GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2010 - EP. 874 - RAW (2010-02-22)

Arena: Conseco Fieldhouse
Città: Indianapolis
Stato: Indiana
Nazione: United States of America

PROMO: ELIMINATION CHAMBER

Ancora prima della sigla parte un video che riassume Elimination Chamber con la vittoria di John Cena nel match all’interno della gabbia ed il successivo intervento del WWE Chairman che sancisce immediatamente una difesa del titolo per lui contro Batista. Per The Animal è un gioco da ragazzi colpire Cena con la sua Batista Bomb e conquistare il WWE Championship.

RING SEGMENT: CHRIS JERICHO

si parte con lo show e con l’ingresso del nuovo World Heavyweight Champion, Chris Jericho. Il canadese è decisamente sorridente e dice con orgoglio che lui andrà a Wrestlemania. Lui non fa schifo come dice il pubblico perché lui andrà a Wrestlemania e nonostante quello che lui ha detto, ossia che non sarebbe più ritornato a Raw perché lo show rosso non lo merita, lui ha deciso di tornare perché lui ha vinto il suo Elimination Chamber match in cui ha battuto anche il Phenom The Undertaker ed adesso è il nuovo World Heavyweight Champion. Jericho ribadisce che lui andrà a Wrestlemania. Ma risuona la musica di Edge che sbuca però alle spalle di Y2J. Spear di Edge dal nulla! Edge dice che a Wrestlemania Jericho difenderà il titolo contro di lui! Il primo match di Wrestlemania è deciso: Chris Jericho vs Edge ed il World Heavyweight Championship sarà on the line!

Chris Jericho (4,00)
Edge (7,00)

RING SEGMENT: JOHN CENA

Risuona la musica di John Cena. Il bostoniano non è per nulla in forma ma prende subito il microfono. Cena dice che per molto tempo si è detto che Bret Hart è stato fregato: lui aveva vinto l’Elimination Chamber e aveva vinto il titolo ma Vince McMahon lo ha messo subito in un match contro Batista. Lui vuole un rematch e lo vuole immediatamente. Il WWE Chairman non si fa attendere e dice che lui ha solamente fatto questo per affari. Un affare che lui ha fatto con Batista quando lo ha aiutato a mettere ko Bret Hart qualche settimana fa dandogli una possibilità titolata in qualsiasi momento avesse voluto. Vince va poi a gasarsi per il fatto che Bret Hart si è infortunato mettendolo fuori dai giochi per sempre ed umiliandolo definitivamente. McMahon dice che contro Cena non c’è stato niente di personale ed inoltre lui la settimana scorsa aveva detto a Batista che se voleva qualcosa doveva venirla a prenderla: Batista lo ha fatto ed è diventato il nuovo WWE Champion. Cena dice che vuole esercitare la sua clusola di rematch oggi ma Vince risponde che non solo Batista non difenderà il titolo fino a Wrestlemania ma che c’è anche un altro uomo che merita la sua clusola di rivincita e quest’uomo è Sheamus. Il WWE Chairman dice che Cena dovrà affrontare un avversario questa sera, se vincerà avrà il match con Batista a Wrestlemania, se perderà sarà invece Sheamus a sfidare The Animal. Cena, arrabbiato, chiede chi sia quest’uomo e Vince McMahon dice che il suo avversario di oggi sarà proprio il WWE Champion Batista! Cena è molto perplesso al contrario di Vince che è decisamente soddisfatto.

John Cena (5,00)

PROMO: DID YOU KNOW?

DID YOU KNOW? Fan di oltre 50 Stati e 24 nazioni in tutto il mondo hanno acquistato un biglietto per Wrestlemania XXVI.

MATCH: DIVAS CHAMPIONSHIP MATCH: GAIL KIM VS MARYSE

E' il momento del primo match della serata. Dopo il rinvio di domenica è arrivato, finalmente, il momento della finale per il torneo che detreminerà la nuova Divas Champion. Ad affrontarsi saranno Maryse e Gail Kim. Parte bene l’atleta di origini coreane che prova subito un roll-up. Clothesline di Gail, conto di 2. La Kim colpisce ripetutamente Maryse e poi va per l’Irish Whip. Solito Crossbody all’angolo di Gail. Maryse evita una nuova manovra e va per lo schienamento, niente da fare. Ci prova anche Gail Kim, conto di 2. La contesa si sposta ad un angolo. Gail è sopra la corda più alta e prova un Moonsault ma senza successo. Maryse prova a chiudere ma Gail la sorprende con un Roll-Up, conto di 2. Gail sale ancora sulla terza corda e prova un Hurracanrana. La bionda canadese sfugge e fa impattare Gail con le corde ed allora è un gioco da ragazzi connettere con la French Kiss! 1... 2... 3. Maryse è la nuova Divas Champion!

TONIGHT: BATISTA VS JOHN CENA

BACKSTAGE: SPECIAL GUEST HOST

Nel backstage ci sono Ty Murray che parla con le gemelle Bella mentre Jewel, in stampelle, dialoga con Eve e Kelly Kelly. Murray dice che più tardi ci sarà un Bull Ridinig Contest con le Divas protagoniste. Intervengono Jillian e Alicia Fox e la Hall inizia a mostrare a Jewel le sue “doti” canore intonando una delle canzoni più famose della cantante. Jewel, contrariata per la performance di Jillian, si cimenta in una esecuzione “a cappella” della stessa canzone mostrandone tutte le differenze. La Hall, contrariata, dice che questo è Raw e che se Jewel non farà come lei vuole saranno guai. La cantante allora afferma che è vero, questo è Raw. La Guest Host schiaffeggia Jillian che si allontana insieme ad Alicia mentre il resto della compagnia è contenta per l’epilogo di questa discussione.

BACKSTAGE: LEGACY

Ancora Backstage. Cody Rhodes dice che non sapeva che Ted avrebbe approfittato del suo intervento ad Elimination Chamber ma che comunque c’era da aspettarselo visto che questo è quanto Randy gli ha insegnato: cercare di raggiungere il main event di Wrestlemania in tutti i modi. Si sapeva che DiBiase sarebba voluto andare nel main event dello Showcase of the Immortals lo stesso anno in cui suo padre veniva introdotto nella Hall of Fame, anche a discapito della squadra. Orton dice che ormai quel che è fatto è fatto e che tutti hanno delle colpe. Il problema è lui stesso che li ha attaccati anche fisicamente pur di scatenare quell’aggrassivita che vuole i due dimostrino anche nel Six Men Tag Team Match della serata. Per dimostrare ancora una volta che loro sono sulla stessa lunghezza d’onda. The Viper dice a Cody di riferire e Ted che gli dispiace per tutto. DiBiase appare alle spalle di Cody e gli chiede come stia Randy. Rhodes risponde che sembra che stia bene anche troppo probabilmente. DiBiase chiede al compagno se secondo lui Orton ha un piano e Rhodes sembra sicuro di questo.

Cody Rhodes (2,50)
Randy Orton (2,50)
Ted DiBiase (2,50)

PROMO: ELIMINATION CHAMBER

Una serie di istantanee mostra come Ted DiBiase, domenica, ha eliminato il suo boss Randy Orton dall’Elimination Chamber.

MATCH: KOFI KINGSTON, EVAN BOURNE E YOSHI TATSU VS THE LEGACY

Ed è proprio il momento del 5-Men Tag Team Match. Il team face sarà composto da Kofi Kingston, Evan Bourne e Yoshi Tatsu. I loro avversari saranno la Legacy al completo. Iniziano Tatsu e DiBiase e si parte con Ted che prova a colpire Yoshi con un Bodyslam. Yoshi evita ed inizia a colpire Ted con dei calci. Serie di Armdrag del giapponese a cui segue un Armbar. Cambio per Evan Bourne che va per un Low Dropkick, conto di 2. Ted colpisce Evan con un Suplex, conto di 2. Cambio per Cody ma Bourne è in vantaggio e colpisce ripetutamente con dei calci l’avversario. Evan porta al tappeto Rhodes pronto per la sua Air Bourne ma Cody lo raggiunge e lo scaraventa al tappeto. Cambio per Ted che colpisce Evan Bourne con una violentissima Clothesline. Conto di 2. Evan va con il suo Double Knee Facebuster. Cambio per Kofi che è on fire e colpisce ripetutamente Ted. La posizione è quella del Boom Boom Legdrop ma Orton dall’esterno del ring blocca la rincorsa del ghanese. Entra The Viper. Serie di Bodyslam ai danni di Kingston. Knee Drop a cui segue una Headlock da parte di Mr. RKO. Kofi esce dalla manovra ma solo per subire il Backbreaker da parte di Orton. Cody si prende il cambio. E Randy colpisce Cody col sua DDT tra le corde! DiBiase va a discutere con il suo capo fuori dal ring. Randy colpisce DiBiase con la RKO! Nel frattempo Kofi dà il cambio a Yoshi. Double Knee a cui segue un calcio alla schiena su Rhodes. Il giapponese dà il cambio ad Evan che connette con la sua Air Bourne! 1... 2... 3! Il team face vince il match mentre la Legacy sembra essere solo un ricordo per Randy Orton!

Cody Rhodes (-3,00)
Evan Bourne (16,50)
Kofi Kingston (10,50)
Randy Orton (-3,00)
Ted DiBiase (0,00)
Yoshi Tatsu (10,50)

PROMO: SHAWN MICHAELS VS UNDERTAKER

Parte un video che riassume la nascita e l’evoluzione dell’ossessione di Shawn Michaels contro The Undertaker. HBK voleva un rematch ma il Deadman glielo ha sempre negato. Domenica Michaels è costato il titolo al Phenom con la speranza che questa azione porti alla reazione di Taker.

RING SEGMENT: SHAWN MICHAELS

La musica di HBK risuona subito dopo il bel video e Michaels si presenta sul ring armato di microfono. HBK dice che non vuole rubare molto tempo oggi e aggiunge che domenica ha datto quello che doveva e che aveva bisogno di fare. Ha sentito le voci che dicavano che l’Undertaker sarebbe stato qui perché ad ogni azione corrisponde una reazione. Ed è proprio quella che lui ha sempre cercato dal Deadman. Rintocchi di campana! Undertaker è a RAW! Solito ingresso spettacolare del Deadman, versione Ministry Of Darkness. Il Phenom sembra molto arrabbiato e prende un microfono dicendo che se HBK voleva la sua attenzione ora ce l’ha. HBK dice che molta gente ha detto che loro hanno disputato il più grande match della storia di Wrestlemania, il match perfetto ma con un solo errore. Il risultato, che non è stato a suo favore perché Taker è stato il migliore. Lui gli aveva proposto un rematch ma il Deadman ha rifiutato e questo ha portato alle azioni di domenica. Se Undertaker vuole la sua rivincita non deve fare altro che affrontarlo a Wrestlemania. Undertaker accetta! Ma a una condizione: quest’anno dovrà mettere qualcos’altro in palio. Se HBK vince potrà porre fine alla sua Winning Streak, ma se Michaels perde la sua carriera dovrà terminare! Shawn dice che anche se perdesse in tutti i casi la sua carriera sarebbe finita. HBK accetta la condizione! Al Grandaddy of them’all sarà Shawn Michaels vs The Undertaker II ed in palio ci sarà davvero la carriera di entrambi!

Shawn Michaels (5,00)
Undertaker (5,00)

TONIGHT: BATISTA VS JOHN CENA

REBOUND/HISTORY: MONEY IN THE BANK LADDER MATCH

Viene fatto rivedere quanto successo la scorsa edizione di Wrestlemania nel Money In The Bank con la seconda vittoria consecutiva di CM Punk, che poi incasserà con successo la valigetta contro Jeff Hardy.

MATCH: CARLITO VS CHRISTIAN

Note: Chi vince il match parteciperà al Money in the Bank Ladder Match

Siamo pronti per il primo match di qualificazione al match con la scala che avrà luogo allo Showcase of the Immortals. Il primo ad entrare è Christian e parte un riquadro in cui il suo protetto ad NXT Heath Slater dice che con Captain Charisma, lui che è un leader da rockband lui rimarrà impresso nella mente del WWE Universe. Stessa cosa fa Michael Tarver con l’avversario di Christian che è Carlito dicendo che lui è in grado di mettere al tappeto chiunque col suo pugno in 11.9 secondi e quindi, con l’aiuto del caraibico, tutti gli altri Rookie di NXT sono avvisati. Parte il match e Christian inizia forte con un colpo al volto. La contesa si sposta sull’apron dove Carlito colpisce il canadese con l’aiuto delle corde, conto di 2. Si ritorna sul ring con Carlito in vantaggio che colpisce ripetutamente Chiristian. Reazione di Captain Charisma che colpisce con un Faceslam il caraibico. Solita manovra di sottomissione con le corde per Christian che poi prova un Missile Dropkick. Conto di 2. Carlito si sposta ancora sull’apron ring pronto per una manovra aerea ma Christan va per il Back Body Drop. A vuoto un tentativo di Crossbody del canadese. Kneelift di Carlito ma c’è la reazione di Christian. Ancora Carlito con uno Swinging Neckbreaker, conto di 2. Carlito prova a reagire ma il canadese lo fa impattare contro il paletto di sostegno all’angolo. Killswitch di Captain Charisma! 1... 2... 3! Christian va a Wrestlemania. E lui il primo partecipante al Money In The Bank Ladder Match!

Carlito (-10,50)
Christian (19,50)

RING SEGMENT: BULL RIDING CONTEST

Fanno il loro ingresso sullo stage i due Guest Host della serata Jewel e Tt Murray pronti per il Bull Riding Contest tra le Divas della WWE. I due partono spiegando quello che succedere con le varie Divas che proveranno a cavalcare il toro meccanico cercando di starci sopra il più tempo possibile. La prima ed entrare è Eve che sembra piuttosto brava e rimane sul ring per tutto il tempo a disposizione. È il turno di Kelly Kelly, anche lei abbastanza abile e rimane anche lei sul toro per tutta la durata del meccanismo. Tocca poi alle gemelle Bella che insieme decidono di cavalcare il toro meccanico riuscendo anche loro a non cadere. Ma risuona la musica degli ShoMiz! Miz dice che Raw non ha bisogno di questo contest perché questo show ruota intorno agli Unified Tag Team Champions. Big Show aggiunge che tutti potrebbero cavalcare questo toro meccanico. Murray sfida Show a salire e dimostrare che anche lui sarebbe in grado di fare una cosa del genere. Il gigante accetta e, caricato da The Miz, inizia la sua cavalcata al toro meccanico. La salita sul ring non è edificante infatti Big Show cade dopo pochi secondi. Miz dice che il toro è truccato secondo lui ma Jewel e Murray sostengono di no ma che se vuole Big Show può riprovare. Il gigante inizia ad urlare contro il toro che nel movimento meccanico lo mette ko. Jewel dice che questa è davvero una crudeltà. Miz è molto contrariato per la scena e, con il suo compagno, decide di allontanarsi ma i due Guest Host li fermano e dicono che stasera dovranno mettere i loro titoli in palio in un match contro coloro che li hanno battuti la scorsa settimana: Mark Henry e MVP ed il match è il prossimo in programma!

Big Show (5,00)
The Miz (5,00)

TONIGHT: BATISTA VS JOHN CENA

PROMO: WWE NXT

Parte un video di presentazione di WWE NXT: il nuovo show della WWE sarà in onda per la prima volta domani su SyFi.

MATCH: UNIFIED TAG TEAM CHAMPIONSHIP: MARK HENRY & MVP VS SHOWMIZ

E' tutto pronto per il match per i titoli unificati di coppia in palio. Big Show e The Miz sono già sul quadrato e vengono prontamente raggiunti dai loro avversari che sono, come detto, MVP e Mark Henry. Nel frattempo viene inquadrato Daniel Bryan (protetto di Miz a NXT) intento ad osservare le gesta del suo mentore. Partono i due che si sono affrontati per lo U.S. Championship ad Elimination Chamber. Clothesline di MVP e poi serie di colpi. Irish Whip e Back Body Drop per lui. Lancio sulle corde di MVP con Miz che sfugge e dà il cambio a Big Show. MVP sembra reagire bene all’ingresso del gigante salvo poi venire steso da una Spear. Il gigante porta all’angolo il nativo di Miami colpendolo con una serie di chop. Cambio per The Miz. Headlock di Mizanin che però viene asfaltato da un Big Boot dell’avversario. Cambio per Mark Henry e per Big Show. Irish Whip di Henry a cui segue uno Splash su Big Show. The Miz prova una manovra aerea per colpire l’avversario in vantaggio ma Henry lo abbranca e lo stende con la World’s Strongest Slam. La distrazione è però fatale perché Big Show colpisce Henry con la sua Big Finisher! 1... 2... 3! The Miz e Big Show sono ancora i WWE Unified Tag Team Champions.

Big Show (24,00)
Mark Henry (-12,00)
MVP (-9,00)
The Miz (15,00)

UP NEXT: BRET HART'S CONDITION

La grafica ci dice che tra poco avremo dei ragguagli sulle condizioni fisiche di Bret Hart.

REBOUND/HISTORY: ELIMINATION CHAMBER

Viene mostrato ancora una volta il video con tutti i fatti accaduti ad Elimination Chamber.

PROMO: WWE HALL OF FAME

Michael Cole e Jerry Lawler che presentano il prossimo wrestler che verrà introdotto nella Hall Of Fame, classe 2010. Si tratta di una donna: Wendi Richter che verrà introdotta da Rowdy Roddy Piper.

PROMO: BRET HART'S CONDITION

I due commentatori commentano poi le condizioni di Bret Hart. Per lui si parla di una gamba rotta con l’interessamento di alcuni legamenti. Subito dopo parte il video che ricorda quanto successo dal ritorno del canadese fino alla scorsa settimana con il brutto incidente che lo ha visto coinvolto. Subito dopo parte un messaggio pre-registrato di Vince McMahon all’indirizzo del canadese dicendo che lui aveva deciso di combattere contro di lui a Wrestlemania ma che purtroppo dopo l’incidente non sarà possibile. Il WWE Chairman dice che lui non ha niente a che fare con l’incidente in questione. Vince crede che lui dovrebbe ancora una volta presenziare a Raw per dare il suo addio al WWE Universe perché non vuole che Bret lasci la federazione con un’immagine di lui trasportato in ambulanza. Quindi Bret Hart la prossima settimana sarà a Raw per dare il suo fare il suo giusto discorso di commiato al WWE Universe.

UP NEXT: BATISTA VS JOHN CENA

Le immagini staccano su John Cena, pronto per il suo match contro Batista.

John Cena (0,60)

PROMO: NEXT WEEK ON RAW

La settimana prossima ci sarà il discorso d’addio alla WWE di Bret Hart. Vengono anche annunciati i prossimi Guest Host Cheech & Chong (un duo comico americano) e che, sempre la prossima settimana, ci sarà un match tra Randy Orton e Ted DiBiase.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BATISTA VS JOHN CENA

Note: se Cena vince andrà contro Batista a Wrestlemania per il WWE Championship, se perde sarà Sheamus a sfidare Batista per il titolo

John Cena entra sul quadrato molto carico e, dopo qualche minuto, fa il suo ingresso anche il WWE Champion Batista, suo rivale. Si parte con Cena che parte velocissimo e Batista che si rifugia ripetutamente alle corde. Cena si distrae e Batista lo colpisce con un Low Blow. L’arbitro non può non vedere e chiama la squalifica, quindi Cena sfiderà Batista a Wrestlemania! Batista applaude ironicamente all’annuncio di John come vincitore del match ma poi The Animal parte all’attacco e colpisce con una serie di calci il suo rivale. Batista esce dal ring soddisfatto ma Cena, dolorante, lo richiama sul ring. Il WWE Champion allora rientra sul ring e spedisce il suo avversario contro il paletto di sostegno del ring. L’azione poi si sposta fuori ring dove Cena viene scaraventato prima sulle balaustre divisorie del pubblico e poi ancora contro il paletto del ring. I medici accorrono al capezzale di John ma Batista, non contento, prende una sedia e colpisce ripetutamente il bostoniano. Il pubblico invoca il nome del vincitore dell’Elimination Chamber di Raw ma The Animal prosegue il suo massacro e solo quando Cena non ha più la forze di reagire, decide di abbandonare la scena. Con John Cena ridotto ai minimi termini e soccorso dai medici (ma con la certezza di poter affrontare Batista per il titolo a Wrestlemania) mentre Batista alza le braccia al cielo in segno di vittoria, questa puntata di Raw passa agli archivi.

Batista (-12,00)
John Cena (24,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: