GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 427 - NXT (2018-04-25)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: ONEY LORCAN VS ADAM COLE (C)

Note: North American Championship match

Prima del match Cole, accompagnato al ring dall'Undisputed Era, dice che NXT ha provato a mettere il suo gruppo all'angolo, ma ha fallito nell'intento. Fish dice che l'Undisputed Era è sempre un passo avanti rispetto ai rivali. Strong dice che per una volta ha fatto le cose per sè stesso ed è stata la decisione migliore di tutta la sua carriera. Avrebbe potuto vincere i titoli di coppia assieme a Pete Dunne, ma è sicuro che Dunne prima o poi gli avrebbe girato le spalle, perchè a lui interessa di più il suo titolo UK. Durante il match, ha capito poi dell'inutilità di combattere il mondo da solo e che era meglio combatterlo assieme all'Undisputed Era, prendendo il controllo di NXT. O'Reilly dice che loro non possono essere fermati, che i tempi stanno cambiando e che lasceranno tutti nella polvere. Cole termina dicendo che ora difenderà il titolo North American da Oney Lorcan e lo farà da solo, perchè l'ha vinto da solo e lo difenderà da solo. Cole invita quindi i suoi amici di ritornare nel backstage e ad assistere allo spettacolo. Parte la contesa. Dopo la prima fase di studio, Cole esce dal ring per riprendere fiato, toccandosi dolorante alle costole, uscite malconcie dai due incontri di Takeover. Lorcan lo segue, Cole rientra nel ring, spallata tra le corde di Lorcan, quest'ultimo tenta un Suplex da dentro a fuori ring, ma Cole lo blocca. Cole a segno con un Enzeguiri kick. Calci e pugni da parte del campione North American. Lorcan tenta una reazione, ma Ushigoroshi da parte di Cole. Reazione di Lorcan con un European Uppercut e delle chops. Running Knee alla midsection, centrando le costole infortunate, e poi un Running European Uppercut da parte di Lorcan, seguito da una Running Blockbuster! 1...2...No! Lorcan tenta un Half and Half Suplex, ma Cole lo blocca. Running European Uppercut di Lorcan, calcio di Cole che tenta poi un Suplex, ma Lorcan fa cadere l'avversario sulla corda più alta, con Cole che cade dolorante fuori ring. Lorcan sale sul paletto, ma ecco arrivare Kyle O'Reilly con dei trainer per controllare lo stato fisico del suo amico...Ma è tutta una finta per distrarre l'arbitro, permettendo così a Strong di rifilare a Lorcan un Backdrop Driver sull'apron! Strong ributta Lorcan sul quadrato. Cole viene aiutato a ritornare nel ring, connettendo il Last Shot!!! 1...2...3! Vittoria per Cole, che mantiene così il titolo North American. Dopo il match, O'Reilly e Strong attaccano Lorcan. Dunny Burch arriva in soccorso di Lorcan, abbatte i campioni di coppia, ma viene centrato da un improvviso Superkick di Cole. Axe kick di O'Reilly su Lorcan. Jumping High Knee di Strong su Burch.

Adam Cole (0,00)
Bobby Fish (0,00)
Kyle O'Reilly (0,00)
Roderick Strong (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, Candice LeRae affronterà Bianca Belair.

MATCH: HEAVY MACHINERY VS RIDDICK MOSS & TINO SABBATELLI

A partire sono Knight e Moss. Spallata di Knight su Moss e spallata di Dozovic su Sabbatelli. Stereo Shoulder tackle dei Machinery sui due rivali, con Sabbatelli che finisce fuori ring. Ginocchiata di Knight alla midsection rivale, seguito da un Backbody Drop. Tag per Dozovic, il quale afferra Sabbatelli, Knight afferra Moss ed i Machinery li fanno scontrare con le schiene. Scambio di colpi tra Dozovic e Moss, ma alla fine Moss, con la collaborazione di Sabbatelli che distrae Dozovic, connette con un Backdrop Suplex. Tag per Sabbatelli, che spedisce il compagno contro Dozovic all'angolo, centrandolo con un Forearm. Spallata alla midsection all'angolo di Moss e Sabbatelli prova lo schienamento! 1...2...No! Tag per Moss che lancia il compagno all'angolo contro Dozovic, Sabbatelli è spedito sull'apron, Moss carica e per sbaglio colpisce Sabbatelli che finisce giù dall'apron! Tag intanto per Knight, che rifila un Dropkick al rivale. Braccio teso di Knight, carica all'angolo, ma Moss respinge l'assalto alzando una gamba. Moss prova a dare il tag...ma Sabbatelli salta giù dall'apron ed indietreggia sulla rampa! Avalanche all'angolo di Knight su Moss e quindi Overhead Belly to Belly Suplex a segno. Altra Avalanche all'angolo, tag per Dozovic e Compactor connessa!!! 1...2...3! Vittoria per gli Heavy Machinery. Dopo il match, questi ultimi lanciano una sfida ai War Raiders.

BACKSTAGE: DAKOTA KAI

Viene chiesto alla Kai un parere sull'inconveniente avuto recentemente con Shayna Baszler nel locker room. La ragazza dice che preferirebbe non parlarne. Arriva proprio Shayna Baszler che ricorda alla ragazza di come abbia lasciato la propria casa per girare intorno al mondo per inseguire i suoi sogni, domandandole infine come si sente nel sapere la dura verità, ovvero che il suo sogno si sta trasformando nel suo peggior incubo. Per poi andarsene.

Shayna Baszler (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata avremo Kona Reeves in azione, ma non solo: avremo i TM 61 affrontare gli Street Profits e Pete Dunne se la vedrà con Roderick Strong.

MATCH: JOHNNY GARGANO VS ALEISTER BLACK (C)

Note: NXT Championship match

Gargano compie il suo ingresso...ma viene attaccato alle spalle da Tommaso Ciampa! Quest'ultimo quindi tenta di rifilare a Gargano un Air Raid Crash attraverso il tavolo di commento, ma Gargano sguscia via dal caricamento e gli rifila a sua volta un Superkick sul tavolo! Crossbody di Gargano su Ciampa dal tavolo! Lo scontro si sposta sullo stage, Gargano sembra comandare l'azione, ma improvviso calcio all'inguine da parte di Ciampa, che poi rifila una ginocchiata in corsa alla testa dell'ex amico! Alcuni arbitri tentano di portare via Ciampa, ma l'ex compagno di squadra di Gargano ritorna sui suoi passi...e questa volta riesce a connettere una Air Raid Crash direttamente su di un tavolo vicino allo stage! Ciampa se ne va ed arriva Candice LeRae per sincerarsi delle condizioni del marito, il quale viene messo sopra ad una barella, condotto verso un'ambulanza e caricatoci sopra. Arriva anche Aleister Black ad osservare l'accaduto, mentre Ciampa osserva la scena dal tetto di un camion della produzione, salutando ironicamente l'ambulanza che s'allontana dalla Full Sail. Black quindi compie il suo ingresso sul ring per dire qualcosa, ma viene interrotto dal Sanity! Eric Young dice che il caos ha portato via la speranza da Gargano. Black chiede a Young se per caso stia cercando di avere un match titolato e se è così, lui non ha problemi.

Aleister Black (0,00)
Alexander Wolfe (0,00)
Eric Young (0,00)
Johnny Gargano (0,00)
Killian Dain (0,00)
Tommaso Ciampa (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ERIC YOUNG (W/SANITY) VS ALEISTER BLACK (C)

Note: NXT Championship match

Si parte. Dopo la prima fase di studio, si corre e Young centra il rivale con uno Standing Back elbow! 1...No! Elbow Drop, seguito da un Forearm alla schiena! 1...2...No! Reazione di Black con una ginocchiata in corsa alla zona addominale, Young rotola fuori ring, Black finta un attacco in corsa, ma come al suo solito rimbalza sulle corde, sedendosi infine a centro ring a gambe conserte. Young rientra nel quadrato, va a vuoto con un calcio e Black va con un Armdrag, seguito da un Armbar. Young tenta una reazione, ma Black interrompe il tutto, rifilando ginocchiate e colpi a ripetizione. Shining Wizard di Black. Il lottatore olandese fa sedere il rivale sul top turnbuckle, Wolfe tenta d'interferire entrando nel ring, Black respinge l'assalto e Young ne approfitta strozzando l'avversario in maniera irregolare. Forearm in caduta dalla seconda corda per Young! 1...2...No! Serie di Double Axehandle di Young! 1...2...No! Hangman's Neckbreaker di Young! 1...2...No! Backbody Drop di Young! 1...2...No! Reazione di Black con un improvviso Big Boot, andando poi con un Sunset Flip! 1...2...No! Bicycle kick di rimbalzo da parte di Black. Entrambi al tappeto. Quando si rialzano, Black va con dei calci alla figura, un Pushing Big Boot, seguiti da alcuni Running Forearm. Spazzata alle gambe da parte di Black e Sliding Knee a segno. Running Forearm all'angolo, irish whip all'angolo e poi Quebrada di Black! 1...2...No! Black applica l'Anti Cross, la sua variante dell'Octopus Stretch, ma Young la ribalta in suo favore, andando a segno con una Death Valley Bomb! 1....2...No! Young prova a salire sul paletto, ma Black l'interrompe e lo raggiunge in sommità. Scambio di colpi tra i due, Black finisce giù, Young salta giù evitando un attacco avversario, Flair Flip di Young che finisce sull'apron, spallata tra le corde su Black, ritorna nel ring scivolando in mezzo alle gambe del rivale...ma improvviso Black Mass da parte di Black!!! 1...2...3! Vittoria per Aleister Black, che rimane così campione NXT. Dopo il match, Black rifila il Black Mass sia a Wolfe che a Dain che tentavano di attaccarlo!!! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Aleister Black (0,00)
Alexander Wolfe (0,00)
Eric Young (0,00)
Killian Dain (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: