GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 1.304 - RAW (2018-05-21)

Arena: Times Union Center
Città: Albany
Stato: New York
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: KURT ANGLE

Angle annuncia che questa sera sarà presente Ronda Rousey che firmerà il contratto...ma la musica di Stephanie McMahon risuona nell’arena! La figlia del boss dice che non prova sentimenti negativi verso Angle dopo Wrestlemania e che farà sempre ciò che è meglio per il Business e aggiunge che con la sua guida Kurt può crescere incredibilmente come figura di General Manager, e dice che stasera sarà lei a presidiare la firma del contratto tra Ronda e Nia, Stephanie dice che il discorso vale anche per Reigns, ma appena nominato il mastino, Roman Reigns esce sullo stage, il big dog sale sul ring armato di microfono e dice che se Stephanie ha qualcosa da dirgli deve dirglielo in faccia e Stephanie risponde che questo suo atteggiamento non lo porterà da nessuna parte se non verso il licenziamento ma Roman risponde a tono dicendo che lei deve portargli rispetto altrimenti andrà nel backstage a massacrare le sue superstar favorite!!!! Stephanie prosegue dicendo di non fare favoritismi e che non li ha nemmeno per Brock Lesnar. Reigns aggiunge che loro non lo vogliono nel giro titolato…ma arriva anche Owens! KO dallo stage dice che si sente quasi in debito con lui, dato che grazie al suo attacco a Jinder lui ha potuto partecipare al triple treath match e vincerlo, e aggiunge che a lui piace Roman Reigns e che il pubblico dovrebbe cantare “THANK YOU ROMAN” ma il pubblico non risponde, e Kevin dice di averci almeno provato, e comunque lui è la prova vivente che Stephanie non fà favoritismi visti i trascorsi con suo fratello Shane. E Stephanie conclude il promo annunciando un match tra Owens e Reigns che comincerà proprio ora!

Kevin Owens (6,00)
Kurt Angle (5,00)
Roman Reigns (6,00)
Stephanie McMahon (6,00)

MATCH: KEVIN OWENS VS ROMAN REIGNS

Al ritorno dalla pubblicità il match è ancora nelle fasi iniziali, con i due che si scambiano prese a centro ring, ma Roman con una pazzesca shoulder block fà letteralmente volare fuori dal ring Kevin Owens che prende tempo, ma una volta rientrato Reigns prosegue la sua offensiva con una serie di palm strike con l’ultimo di questi che fà cadere di nuovo Kevin Owens dal ring che cerca di creare distanza dai due, Reigns cerca il suo drive by ma Owens si sposta!!! e lo colpisce con un Superkick! Tornati live, Owens è sulla terza corda con Reigns che sale ad agguantarlo, ma viene spinto giù e raggiunto subito dopo da Owens che però vede interrompere la propria offensiva da una serie di clothesline di Reigns, Samona drop di Reigns! 1...2...No! Superman Punch! 1...2...No! Reigns chiama la spear….ma Owens esce dal quadrato! Spear di Reigns fuori ring!!! Ma Jinder Mahal attacca Reigns!! L'indiano prosegue il proprio assalto su Reigns a centro ring ed Owens si unisce a Mahal…ma Seth Rollins arriva a dare una mano all'amico in difficoltà!

Jinder Mahal (4,50)
Kevin Owens (-4,50)
Roman Reigns (15,00)
Seth Rollins (1,50)

MATCH: KEVIN OWENS & JINDER MAHAL VS ROMAN REIGNS & SETH ROLLINS

Raw torna live ed è in corso un tag team match tra i quattro. Il duo ex Shield parte fortissimo dominando l’incontro ma Jinder riesce ad atterrare Reigns e a dare il cambio a Kevin Owens iniziando una serie di cambi tra i due che si danno il cambio ad attaccare il mastino, ma Reigns riesce con una clothesline a colpire Owens e cerca di andare verso Rollins per il tag….ma Mahal impedisce il cambio, tirando giù Rollins dall'apron! Cannonball di Owens su Reigns. Dopo la pubblicità. Owens continua a tenere a terra Reigns con una chin lock impedendogli di dare il cambio a Rollins, ma Roman riesce a colpire Owens con un big boot…..entrambi vanno per il cambio…ed è il momento di Rollins e Jinder!!! Rollins manda entrambi gli avversari fuori dal ring per poi colpirli con un doppio suicide dive!!! blockbuster di Rollins su jinder!! che ora carica il curb stomp….ma Sunil Singh lo distrae e Mahal connette con una gutbuster! 1...2...No! Enziguri di seth su jinder, entra Owens che prende Rollins che esegue un'altra gutbuster seguita da un elbow drop dalla seconda corda, entra Reigns samoan drop su Jinder, Suicide Dive di Rollins su Owens ed alla fine, Curb Stomp di Rollins su Owens!!! 1...2...3! Rollins porta alla vittoria il suo team. I due arrivano sullo stage...ma Jinder Mahal aggredisce alle spalle entrambi con una sedia, soprattutto Roman Reigns!

Jinder Mahal (-3,00)
Kevin Owens (-7,50)
Roman Reigns (12,00)
Seth Rollins (18,00)

RING SEGMENT: SAMI ZAYN

Sami dice che tutti abbiamo visto l’intervista di Lashley, ma quell’intervista non era decisamente corretta, e quindi questa notte rivelerà tutte le bugie dette da Lashley. Zayn annuncia le sorelle di Lashley….ma…non sono loro, al posto delle tre sorelle di Lashley, ci sono tre uomini truccati da donna. Zayn dice che qualcosa non và nella storia di Lashley a “Cathy” che dice che Lashley la sottometteva sempre ed usava la scopa che ora ha in mano per difendersi da lui!!! ora è il momento di Francis che ha un elmetto con se che dice che doveva usarlo sempre perché Lashley lo colpiva sempre sulla testa con dei pugni e grazie a quell’elmetto poteva difendersi!! e per ultima è Jessie che ha con se un asciugamano…che lei usava ogni volta che piangeva a causa delle aggressioni di Bobby!! Zayn chiede a Cathy se amasse davvero le sue sorelle o se era una bugia ma tutte e tre dicono che Bobby pensava solo a se stesso e che i genitori dovettero mandarlo al riformatorio! Ma arriva Bobby Lashley che entra sorridente nel quadrato: comincia ad ironizzare sulle sue tre “sorelle” e dice a Sami di essere un grande comico e lo ringrazia per il siparietto organizzato Sami risponde che magari deve buttarlo fuori dal ring come della comune immondizia, come vorrebbe davvero la sua famiglia, ora lo sguardo di Lashley è cambiato e Zayn e le tre sorelle attaccano Lashley 4 contro 1, ma l'ex IW reagisce e mette le tre "sorelle" a terra per poi colpirle ad una ad una e buttare fuori dal quadrato le prime due e schiantare la terza a centro ring con una spinebuster. Lashley esulta a centro ring, con Zayn dallo stage che lo minaccia.

Bobby Lashley (6,00)
Sami Zayn (5,00)

MATCH: ALEXA BLISS VS EMBER MOON

Prima del match, Renee Young intervista Alexa che dice che i romani sconfissero i visigoti con l’effetto sorpresa, e cosi ha fatto ember moon con lei ma a money in the bank non ci sarà alcun effetto sorpresa, perciò sarà lei a vincere. Inizia il match. Ember Moon parte subito forte con un crossbody, ma Alexa esce fuori dal ring e Ember moon và a prenderla fuori ring ma questa decisione le costa caro visto che Alexa la sbatte di spalla sulle barricate e gira l’inerzia del match a proprio favore! Alexa continua a lavorare il braccio di Ember Moon a centro ring ma dopo qualche minuto Ember riesce a reagire con una serie di calci ai danni di Alexa , Mickie cerca di intervenire, l'arbitro la espelle, Ember ne approfitta per colpirla. Moon sale sulla terza corda...Eclipse connessa!!! 1…2…3!!!! Ember Moon si aggiudica la contesa.

Alexa Bliss (-7,50)
Ember Moon (19,50)
Mickie James (-1,50)

BACKSTAGE: STEPHANIE MCMAHON

Siamo nel backstage con Stephanie, Balor e Strowman: i due cercavano Kurt Angle per chiedere un rematch di settimana scorsa contro McIntyre e Ziggler, ma Stephanie dice che saranno invece avversari questa sera in un one on one match.

Braun Strowman (2,50)
Finn Balor (2,50)
Stephanie McMahon (2,50)

MATCH: BARON CORBIN VS NO WAY JOSE

Parte la contesa. No Way Jose parte subito all’attacco, ma Corbin con una flying clothesline e una serie di stomp riesce subito a domare l’esuberanza del dominicano ma dopo una serie di clothesline su Corbin, Jose riesce ad avere una reazione, faceslam di Jose! 1…2...No! Jose chiama il suo knockout punch…ma Corbin connette invece con la Deep Six, seguita subito poi dalla End of Days!! 1…2…3! Vittoria per Corbin.

Baron Corbin (19,50)
No Way Josè (-10,50)

BACKSTAGE: KURT ANGLE

Siamo nel backstage con Angle e Chad Gable, Kurt dice a Gable che avrebbe voluto lui nel match al posto di Owens, ma Ziggler e Drew McIntyre interrompono i due e dicono che hanno battuto Balor e Strowman e non aspetteranno come Chad Gable che le cose gli siano regalate, Gable non prende bene la cosa e la situazione si riscalda. Kurt dice che la cosa verrà risolta nel ring, stanotte.

Chad Gable (2,50)
Dolph Ziggler (3,00)
Drew McIntyre (3,00)
Kurt Angle (2,50)

MATCH: B-TEAM VS BREEZANGO

A cominciare il match sono Curtis Axel e Tyler Breeze, Dallas si prende il cambio ma Fandango entra nel ring a sua volta per subire la stessa DDT elevata della settimana scorsa!! 1….2…3! Altra vittoria per il B-Team, che alla fine festeggia in maniera esagitata.

Bo Dallas (10,50)
Curtis Axel (13,50)
Fandango (-4,50)
Tyler Breeze (-1,50)

RING SEGMENT: RAW WOMEN'S CHAMPIONSHIP MATCH CONTRACT SIGNING

Stephanie McMahon presenta per prima la campionessa in carica Nia Jax, Stephanie si congratula con Nia per la vittoria del titolo e per la difesa dello stesso….e poi introduce Ronda Rousey che fà il suo ingresso. Ronda prende subito in mano il microfono e chiede a Stephanie come sta il suo braccio e Stephanie le risponde che sta bene. Stephanie le chiede immediatamente come ci si sente a saltare tutte le altre ed andare per il titolo senza meritarlo? Stephanie dice che Nia l’ha sfidata per farsi un nome per se stessa perché lei non ha mai combattuto un one on one match e Se Nia la batterà Ronda sparirà come ha fatto in UFC. Stephanie ora parla per conto di Ronda dicendo che Nia se ci ha messo tutto questo tempo ad arrivare al titolo è perché lei è svogliata!! e Stephanie aggiunge che forse Ronda non può applicare la sua armbar su di lei, ma Nia prende il microfono e con incredibile aggressività dice a Ronda che non applicherà la sua armbar e che perderà!!! e firma il contratto!!! Ronda si alza in piedi….firma il contratto….sposta il tavolo…e dice che è molto felice che la verità sia venuta fuori…ma questo le sta bene, Ronda le estende la mano e Nia la accetta e Ronda aggiunge che a Money in the bank si prenderà il suo titolo...ed il suo braccio!

Nia Jax (6,50)
Ronda Rousey (6,50)
Stephanie McMahon (6,50)

MATCH: CHAD GABLE VS DOLPH ZIGGLER (W/DREW MCINTYRE)

Inizia il match. Nelle fasi iniziali i due lottano a terra mostrando le loro incredibili capacità di grappler,dopo qualche secondo Ziggler riesce a prendere un vantaggio e ad eseguire una head lock su Gable. Gable comincia una reazione con una serie di dropkick, seguiti da un german suplex. Ziggler però sfrutta il break alle corde dell’arbitro per centrarlo col Superfick!!! 1…2…3! Ziggler vince la contesa. Ma Drew McIntyre entra subito dopo e colpisce Gable con la Claymore!!!

Chad Gable (-12,00)
Dolph Ziggler (19,50)
Drew McIntyre (3,00)

MATCH: DANA BROOKE VS LIV MORGAN VS NATALYA VS SARAH LOGAN

Note: Fatal Four Way Women's Money in the Bank Qualifying match

I due membri della Riott Squad si alleano subito contro Dana Brooke e Natalya, le due hanno il totale controllo dell’incontro attaccando costantemente le avversarie in coppia! Ma Dana Brooke riesce a tirare fuori dal quadrato Liv Morgan e Sarah Logan, atterra Natalya che però sfrutta l’intervento di Dana Brooke per colpire Sarah Logan con la sua Natty by Nature seguita immediatamente dalla Sharpshooter...e Sarah Logan non può far altro che cedere!!! Natalya viene intervistata e dice che oltre all’esperienza come vantaggio ha il fatto di allenarsi con Ronda Rousey e che dopo Money in the bank entrambe avranno due nuovi soprannomi, lei sarà Miss money in the bank e Ronda la nuova campionessa.

Dana Brooke (-1,50)
Liv Morgan (-1,50)
Natalya (22,50)
Ruby Riott (1,50)
Valhalla (-10,50)

MATCH: BOBBY ROODE VS ELIAS

Elias attacca il rivale prima che Roode terminasse la sua entrata, l’arbitro chiede a Roode se se la sente di combattere comunque e risponde di si partendo immediatamente all’attacco di Elias facendolo cadere fuori dal ring con una clothesline alle corde. Al rientro dalla pubblicità è però Elias ad avere il controllo del match con una sleeper hold su Roode che però dopo un paio di clothesline connette con una spinebuster, Roode chiama la Glorius ddt ma Elias la ribalta in un pin 1…2...No! Neckbracker di Roode, che sale poi sulle corde per tentare la blockbuster, ma Elias lo anticipa e lo fà cadere dalle corde per poi eseguire la Drift away!!! 1…2…3! Vittoria per Elias, che pareggia quindi i conti con Roode.

Elias (19,50)
Robert Roode (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRAUN STROWMAN VS FINN BALOR

Il match comincia con Balor che non sembra essere intimorito da Strowman e comincia ad attaccare le gambe di Strowman, ma il mostro tra gli uomini prende Balor e lo scaraventa all’angolo. Strowman fà cadere fuori dal ring Balor con un calcione sullo stomaco e poi lo rilancia con una beal dentro il quadrato. Strowman continua a colpire duramente Balor che però si scansa su un tentativo di splash all’angolo di Strowman e riesce a colpirlo con un enziguri ma Strowman sembra non subirlo e con una testata atterra di nuovo Balor, Strowman dopo un altra scarica di pugni terrificante dice se ne ha avuto abbastanza, ma Finn risponde schiaffeggiando Strowman!! che però paga caro la scelta e viene lanciato fuori dal ring Strowman si prepara ad investirlo con la sua shoulder block fuori ring ma Balor lo anticipa con la sua slingblade e con uno shotgun dropkick lo manda oltre la barricata double stomp sulla schiena di Strowman...Coupe de Grace dalla barricata!!! L'arbitro inizia il conteggio...ma Strowman rientra al 9 e con una shoulder tackle atterra Balor! L'irlandese si sposta da una valanga all'angolo e connette col Front Dropkick in corsa. Sale sulla terza corda per un altro Coupe de Grace, ma Strowman l'afferra e gli rifila una Running Powerslam!!! Un'altra!!! 1...2...3! Strowman vince il match. A fine incontro, segno di rispetto da parte dell'ex Family verso il rivale. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Braun Strowman (26,00)
Finn Balor (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: