Ma tutto questo è irrilevante, perchè a Chicago, Sullivan non eviterà il Black Mass e scomparirà nell'oscurità. Ecco però che Sullivan lo raggiunge sul ring e ne nasce una rissa! Sullivan prende il controllo della situazione dopo un tremendo braccio teso...ed infine rifila una Freak Accident a Black!!! Un'altra!!! Un'altra ancora!!! Quindi Sullivan prende Black e lo porta sul tavolo di commento, stendendocelo sopra. Sale sul tavolo ed alza al cielo la cintura di NXT: sarà così anche a Chicago? Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Aleister Black (0,00)
Lars Sullivan (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: