GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 1.306 - RAW (2018-06-04)

Arena: Toyota Center
Città: Houston
Stato: Texas
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: ELIAS

La puntata si apre con Elias a centro del quadrato che comincia a suonare la sua canzone di fronte al pubblico di Houston. Prosegue il proprio promo dicendo che vincerà il titolo intercontinentale di Seth Rollins e che anche lui scoprirà che WWE sta per “WALK WITH ELIAS” e aggiunge che lunedì scorso ha sofferto molto quando ha attaccato Rollins dato che ha rotto una delle sue chitarre preferite e che però ha usato questo dolore per scrivere una canzone, ed ora la canterà per il pubblico di Houston….ma dopo qualche nota….Seth Rollins ancora dolorante da settimana scorsa si avvia verso il ring, Elias lo aspetta sul ring armato di chitarra, Rollins cammina intorno al ring attendendo il momento giusto per aggredire il drifter ma prima si arma di una sedia, per poi entrare nel ring, tensione altissima tra i due con nessuno dei due che fà la prima mossa Elias attacca con la chitarra ma Rollins colpisce la chitarra con la sedia, ora Rollins ha un netto vantaggio!! Ma Mahal l'attacca alle spalle!!! L’architetto è a terra e subisce l’attacco dei due. Ma ecco che arriva Reigns a dare una mano al suo amico in difficoltà! Ed ora è il momento di Kurt Angle di entrare nell’arena, Kurt annuncia immediatamente un tag team tra le quattro superstar che comincerà proprio ora!

Elias (5,00)
Jinder Mahal (4,00)
Kurt Angle (3,00)
Roman Reigns (4,00)
Seth Rollins (4,00)

MATCH: ELIAS & JINDER MAHAL VS ROMAN REIGNS & SETH ROLLINS

A cominciare la contesa sono Seth Rollins e Jinder Mahal ma entrambi i membri dell’ex Shield attaccano i due avversari prendendo in mano l’incontro ma con un pò di furbizia Jinder riesce a spingere Rollins all’angolo riuscendo a dare il cambio ad Elias che comincia ad attaccare Rollins tenendolo a terra, ma dopo qualche minuto Rollins riesce a reagire scansandosi da un knee drop di Elias e riesce a dare il cambio a Roman!!! che attacca immediatamente Jinder Mahal con una serie di 10 clothesline all’angolo ed un big boot prima su Jinder e poi su Elias, Roman cerca il suo drive by su Mahal ma Elias si frappone tra i due e lo colpisce con un knee drop! Al ritorno dalla pausa pubblicitaria, Elias tiene al tappeto Roman con una chin lock, Elias e Jinder si danno il cambio rapidamente in modo da continuare ad attaccare Reigns tenendolo a terra, ma il mastino con una samoan drop su Jinder riesce a dara il tag al suo compagno che aggredisce immediatamente il neo entrato Elias con una Blockbuster seguita dalla sua classica falcon arrow ma è Jinder stavolta ad interrompere il pin ma Reigns alle spalle colpisce Jinder con il suo superman punch ed Elias con un drive by. Superkick di Rollins su Elias che chiama il suo curb stomp ma l’interferenza di Sunil Singh lo distrae e mentre Reigns combatte fuori ring con Jinder Rollins colpisce Elias con un altro superkick e poi vola fuori su Jinder con uno spettacolare suicide dive!!!! ma Sunil Singh prende una sedia!!! cerca di colpire Rollins con la stessa, ma Seth lo disarma ed entra sul ring con la sedia in mano...ma alla fine subisce una DDT di Elias direttamente sulla sedia! E poi...Drift Away!!! 1...2...3!

Elias (16,50)
Jinder Mahal (10,50)
Roman Reigns (-1,50)
Seth Rollins (-7,50)

MATCH: CURT HAWKINS VS JAMES HARDEN

Curt Hawkins è nel ring con il bordo ring circondato da cibo, che nel caso vincerà sarà libero a tutti, Hawkins intervista il suo avversario, che dice di venire da Houston e di chiamarsi James Harden (guarda caso, come il noto giocatore degli Houston Rockets), e gli dice che farà parte della storia perché non sarà la sconfitta numero 200 ma la vittoria numero 1. Parte il match. Hawkins ha il totale controllo dell’avversario e dopo una terribile clothesline si prepara a chiudere l’incontro…ma Baron Corbin entra nel ring ed attacca l’avversario di Hawkins con la sua end of days facendo in questo modo perdere Hawkins per squalifica!! Hawkins attacca Corbin fuori ring, ma il lupo solitario ne fà una pratica rapida mettendolo subito KO e rovesciandogli addosso il banchetto.

Baron Corbin (7,50)
Curt Hawkins (1,50)

UP NEXT: NATALYA

Natalya sta ultimando gli ultimi esercizi prima del suo match contro Nia Jax, venendo aiutata anche dalla sua amica Ronda Rousey...Next...

Natalya (0,60)
Ronda Rousey (0,60)

BACKSTAGE: KURT ANGLE

Angle è nel backstage con Corbin che dice che ogni settimana continua a non ricevere opportunità, e perciò è andato direttamente da Stephanie McMahon che lo ha reso consigliere di Monday Night Raw!

Baron Corbin (2,50)
Kurt Angle (2,50)

MATCH: NATALYA VS NIA JAX

Rousey al tavolo di commento. Il match comincia e Nia dimostra subito la sua incontenibile forza prima attaccando Natalya e poi respingendo gli attacchi della Queen of hearts semplicemente sfruttando la propria mole. Al ritorno dalla pubblicità Natalya cerca una reazione addirittura tentando di sollevare Nia, fallendo miseramente ma riuscendo a connettere con una bulldog e poi con un dropkick che fà cadere a terra Nia che viene anche colpita dalla Nattie by nature. Rincorsa alle corde, ma Natalya pare essersi infortunata al ginocchio! Nia Jax se la carica immediatamente sulle spalle e la schianta sul ring con il samoan drop! 1...2...3! Vittoria per Nia Jax. Natalya è a terra dolorante e si è tolta lo stivale, Ronda arriva sul ring per controllare le condizioni di Natalya, anche Nia cerca di sincerarsi delle sue condizioni ma Ronda la respinge e le due si ritrovano faccia a faccia, Natalya viene accompagnata nel backstage da Ronda e l’arbitro.

Natalya (-10,50)
Nia Jax (19,50)
Ronda Rousey (1,50)

BACKSTAGE: BOBBY ROODE

Bobby Roode viene intervistato e dice che sarà lui a vincere il money in the bank e che la sua vittoria sarà gloriosa e per quanto riguarda questa notte non ha idea di cosa lo aspetta perché in 20 anni nel business non ha mai visto uno come Strowman, ma che onestamente il suo obiettivo è semplicemente sopravvivere.

Robert Roode (2,50)

MATCH: BOBBY ROODE VS BRAUN STROWMAN

I due cominciano il loro incontro, con Strowman che mostra subito la sua forza spazzando via Roode e lanciandolo per il ring, non sembra esserci risposta all’offensiva di Braun,altissimo double underhook suplex di Strowman che poi però manca Roode con una shoulder block e finisce sul paletto!!! Roode guarda sotto il ring….e tira fuori una scala!!! e la posizione tra l’apron e la barricata.Strowman nel frattempo ha recuperato e Roode comincia a correre passando sotto la scala, ma Strowman non ci passa sotto….ma la rompe in due con un colpo secco!! L'azione ritorna sul quadrato...e Strowman connette con la Running Powerslam!!! 1...2...3!

Braun Strowman (19,50)
Robert Roode (-10,50)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS

Owens dice che a lui non interessa degli altri partecipanti al match e che Finn è il perfetto esempio del fallimento e del fatto che il pubblico non capisca nulla, ed il punto è che lui vincerà il money in the bank.

Kevin Owens (2,50)

BACKSTAGE: NATALYA AND RONDA ROUSEY

Natalya è con Ronda in infermeria. Arriva anche Nia Jax che comincia a beccarsi co Rousey, per poi essere interrotte da Natalya che dice ad entrambe di smetterla per poi andare via con le stampelle.

Natalya (2,50)
Nia Jax (2,50)
Ronda Rousey (2,50)

RING SEGMENT: BRAY WYATT AND MATT HARDY

I Deleter of world, intervistati da Renee Young, dicono che molti uomini si perdono alla ricerca del potere, ma qualunque team che oserà affrontarli dovrà avere a che fare con dei “DEI” e capiranno cosa vuol dire essere WOKEN!! Matt aggiunge che nessun potrà fermarli e che hanno risvegliato l’intero WWE Universe e poi chiede a Renee se si considera risvegliata. Renee risponde di si e Matt invita il pubblico a fare un grande applauso. I due concludono il promo dicendo che chiunque vincerà la seguente battle royal dovrà prima soffrire, e poi verrà cancellato.

Bray Wyatt (5,00)
Matt Hardy (5,00)

MATCH: NUMBER ONE CONTENDER'S TAG TEAM BATTLE ROYAL

La regola è semplice: se un componente del team viene eliminato, viene eliminato tutto il team. Il match comincia e dopo qualche minuto d'azione...Ziggler viene incredibilmente eliminato da Tyler Breeze! Ma McIntyre non esce dal ring e dalla rabbia comincia ad attaccare tutti! Anche Ziggler rientra e aiuta il compagno a fare piazza pulita, rifilando anche la loro combo Zig Zag + Claymore su Dallas! Al rientro dalla pubblicità vediamo che durante il break anche il Titus Worldwide è stato eliminato, con O'Neil spinto fuori da Dawson. Poi Fandango elimina Viktor e quindi gli Ascension, per poi essere eliminato a sua volta da quelli del Revival! I team rimanenti sono quindi il Revival, Slater e Rhyno ed il B-Team, ma Rhyno elimina Dash Wilder e cosi il Revival è eliminato! Sono rimasti Rhyno e Slater ed il B-Team che prende subito un vantaggio sugli avversari e cercano di eliminare Rhyno ma Slater lo salva! Slater solleva Dallas...ma inavvertitamente manda lo stesso Dallas a colpire Rhyno sull'apron che cade fuori ring!! Il B-Team vince quindi il match e diventano gli avversari di Matt Hardy e Bray Wyatt.

Apollo Crews (-3,00)
Bo Dallas (13,50)
Cash Wheeler (9,00)
Curtis Axel (15,00)
Dax Harwood (10,50)
Dolph Ziggler (0,00)
Drew McIntyre (0,00)
Fandango (3,00)
Heath Slater (10,50)
Konnor (1,50)
Rhyno (12,00)
Titus O'Neil (-3,00)
Tyler Breeze (3,00)
Viktor (1,50)

RING SEGMENT: BOBBY LASHLEY

Bobby dice che da dove viene lui le cose si dicono faccia a faccia e che quindi è il momento che lui venga sul ring a confrontarlo, la musica di Zayn parte….ma Zayn non esce…la musica si ferma e Sami Zayn è dall’altra parte dell’arena in mezzo al pubblico e chiede a Bobby se vuole davvero che venga li sul ring ma Zayn non verrà mai perché la settimana scorsa gli ha quasi rotto una mano prendendolo alla sprovvista, ma questa settimana Zayn ha preparato qualcosa, ed ha usato Instagram ed ha scoperto che Bobby ama postare le sue frasi emozionali, Sami fa ironia sui post di Lashley e ringrazia Bobby perché ora grazie ad i post motivazionali di Lashley lui non ha più paura di affrontare nulla nella sua vita, ma quando sei intelligente come lo è Zayn vai oltre e cerchi di scoprire cosa c’è dietro, ed è tutta una mossa di Marketing perché basta cliccare sui suoi link per poi avere accesso al suo fan club dove puoi acquistare qualsiasi cosa!LAshley dice che sperava che Zayn avesse almeno la decenza di andare sul ring ed affrontarlo, ma Zayn dice che non vuole parlare con dei bugiardi e che la reputazione di Bobby Lashley non conta nulla, perché tutto ciò che è Lashley è una bugia! Zayn mette in questione anche la carriera militare di Lashley che non sembra prendere per nulla bene la cosa, il suo classico sorriso sparisce ed un preoccupato Zayn sparisce lentamente tra la folla.

Bobby Lashley (5,00)
Sami Zayn (5,00)

BACKSTAGE: JINDER MAHAL

Jinder Mahal dice che Roman è un uomo geloso che percepisce la sua superiorità e che ha il complesso della vittima ma c’è qualcosa che sta cambiando, e presto Roman capirà che la tempesta sta arrivando, la linea passa a Renee Young che è con Roman che dice che Mahal non ha nessun qui a Raw non ha raggiunto nulla e non raggiungerà mai nulla, Roman lo zittisce e dice che ora lo andrà a prendere...ed alla fine lo trova! I due cominciano a colpirsi duramente nel backstage e Roman sbatte per due volte Jinder contro un garage per poi venire fermato dalla sicurezza, con Mahal che lo minaccia a distanza!

Jinder Mahal (2,50)
Roman Reigns (2,50)

MATCH: ALEXA BLISS, EMBER MOON & SASHA BANKS VS RIOTT SQUAD

Ad iniziare il match sono Ember Moon e Ruby Riott con Moon che dimostra subito le sue incredibili qualità colpendo ripetutamente Ruby per poi dare il cambio ad Alexa che però sembra essersi fortunata ad una gamba e Alexa va verso lo stage dolorante. Al ritorno dalla pubblicità Alexa ha abbandonato le compagne lasciandole in inferiorità numerica e la Riott Squad ne approfitta immediatamente attaccando Moon alternandosi con dei tag frequenti, ma moon con una hurracarrana riesce a prendere spazio e a dare il cambio a Sasha che attacca tutte e tre le membri della Riott Squad fino a che la superiorità numerica non diventa troppa ed ora è Sasha nella situazione di Ember di poco fà, completamente isolata dalla propria compagna che subisce gli attacchi della Riott Squad Sarah Logan e Ruby attaccano Moon per non permetterle di interferire nel tre contro uno su Sasha, e lo fanno con successo!!! Sasha riesce a reagire, ma non ha nessuno a cui dare il tag...Ma suona la musica di Bayley che prende il posto della Bliss e si prende il cambio! Bayley to Bayley sulla Logan!!! 1...2...3!

Alexa Bliss (1,50)
Bayley (7,50)
Ember Moon (1,50)
Liv Morgan (7,50)
Ruby Riott (7,50)
Sasha Banks (1,50)
Valhalla (6,00)

BACKSTAGE: BARON CORBIN AND KURT ANGLE

Corbin e Angle discutono di quanto appena accaduto e Corbin dice che la vittoria di Sasha Bailey e Moon non conta nulla perché Bayley non faceva parte del match ed Angle, seppur riluttante, è costretto ad andare a cercarle.

Baron Corbin (2,50)
Kurt Angle (2,50)

BACKSTAGE: BAYLEY, EMBER MOON AND SASHA BANKS

Il trio festante che viene interrotto da Angle che ribalta la decisione del match in una vittoria per squalifica della Riott Squad per via dell'interferenza di Bayley. Moon e Banks se ne vanno contrariate con la ragazza, lasciando una Bayley dispiaciuta. Successivamente, vediamo Corbin redarguire l'arbitro.

Baron Corbin (2,50)
Bayley (2,50)
Ember Moon (2,50)
Kurt Angle (2,50)
Sasha Banks (2,50)

STAGE: BIG SHOW

Sullo stage c’è Big Show che parla degli USA Special olympic games come ambasciatore della WWE e dice che negli anni ha avuto la fortuna di conoscere queste persone che lo hanno ispirato ad essere una persona migliore e afferma di essere fiero di essere qui questa sera con loro.

Big Show (3,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: FINN BALOR VS KEVIN OWENS

Il match comincia con Balor che aggredisce subito Owens che batte in ritirata ma una volta rientrato nel ring riesce ad eseguire una side head lock su Balor, i due si scambiano colpi girando costantemente l’inerzia del match che sembra molto equilibrato, Balor riesce a mandare fuori ring Owens e a connettere con la sua incredibile Plancha! ma una volta rientrati nel ring Owens riesce di nuovo a portare a terra Balor con una arm lock, Owens continua a rallentare il ritmo del match impedendo a Balor di poter utilizzare la sua velocità, nessuno dei due lottatori riesce a prendere un reale vantaggio sull’avversario, ma Balor colpisce Owens con un double stomp in pieno petto e forse è il momento per il leader del balor club ti aggredire Owens,serie elbow drop di Balor dopo una serie di chop. Superkick di Owens! 1...2...No! slingblade di Finn!! Shotgun dropkick…e Balor sale sulla terza corda per il suo coupé de grace ma Owens si butta sulle corde e fà cadere Balor, Owens aggredisce Balor all’angolo! Il canadese continua...e l'arbitro è costretto a squalificare Owens!! Quest'ultimo sale sul paletto...e rifila anche il Bullfrog Splash su Balor! Owens prende una scala e la butta nel quadrato, Balor sembra non avere nessuna possibilità di reagire…e Owens sale in cima alla scala, guarda le valigette, ma non sembra interessato a loro…Owens sembra volersi buttare da sopra ma non se la sente…scende uno scalino…poi un altro e questo da l’opportunità a Balor di reagire, afferrando Owens e tirandolo giù. Shotgun dropkick ancora per Balor che sale sulla scala! La scala è lontanissima dal corpo di Owens! Balor è in cima alla scala, spicca il volo...e Coupe de Grace sul braccio di Owens!!! Balor risale sulla scala e stacca simbolicamente la valigetta dal sostegno. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Finn Balor (20,00)
Kevin Owens (-8,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: