GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 1.307 - RAW (2018-06-11)

Arena: Verizon Arena
Città: Little Rock
Stato: Arkansas
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: KURT ANGLE

La puntata comincia con i partecipanti del Money in the bank di entrambi i sessi in cima ad otto scale ed il general manager Kurt Angle che arriva sullo stage. Angle ci ricorda che questa domenica ci sarà money in the bank ed il premio in palio all’interno delle valigiette, ma la musica di Baron Corbin lo interrompe. Quest'ultimo, con la testa completamente rasata, ricorda ad Angle che lui deve essere al suo fianco per accertarsi che Raw vada tutto liscio e che entrambi i contratti arriveranno a Raw, Alexa dice a Corbin di non preoccuparsi che ci penserà a lei ma Ember Moon e Sasha dicono la sua ed Angle le interrompe chiedendo a Natalya se è pronta per Money in the bank e lei risponde affermativamente. Ma Owens interrompe tutte e dice che è il momento di parlare delle cose serie e chiede se per Strowman la valigetta sarà alzata vista la sua incredibile altezza e poi si complimenti con la nuova capigliatura di Corbin ma Strowman lo interrompe dicendogli che vincerà lui il match massacrandolo, e questa è una promessa, le voce degli otto partecipanti si sovrappongono ed Alexa con un incredibile urlo azzittisce tutti e dice che il suo mixed match tag team partner vincerà di nuovo tutti cominciano ad urlarsi addosso e Strowman mette tutti d’accordo dicendo che questa domenica qualcuno “will get these hands”.

Alexa Bliss (5,00)
Baron Corbin (6,00)
Braun Strowman (5,00)
Ember Moon (5,00)
Finn Balor (5,00)
Kevin Owens (5,00)
Kurt Angle (5,00)
Natalya (5,00)
Robert Roode (5,00)
Sasha Banks (5,00)

MATCH: ALEXA BLISS VS EMBER MOON VS NATALYA VS SASHA BANKS

Note: Fatal 4 Way match

Il match comincia con una fallaway slam di ember moon su Alexa che fugge subito dal quadrato fingendo di nuovo l’infortunio di settimana scorsa ma stavolta natalya la intercetta e la lancia sulle barricate, le tre donne rimaste sul ring si scambiano una spettacolare serie di roll up, nessuno di questi vincente, Prima Sasha su Natalya e poi Ember Moon su Sasha, entrambe volano fuori su ring rispettivamente prima su Natalya e poi su Sasha stessa ma questa serie di spettacolari suicide dive viene interrotta da Alexa che colpisce Sasha con una durissima gomitata per poi buttarla nel ring e cercare il pin…1…2...No! Dopo un breve break pubblicitario Alexa Bliss è a centro ring con Natalya che subisce l’offensiva dell’ex women’s champion che continua ad aggredire la dolorante gamba della Queen of hearts, ma Sasha rientra nel ring e con una serie di dropkick e ginocchiate butta prima fuori Natalya dal ring e poi atterra Alexa Bliss ma Ember Moon rientra nel ring con un doppio flying crossbody e le tre nel ring continuano a colpirsi tra di loro fino a che tutte e tre non cadono a terra, ora Moon e Sasha sembrano allearsi contro Alexa per tentare un superplex ma Natalya arriva e prova ad eseguire una powerbomb…connettendola, ma Alexa riesce a rimanere attaccata alla terza corda e tenta una twitter Bliss su Sasha che però alza le ginocchia!!!! tutte e 4 le atlete sono al tappeto. Al rientro dalla pubblicità siamo nelle fasi finali con Sasha che connette con la sua bank statement su Alexa…che sembra stia per cedere!!! ma Natalya interrompe la sottomissione con una durissima ginocchiata e connette con la sua sharpshooter su Sasha!!! questa volta è Sasha che sta per cedere ma c’è Ember Moon ad interrompere la sottomissione con un superkick, Moon sale sulla terza corda...e connette la Eclipse su Natalya!!! ma Alexa Bliss butta fuori Ember Moon e prova a rubare il pin su Natalya 1….2…ma arriva Banks ad interrompere il conteggio! Alexa ora butta fuori Sasha ma viene poi presa alle spalle da Natalya e messa nella sharpshooter di Natalya…ed alla fine deve cedere! Natalya vince il match.

Alexa Bliss (-13,50)
Ember Moon (1,50)
Natalya (19,50)
Sasha Banks (-1,50)

BACKSTAGE: FINN BALOR

Le immagini ora vanno nel backstage con Finn Balor che si sta allacciando gli stivali e Kevin Owens arriva dicendo a Balor che loro devono preparare un piano e di dimenticarsi di settimana scorsa e che entrambi hanno vinto lo universal championship e non hanno mai avuto un rematch! Balor chiede a Owens cosa voglia esattamente, e Owens gli chiede un alleanza contro Braun Strowman in modo che non possa partecipare domenica al Money in the bank Ladder match.

Finn Balor (2,50)
Kevin Owens (2,50)

MATCH: BREEZANGO VS DOLPH ZIGGLER & DREW MCINTYRE

A cominciare l’incontro sono Ziggler e Breeze, Dolph prende subito in mano l’incontro in modo deciso, e da poco dopo il cambio a Drew che colpisce Breeze con una serie di chop terribili!!! Ziggler riprende il tag ma riceve un Enziguri sul volto, entrambi vanno nel loro angolo a prendere il tag e Mcintyre connette una Powerbomb su Breeze, direttamente sulla schiena di Fandango! Tag per Ziggler e combo Claymore + Zig Zag su Fandango!!! 1...2...3! Ziggler prende in mano il microfono e dice che si sono messi alle spalle la farsa di settimana scorsa e chiede se qualcuno ha il coraggio di mettere in dubbio il loro dominio,Dolph indica i Breezango e dice che questa sarà la fine che faranno tutti i team che si metteranno contro di loro.

Dolph Ziggler (19,50)
Drew McIntyre (16,50)
Fandango (-7,50)
Tyler Breeze (-1,50)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

Roman Reigns è intervistato e gli viene chiesto se è sorpreso che Jinder lo ha sfidato a sei giorni dal loro match a Money in the bank, ma Reigns risponde di no perché è un idiota e che ora è il momento per Jinder di subire la punizione che si è guadagnato impedendogli di partecipare al Money in the bank Ladder match.

Roman Reigns (2,50)

MATCH: JINDER MAHAL (W/SUNIL SINGH) VS ROMAN REIGNS

Jinder Mahal prende in mano il microfono e dice che ha sfidato Reigns per dimostrare che non è imbattibile come tutti pensano e che il vento sta cambiando e che lui può vedere ciò che noi non possiamo vedere, lui vede già Roman domenica notte…sconfitto!! e per quanto riguarda stanotte…ma il mastino si avvia verso il ring! Jinder però riprende il microfono prima del suono della campana…e dice che i fallimenti di Roman gli stanno annebbiando la capacità di giudizio, e che stanotte il suo avversario sarà….Sunil Singh! Sunil in camicia si appresta a cominciare il match, ma non sembra assolutamente intenzionato ad affrontare Roman che lo colpisce immediatamente con un Superman punch!! Spear tremenda su Singh!!! 1…2…3!!!! Roman si aggiudica l’incontro ma Jinder Mahal arriva immediatamente ad attaccarlo e connette con la Khallas!! Roman è al tappeto e Jinder Mahal è festante sullo stage affiancato da un dolorante Sunil Singh.

Jinder Mahal (6,00)
Roman Reigns (18,00)

MATCH: B-TEAM VS HEATH SLATER & RHYNO

A partire nel ring sono Curtis Axel e Heath Slater, Axel prende subito un iniziale vantaggio e da il cambio al suo partner in modo da isolare Slater, nel frattempo Bo attacca Rhyno che cade dal ring ed i due riescono a connettere con la combo Backdrop Suplex + Neckbreaker!! 1…2…3! Ma sul titantron compaiono i Deleters of Worlds e dicono di essere qui, apparendo poi sullo stage! Hardy dice che devono stare attenti visto che sono circondati dai fan dei deleter of worlds e che loro hanno paura…e devono averla!!! perché hanno comprato i biglietti per una giostra nella quale ora devono salire, e che domenica verranno cancellati.

Bo Dallas (10,50)
Bray Wyatt (4,50)
Curtis Axel (13,50)
Heath Slater (-4,50)
Matt Hardy (4,50)
Rhyno (-1,50)

UP NEXT: ELIAS

Elias ci fa sapere che è pronto per la sua performance live...Next...

Elias (1,00)

RING SEGMENT: ELIAS

Elias è a centro ring con la sua chitarra, Elias si presenta tra i fischi del pubblico e comincia a suonare per poi stopparli e vuole che tutti ricordino questo momento perché stanno vedendo un incredibile performer, ed anche l’ultimo momento prima della sua vittoria del titolo intercontinentale e subito dopo Elias ricorda a tutti che WWE sta per “WALK WITH ELIAS” e di stare in silenzio in modo da poter ascoltare la sua esibizione, l’esibizione è dedicata a Seth Rollins e Elias fà ironia sui soprannomi vari di Seth per poi mostrare una nuova chitarra con sopra disegnato il titolo intercontinentale e dice che settimana prossima con questa chitarra ed il titolo intercontinentale alla vita farà la più grande performance di sempre ma…Seth Rollins corre subito sul ring ed attacca Elias buttandolo fuori dal ring!!! Seth dice che due settimane prima lo ha attaccato alle spalle per farsi un nome, ma lui è qui tutte le settimane pronto a difendere il suo titolo, e che lui vorrebbe davvero riuscire ad apprezzare Elias, ad Elias non manca nulla….ma….Elias ha lasciato la sua nuova chitarra sul ring…incustodita….e Rollins comincia a guardarla….e dice di volerle dare uno sguarda da più vicino, Seth dice che è bellissima e la mostra al pubblico e sarebbe davvero un peccato se andasse sprecata…e dice che magari si potrebbe mettere all’asta!!! Ma Seth dice che per Elias deve essere davvero speciale e che forse e meglio poggiarla, Seth la poggia a terra e poi minaccia di sfondarla col curb stomp!!! il pubblico incita Seth a farlo!!!! Seth dice di non sapere suonare nessun strumento…ma conosce una canzoncina che parte ogni volta che sbatte il piede a terra, Seth chiede l’aiuto del pubblico che arriva immediatamente, Seth sfonda la chitarra col curb stomp!!!

Elias (5,00)
Seth Rollins (6,00)

BACKSTAGE: BOBBY ROODE

Le immagini ora vanno nel backstage con Roode e Owens che cerca di convincere anche Roode ad allearsi contro Braun Strowman dicendo che nessuno di loro può battere Strowman senza l’aiuto degli altri, e che stasera hanno la possibilità di non farlo partecipare al money in the bank.

Kevin Owens (2,50)
Robert Roode (2,50)

MATCH: BAYLEY VS RUBY RIOTT (W/RIOTT SQUAD)

Si parte. Ruby Riott riesce ad atterrare inizialmente Bayley che però reagisce con una Lou thesz press seguita da una bulldog ed uno spinino elbow dalla terza corda che spinge Ruby Riott ad uscire dal ring ma Bayley la raggiunge subito e la colpisce con un durissimo back suplex fuori ring!! Ma al rientro dalla pubblicità è Ruby ad avere il controllo della contesa con una rest hold a centro ring ma Bayley con una serie di ginocchiate ed uno splash all’angolo riesce a riprendere un pò di inerzia per poi fallire una gomitata dalla terza corda, Ruby cerca il Riott kick ma Bailey reagisce con una ginocchiata, ora è Bayley a pensare alla sua manovra finale ma la Riott Squad la distrae!!! Ruby ne approfitta per lanciare Bayley sul paletto e connettere con il suo Riott kick!!! 1…2…3! dopo il match la Riott Squad scrive con un pennarello sul viso e l’addome di Bayley lasciandola al tappeto.

Bayley (-10,50)
Liv Morgan (6,00)
Ruby Riott (19,50)
Valhalla (6,00)

UP NEXT: RONDA ROUSEY

Rousey è pronta per il suo confronto verbale con Nia Jax, con Natalya che le dice di fare attenzione...Next...

Natalya (1,00)
Ronda Rousey (0,60)

RING SEGMENT: NIA JAX AND RONDA ROUSEY'S FACE OFF

Coachman dice che la prossima volta che si incroceranno ci sarà il titolo in palio, Coach chiede a Nia come mai il rapporto tra le due si sia incrinato nelle ultime due settimane e Nia risponde che è normale questa cosa dato che sono due atlete competitive, e che Ronda è nuova in WWE e secondo lei non è pronta per sconfiggerla, e Ronda risponde che non deve farsi programmi, la sconfiggerà e basta, ed aggiunge che è sicura di se, ed ha ben motivo di esserlo, Nia risponde che Ronda non ha mai avuto un match singolo, e che lei non è Stephanie McMahon, ma è Nia Jax, la campionessa e che lei potrà cercare di portarle via il braccio, ma lei le porterà via la reputazione! Nia conclude dicendo che Ronda semplicemente non è pronta! Ronda si alza in piedi e dice che tutti dicevano che a 17 anni non era pronta per le olimpiadi….ma lo era, non era pronta ad essere campionessa UFC, ma ora andrà addirittura nella hall of fame…dicendo infine di essere nata pronta! Ora anche Nia si alza in piedi e cerca di colpirla!! Ma Rousey le blocca il braccio, con Jax che però si libera con una testata! Rousey però la chiude in una Armbar e Jax cede! Ronda torna verso lo stage festante e Nia è fuori ring piena di dubbi sul match di Domenica.

Nia Jax (5,00)
Ronda Rousey (5,00)

UP NEXT: CURT HAWKINS

Hawkins incrocia No Way Jose e la sua allegra Conga Line nel backstage: i due saranno sul ring...Next...

Curt Hawkins (0,60)
No Way Josè (0,60)

MATCH: CURT HAWKINS VS NO WAY JOSE

Curt Hawkins non sembra voler uscire sullo stage, la sua musica parte per due volte ma non ci sono tracce di Curt Hawkins, l’arbitro comincia a contare Curt Hawkins...ma un membro della Conga Line prova a schienare Jose!! 1...2...No! E' Hawkins!! Rincorsa alle corde...ma Pop-up Punch di Jose!!! 1...2...3!

Curt Hawkins (-10,50)
No Way Josè (19,50)

BACKSTAGE: FINN BALOR

Balor e Roode si incontrano nel backstage e si confrontano sulla discussione avuta con Kevin Owens ed entrambi anche se con qualche dubbio sembrano voler seguire il piano di Owens di allearsi contro Strowman.

Finn Balor (2,50)
Robert Roode (2,50)

STAGE: BOOT CAMP

Renee Young introduce Samy Zayn sullo stage e gli chiede il perché di questa sfida a Lashley in un percorso ad ostacoli e dice che la settimana precedente ha semplicemente chiesto se fosse stato avvero nella marina americana, ed ora Zayn vuole vedere se Bobby è capace di completare questo percorso più velocemente di lui, ora Zayn spiega il percorso al pubblico analizzando gli ostacoli uno ad uno. Zayn dice che i soldati americani fanno questo percorso in circa due minuti, e che lui ci è riuscito in circa un minuto e mezzo, a freddo, e con una mano infortunata. E quando completerà questo percorso più velocemente di Bobby Lashley dedicherà la sua vittoria alla più grande forza armata del mondo, ovvero il Canada. Renee young invita sullo stage Bobby Lashley che dice che lo batterà ora in questo percorso e lo batterà anche domenica a money in the bank. Zayn affida a renee young il lancio della monetina e sarà Bobby a cominciare il percorso e dopo circa 40 secondi lo conclude...ma appena terminato il percorso Zayn lo attacca alle spalle, completando l’assalto con l'Helluva kick!!!

Bobby Lashley (2,80)
Sami Zayn (4,20)

BACKSTAGE: BOBBY ROODE, FINN BALOR AND KEVIN OWENS

Nel backstage Owens Balor e Roode stanno parlando della potenziale alleanza contro Strowman, quando Braun arriva ad interromperli, invitandoli ad allearsi contro di lui.

Braun Strowman (2,50)
Finn Balor (2,50)
Kevin Owens (2,50)
Robert Roode (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BOBBY ROODE VS BRAUN STROWMAN VS FINN BALOR VS KEVIN OWENS

Note: Fatal 4 Way match

Si parte. Strowman attacca tutti e tre gli avversari e sembra poter tenere testa a tutti e tre da solo mandandoli tutti e tre fuori dal quadrato!! Al rientro dalla pubblicità i tre sono alleati contro Braun Strowman, ma niente sembra sufficiente, Strowman è davvero inarrestabile e sembra non accusare i colpi dei tre avversari, Owens scappa nello stage e Strowman lo rincorre! i due ricompaiono subito dopo con Owens lanciato sullo stage che accusa l’avanzata di Strowman tutti gli avversari di Strowman sono a terra sullo stage e Strowman libera il tavolo dei commentatori ma Roode e Balor armati di scala riescono a colpire duramente Strowman, per poi posizionarlo sul tavolo...con Owens che gli vola sopra dalla scala col Bullfrog Splash!! Al rientro dalla pubblicità anche Owens sembra aver accusato pesantemente il colpo precedente e sul quadrato ci sono solo Roode e Balor. Il leader del Balor club prende un leggero vantaggio su Roode connettendo con una serie di calci, ma Roode riesce a reagire e a connettere con la sua classica blockbuster dalla terza corda, Balor dopo una serie di roll up colpisce Balor con una slingblade ed uno shotgun dropkick e si prepara per il coupe de grace…ma arriva owens che lo butta giu, Roode cerca un superplex ai danni di Finn Balor ed owens si inserisce sotto Roode e connettono entrambi il primo con un superplex ed Owens con una powerbomb….ma intanto Strowman si è rialzato e seppur claudicante, si dirige verso il quadrato! Balor e Roode cercano di affrontarlo sullo stage fallendo miseramente, Owens è solo sul ring con Strowman, Owens cerca di scappare ma Strowman con uno scatto surreale riesce a recuperarlo tra il pubblico e va a segno con tre Shoulder Block consecutive sui rispettivi rivali fuori ring! Strowman colpisce sia roode che Owens con uno splash all’angolo, I tre ora interrompono l’alleanza per la prima volta e Balor ne ha la meglio! Shotgun Dropkick di Balor su Strowman! Coupe de Grace connesso!!! 1...2...ma Roode interrompe il conteggio! Gloriuos DDT su Strowman!!! 1...2...ma Owens interrompe il conteggio! Bullfrog Splash su Strowman!! 1...2...No! Owens esce a prendere un altra scala e colpisce Strowman al costato per due volte ma sembra non accusare il colpo e rifila al canadese una chokeslam! Running Powerslam sulla direttamente sulla scala!!! 1….2…3! Strowman vince il match. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Braun Strowman (16,00)
Finn Balor (4,00)
Kevin Owens (-6,00)
Robert Roode (4,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: