GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 428 - NXT (2018-05-02)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: UNDISPUTED ERA

Adam Cole dice che loro non sono solo combattenti, ma anche persone generose. Infatti ha reso Oney Lorcan famoso: lui è la risposta alla domanda su chi Adam Cole ha battuto nella sua prima difesa del titolo North American. O'Reilly si dice infastidito del fatto di come Danny Burch abbia poi ficcato il naso in questa storia. Strong dice che stasera affronterà il suo vecchio amico Pete Dunne e che quello che gli ha fatto a Takeover, impallidirà davanti a quello che gli farà stasera.

Adam Cole (0,00)
Bobby Fish (0,00)
Kyle O'Reilly (0,00)
Roderick Strong (0,00)

MATCH: KAIRI SANE VS SHAZZA MCKENZIE

Si comincia. Stretta di mano iniziale. Sane con un Roll-up, ma niente da fare. Handstand Headscissors takedown della giapponese, ma reazione della McKenzie con un Forearm. Sane con una serie di Polish Hammer e poi con la Interceptor. Sliding D all'angolo connessa. Flying Kabuki Elbow a segno dalla terza corda all'angolo. Alabama Slam per Sane, che risale sul paletto...e connette con l'Insane Elbow!!! 1...2...3! Vittoria agile per Kairi Sane. Nel post match, Lacey Evans raggiunge Sane sul ring, domandandole scusa per le cose che le ha detto in questo periodo. Le offre sportivamente la mano, Sane appare titubante, sembra accettare...ma alla fine Evans le rifila un colpo al volto, con Sane che crolla al tappeto!

Kairi Sane (0,00)

BACKSTAGE: CANDICE LERAE

Intervistata da Cathy Kelley, la moglie di Gargano dice che questo non è stato un anno facile. Lei era ottimista all'inizio dell'anno sull'essere a NXT con suo marito, ma una persona molto vicina alla loro famiglia ha provato a distruggere la carriera di Johnny. Pensavano che dopo Takeover l'incubo fosse finito ed invece non è stato così. LeRae si commuove nel ricordare il marito portato via in barella e se ne va.

MATCH: STREET PROFITS VS TM 61

A partire sono Ford e Miller. Dopo una veloce fase di studio, Spinning heel kick di Ford. Tag per Dawkins e Shoulder tackle a segno. Double Front Dropkick con l'aiuto di Dawkins sui due australiani. Dawkins va con un Running Bulldog, ma manca poi un Corkscrew splash all'angolo. Tag per Thorne, Backdrop Suplex connesso da Miller e Slingshot Somersault Senton connessa da Thorne. Tag per Miller, irish whip alle corde e doppio Back elbow del duo australiano. Standing Moonsault di Thorne e Fist Drop di Miller! 1...2...No! Reazione di Dawkins, doppio braccio teso ed entrambi i protagonisti sono al tappeto. Tag per Ford e per Thorne: Ford con una gomitata e poi con un braccio teso, abbatte Thorne giù dall'apron. Roaring elbow di Ford, poi viene proiettato sull'apron, chop dall'apron su Miller ed Apron kick su Thorne. Ford rientra nel ring, tenta un Sunset Flip, ma Thorne lo reversa...e con l'aiuto esterno di Miller, blocca il rivale al tappeto! 1...2...3! Vittoria sporca per i TM 61: ecco il cambio di attitude di cui Thorne e Miller parlavano alcune settimane fà.

Angelo Dawkins (0,00)

BACKSTAGE: KASSIUS OHNO

Ohno dice di conoscere Gargano da più di 10 anni e sa che tipo di persona sia. Così come sa che tipo di persona è diventata Tommaso Ciampa, dandogli del codardo opportunista. Quando ha visto Gargano essere portato via in barella fuori dall'edificio, ha capito che Ciampa dovrebbe ricevere un trattamento simile e quella persona che può dare quel trattamento a Ciampa...è lui...

Kassius Ohno (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, avremo un confronto tra gli Heavy Machinery ed i War Raiders

MATCH: KONA REEVES VS PATRICK SCOTT

Inizia il match. Dopo la fase iniziale di studio, ginocchiata alla midsection da parte di Reeves, seguita poi da un colpo alla schiena. The Finest spedisce quindi il rivale all'angolo e giù colpi. Irish whip all'angolo, Reeves carica, Scott gli passa sopra, applicando poi un Armbar. Ma Reeves si libera presto e stende Scott con una Back elbow. Serie di stomp all'angolo di Reeves, seguiti da un Gutwrench Suplex. Elbow Drop connesso dalla seconda corda e quindi Samoan Drop!! 1...2...3! Agile vittoria per Kona Reeves.

BACKSTAGE: DAKOTA KAI

Dakota Kai viene intervistata dai media: dice che le partenze da NXT di elementi come Ember Moon e le IIconics, rappresentano più opportunità per le appartenenti alla categoria femminile. Poi le viene chiesto se si sente intimidita da Shayna Baszler, ma Kai non vuole rispondere alla domanda. Arriva Vanessa Borne, che riprende Kai sul come tratta l'argomento Baszler, dandole della patetica per questo. Se lei fosse stata al suo posto, avrebbe scatenato l'inferno sulla Baszler. Termina dicendo che non è impaurita nè dalla Kai e nemmeno dalla Baszler. Risposta della Kai, che dice di non essere impaurita dalla Borne.

MATCH: BIANCA BELAIR VS CANDICE LERAE

Si comincia. Dopo la prima fase di studio, Shoulder tackle della Belair. Tenta una Bodyslam, ma LeRae cade in piedi alle sue spalle, andando poi a segno con un Headscissors. Roll-up! 1...2...No! LeRae tenta un Crossbody dalla seconda corda, ma Belair l'afferra al volo e la schiaccia al tappeto! 1...2...No! Incredibile prova di forza di Bianca Belair con una Dead Lift Powerlift, caricando quindi di peso la rivale sopra di sè con una Military Press, per poi andare a segno con uno Snake Eyes. Torture Rack applicata, ma LeRae si libera con delle gomitate. Running Back elbow all'angolo da parte della moglie di Gargano. Missile Dropkick dalla terza corda a segno. Prova una Tornado DDT, ma Belair respinge il tentativo. Alley Oop connessa!!! 1...2...3! Vittoria per Bianca Belair.

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata avremo anche EC3 contro Raul Mendoza e Kassius Ohno che se la vedrà con Tommaso Ciampa.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: PETE DUNNE VS RODERICK STRONG (W/UNDISPUTED ERA)

Inizia il match e subito Dunne chiude il rivale all'angolo, tempestandolo di colpi. Reazione di Strong. Contro-reazione di Dunne, con Strong che rotola dolorante fuori ring. Apron Forearm di Dunne. L'azione ritorna sul quadrato, ma Strong sorprende Dunne con una delle sue patentate Backbreaker. Reazione di Dunne con un irish whip frontale reversata che manda lo sterno di Strong ad infrangersi contro l'angolo. Forearm alle spalle da parte di Dunne. Strong si porta fuori ring, Dunne tenta la stessa mossa usata in precedenza, ma questa volta Strong l'intercetta al volo con un Dropkick. Strong quindi afferra il rivale e lo lascia cadere con la schiena direttamente sull'apron. Serie di chop di Strong. L'azione ritorna sul quadrato e Dropkick basso a segno per Strong! 1...No! Strong comanda sicuro questa parte della contesa, prendendo anche in giro l'avversario. Garvin Stomps di Strong, seguiti da una Backdrop Backbreaker! 1...2...No! Strong tenta un Suplex, ma Dunne glielo impedisce con una ginocchiata alla testa. X Plex connesso da Dunne. Scambio di colpi tra i due. Irish whip all'angolo reversata da Strong che carica, Back flip di Dunne, che centra quindi l'avversario con uno Step-up Enzeguiri kick all'angolo. Strong manda Dunne fuori ring, nel tentativo di Dunne di lavorare alle dita avversarie. Il campione UK ritorna nel quadrato, ma Strong l'accoglie con una ginocchiata tra le corde e poi va a segno con una Butterfly Backbreaker! 1...2...No! Strong tenta un Olympic Slam, Dunne però si sottrae e connette con un altro Step-up Enzeguiri kick. Doppietta di calci di Strong, chop, tenta un caricamento, ma Dunne glielo reversa, chiudendolo in una Coquina Clutch! Strong appare in difficoltà, ma alla fine riesce ad afferrare le corde! Dunne prova a salire sulle corde, ma Strong gli interrompe la salita con un Enzeguiri kick. Super Olympic Slam a segno! 1...2...No! Serie di forearm da parte di Strong, Dunne provocatoriamente gliene chiede ancora, Dunne blocca una chop, afferra le dita e gliele snappa! Rabbiosi colpi di Dunne all'angolo, con l'arbitro che deve portare l'inglese via di forza! German Suplex di Dunne. Bitter End connessa!!! 1...2...ma Cole ed O'Reilly entrano nel ring e lo attaccano!! L'arbitro chiama subito la squalifica! I due attaccano Dunne, ma ecco che arrivano Oney Lorcan e Danny Burch ad aiutare Dunne! I tre ripuliscono il ring dall'Undisputed Era, che arretra verso il backstage. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Adam Cole (0,00)
Kyle O'Reilly (0,00)
Roderick Strong (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: