GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 433 - NXT (2018-06-06)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: SHAYNA BASZLER

La campionessa di NXT dice che la scorsa settimana, attraverso Dakota Kai, ha mostrato all'intero spogliatoio una dura dose di realtà. Aggiunge che però c'è sempre una persona che non ha recepito il messaggio e quella persona è Nikki Cross. Se quest'ultima si mostrerà di nuovo davanti a lei, allora se ne pentirà. Ma ecco che proprio Nikki Cross la interrompe, raggiungendola sul ring. Baszler continua il suo discorso, dicendo che quello che ha fatto la scorsa settimana è stata solo una buffonata e che l'unico posto in cui Cross è migliore di lei, è nel suo confuso cervello. Baszler domanda alla Cross cosa c'è che non vada in lei, se per caso è pazza. E dopo averle detto che potrebbe metterla a dormire in un battito di ciglia, le lancia il microfono. Cross raccoglie il microfono e chiede, anzi, implora alla Baszler di farlo, ma alla fine è proprio lei che attacca l'avversaria! Ne nasce una rissa ed alla fine Baszler è costretta ad indietreggiare verso il backstage.

Nikki Cross (0,00)
Shayna Baszler (0,00)

MATCH: TM61 VS MIKE HUGHLEY & ROB GRAHAM

A partire sono Hughley e Miller, con quest'ultimo che prende subito il comando delle azioni con una ginocchiata alla midsection e delle chop. Tag perThorne ed i due australiani lavorano di coppia sul rivale. Jawbreaker di Hughley e tag per Graham, ma altissimo Dropkick di Thorne a segno. Tag per Miller, Graham tenta una reazione, ma non visto dall'arbitro, Thorne dall'apron lo centra con una ginocchiata alla schiena, con Miller che afferra Hughley, lanciandolo quindi fuori ring. Tag per Thorne...che centra il rivale al collo con un durissimo Forearm!! 1...2...3! Dopo il match, i due dicono che ora quello che conta è solo vincere e che tutti i tag team di NXT dovrebbero inchinarsi davanti a loro e chiamarli gli Onnipotenti.

MATCH: DANNY BURCH VS RODERICK STRONG

Parte il match. Dopo la prima fase di studio, Strong prende il comando della contesa, dopo aver rifilato un calcio a Burch mentre quest'ultimo rientrava nel ring attraverso le corde. Chop all'angolo e poi Backbreaker a segno! 1...2...No! Burch tenta una reazione, ma Dropkick di Strong! 1...2...No! Strong quindi comincia a lavorare duramente alla schiena il rivale. Burch si libera da una scomoda posizione, Strong sbaglia un attacco all'angolo, con Burch che gli rifila una Headbutt. Entrambi i lottatori stesi al tappeto. Serie di European Uppercut di Burch, che va poi a segno con un Front Dropkick dalla seconda corda. European Uppercut e poi Belly to Back Suplex di Burch. Clothesline di Burch...ma ecco che arrivano sull'apron gli altri dell'Undisputed Era per disturbare l'inglese! Lorcan e Dunne arrivano però alle loro spalle e li tirano giù: rissa! Lorcan finisce lanciato contro gli scaloni ad opera di Cole. Dunne si occupa di lui, O'Reilly tenta di centrarlo con una ginocchiata dall'apron, ma Dunne lo centra al volo con un Forearm! Intanto sul ring, Crossface di Burch! Cole tenta di interferire, Burch molla la presa...e Cradle Backbreaker di Strong!! 1...2...3! Ma appena Strong si gira alzando al cielo la cintura di coppia, si ritrova davanti un incacchiatissimo Pete Dunne! L'inglese attacca Strong, tenta poi la Bitter End, ma O'Reilly glielo impedisce colpendolo ad una gamba! End of Heartache di Strong su Dunne!!!

Adam Cole (0,00)
Kyle O'Reilly (0,00)
Roderick Strong (0,00)

BACKSTAGE: KASSIUS OHNO

Kassius Ohno è impegnato in un photoshoot, ma EC3 lo interrompe. L'ex TNA vorrebbe sapere perchè gli stanno facendo questo servizio fotografico. Dice che Ohno è un gran lottatore, ma non è il ragazzo di successo su cui puntare. Ohno ribatte dicendo che EC3 è solo un pallone gonfiato narcisista e se continuerà su questa strada, allora è sulla strada giusta per essere messo KO. Ohno sfida quindi EC3 ad un match, ma quest'ultimo ribatte dicendo che al momento non può. Ohno gli dà quindi una settimana di tempo ed EC3 accetta la sfida.

EC3 (0,00)
Kassius Ohno (0,00)

MATCH: KAIRI SANE VS LACEY EVANS

Inizia il match. Sane parte bene con una doppia Chop ed un Handstand headscissors takedown, seguita da una Somersault reverse DDT. La giapponese proietta la rivale sull'apron, manca una spallata tra le corde, ginocchiata della Evans, che poi connette con uno Springboard elbow drop! 1...No! Evans applica allora una Cobra Clutch, andando poi anche in swinging e lanciando quindi via la rivale. Handstand Bronco Buster della Evans! 1...2...No! Sane tenta una reazione, ma ginocchiata da parte dell'ex Marine. Bodyslam! 1...2...No! Double jump Moonsault della Evans...a vuoto! Tripletta di Interceptor della Sane! Sliding D all'angolo e Flying Kabuki Elbow dal paletto! 1...2...No! Armbar applicata dalla Sane! Evans sembra in difficoltà, ma riesce comunque a schienare la rivale! 1...2...No! Tokyo Slam della Sane, che sale sul paletto...e connette l'Insane Elbow!!! 1...2...3! Vittoria per Kairi Sane.

Kairi Sane (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

La prossima settimana avremo il ritorno di Aleister Black alla Full Sail Arena. Ma non solo: ci sarà anche un match tra EC3 e Kassius Ohno.

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: TOMMASO CIAMPA

Ciampa dice che la scorsa settimana Gargano ha interrotto un match, solo perchè tutto deve sempre ruotare attorno a lui. Ma quello che in realtà Gargano vuole fare, è distrarre tutti dal fatto che due settimane fa ha rischiato di fare seriamente del male alla sua stessa moglie e tutto questo è solo colpa di Gargano che non ha ascoltato i consigli della moglie, non sua. Quindi invita Gargano a non mostrarsi fino al giorno in cui ci sarà il loro match a Chicago, perchè questa favola finirà malamente. Ma Gargano ha sentito abbastanza e vuole già adesso un pezzo di Ciampa! Arrivano subito security ed arbitri ad evitare un contatto serio tra i due. Ma è tutto inutile: Suicide Dive di Gargano! I due lottano per tutta l'arena, l'azione ritorna poi nel quadrato...e Ciampa applica la GargaNo Escape su Gargano!!! Ciampa alla fine molla la presa, ma Gargano ritorna alla carica e schianta Ciampa contro il led screen sullo stage! Ciampa è aperto in fronte, con Gargano che non ne ha ancora abbastanza...applicando la GargaNo Escape!!! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Johnny Gargano (0,00)
Tommaso Ciampa (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: