GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 293 - WWE MAIN EVENT (2018-05-11)

Arena: Nassau Coliseum
Città: Uniondale
Stato: New York
Nazione: United States of America

MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS TONY NESE

Inizia il match. Dopo la prima fase di studio, spallata di Nese all'angolo, irish whip all'angolo opposto reversata da Alexander, gomitata di Nese, Moonsault dalla seconda corda a vuoto cadendo in piedi, Matrix Evasion evitando un braccio teso di Alexander, calcio e ginocchiata da parte di Nese, ma Handstand Headscissors takedown di Alexander, seguito da un Dropkick! 1...2...No! Serie di chop all'angolo, Alexander tenta un attacco dalla seconda corda, ma Nese lo fa cadere giù, investendolo poi con un Running Forearm! 1...2...No! Leaping Legdrop di Nese! 1...2...No! Reazione di Alexander con un braccio teso, una gomitata e poi una gomitata in semi-giravolta. Running Crossbody alla seconda corda all'angolo, Enzeguiri kick dall'apron e quindi Slinghsot Flatliner! 1...2...No! Nese evita la Springboard Clothesline, lancia fuori ring Alexander e lo travolge poi con un Fosbury Flop! 1...2...No! Scambio di colpi tra i due, poi si corre e Neuralyzer a segno per Alexander. Lumbar Check connessa!!! 1...2...3! Vittoria per il campione Cruiserweight.

Cedric Alexander (19,50)
Tony Nese (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CURT HAWKINS VS ???

Hawkins sale sul ring, si fa passare un microfono ed istituisce una Open Challenge. A raccoglierla è...Zack Ryder! Scontro quindi tra gli ex componenti degli Edgeheads: riuscirà Hawkins ad interrompere la sua loosing streak di 192 match, battendo proprio il suo ex compagno di squadra? Si parte. Hawkins rifiuta una stretta di mano da parte del ragazzo di Long Island. Dopo una rapida prima fase di studio, spallata e Faceslam ad opera di Ryder! 1...2...No! Hawkins si porta sull'apron, Ryder respinge un tentativo di mandarlo a sbattere sulla terza corda, manda a sua volta il rivale a sbattere contro il turnbuckle, ma Hawkins gli rifila una spallata tra le corde e poi lo proietta fuori ring. Al rientro dalla pausa tv, troviamo Ryder uscire da uno schienamento. Hawkins tenta un Suplex, ma Ryder la ribalta come al suo solito in questi casi in una Neckbreaker. Gomitata, braccio teso volante da parte di Ryder, irish whip all'angolo reversata da Hawkins, Ryder respinge un attacco alzando entrambe le ginocchia come scudo e poi centra il rivale con un Missile Dropkick dalla seconda corda. Broski Boot a segno! 1...2...No! Ryder tenta il Rough Ryder, ma Hawkins lo manda a sbattere contro il tenditore superiore e poi lo centra con un Pelè kick! 1...2...No! Hawkins sale all'angolo per tentare l'Elbow drop volante, ma Ryder lo raggiunge e gli rifila una Super Frankensteiner! Quindi, Rough Ryder connesso!!! 1...2...ma Hawkins mette un piede sulle corde! Ryder è incredulo. Tenta ancora il Broski Boot, ma questa volta Hawkins lo blocca, lo manda a sbattere contro il mid-turnbuckle e poi prova a schienarlo, tenendosi però appeso alla prima corda coi piedi! 1...2...ma l'arbitro se ne accorge ed interrompe il conteggio! Hawkins protesta disperandosi col giudice di gara, ma appena si gira...Rough Ryder connessa!!! 1...2...3! Sconfitta consecutiva numero 193 per Hawkins. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Curt Hawkins (-14,00)
Matt Cardona (30,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: