GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 432 - NXT (2018-05-30)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: ALEISTER BLACK

Black dice che non sa ancora chi sia il suo prossimo sfidante, ricordando però a chiunque esso sarà che gli basta un solo colpo per stenderlo. Ma ecco che compare Lars Sullivan, il quale arriva sul quadrato e gli fa sapere che lo sfiderà per il titolo NXT a Takeover Chicago. Sullivan ricorda di come Black abbia girato il mondo, ma che non ha mai affrontato fin'ora uno come lui. Lo batterà e non c'è niente che Black possa fare. Sullivan prova a sorprendere Black, quest'ultimo respinge l'attacco, tenta di centrarlo a sua volta col Black Mass, ma Sullivan gli afferra la gamba...e lo schianta al tappeto col Freak Accident!!!

Aleister Black (0,00)
Lars Sullivan (0,00)

MATCH: WAR RAIDERS VS GEORGE HIXON & CODY VINCENT

A partire sono Rowe e Hixon, con Rowe che mette subito le cose in chiaro sui valori in campo. Tag per Hanson, irish whip all'angolo di Rowe, dove ad attendere l'avversario c'è Hanson che salta sopra allo sventurato lottatore. Hanson lancia di peso Hixon verso il suo angolo, Vincent si prende il tag, Hanson evita un attacco con una capriola e poi lo stende con una poderosa Clothesline. Tag per Rowe e giù colpi all'angolo, tag per Hanson, Cravate Suplex di Rowe, Avalanche di Hanson all'angolo, Shotgun Knees di Rowe e quindi Bronco Buster di Hanson. Tag per Rowe, ginocchiata in faccia a Hixon, tag per Hanson e combo Elevated German suplex di Rowe + Springboard Clothesline di Hanson su Hixon! Tag per Rowe...e Fallout connessa dai Raiders su Vincent!!! 1...2...3! Agile vittoria per Rowe e Hanson.

BACKSTAGE: LACEY EVANS

Intervistata da Cathy Kelley, Evans parla del suo match di settimana prossima contro Kairi Sane: Evans dice che il risultato sarà lo stesso del loro primo confronto, ovvero con lei come vincitrice, e farà qualsiasi cosa pur di vincere. Termina dicendo che non importa se Sane ha vinto il Mae Young Classic, perchè lei ha il Women's Right.

MATCH: EC3 VS FABIAN AICHNER

Inizia la contesa. EC3 prende subito il controllo del match, ma reazione dell'italiano con un Roaring Elbow. Gutwrench Suplex connesso da Aichner! 1...No! EC3 proietta Aichner sull'apron, spallata tra le corde da parte dell'altoatesino, il quale tenta una tecnica in Springboard, ma EC3 gli fa perdere l'equilibrio, facedolo capitombolare giù dal ring. L'ex TNA esce dal ring per riprendere l'avversario...ma ecco che Gargano compare in mezzo al pubblico ed annuncia che ha firmato il contratto per lo Street Fight match contro Ciampa a Takeover Chicago, per poi andarsene. EC3 lo guarda allontanarsi con fare seccato ed Aichner ne approfitta per sorprenderlo fuori ring con un altissimo Springboard Crossbody! Aichner ributta EC3 sul quadrato e prova lo schienamento! 1...2...No! Reazione di Carter con una Front facelock STO. Ed a seguire...One Percent connessa!!! 1...2...3! Vittoria per EC3.

EC3 (0,00)
Johnny Gargano (0,00)

MATCH: RICOCHET VS CHRIS DIJAK

Debutto a NXT per Dijak. Inizia il match. Dijak a vuoto con un Big Boot e Ricochet lo chiude all'angolo riversando su di lui diversi colpi diretti. Irish whip all'angolo reversata da Dijak, Ricochet respinge un attacco con un Axe kick, centrando poi il rivale con un Rolling Front Dropkick, con Dijak che rotola fuori ring. Ricochet tenta un Suicide Dive, ma Dijak l'afferra al volo alla gola e gli rifila poi una Chokeslam direttamente sull'apron! Springboard elbow drop di Dijak! 1...2...No! Moonsault dall'angolo a vuoto da parte di Dijak, Discus Forearm smash per Ricochet, calcio ad una gamba e quindi Bicycle Axe kick a segno. Suplex, Ricochet mantiene la presa, rolling ed altro Suplex. Sale sul paletto...e 630° senton connessa!!! 1...2...3! Vittoria per Ricochet. A fine match, Ricochet si rivolge a Velveteen Dream: prima ne loda le doti, ma successivamente l'apostrofa dandogli della brutta persona, ricordando quello che gli ha fatto durante l'Handicap match di settimana scorsa. Ma Dream compare sullo stage e vuole dire la sua: dice che qualsiasi cosa Ricochet sappia fare, lui la sa fare meglio. Ricochet ribatte dando del codardo a Dream, dicendo che se vuole i riflettori, allora se li venga a prendere. Dream s'avvicina, ma si ferma a bordo ring, dicendo a Ricochet che i due si vedranno a Chicago, ribadendogli quindi il concetto che qualsiasi cosa Ricochet sappia fare, lui la sa fare meglio. Ricochet prende quindi una rincorsa e dopo un Front Flip oltre la terza corda, atterra in piedi proprio davanti a Dream, invitando provocatoriamente a dimostrarglielo.

Ricochet (0,00)
Velveteen Dream (0,00)

UP NEXT: DAKOTA KAI/SHAYNA BASZLER

Split screen della regia che ci mostra le due lottatrici ormai pronte per il match...Next...

Shayna Baszler (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, avremo un match tra Roderick Strong e Danny Burch.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DAKOTA KAI VS SHAYNA BASZLER (C)

Note: NXT Women's Championship match

Inizia il match e subito Baszler provoca la rivale, per poi prendere il comando della contesa, azzoppando Kai alla gamba sinistra e lavorandoci poi duramente al tappeto. Provocazioni vocali da parte della Baszler, Kai tenta una reazione, ma Baszler ci scrive subito sopra la parola fine, rifilandole una ginocchiata al volto. Ankle Lock applicata dalla campionessa. Kai appare in seria difficoltà, ma alla fine riesce a liberarsi grazie ad un Enzeguiri kick. Furiosa reazione della Kai con una serie di Forearm, Scorpion kick e quindi Bicycle kick a segno, per poi ripiombare dolorante al tappeto. Si rialza con evidenti problemi alla gamba sinistra, ma nonostante tutto, riesce a rifilare alla rivale uno Yakuza kick all'angolo e poi un Face Wash. Tenta quindi una strana tecnica salendo sulla spalla dell'avversaria...ma Baszler tramuta la tecnica della Kai nella Kirifuda Clutch!!! Kai cede e Baszler vince il match, rimanendo quindi NXT Women's Champion! Dopo il match però, Baszler applica di nuovo la Kirifuda Clutch...ma ecco che arriva Nikki Cross! Baszler molla la presa, prende la cintura, osserva stranita Cross dall'angolo e poi se ne va dando le spalle al ring, ma Cross le corre dietro e le ruba letteralmente la cintura dalla spalla! Cross risale sul quadrato, sfida la campionessa a venirsela a riprendere, per poi sfidarla ad un incontro titolato, adesso...con Dakota Kai come arbitro! Cross dà la cintura alla Kai, Baszler prova a riprendersela...ma Nikki Cross la sorprende con la Fisherman's Neckbreaker!!! Dakota Kai conta! 1...2...3! Cross festeggia correndo per tutta l'arena con la cintura in mano, con l'arbitro che prova a dire alla pazza scozzese che il match non era ufficiale. Cross però se ne fa un baffo del parere del giudice di gara e se ritorna verso il backstage con la cintura sulla spalla, sotto lo sguardo piuttosto infastidito della legittima campionessa di NXT, Shayna Baszler. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Nikki Cross (0,00)
Shayna Baszler (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: