GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 296 - WWE MAIN EVENT (2018-06-01)

Arena: The Coliseum
Città: Richmond
Stato: Virginia
Nazione: United States of America

MATCH: AKIRA TOZAWA VS TONY NESE

Si parte. Dopo le provocazioni di Nese, chop e jab di Tozawa. Stomp del giapponese all'angolo, irish whip all'angolo opposto, gomitata di Nese, il quale evita poi un braccio teso con una Matrix Evasion e centra il rivale con un Back kick alla midsection. Tenta un Sunset Flip, Tozawa rotola via, il giapponese rifila quindi un calcione alla figura a Nese e poi va a segno con una Standing back Senton. Nese si sottrae da un tentativo di Drop Zone e centra Tozawa con un Running Forearm! 1...No! Posiziona quindi il nipponico a testa in giù all'angolo, rifilandogli poi gli Ab Day! 1...2...No! Tozawa si sottrae da una Torture Rack e poi va a segno con una Huracanrana, seguita da uno Shining Wizard, con Nese che rotola fuori ring. Suicide Dive di Tozawa. L'azione ritorna sul quadrato e Tozawa va a segno con un Front Dropkick dal paletto! 1...2...No! Tozawa si sottrae da un tentativo di Pumphandle Slam, Back kick di Tozawa, Nese cade in piedi da un tentativo di German Suplex e chiude al tappeto il rivale! 1...2...No! 540° kick di Tozawa, che sale sul paletto, tenta la Drop Zone...ma Nese lo fa cadere giù! Running Kneese a segno!!! 1...2...3! Vittoria per Nese.

Akira Tozawa (-10,50)
Tony Nese (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: MOJO RAWLEY VS NO WAY JOSE

Prima del match, Rawley aggredisce il rivale. Inizia la contesa. Calci, pugni e Headbutt da parte di Rawley. Reazione di Jose con un braccio teso ed altrettanti colpi diretti, seguiti infine da una Lou Thesz Press con tanto di pugni al tappeto. Lancia Rawley fuori ring e poi lo minaccia. Al ritorno dalla pausa tv, Jose ha ancora in controllo il match. Respinge un attacco all'angolo e poi travolge il rivale con un Crossbody dalla seconda corda all'angolo! 1...2...No! Improvviso Chop Block di Rawley e giù altri colpi, seguiti da uno Stinger Splash! 1...2...No! Jose tenta una reazione, ma Headbutt di Rawley. L'ex Packers e Cardinals va a vuoto con una nuova Stinger Splash e Jose gli rifila una Jumping Neckbreaker. Gomitate e jab da parte del caraibico, si corre e braccio teso di Jose, seguito da un Big Boot e da un Flapjack. Jose va a vuoto col Knockout Punch, si carica però l'avversario sulle spalle, ma Rawley si libera dalla scomoda posizione tirando irregolarmente Jose dai capelli, mandandolo poi a sbattere contro l'angolo. Running forearm smash a segno!!! 1...2...3! Vittoria per Rawley, con tanto di furbata finale. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Mojo Rawley (26,00)
No Way Josè (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: