GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 1.305 - RAW (2018-05-28)

Arena: The Coliseum
Città: Richmond
Stato: Virginia
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: BRAUN STROWMAN

Strowman dice che quando vede quella valigetta lui è motivato, perché sa che li dentro c’è un contratto che gli permette di affrontare il campione in ogni momento ed in ogni arena del mondo, e che a Money in the bank distruggerà 7 uomini, e poi salirà sulla scala e prenderà la valigetta e diventerà il Mr monster in the bank!!! Nessuno riuscirà a fermarlo, e Brock Lesnar avrà a che fare con lui! Ma Balor interrompe Strowman ricordandogli di essere stato il primo Universal Champion della storia e di non aver mai perso quel titolo, e a money in the bank si riprenderà ciò che gli spetta, l'irlandese prosegue dicendo che settimana scorsa ha dato tutto ciò che aveva, ma a Money in the bank ci saranno altri 6 uomini e andrà diversamente!Strowman risponde che per essere un piccoletto settimana scorsa è andato forte, ma Balor di tutta risposta lo schiaffeggia e Strowman lo lancia fuori ring! Ma arriva Angle, il quale sancisce un rematch tra i due, che inizierà adesso!

Braun Strowman (5,00)
Finn Balor (6,00)
Kurt Angle (6,00)

MATCH: BRAUN STROWMAN VS FINN BALOR

Si parte. Ad inizio match Strowman domina completamente Balor con una serie di beal e di pugni, Finn cerca una reazione con due flying forearm ma Strowman sembra non accusare i colpi e rimette al tappeto Balor con un colpo al petto. Al contrario di settimana scorsa Balor sembra non avere risposta per l’offensiva di Strowman…Owens stesso cerca di distrarlo alzandosi in piedi ed urlandogli che può fare meglio di cosi’, ma non sembra avere effetto sull’azione di Braun. Balor è fuori ring e viene investito dalla ormai classica shoulder tackle in corsa di Strowman, con Balor che finisce tra il pubblico!! Strowman lo prende in braccio per riportarlo dentro, ma Balor ne approfitta per spingerlo contro il paletto e poi buttarlo fuori dal quadrato con una serie di dropkick ma ora Owens distrae Balor che comunque riesce a connettere con una fantastica plancha seguita da una slingblade ed uno shotgun dropkick, Balor sale sulla terza corda...Coupe de Grace connesso!!! Balor tenta per una seconda volta la finisher… sale sulla terza corda….ma Kevin Owens sale sull'apron e lo spinge giù!! L'arbitro chiama la squalifica! Owens ora prende una scala e colpisce Balor! Ora è il turno di Strowman…ma Strowman lo blocca! Owens scappa via e Strowman gli lancia dietro la scala!! Owens riesce a scappare sullo stage e Strowman esulta a centro del quadrato.

Braun Strowman (-4,50)
Finn Balor (16,50)
Kevin Owens (6,00)
Robert Roode (1,50)

UP NEXT: ELIAS

Elias è pronto...Next...

Elias (0,60)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS

Kevin Owens cerca di fuggire dall’arena, Angle lo interrompe e dice che stasera avrà un match contro Bobby Roode.

Kevin Owens (2,50)
Kurt Angle (2,50)

PROMO: SASHA BANKS

Video in cui la Banks dice che vincerà il Gauntlet match di stasera.

Sasha Banks (1,50)

RING SEGMENT: ELIAS

Elias dice che per la canzone di oggi servirà molta concentrazione, e poi aggiunge che il pubblico di oggi è davvero disgustoso e se quindi è possibile stringere la luce in modo che lui non debba guardare in faccia le prime file!!! poi aggiunge la richiesta di farsi alzare la voce al microfono in modo da coprire i fischi del pubblico! ed infine dice a tutti di stare zitti perché c’è bisogno di silenzio per la sua performance! Dopo tutta la pubblicità Elias è ancora nel quadrato. L’entrata di Seth Rollins però interrompe definitivamente la performance di Elias! Rollins butta fuori lo sgabello di Elias e gli mostra con un ampia gestualità la via del backstage ed Elias acconsente finalmente alla richiesta e torna nel backstage, anche se piuttosto infastidito.

Elias (5,00)

MATCH: JINDER MAHAL (W/SUNIL SINGH) VS SETH ROLLINS (C)

Note: Intercontinental Championship match

La contesa comincia subito con Rollins che aggredisce Mahal prima con un dropkick, poi con un crossbody e subito dopo con un Pescado fuori ring ma Seth viene colpito da Jinder mentre rientra nel ring e sbatte duramente il costato sulle barricate! Al rientro dalla pausa pubblicità Mahal è in totale controllo del match con un abdominal stretch, dopo una serie di rest hold di Jinder Seth sembra riuscire a girare l’inerzia del match…suicide dive di Seth!!! seguito dalla sua blockbuster! 1…2…kickout di Jinder! Ma Mahal connette con una durissima gutbuster, di nuovo a colpire il costato di Rollins!! 1…2…No! Jinder cerca la Khallas… mancata! Superkick di Rollins….Falcon arrow connesso! 1…2...No! Rollins chiama il curb stomp…ma Sunil Singh lo trattiene per il piede e l’arbitro lo caccia via...ma non visto dall'arbitro, Mahal colpisce il rivale con una sedia!! 1...2...No! Jinder si prepara per la Khallas, ma Rollins lo colpisce con un enziguri kick ma rientra Singh che viene lanciato con una powerbomb addosso a Mahal! Seth ora guarda la sedia ed esce per prenderla….e colpisce sulla schiena del rivale!! Il match finisce per squalifica e Seth continua ad attaccare con la sedia i due sullo stage fino alla fuga di Mahal! Rollins esulta in piedi sul tavolo di commento...ma arriva da dietro Elias che lo colpisce alla schiena con la sua chitarra!! Al ritorno dalla pubblicità i paramedici hanno immobilizzato Rollins su una barella e si apprestano a portarlo nel backstage ma Seth sembra voler tornare nel backstage sulle sue gambe e molto lentamente ci riesce indossando un vistoso collare.

Elias (0,00)
Jinder Mahal (10,50)
Seth Rollins (3,00)

RING SEGMENT: NIA JAX

E' il momento della Raw women's champion di fare il suo ingresso nell’arena ma….il suo ingresso viene interrotto da quello di Ronda Rousey che s'aggiunge al tavolo di commento, Nia prende il microfono e dice che è felice che sia qui cosi da poter vedere questa esibizione…Nia si lascia immobilizzare da una armbar da una wrestler locale ma Nia la colpisce con una durissima powerbomb dimostrando che l’armbar ma su di lei non funziona, e Nia continua ad infierire sulla povera lottatrice che ormai non può più difendersi, Nia prosegue dicendo che lei non ha mai affrontata una come lei e finisce la povera avversaria con una pazzesca rolling senton ed invita Ronda ad aiutare questa povera ragazza. Ronda sembra accettare l’invito e si avvia verso il ring, Nia zittisce il pubblico che canta il nome di Ronda Rousey e dice che il suo sguardo da cattiva è molto bello ma non la intimorisce, anzi…lo trova comico! Nia esce dal ring sorridendo e torna nel backstage. Ronda sembra abbastanza stupita dal comportamento di Nia che è completamente cambiato.

Nia Jax (7,00)
Ronda Rousey (1,00)

PROMO: DANA BROOKE

Anche Dana Brooke dice la sua sul Gauntlet match di stasera.

Dana Brooke (1,50)

MATCH: ASCENSION VS BRAY WYATT & MATT HARDY

A cominciare il match sono Wyatt e Victor, con Bray che dopo aver atterrato l’avversario da subito il cambio a Matt che però viene distratto da Konnor e l’ascension riesce a prendere un vantaggio isolando Hardy dal compagno e colpendolo in tandem eseguendo rapidi tag, ma Hardy riesce a dare il cambio a Wyatt che atterra entrambi gli avversari! nel frattempo Hardy rifila a Konnor la Twist of Fate, mentre Wyatt esegue un uranagi su Viktor. Kiss of Delition connessa!! 1….2….3! Vittoria per i campioni di coppia di Raw.

Bray Wyatt (10,50)
Konnor (-4,50)
Matt Hardy (16,50)
Viktor (-4,50)

BACKSTAGE: KURT ANGLE

Il B-Team è nell’ufficio di Angle a chiedere una title shot, ma Angle rifiuta la richiesta dicendo che devono battere anche gli altri tag team ma i due sembrano travisare la cosa e decidono di fare un “B-team invitational barbecue” sul ring questa sera.

Bo Dallas (2,50)
Curtis Axel (2,50)
Kurt Angle (2,50)

PROMO: RIOTT SQUAD

Anche le tre componenti della Squad minacciano le loro avversarie di stasera.

Liv Morgan (1,50)
Ruby Riott (1,50)
Valhalla (1,50)

MATCH: BOBBY ROODE VS KEVIN OWENS

Il match inizia con Kevin Owens che prende un iniziale vantaggio sul glorioso Bobby Roode, che prende una maggiore rilevanza dopo una brutta caduta sull’apron di Roode seguita da una cannon ball di Owens ai danni dell’ex United Staes champion sulla barricata! Ma al ritorno dalla pubblicità Roode sembra avere una reazione con una blockbuster seguita da una swinging neckbracker, Roode sale sulla terza corda e connette con una flying clothesline e mentre chiama la sua glorius ddt esce dal ring e si avvia verso lo stage!!!! ma si ricorda della presenza di Strowman e questa indecisione permette a Roode di andarlo a recuperare e ributtarlo nel quadrato. Ma Owens lo centra con un superkick! Cerca la pop up powerbomb, ma Roode riatterra in piedi e cerca la glorius ddt, ma Owens lo sorprende con un roll up!! 1…2…3! Owens esce subito dal ring...ma la musica annuncia l'ingresso di Strowman ed il volto di Owens è decisamente preoccupato! Il canadese prova a scappare...ma Roode gli blocca la strada, con Strowman ch riesce ad agguantarlo. Lo butta dentro al ring...e connette con due running powerslam!!! Roode è felicissimo per l’accaduto, ed esulta con Strowman...che però prende anche lui in spalla e lo schianta sul ring con la running powerslam!!!

Braun Strowman (10,50)
Kevin Owens (10,50)
Robert Roode (-10,50)

RING SEGMENT: SAMI ZAYN

Zayn dice che vuole scusarsi pubblicamente per quanto accaduto settimana scorsa, Zayn legge un foglio nella quale si scusa con la famiglia di Lashley e con i fan. E che tutti i suoi fan gli hanno scritto in privato attaccandolo direttamente! Sami dice che settimana scorsa ha mentito, quelle di settimana scorsa non erano le sorelle di Bobby Lashley, ma che il suo obiettivo era di informare e non di provocare e che vuole dire sia ai fan che al WWE Management che è fortemente dispiaciuto! ma….quello che ha detto settimana scorsa era comunque vero, anche se le protagoniste non lo erano, e non ha nessun dubbio che era lui a fare la cosa giusta perché è giusto esporre Lashley per il bullo che è e che tutti dovrebbero scusarsi con lui perchè lui merita di più ma Lashley interrompe il promo di Zayn e si appresta a raggiungerlo sul quadrato. Lashley dice che il memorial day è un giorno speciale per una famiglia come la sua e vuole approfittare di questa opportunità per salutare tutti i soldati americani, Lashley aggiunge che le sue sorelle pensano che lui sia davvero simpatico ma che ora sarebbe ora di risolvere la cosa da veri uomini a MITB! Lashley offre la mano a Zayn e Sami accetta la stretta di mano e gli dice che a Money in the bank gli cancellerà quel sorriso dalla faccia con un Helluva kick, Lashley ora si scusa con Sami mentre lo mette in ginocchio stringendogli la mano con grande forza….si scusa per ciò che gli farà a money in the bank.

Bobby Lashley (6,00)
Sami Zayn (5,00)

PROMO: MICKIE JAMES

Mickie James ricorda chi è e cosa farà stasera nel Gauntlet match.

Mickie James (1,50)

MATCH: CHAD GABLE VS DREW MCINTYRE (W/DOLPH ZIGGLER)

Si parte. L'ex NXT domina immediatamente Gable colpendolo con un big boot seguito da un suplex. Drew sale sulla terza corda con Gable sulle spalle che però riesce a farlo cadere e ad eseguire un moonsault! Chad con una serie di gomitate ed un rolling kick fuori ring riesce a stordire Mcintyre. L'azione ritorna nel quadrato, ma Drew reagisce immediatamente e colpisce Gable con la Claymore!!! 1…2….3! Vittoria per McIntyre.

Chad Gable (-10,50)
Dolph Ziggler (1,50)
Drew McIntyre (19,50)

RING SEGMENT: B TEAM BBQ'S

Gli Ascension, il titus worldwide, Slater e Rhyno, il revival ed i Breezango sono tutti sul ring a mangiare. Dallas ed Axel presentano tutti i cibi per poi dire a tutti che vorrebbero affrontare loro i campioni di coppia! Ma Titus si lamenta del cibo che manca e che non passeranno avanti a tutti con questo stratagemma, ma Heath invece sembra elettrizzato e dice che il suo compagno sta mangiando ogni cosa, quindi il cibo è buono!! ma questo comunque non servirà ad avere una title shot! Axel risponde però che se questo non servirà si riprenderanno il loro cibo!! e tutti i tag team cominciano a lanciarsi il cibo presente sui tavoli, tutti tranne Rhyno che continua a mangiarlo, per poi lanciarlo al pubblico, ma il B-team attacca Rhyno per poi frantumarlo sul tavolo!

Apollo Crews (3,90)
Bo Dallas (6,50)
Cash Wheeler (3,90)
Curtis Axel (6,50)
Dax Harwood (3,90)
Fandango (3,90)
Heath Slater (6,50)
Konnor (3,90)
Rhyno (3,90)
Titus O'Neil (6,50)
Tyler Breeze (3,90)
Viktor (3,90)

BACKSTAGE: KURT ANGLE

Il B-team è nell’ufficio di Angle che dice che settimana prossima ci sarà una tag team battle royal ed i vincitori andranno contro i campioni di coppia per i titoli.

Bo Dallas (2,50)
Curtis Axel (2,50)
Kurt Angle (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: GAUNTLET WOMEN'S MONEY IN THE BANK QUALIFYING MATCH

La prima ad entrare è Bailey. La ragazza viene intervistata e dice che non importa che sia la prima, e che vincerà comunque e aggiunge che Sasha Banks dovrà guardare meglio la valigetta perché al contrario di come dice lei sul contratto non c’è il suo nome ma quello di Bailey! La seconda lottatrice è Liv Morgan e saranno loro due ad iniziare l’incontro! Subito Bayley to Bayley connesso!!! 1...2...3! Liv Morgan eliminata subito! La terza ad entrare è Sarah Logan! Bailey cerca di colpire anche lei immediatamente con la sua finisher ma Sarah Logan ne viene fuori ma pochi secondi dopo Bailey riesce a sorprenderla con un roll up! 1….2….3! Anche Logan eliminata! Le due ragazze eliminate attaccano Bayley! Ed ora è il turno della Leader della Riott Squad Ruby Riott che si trova ad affrontare una Bailey sicuramente non al 100%. Al rientro dalla pubblicità Bailey cerca di nuovo una chiusura rapida del match ma Ruby non lo permette e riesce addirittura a colpirla con il Riott kick!! 1…2…3! Bayley eliminata! Ora è il turno di Dana Brooke di entrare a far parte dell’incontro. La freschezza di Dana le permette di partire molto forte ma subito dopo Ruby Riott riesce a colpire Dana con il suo Riott Kick dal nulla!!! 1…2…3! Eliminata anche Dana Brooke! Ora però è il momento della nativa di Richmond, Mickie James è la sesta partecipante! Il pubblico è tutto dalla parte di Mickie James che dopo una headscissors ed una serie di dropkick cerca il pin ma al conto di due Ruby si libera dal conteggio. Raw torna live dopo la pubblicità e Mickie James spinta dal pubblico di Richmond sembra incontenibile Lou Thesz press dalla terza corda!! 1…2..No! Riott cerca il suo Riot kick, ma Mickie lo evita e tenta una jacknife cover 1…2…No! Ora è Ruby a cercare un roll up, ma Riott s'attacca al costume!! 1…2…3! Ruby elimina anche Mickie James. Ma ora è il momento dell’ultima partecipante, ovvero Sasha Banks, la quale entra nel ring ed aggredisce subito Ruby Riott cercando di chiudere subito il match con una serie di pinning combinazione, ma Ruby si fà trovare pronta e riesce anche a prendere in mano l’incontro con una serie di calci ed una durissima face slam, grande prestazione di Ruby che ha già eliminato tre atlete! Ora però Banks riesce a connettere con la meteora, ma Ruby furbescamente riesce a far sbattere la gola della Banks sulla seconda corda per poi colpirla con una spettacolare tornado DDT! 1…2…No! Ora la Leader della Riott Squad posiziona Sasha sulla terza corda e si prepara ad un super-l’ex ma Sasha lo blocca e riesce ad incastrare la testa di Ruby sul paletto per poi colpirla con una powerbomb girata immediatamente nella bank statement!!! Ma arrivano Liv Morgan e Sarah Logan, con Banks che è costretta ad interrompere la tecnica!!! Ma Banks riesce a buttarle fuori dal quadrato ed a connettere di nuovo con la sua Bank statement...e questa volta Ruby non può far nient’altro che cedere! Sasha Banks vince il match e va al Money in the Bank Ladder match! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Alexa Bliss (2,00)
Bayley (4,00)
Dana Brooke (-14,00)
Ember Moon (2,00)
Liv Morgan (-16,00)
Mickie James (-10,00)
Natalya (2,00)
Ruby Riott (2,00)
Sasha Banks (34,00)
Valhalla (-12,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: