GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 429 - NXT (2018-05-09)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: RICOCHET

Ricochet dice che ovunque lui sia andato, ha voluto che tutti si ricordassero di lui. Ora che si trova a NXT, c'è solo una cosa nella sua mente e quella cosa, è il titolo di NXT. Ma ecco che viene interrotto da Velveteen Dream: quest'ultimo si chiede con quale autorità Ricochet possa andare su ring e chiedere un'opportunità titolata, invitandolo a ritornare in fondo alla fila degli sfidanti, soprattutto dietro a lui. Ricochet ribatte chiedendo a Dream se pensa davvero di meritare un match titolato; poi riconosce a Dream di aver fatto dire il suo nome dall'attuale NXT Champion Aleister Black, ma che forse non se lo ricorda per via del calcio che ha preso in testa in quell'occasione. Gli dice che è bravo, ma che non è nell'elite. Poi gli consiglia di godersi ancora quello che pensa di essere il suo show, perchè sta per rubarglielo. Dream risponde dicendo che può provare a farlo, ma che qualsiasi cosa Ricochet possa fare, lui la sa fare meglio. Schermaglie finali tra i due, con alla fine Dream che lascia il ring alla sua maniera provocatoria.

Ricochet (0,00)
Velveteen Dream (0,00)

MATCH: EC3 VS RAUL MENDOZA

Si parte. Dopo la prima fase di studio, Huracanrana di Mendoza. EC3 chiude il rivale all'angolo, irish whip all'angolo opposto, ma Mendoza va sull'apron e connette uno Springboard Missile Dropkick! 1...No! Front facelock STO di EC3. Braccio teso da parte dell'ex Impact Wrestling. Irish whip all'angolo, altro braccio teso, seguito da uno Snapmare e poi da un Rolling Necksnap. Reazione di Mendoza con una Jawbreaker, un Forearm ed uno Step-up Enzeguiri kick. Mendoza carica all'angolo, ma EC3 manda il rivale a sbattere contro l'angolo, per poi centrarlo con un Knee lift ed andando a segno con la One Percent!! 1...2...3! Vittoria per EC3. A fine match, dice che le avversità lo hanno reso un uomo, un uomo con la mente di uno scienziato ed il corpo di una divinità. Poi dice che l'unica cosa che vedremo di lui da ora in poi, sarà solo vittoria, dopo vittoria, dopo vittoria, fino a rinominare questo posto NX3.

EC3 (0,00)

BACKSTAGE: ONEY LORCAN, DANNY BURCH AND PETE DUNNE

Lorcan dice a Dunne che solo perchè l'hanno aiutato, questo non vuol dire che stia simpatico a loro due. Ma entrambi hanno problemi con l'Undisputed Era ed è quindi più saggio unire le loro forze per contrastarli.

MATCH: DAKOTA KAI VS VANESSA BORNE

Inizia il match. Dropkick della Kai, la quale manca poi uno Yakuza kick all'angolo. Headbutt della Borne, che poi schianta il volto della rivale al tappeto! 1...2...No! Corkscrew Nekbreaker della Borne! 1...2...No! Reazione della Kai con una serie di Roundkick, seguiti da uno Scorpion kick e da uno Yakuza kick, questa volta a segno. Kaio Kick connesso. Red Code Lungblower!! 1...2...3! Vittoria per Dakota Kai. Nel post-match, arriva Shayna Baszler che fa retrocedere un'impaurita Kai all'angolo...per poi applicare la Kirifuda Clutch sulla Borne, come per punire le parole dette dalla stessa Borne nei suoi confronti la settimana scorsa! Nel mentre, una spaventata Dakota Kai abbandona il ring.

Shayna Baszler (0,00)

BACKSTAGE: DAKOTA KAI

Viene chiesto alla Kai un parere su quello appena successo, ma ecco che alle spalle arriva Shayna Baszler, che provoca la ragazza neozelandese, dicendole di colpirla coi suoi calci. Non vedendo una reazione della Kai, sempre impaurita, la campionessa NXT se ne va. Ma si diffonde una risata diabolica nell'aria...ed è quella di Nikki Cross, che ha osservato divertita la scena.

Nikki Cross (0,00)
Shayna Baszler (0,00)

MATCH: HEAVY MACHINERY VS WAR RAIDERS

Si parte con Rowe e Dozovic come uomini legali. Scambio di colpi tra i due, si aggiungono poi anche Knight e Hanson che se le suonano come dei fabbri. I Machinery sembrano comandare la contesa, ma Rowe rifila un Forearm a Knight e poi lo Shotgun Knees a Dozovic. Tag per Hanson e Splash all'angolo. Tag per Rowe, ginocchiata alla midsection da parte di Hanson e Roundkick a segno per Rowe. Tag per Hanson, ma Dozovic lo sorprende con un Overhead belly-to-belly suplex. Entrambi gli uomini al tappeto. Tag per Knight e per Rowe, col primo che va con dei colpi diretti. Dropkick per Knight e quindi Hip Toss a segno. Hanson con un Suicide Dive su Dozovic fuori ring. Ginocchiata al volto da parte di Rowe su Knight, tag per Hanson...e Fallout connessa!!! 1...2...3! Vittoria per i War Raiders.

UP NEXT: KASSIUS OHNO

Kassius Ohno si dirige verso il ring, dove lo attende Tommaso Ciampa...Next...

Kassius Ohno (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata avremo un confronto tra l'Undisputed Era al completo ed il trio formato da Oney Lorcan, Danny Burch e lo UK Champion, Pete Dunne.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KASSIUS OHNO VS TOMMASO CIAMPA

Kassius Ohno va in cerca di vendetta per l'amico Johnny Gragano, barbaramente picchiato da Ciampa alcune puntate fa. Inizia la contesa. I due si spostano subito fuori ring, dove Ohno centra il rivale prima con un Big Boot e poi con un Forearm. L'ex Chris Hero non lascia un attimo di tregua al rivale, andando a segno anche con un Wrecking Ball Dropkick. Reazione di Ciampa, ma Ohno va con un irish whip, seguito da un Suplex ed infine da una Back Senton. Ciampa si sposta fuori ring, Ohno prova a prenderlo, ma Ciampa lo fa inciampare dalla corda su cui si era appoggiato. Ciampa centra il rivale con una ginocchiata alla testa a cavallo dell'apron, con Ciampa che continua l'azione rifilando colpi su colpi. Dropkick di Ciampa. Scambio di colpi tra i due, Bicycle Knee di Ohno. Irish whip all'angolo di Ciampa, ma Ohno lo sorprende con un Big Boot. Knee drop e poi Hangman's Clutch Facebuster di Ohno! 1...2...No! Ciampa si nasconde dietro l'arbitro e sorprende Ohno con un colpo a tradimento, per poi riempirlo di colpi. Reazione di Ohno con un Bicycle kick, ma va a vuoto con uno Splash. Ginocchiata in corsa alla nuca da parte di Ciampa! 1...2...No! Bicycle knee di Ohno, Big Boot Ciampa, Ohno blocca un Discus elbow smash, tenta a sua volta il Rolling elbow, ma Ciampa l'anticipa col secondo tentativo della stessa tecnica. Neckbreaker Driver connessa da Ciampa!! 1...2...3! Vittoria per Ciampa. Dopo il match, Ciampa infierisce su Ohno con la ginocchiera, domandandogli poi provocatoriamente se ne è valsa la pena di subire tutto ciò, ricordando di aver rotto il corpo di Gargano ed il cuore di Candice LeRae. Ciampa termina dicendo che la favola di Gargano è finita. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Kassius Ohno (0,00)
Tommaso Ciampa (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: