GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 295 - WWE MAIN EVENT (2018-05-25)

Arena: Times Union Center
Città: Albany
Stato: New York
Nazione: United States of America

MATCH: BRIAN KENDRICK & JACK GALLAGHER VS LUCHA HOUSE PARTY (W/METALIK)

A partire sono Kalisto e Kendrick. Gallagher distrae il messicano e Kendrick lo colpisce alle spalle, strozzandolo poi alle corde. Tag per Gallagher e testata alla midsection all'angolo. European Uppercut! 1...No! Tag per Kendrick e Forearm a segno. Kendrick lavora al tappeto il rivale, lo rialza, tag per Gallagher il quale carica, ma Kalisto lo proietta alle sue spalle con un Back Bodydrop. Jawbreaker su Kendrick, tenta il tag volante per Dorado, ma Gallagher da fuori ring tira giù Dorado dall'apron. L'inglese rientra nel quadrato, manda Kalisto a sbattere contro la terza corda, tag per Kendrick e doppio Suplex a segno! 1...2...No! Irish whip all'angolo, Kalisto abbatte Gallagher giù dall'apron, calci su Kendrick, il quale lancia ancora il messicano all'angolo, ma quest'ultimo abbatte ancora Gallagher giù dall'apron. Tag per Dorado, che centra Kendrick barcollante in piedi con un Frog Splash, tripletta di Chop, irish whip alle corde reversata da Kendrick e Headscissors a segno per Dorado. Bodyslam e quindi Moonsault dall'angolo per la Lince Dorata! 1...2...No! Irish whip alle corde contro-reversata da Dorado, bind tag di Gallagher, Handspring Stunner di Dorado su Kendrick che rotola fuori dal quadrato, il portoricano manda Gallagher a raggiungere il suo compagno, con Kalisto che travolge Kendrick con una tecnica in corsa! Braccio teso di Gallagher su Kalisto fuori ring, Huracanrana di Dorado su Kendrick nel quadrato, tenta lo schienamento, ma Kendrick non è l'uomo legale...e Gallagher ne approfitta centrandolo in pieno con una Running Headbutt!! 1...2...3! Vittoria per Gallagher e Kendrick.

Brian Kendrick (10,50)
Gran Metalik (1,50)
Jack Gallagher (13,50)
Kalisto (-1,50)
Lince Dorado (-4,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: APOLLO CREWS (W/TITUS WORLDWIDE) VS MOJO RAWLEY

Incomincia il match. Dopo la prima fase di studio, si corre e Dropkick a segno per Crews. Quest'ultimo sguscia via da un tentativo di Bodyslam, Rawley va a vuoto con un attacco all'angolo e Crews lo travolge con un Diving Crossbody dalla terza corda! 1...2...No! Reazione di Rawley con un Forearm, lancio all'angolo, gomitata di Crews, che sale sulla seconda corda dando le spalle al ring, ma Rawley lo tira giù e lo colpisce alle spalle, facendolo finire fuori ring. Al ritorno dalla pausa tv, Rawley è in controllo della contesa. Reazione di Crews con una Headbutt, rincorsa alle corde, ma Rawley l'afferra alla gola e lo manda a sbattere più volte contro l'angolo, per poi stenderlo con una STO! 1...2...No! Rawley carica all'angolo e Shoulder tackle in corsa alla midsection a segno. Ne prova un altro, ma ginocchiata di Crews: braccio teso, un altro, Back kick, stivalata e poi Flying Clothesline. Rawley si libera da un tentativo di Spin-out Powerbomb, lancia alle corde Crews, carica alle corde per un Running shoulder block, ma Crews l'anticipa con un Enzeguiri kick...Standing Moonsault connesso!! 1...2...3! Vittoria per Crews. O'Neil sale nel quadrato per festeggiare col suo amico...ma i due vengono colpiti alle spalle da Rawley! La furia dell'ex NFL s'abbatte prima su O'Neil, che alla fine finisce contro il ring post e poi su Crews...che si becca il Running forearm smash all'angolo!!! Altri colpi al tappeto da parte di Rawley, che grida poi tutta la sua rabbia in faccia al rivale, lasciando infine il ring. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Apollo Crews (20,00)
Dana Brooke (2,00)
Mojo Rawley (-8,00)
Titus O'Neil (4,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: