GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 981 - SMACKDOWN (2018-06-05)

Arena: American Bank Center
Città: Corpus Christi
Stato: Texas
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: CARMELLA

Carmella dice che in realtà oggi dovrebbero preoccuparsi di Asuka che è in cerca di attenzioni ma che non le ottiene. Parte un video che “presenta” Asuka e il suo cammino nel main roster fin da quando è arrivata, da poco prima di Survivor Series fino alla vittoria della Royal Rumble. Carmella dice che è stata incredibile: era forte, fiduciosa e certa di ciò che faceva. Poi la sua maschera è caduta ed ecco la vera Asuka. Comincia un altro video che parte con WrestleMania 34 e la prima sconfitta di Asuka contro Flair fino alla sua prima sconfitta a Smackdown due mesi fa in tag team con Lynch contro le IIconics e le sue difficoltà recenti. Carmella dice che è difficile da vedere ma è la verità: la sconfitta di WM ha distrutto tutta la fiducia di Asuka. E lei farà di peggio perché ‘Mella is Money e l’Era di Asuka è finita. Asuka era imbattuta ma ora è solo battuta. Un tempo nessuno era pronto per Asuka ma ora tutti sono pronti per Asuka. Carmella viene interrotta proprio dall’arrivo di Asuka. Quest’ultima arriva danzando come al solito con la sua maschera e raggiunge la Campionessa sul ring. Asuka fronteggia Carmella ma non ha il tempo di dire nulla perché Mandy Rose e Sonya Deville interrompono il tutto. Rose dice che Carmella non aveva bisogno dei video, bastava chiedere a lei e avrebbe confermato che Asuka è l’ombra di sé stessa: è vero, Asuka l’ha battuta la scorsa settimana ma è stata a pochissimo dal batterla. Ma può sempre dimostrarlo stasera. Deville dice che in realtà Rose ha solo lasciato quel tanto che bastava di Asuka per lei per stasera. Carmella dice che le due hanno ragione e chiunque la affronti, Asuka farebbe meglio a chiamare un Uber e tornare da dove è venuta. La GM Paige interrompe la discussione e dice che è stanca di dover ripetere che nessuno può parlare per lei. Quanto a stasera, Asuka ha degli affari in sospeso con entrambe perciò per quanto al riguarda può tranquillamente scegliere: chi desidera affrontare? Asuka strappa il microfono dalle mani di Carmella e dice che le vuole entrambe e Paige l’accontenta: sarà Handicap Match ed il match inizia ora!

Asuka (6,00)
Carmella (5,00)
Mandy Rose (6,00)
Paige (3,00)
Sonya Deville (6,00)

MATCH: MANDY ROSE & SONYA DEVILLE VS ASUKA

Note: 2-on-1 Handicap match

Carmella al tavolo di commento. Torniamo in onda al suono della campanella con Sonya Deville donna legale e Carmella che si è accomodata al tavolo di commento. Si comincia con un Lock Up, Deville cerca di spingere Asuka all’angolo ma ha la peggio. Tag per Rose che colpisce con un calcio ma finisce spinta anche lei all’angolo. Altro tag: Lock Up, Arm Twist di Deville, Asuka rovescia le posizioni, Deville colpisce con una gomitata, poi entra in Waistlock ma Asuka la atterra e cerca subito la Kneebar ma Deville è vicinissima alle corde e si salva. Shoulder Block a segno di Asuka, poi ancora in corsa, Hip Toss di Deville che si lancia poi in Dropkick ma va a vuoto, subendone uno a sua volta. Gomitata di Deville che stende Asuka, poi serie di colpi all’angolo e tag per Rose che rincara la dose con dei pestoni fino al break. Tag per Deville che colpisce con un calcio l’addome. Deville la riporta all’angolo e colpisce con degli Shoulder Thrust, tag per Rose che fa lo stesso e poi entra in Headlock. Asuka si libera ma viene rischiantata a terra! 1… no! Headlock ancora. Asuka spinge la rivale alle corde, Shoulder Block di Rose perfettamente incassato da parte della nipponica che poi contrattacca con un Hip Attack. Running Hip Attack all’angolo poi Asuka sale sulla terza corda e connette un Missile Dropkick. Carmella si alza e distrae Asuka e Rose dà il cambio a Deville che ne approfitta per colpire Asuka e strozzarla alle corde. Torniamo live con Asuka che reagisce e stende Mandy Rose con un Dropkick. Rose respinge Asuka, tag cieco di Deville che però viene colpita con una Lift-Up Knee e poi con una Running Hip Attack! 1… 2… no! Rose ferma il pin, Asuka la manda fuori ring e Deville ci prova con una Schoolgirl Pin! 1… 2… no!!! Calcio a vuoto di Deville, a vuoto Asuka e poi entrambe a segno con un Roundhouse Kick! Ayers comincia col doppio conteggio, Asuka si rialza per prima e poi le due cozzano a centro ring. Deville poi evita Asuka e connette una Spear! 1… 2… No! Serie di ginocchiate da parte di Deville che poi cerca un braccio teso, ma Asuka la blocca in corsa, la intrappola...e la chiude nell'Asuka Lock!!! Deville cede! Ancora una volta a fine contesa Carmella sale sul ring e fronteggia Asuka alzando la Cintura. Rose alle sue spalle attacca la sfidante che però reagisce con uno Spinning back fist. Carmella però colpisce Asuka alla schiena con la Cintura per poi centrarla con il Princess Kick.

Asuka (21,00)
Carmella (0,00)
Mandy Rose (-1,50)
Sonya Deville (-7,50)

BACKSTAGE: THE MIZ

Miz si scalda negli spogliatoi, parlando con un addetto ai lavori che ha in mano un vassoio di pancake e viene interrotto dal New Day. Xavier Woods, chiamandolo Hokage, dice che sono venuti a scusarsi per il comportamento. Big E. dice che si sono comportati in maniera sciocca e in realtà dovrebbero ringraziarlo. Kofi Kingston dice che in realtà dovrebbero essergli grati per avergli mostrato come sia il modo giusto di comportarsi, specie in vista di MITB. Ed ecco che avrà allora lui l’onore di estrarre il nome di chi dei tre andrà a MITB. Big E. ha un cappello con i foglietti dentro. Miz fa per accettare ma i tre insistono perché si bendi con la banda da Hokage. Miz si benda e i tre scambiano il cappello con uno pieno di preparato per pancake. Miz ci mette la mano e s’infuria. I tre dicono di trovarlo divertente ma lui dice che non si divertiranno così tanto quanto Samoa Joe li metterà a dormire e Rusev li prenderà a calci. Miz si pulisce la mano sulla maglia dell’addetto ai lavori e poi se ne va con i tre che consolano il tizio e mangiano i pancake.

Big E (2,50)
Kofi Kingston (2,50)
The Miz (2,50)
Xavier Woods (2,50)

MATCH: KARL ANDERSON (W/LUKE GALLOWS) VS LUKE HARPER (W/ERICK ROWAN)

L'arbitro fa suonare la campana e subito Jumping Front Kick di Harper che travolge Anderson. Anderson lanciato in Hip Toss e Elbow sulla schiena. Poi viene portato all’angolo e colpito con un Uppercut prima che Harper infierisce alle corde. Lancio alle corde e Spinning Side Slam di Harper. Anderson prova a reagire dall’angolo ma incassa un Uppercut. Anderson manda a vuoto il Savate Kick di Harper all’angolo, Schoolboy Pin di Anderson!! 1… 2… 3!! Anderson vince in contropiede e ripiega subito verso il backstage assieme al suo amico.

Erick Rowan (1,50)
Karl Anderson (16,50)
Luke Gallows (1,50)
Luke Harper (-7,50)

UP NEXT: JIMMY USO AND NAOMI

Le telecamere ci portano nel backstage da Naomi e Jimmy Uso. Naomi dice che la scorsa settimana non è stata capace di accettare un a sconfitta e ha osato schiaffeggiare suo marito. Jimmy aggiunge che ora lei e il suo amichetto passeranno un pessimo Rusev Day.

Jimmy Uso (1,00)
Naomi (1,00)

MATCH: AIDEN ENGLISH & LANA VS JIMMY USO & NAOMI

Cominciano gli uomini. Lock Up tra i due, Side Headlock di English, Jimmy si libera con un lancio alle corde e un Uppercut da in ginocchio. English si lamenta che Jimmy gli ha colpito la sua preziosa gola. Lana entra per sincerarsi delle condizioni di English, poi i due tentano di colpire a tradimento ma Uso e Naomi sono pronti: evitano, bloccano il calcio degli avversari e rispondono con un Enziguri Kick. Poi Naomi prende la rincorsa, Jimmy abbassa la corsa superiore e Naomi travolge English e Lana con un Suicide Dive oltre la corda superiore. Rieccoci live con Lana che evita un Roundhouse Kick di Naomi, un altro, un terzo ma non evita la ginocchiata. Naomi poi spaventa English all’apron e Lana ne approfitta per colpirla alle spalle alle corde. Roundhouse Kick a segno da parte di Lana! 1… 2… no!!! Lana usa le corde per strozzare Naomi e la travolge con una Double Knee! 1… 2… no!!! Lana continua a colpire Naomi all’angolo, poi Arm-Trap Necklock chiuda con violenza da Lana che schianta l’avversaria contro il tenditore basso. Lana prende in giro Jimmy Uso e si distrae quel tanto che basta da incassare una ginocchiata in pieno volto. Lana però ferma il tag di Naomi e infierisce con una serie di Elbow Drop! 1… 2… no!!! Arm-Trap Necklock ancora, Jawbreaker di Naomi per liberarsi ma Lana la ferma ancora. Naomi strattona e alla fine cerca un Victory Roll! 1… 2… no!!! Naomi tenta il tag e le due si scontrano. Tag per Jimmy, dentro English: braccio teso di Uso, altro braccio teso e Dropkick. Uppercut e poi Samoan Drop evitato da English che però incassa un Reverse Windmill Kick! Uso prende la rincorsa e va a segno con il Running Hip Attack! 1… 2… no!!! Lana ferma il pin e schiaffeggia Jimmy Uso, Naomi arriva e lanciata dal marito connette una specie di Thesz Press, travolgendo Lana. English approfitta della distrazione per schiantare Uso all’angolo. Poi prende la rincorsa ma Naomi lo travolge in Crossbody. L'arbitro la richiama e la fa andare fuori ring, ma è abbastanza per Jimmy Uso per colpire English con un Superkick!! 1… 2…3!

Aiden English (-4,50)
Jimmy Uso (13,50)
Lana (-1,50)
Naomi (10,50)

BACKSTAGE: WWE CHAMPIONSHIP CONTRACT SIGNING

La GM Paige è nel suo ufficio, con un tavolo allestito per la firma del contratto. Alla sua destra c’è AJ Styles con un road agent, alla sinistra Shinsuke Nakamura con un altro. Paige ricapitola il tipo di match che andranno ad affrontare e dice che ora firmeranno il contratto. AJ chiede il permesso di dire qualcosa a Nakamura e dice che lui si è comportato in quel modo perché sa di non poterlo battere e sa che alla fine uscirebbe sconfitto sempre. E non avrà speranze neanche a MITB: non ha ciò che serve per essere Campione. Nakamura sbadiglia. AJ prende il contratto e firma. Nakamura lo prende e dice che la penna che ha finito l’inchiostro e la butta via. Chiede quella usata da Styles ma dice che è rotta. AJ perde la pazienza e cerca di schiaffeggiarlo chiedendogli se è questo ancora il gioco che vuole giocare. I due road agent lo allontanano mentre Paige sembra a dir poco spazientita. Nakamura prende una penna dal taschino e firma e dice solo: “Last Man Standing” mentre si alza in piedi ed andandosene subito dopo.

AJ Styles (3,50)
Paige (3,50)
Shinsuke Nakamura (3,50)

MATCH: BECKY LYNCH VS CHARLOTTE FLAIR

Lock Up, Takedown di Lynch. Flair cerca l’atterramento, alla fine spinge Lynch fuori ring. Lynch rientra, atterramento a una gamba, Lynch spinge subito via Flair e poi Side Headlock Takedown di Flair, subito rovesciato da Lynch. Flair si rialza, Lynch la spinge via e Flair la sorprende dopo averla evitata con una Headscissors Takedown da terra. Oklahoma Roll di Lynch! 1… 2… no!!! Split Schoolgirl Pin di Flair! 1… no!! Le due si fermano per il tea time, poi entrambe provano a sorprendere l’altra con un calcio ma si bloccano a vicenda. Nessuna vuole mollare per prima e allora mettono giù molto lentamente l’una la gamba dell’altra al tre, stavolta senza sorprese. Poi partono entrambe in corsa e si centrano entrambe con un Crossbody. Torniamo in onda con Lynch che cerca un Tilt-a-Whirl per andare in Dis-Arm-Her ma Flair lo impedisce. Serie di Chop, Lynch risponde, Back Slide di Flair! 1… 2… no!!! Chop di Flair e poi Belly-to-Back Suplex a segno da parte della figlia d’arte. Lynch respinge l’assalto di Flair dall’angolo, poi prova a salire in quota ma Flair la ferma, la prende in equilibro e connette una Crucifix Backbreaker! 1… 2… no!!! Reazione di Lynch con una gomitata e uno Spinning Heel Kick stende l’ex Campionessa Femminile. Lynch sale in quota e mette a segno un Diving Leg Drop! 1… 2… no!!! Lynch tenta la Dis-Arm-Her, Flair evita con una Schoolgirl Pin! 1… 2… no!!! Spear in corsa di Flair ma Lynch rotola fuori ring. Flair non gli permette di scappare e la travolge con una Plancha. Poi la riporta sul ring, sale sulla terza corda e va in Moonsault ma Lynch alza le ginocchia, Inside Cradle! 1… 2… no!!! Flair cerca la Figure-8, Lynch evita, Flair ci riprova ma Lynch rovescia ancora le posizioni, intrappola il braccio sinistro di Flair e chiude la Dis-Arm-Her!!! Flair ci prova, le corde non ci sono...e cede! A fine match, l’irlandese aiuta l’amica a rialzarsi e le due si abbracciano.

Becky Lynch (19,50)
Charlotte Flair (-10,50)

BACKSTAGE: SAMOA JOE

Siamo con Dasha Fuentes in zona interviste. Con lei Samoa Joe. Fuentes non inizia la domanda che Joe chiede a Fuentes se quando guarda a lui vede un uomo malvagio che non si ferma davanti a nulla per ottenere quello che vuole? Stasera non avrà problemi a fare cose terribili per non fermarsi davanti a nulla. Ha visto cosa ha fatto la settimana scorsa? Ha distrutto Daniel Bryan, ma ha anche preso una scala ed è salito in cima per prendere la valigetta. E facendolo ha mandato una scossa giù per la colonna vertebrale di ogni Superstar di Smackdown perché tutti hanno visto il futuro, un futuro di cui avranno paura. E molto presto tutti avranno quel futuro davanti agli occhi.

Samoa Joe (2,50)

STAGE: BIG CASS

Renee Young è sullo stage e presenta Big Cass. Questi la raggiunge e Young chiede cosa sarà diverso rispetto all’ultimo match contro Bryan. Cass risponde che dovrebbe bastare la difficoltà che sta facendo a reggere il microfono alla sua altezza per rispondere. Lui schiaccia la gente minuscola come Bryan. Vuole raccontargli una storia. Anni fa alla sua prima WM era lì a farsi il mazzo per mettersi in mostra ed a camminare nell’ombra di Bryan che vinceva il WWE Championship. E lo trovava patetico. Quella notte la sua vittoria nel main event fu un colpo di fortuna, come la sua vittoria contro di lui un mese fa. Un buon grande man sconfiggerà sempre un buon piccolo uomo. E se non ne è convinta, basta guardare questo: partono le immagini del match di scorsa settimana e dell’attacco alla fine di esso che Cass ha perpetrato a Daniel Bryan. Cass caccia via Young e dice che si sente male per Bryan a vedere le immagini ma è lui che ha voluto tutto questo. Certo non sapeva che avrebbe avuto un’ombra di 7 piedi che lo avrebbe oscurato e seguito costantemente. Bryan non è stato mai sul ring con nessuno come lui. Ecco perché a MITB farà di tutto per distruggere Bryan e metterlo in imbarazzo. Gli strapperà le braccia e le userà per picchiarlo. Gli strapperà via le gambe così con potrà mai più applicare la Heel Hook. Andrà via dalla WWE, andrà a fare il piccolo gnomo da giardino a Total Bellas. Dopo MITB Bryan si guarderà allo specchio e vedendosi battuto e ferito realizzerà che un piccolo uomo non sopravvivere mai in questo mondo di grandi uomini.

Big Cass (3,50)

BACKSTAGE: SIN CARA

Dasha Fuentes è in zona interviste con Sin Cara. Fuentes chiede a Cara se abbia sbagliato a considerare Andrade Cien Almas suo amico. Cara dice che sono amici da 15 anni ma poi qualcosa è andato storto. Zelina Vega arriva chiede se con “qualcosa” si riferisca a lei. Lei è la miglior cosa che sia mai accaduta a Almas. Prima di lei non aveva vinto niente ed era esattamente come lui solo che non si nascondeva dietro una maschera. Ora è un uomo nuovo, pronto a diventare il futuro di Smackdown. Cara dice in spagnolo che Vega mente e sa di mentire. Vega dice che non è così, è volontà di Almas, tanto che ha chiesto un match contro di lui a Paige per la prossima settimana. Cara fa per replicare che è colpa di Vega ma Almas lo attacca alle spalle e poi lo scaraventa contro delle transenne lì vicine! Cara è dolorante a terra e Almas grida in spagnolo che Cara non sta capendo cosa sta succedendo. Arrivano alcuni arbitri che placano la situazione e Almas e Vega se ne vanno, lasciando Sin Cara dolorante a terra.

Andrade (2,50)
Sin Cara (3,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: NEW DAY VS RUSEV, SAMOA JOE & THE MIZ

Xavier Woods e The Miz uomini legali. Ginocchiata e serie di calci di Miz che pota subito Woods all’angolo, ancora infuriato per la presa in giro di prima. Miz a vuoto all’angolo, Woods in corsa lo supera con un Baseball Slide e poi connette un Discus Forearm! 1… 2… no!!! European Uppercut, poi Snapmare e tag per Kingston. Soccerball Kick Elbow Drop, Leg Drop, Elbow Drop e tag per Big E. che chiude con un Running Splash! 1… 2… no!!! Miz esce malconcio dalla combo e dà il cambio a Joe. Questi entra e colpisce a ripetizione Big E. salvo poi finire vittima di un Belly-to-Belly Suplex. Tag per Woods che colpisce in combo ma poi viene spinto all’angolo opposto e travolto: Splash e Pelé Kick a segno da parte del samoano. Torniamo in onda con Miz che va con uno Snapmare e con una Headlock su Woods. Questi alla fine si libera ma incassa una Knee Lift e poi viene messo seduto sulla terza corda. Miz lo raggiunge e va per il Superplex ma Woods resiste, lo ricaccia giù e connette un Missile Dropkick. Tag per Samoa Joe che attacca Big E. all’angolo. Questi scende per evitare Joe ma non evita Rusev che dal ring side lo schianta contro gli scaloni d’acciaio. Joe si distrae e viene atterrato da Woods. Doppio tag per Kofi e Miz. Kofi evita Miz e atterra Joe e Rusev, poi Clothesline su Miz, altra Clothesline e Springboard Clothesline! 1… 2… no!!! Jumping Clothesline di Kingston dopo non essere riuscito a chiudere la S.O.S. Boom Drop a segno. Kingston si prepara a chiudere i giochi, Joe risale sull’apron e Kingston colpisce di nuovo il samoano. Miz approfitta della distrazione e connette una Short DDT! 1… 2… no!!! L’Awesome One prova la Skull Crashin, Kingston lo respinge, tag per Rusev e Miz va a vuoto. Rusev tenta un Suplex ma Kingston evita e raggiunge Big E. per il tag. Overhead Belly-to-Belly a segno da parte di Big E. Rusev è sull’apron ma respinge la Spear di Big e. con una ginocchiata. Tag per Joe e Rusev lancia Big E. da Joe che lo travolge con una Uranage! 1… 2… no!!! Woods ferma il pin, Rusev lo attacca ma finisce fuori ring, Woods si lancia e lo travolge in Somersault Senton. Tag per Miz che lancia Joe verso Big E., Questi evita e Joe finisce fuori ring. Kingston si lancia su di lui. Big E. scaraventa Miz fuori dal quadrato e poi si lancia in Spear per travolgerlo sull’apron. Big E. riporta Miz sul ring, cambio per Kingston e fanno per chiudere con la Midnight Hour ma Joe prende Woods e lo intrappola nella Coquina Clutch fuori dal quadrato!!! Kingston allora fa per lanciarsi a liberarlo ma Rusev lo intercetta con un Machka Kick al volo!! Big E. prova ad attaccare Miz che lo manda a vuoto, di spalla contro il paletto di sostegno ring. Miz allora vuole umiliare il New Day: chiama Rusev e Joe sul ring, va a prendere i pancake ma sbaglia e al posto di lanciarli in faccia a Big E., li lancia contro Joe e Rusev! I due non prendono bene la cosa e Rusev lo colpisce con un Machka Kick! Subito dopo Joe lo travolge con una Running Back Senton! I due se ne vanno lasciando Miz da solo: tag di Kingston per Big E ed i due connettono la Midnight Hour!!! 1… 2… 3! Vittoria per il New Day. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Big E (22,00)
Kofi Kingston (18,00)
Rusev (-2,00)
Samoa Joe (2,00)
The Miz (-10,00)
Xavier Woods (10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: