GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 1.301 - RAW (2018-04-30)

Arena: Bell Centre
Città: Montreal
Stato: Quebec
Nazione: Canada

RING SEGMENT: ROMAN REIGNS

Reings esordisce dicendo che lui è il vero campione, o meglio dovrebbe essere il campione, ma non lo è….ancora! Reigns prosegue dicendo che ha mantenuto la sua parola, ha battuto Lesnar in quella gabbia e vorrebbe dirglielo in faccia, ma lui oggi non è qui. Ma Joe appare sul titantron dicendogli che gli aveva detto che avrebbe perso contro Lesnar e che contro lui non andrà diversamente, questa domenica a Backlash lo metterà a dormire. Ed ora è il turno del Modern day Maharaja di interrompere Reigns!!! Jinder Mahal esordisce dicendo che non sopporta chi prende scuse, mentre lui ha davvero da lamentarsi visto che Jeff Hardy ha rubato per vincere, mentre lui ha perso con Lesnar giustamente, perderà anche con Joe a Backlash, e stanotte anche con lui! Ora che lui è a Raw sarà lui a vincere lo Universal Champion. Ora è la musica di Zayn a suonare nell’arena. Zayn, accolto alla grande dal pubblico di casa, dice che a causa di Lashley neanche ha potuto partecipare alla Greatest Royal Rumble, ma questa notte si sente molto bene, e non esiste posto migliore che questo per mettere le cose apposto, per questo stanotte sarò io ad affrontare Roman Reigns. Ma entra Owens, accolto anche lui da un boato dal pubblico di casa, afferma che nonostante lui rispetti il suo amico Zayn e sa che può batterlo, stanotte quello che la gente vuole vedere è Roman Reigns vs Kevin Owens, ma ora c’e’ un problema perché tutti vogliono combattere con Roman, quindi perché non giocarsela in una gara di popolarità? Il primo è Zayn! Il secondo è Jinder che viene coperto di fischi! Ed il terzo è Kevin Owens che viene anche lui accolto da un incredibile boato ma Reigns lo colpisce! Ed ora tutti e 3 insieme attaccano Reigns! MA arriva Bobby Lashley che attacca i tre! ma arriva anche Braun Strowman! Il gigante in pochi secondi riesce a fare la differenza e a liberare il ring lanciando per ultimo Sunil Singh su Jinder Mahal fuori ring.

Bobby Lashley (4,00)
Braun Strowman (4,00)
Jinder Mahal (6,00)
Kevin Owens (6,00)
Roman Reigns (5,00)
Sami Zayn (6,00)
Samoa Joe (3,00)

BACKSTAGE: ELIAS

Elias è nel backstage, gustandosi del tè appena preso in Arabia Saudita.

Elias (1,50)

MATCH: BOBBY ROODE VS ELIAS

Inizia la contesa. E' Bobby Roode ad avere il controllo del match colpendo più volte Elias, terminando la sua combinazione con una blockbuster dalla terza corda, ma Elias riesce utilizzando le corde a colpire l’ex NXT Champion e ad atterrarlo con una head lock, ora è Elias ad avere l’incontro in mano con una serie di potentissime body slam ai danni di Roode, Elias cerca addirittura un pin….1…2..No! Al ritorno dalla pubblicità, Elias è ancora in pieno controllo dell’incontro ma Roode cerca una reazione con una serie di clothesline ed una splendida spinebuster! 1…2….No! Roode va sulla terza corda ma Elias lo raggiunge colpendolo più volte ma Roode lo butta giù e riesce ad eseguire comunque la sua flying clothesline, Roode chiama la Glorius DDT ma Roll-up di Elias! 1…2…No! Roode viene lanciato sul paletto esposto precedentemente da Elias lontano dalle telecamere e sbatte con la gola! I medici circondano Roode che sembra non poter continuare il match ed Elias si auto dichiara il vincitore del match al microfono.

Elias (13,50)
Robert Roode (-1,50)

MATCH: AUTHORS OF PAIN VS JEAN-PAUL & FRANCOIS

Al suono della campana Rezar colpisce Francois con un Big Boot. Jean Paul prende il cambio, ma solo per subire la Super Collider assieme al suo compagno, per poi infine subire la Last Chapter degli AOP 1….2….3! Gli AOP prendono il microfono, dicendo che il libro del dolore è ancora aperto, e c’è un capitolo per ogni tag team di Raw.

Akam (16,50)
Rezar (19,50)

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

Rollins dice che non sono solo loro ad essere caldi, ma anche il suo ultimo mese è stato bollente, dove ha vinto e difeso il titolo in giro per tutto il mondo, ed ora si trova qui ancora campione in Canada! Seth dice che il viaggio di ritorno dall’Arabia saudita è stato lungo, e gli ha dato tempo di pensare a che campione voglia essere, e sopratutto quale non vuole essere…..e non vuole essere come Brock Lesnar. Lui vuole esserci sempre. Ma arriva Finn Balor! Finn dice poi che è stato sconfitto per pochissimo…ma che hanno avuto quattro match singoli, e sono sul punteggio di 2 pari, e crede che Rollins per dimostrare di essere il campione che dice di voler essere deve mettere in palio il titolo questa sera contro di lui!! Rollins dice di avere già un match con the Miz domenica per il titolo a Backlash, ma lui è un vero campione…e lascerà decidere il pubblico! Il pubblico gradisce e Rollins accetta il match! Ma sullo stage arriva il Miztourage con Curtis Axel che dice che non devono preoccuparsi di cosa vuole la gente, ma devono pensare a loro stessi, e che loro dovrebbero combattere tutti insieme e non contro, settimana scorsa hanno commesso un errore avvicinandoli separatamente, la soluzione è una conversazione di gruppo!!! “il Miztourage indossa delle comiche magliette con le facce dei 4” e dicono di scordarsi dello Shield e del Balor Club ma di pensare ai nuovi Four Horsemen della WWE. Rollins e Balor dicono che devono parlarne, e voltano le spalle ai due, per poi girarsi e rifiutare l’offerta, Axel e Dallas una volta incassato il no cercano di attaccare Seth e Finn fallendo miseramente. Balor attacca Rollins alle spalle! Balor è sullo stage sorridente e soddisfatto, e Rollins sembra aver accusato il colpo ma aver capito la motivazione.

Bo Dallas (6,00)
Curtis Axel (6,00)
Finn Balor (6,00)
Seth Rollins (5,00)

MATCH: RUBY RIOTT (W/RIOTT SQUAD) VS SASHA BANKS

Prima del match, Banks dice che oggi Bayley non sarà a bordo ring. Parte la contesa. All’inizio dell’incontro prende un vantaggio atterrando Ruby nel frattempo le telecamere vanno nel backstage per qualche secondo inquadrando Bayley che guarda il match davanti ad uno schermo. Nel frattempo nel quadrato, Sasha continua a dominare Ruby riportandola atterra con una straight jacket head lock per poi eseguire la Meteora. Sasha finisce poi fuori ring, schiva un attacco di Sarah Logan per poi rientrare nel ring ed eseguire baseball slide su Ruby. Si torna live ed è Ruby adesso ad avere Sasha atterra, STO di Ruby! 1…2…NO! Sasha dopo un roll up riesce a colpire Sasha con una serie di clothesline e drop kick,ma Ruby colpisce con un Superkick di Sasha, per poi salire sulla terza corda ed eseguire una Back Senton dalla seconda corda! 1…2...No! Banks Statement connessa!!! Ma la Riott Squad interviene e permette e Ruby di salvarsi! Sasha esegue una serie di meteora sulla Riott Squad, ma una volta rientrata nel ring viene subito colpita dal Riot kick di Ruby!!! 1…2…3! Ruby Riott con l’aiuto della sua stable si aggiudica il match: la superiorità numerica della Riott Squad è stata decisiva.

Bayley (1,50)
Liv Morgan (6,00)
Ruby Riott (16,50)
Sasha Banks (-4,50)
Valhalla (6,00)

BACKSTAGE: ALEXA BLISS

Alexa Bliss dice che Nia la costrinse una volta ad ordinare da un menù per bambini mentre la derideva e che a Backlash lei avrà la sua rivincita, questo match sarà dedicato a chiunque abbia avuto una Nia Jax nella propria vita.

Alexa Bliss (2,50)

BACKSTAGE: TITUS O'NEIL

Nel backstage abbiamo Titus O’neill che insieme a Renee Young rivede il video della sua comica entrata nella rumbe di venerdì’ e dice che è semplicemente caduto, ma non tutti hanno l’opportunità di cadere davanti a tutto il mondo, ma ciò che conta è che io mi sia rialzato. Ma Corbin lo interrompe, dicendo a Renee di non perdere tempo con O'Neil.

Baron Corbin (3,00)
Titus O'Neil (2,50)

BACKSTAGE: MATT HARDY

Matt Hardy e Bray Wyatt ripercorrono i grandi momenti della storia umana che hanno vissuto direttamente, ma che comunque nessuno di questi momenti è importante come la loro vittoria dei titoli di coppia.

Bray Wyatt (3,00)
Matt Hardy (2,50)

MATCH: 6-MAN TAG TEAM MATCH

Si parte. Owens Zayn e Mahal continuano a darsi il cambio facendo innervosire Reigns che poi attacca Zayn e Owens prima con dei pugni e poi con un doppio drive by. Tornati dalla pubblicità, Jinder riesce a prendersi il cambio ma non a cambiare l’inerzia dell’incontro, entra Bobby Lashley che colpisce con una serie di shoulder block il neo entrato Sami Zayn per poi eseguire il suo Vertical Suplex…ma viene colpito da Owens!!! che si prende il cambio e comincia ad attaccare Lashley, cambi rapidi del trio “straniero” con il duo di casa che domina l’incontro. Owens sembra non voler lasciare nessuno spazio per una reazione a Bobby Lashley tenendolo sempre a terra Ma roman Reigns riesce a prendere il cambio e attacca tutti e 3 gli avversari! Roman carica il superman punch, ma viene interrotto da Sunil Singh ed è lui a subire il colpo! Ma Owens approfitta della distrazione per colpire Roman con una DDT! 1…2…No! Ora è Zayn ad applicare una Headlock su Reigns, Owens e Zayn continuano a darsi dei rapidi cambi e a mantenere Strowman fuori dal match. Reigns riesce finalmente ad avere una reazione, Roman và verso il suo angolo, ma Owens prende prima il cambio e sembra non permettere a Reigns di raggiungere Strowman, ma Roman riesce a colpire Owens con un superman punch, anche Jinder si frappone ma subisce una samoan drop, ora Reigns riesca a dare il tag Strowman, che atterra fuori ring sia Zayn che Owens! Ma Mahal evita l’offensiva di strowman per poi essere colpito da una spear di Reigns!!! Strowman prende Owens sulle spalle e connette con la Running Powerslam!!! 1...2...3! Reigns Lashley e Strowman si aggiudicano l’incontro.

Bobby Lashley (10,50)
Braun Strowman (16,50)
Jinder Mahal (-4,50)
Kevin Owens (-7,50)
Roman Reigns (13,50)
Sami Zayn (-1,50)

MATCH: BARON CORBIN VS NO WAY JOSE

Prima del match, Baron Corbin dice che per fare soldi non puoi essere simpatico, e a che lui non frega nulla di ciò che pensa il pubblico e dice che Titus si è fatto una carriera facendo ridere il pubblico e facendo lo scemo, proprio come No Way Jose, queste persone lo fanno stare male. Nessuno di questi è al suo livello,promettendo che alla fine nessuno riderà più. Inizia la contesa. Baron Corbin che atterra subito No Way Jose con una serie di durissimi colpi, Corbin poi lancia contro il paletto Jose! ma il match viene interrotto dall’ingresso del Titus Worldwide che si avvia verso il ring! Titus sembra voler replicare l’entrata della Rumble, ma stavolta Apollo asciuga atterra per evitare che Titus possa cadere ma stavolta inciampa sull’apron! Corbin lo deride, ma questa distrazione permette a Jose di sorprenderlo con un Roll-up!! 1...2...3! No Way Jose si aggiudica il match, sfruttando la distrazione di Titus O’Neil e dei suoi amici.

Apollo Crews (6,00)
Baron Corbin (-4,50)
Dana Brooke (6,00)
No Way Josè (16,50)
Titus O'Neil (6,00)

MATCH: MICKIE JAMES (W/ALEXA BLISS) VS NATALYA (W/RONDA ROUSEY)

Natalya attacca subito il braccio attaccato la settimana precedente da Ronda e prende un inziale vantaggio poi vanificato da una reazione di Mickie che porta Natalya a tirare una testata all’angolo. Alexa però prova a intervenire nel match e Ronda comincia a rincorrerla! Ma nel frattempo nel ring, Natalya va di Roll-up! 1...2...3! Natalya si aggiudica il match. Alexa è sullo stage con il fiatone, ma risuona la musica di Nia Jax! Alexa è in trappola sulla rampa! Nia comincia a correre verso Alexa che però riesce a sgattaiolare tra il pubblico, dopo un breve sguardo tra Ronda e NIa le tre cominciano a festeggiare la vittoria tutte insieme.

Alexa Bliss (1,50)
Mickie James (-7,50)
Natalya (16,50)
Nia Jax (1,50)
Ronda Rousey (1,50)

BACKSTAGE: DREW MCINTYRE AND DOLPH ZIGGLER

Mcyntyre e Ziggler sono nel backstage e dicono che loro meritano di essere qui e lo dimostreranno. Ziggler consiglia agli altri di scappare a Smackdown finché possono, perché loro non sono qui per fare un grande show, ma per prenderselo.

Dolph Ziggler (2,50)
Drew McIntyre (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: FINN BALOR VS SETH ROLLINS (C)

Note: Intercontinental Championship match

I due ad inizio match sembrano equivalersi con una serie di mosse a terra fino a che Rollins non riesce a connettere con una Plancha. Tornati live, Rollins subisce la reazione di Balor che con una serie di crossbody atterra Rollins che però riesce ad eseguire la sua blockbuster dalla terza corda, springboard clothesline di Rollins, seguita da un suicide dive e poi da un secondo…no, enziguri kick di Balor! DDT di Balor su Seth!! 1…2...No! Balor ora sembra prepararsi per la sua slingbade, ma riesce invece ad seguire la sua modified elbowdrop dopo un irish ship Rollins riesce ad eseguire una slingblade, e poi il suo Disaster kneee! 1..2...No! Balor lo colpisce con una gomitata, double stomp di Balor! Enziguri kick di Balor, che si prepara ad eseguire il coupe de grace….ma Rollins lo fà cadere, Rollins ora sale sulla terza corda…i due si colpiscono, Superplex di Rollins, che poi va di rolling e va anche con un Falcon Arrow! 1...2...No! I due si scambiano pugni e chop a centro ring pelè kick di Balor…enziguri kick di Rollins! Clothesline di Balor e Plancha di Balor. Shotgun dropkick. Balor sale sulla terza corda, manca il coupe de grace, Rollins manca il curb stompm roll up di Balor! 1...2...No! Altro Roll-up, stavolta di Rollins! 1...2...No! Slingblade di Balor, ma Rollins reagisce ancora con un Superkick! Curb stomp di Rollins!!! 1….2….3! Rollins vince il match e mantiene quindi la cintura IC. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Finn Balor (-20,00)
Seth Rollins (32,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: