GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 426 - NXT (2018-04-18)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: JOHNNY GARGANO

Prima della sigla, ci viene ricordata la scomparsa di Bruno Sammartino, deceduto all'età di 82 anni. Accompagnato sul ring dalla moglie Candice LeRae, per prima cosa Gargano dice di avere la pelle d'oca, che non riesce a trovare le parole per descrivere quanto sia bello ritornare a casa. Poi passa a parlare di Ciampa: lui era il suo migliore amico e gli ha spezzato il cuore. Gli è costato il titolo NXT, portandogli via anche la carriera. Gargano aggiunge che dopo 37 tra i più intensi minuti che lui abbia mai speso dentro ad un ring, ha finalmente riavuto la sua vita indietro. Gargano ringrazia il pubblico e poi la moglie, che gli è stata vicino in questo difficile periodo. Poi dice che i due hanno ancora degli affari in sospeso. LeRae prende la parola, dicendo che stasera infatti si prenderà cura di Zelina Vega. Gargano termina dicendo che se Almas proverà ad intromettersi, farà la fine di Ciampa e che ora il suo obiettivo è il titolo NXT.

Johnny Gargano (0,00)

BACKSTAGE: KILLIAN DAIN

Dain dice che Sullivan gli ha preso qualcosa a New Orleans. Stasera lui prenderà qualsiasi cosa da lui e che porterà il caos su di lui.

Killian Dain (0,00)

MATCH: FABIAN AICHNER VS RICOCHET

Parte il match. Ricochet inizia subito forte, andando a segno prima con un Handstand headscissors takedown e poi con un Dropkick, il tutto ad alta velocità. Aichner reagisce con una chop, irish whip all'angolo, carica, Ricochet gli passa sopra, si corre, Ricochet tenta un Leapfrog, ma Aichner l'afferra al volo, se lo carica sulle spalle e poi connette con una Fireman's carry Gutbuster. Calci all'angolo da parte del nostro connazionale. Reazione di Ricochet con delle chop all'angolo, irish whip alle corde reversata da Aichner che va poi a segno con una Tilt-a-whirl Backbreaker! 1...2...No! Ricochet tenta una reazione, ma Aichner gli rifila una ginocchiata alla midsection. Aichner tenta una Powerbomb, ma Ricochet sguscia alle spalle del rivale, l'italiano carica, Ricochet respinge l'assalto con una gomitata. European Uppercut di Aichner all'angolo. Irish whip all'angolo opposto, carica, Ricochet respinge l'assalto spingendo via l'avversario, andando poi a segno con uno spettacolare Rolling Front Dropkick. Colpi diretti da parte di Ricochet, che poi centra l'avversario con una gomitata all'angolo. Irish whip all'angolo opposto reversata da Aichner, carica, Ricochet lo manda a sbattere contro l'angolo, variante della 619 connessa e poi Springboard European Uppercut, seguito da una Running Shooting Star Press! 1...2...No! Ricochet sale sul paletto, ma Aichner gli fa perdere l'equilibrio, facendolo sedere sul top turnbuckle. Ricochet blocca un tentativo di Superplex e poi abbatte Aichner. Incredibile 630° Senton connessa!!! 1...2...3! Vittoria per Ricochet. Dopo il match, Ricochet dice che si sente alla grande per il suo debutto alla Full Sail. Poi ricorda di come molte superstars si sono fatti un nome in questo edificio, superstars come Bayley, Sami Zayn e Seth Rollins. Ora invece è il suo turno.

Ricochet (0,00)

BACKSTAGE: LARS SULLIVAN

Sullivan dice che stasera ha la possibilità di fare qualsiasi cosa lui voglia a Dain. Qualsiasi cosa gli verrà in mente di fare, lui la metterà in atto. Dain e l'Universo NXT scopriranno che Sullivan è un vero scherzo della natura.

Lars Sullivan (0,00)

MATCH: WAR RAIDERS VS METRO BROTHERS

Ad iniziare sono Rowe e JC, con Rowe che sorprende il rivale al suono del gong con lo Shotgun Knees, con JC che rimane stordito al tappeto. Tag per Chris. Rowe l'accoglie con un Hip Toss. Tag per Hanson e ginocchiata alla midsection a segno, un'altra. Chris Metro tenta una reazione con una chop, rincorsa alle corde, Hanson lo evita con una capriola e poi lo stende con un braccio teso. Tag per Rowe, Pop-up sul rivale e Hanson l'afferra al volo e lo schianta al tappeto con una Powerslam. East Ten Mile di Rowe su JC. Tag per Hanson...e Fallout connessa dai due!!! 1...2...3! Agile debutto per gli ex War Machine.

BACKSTAGE: SHAYNA BASZLER

Dal Performance Center, la neo campionessa di NXT dice di essere in ritardo per una riunione, ma a lei non interessa seguire le regole. Baszler entra nella stanza dove ci sono le sue colleghe e dice che questo è il suo locker room, invitando poi tutte quelle che sono troppo impauriti di andarsene e che se qualcuno oserà darle fastidio, allora sarà peggio per quella persona.

Shayna Baszler (0,00)

BACKSTAGE: PETE DUNNE

Gli viene chiesto un commento su quello successo con Roderick Strong a Takeover. L'inglese dice che ritornerà nel giro di poche settimane e che si occuperà di Strong solo allora.

MATCH: KILLIAN DAIN VS LARS SULLIVAN

Note: No Disqualification match

Inizia la contesa. Dain prende il comando del match a suon di colpi diretti, rifilando poi un braccio teso che spedisce Sullivan oltre la terza corda. Sullivan però afferra l'avversario e lo trascina fuori ring, Dain gli rifila dei colpi, girano attorno al ring, Sullivan gli rifila una ginocchiata alla mid-section, tenta di mandarlo a sbattere contro gli scaloni, ma Dain reversa il lancio ed è Sullivan che ci va a sbattere contro! Dain ritorna sul quadrato, tenta un Suicide Dive, ma Sullivan l'afferra al volo e lo schianta con la schiena contro il ring post! Suplex di Sullivan. Entrambi gli uomini stesi fuori ring. Il primo a rialzarsi è Sullivan, che ributta l'avversario sul quadrato. Serie di Forearm, German Suplex a segno e Dain è costretto a rotolarsi fuori ring. Sullivan sale sul paletto, spicca il volo e travolge il rivale con un braccio teso in caduta! L'azione ritorna sul quadrato, con Sullivan che connette una Diving Headbutt! 1...2...No! Sullivan prende delle sedie da sotto il ring e le lancia dentro al quadrato. Ritorna nel ring, afferra una sedia e colpisce Dain alla midsection, provandolo poi a soffocarlo all'angolo con la stessa sedia! Reazione di Dain con un Running Front Dropkick ed entrambi i contendenti sono al tappeto. Scambio di colpi tra i due, Dain evita un braccio teso e connette il Belfast Blitz, seguita dalla Vader Bomb! 1...2...No! Dain prende poi un tavolo da fuori ring e lo porta dentro, colpendo poi Sullivan con una sediata! Dain appoggia il tavolo all'angolo, poi prende una sedia e colpisce Sullivan sulla schiena! Reazione di Sullivan con una Sideslam, poi mette la sedia sul petto di Dain, sale sul paletto, spicca il volo, ma manca una nuova Diving Headbutt, andando a sbattere col volto contro la sedia sul tappeto! Tentativo di Divide di Dain, ma Sullivan l'afferra e gli rifila una Front Powerslam! 1...No! Reazione di Dain con un Bicycle kick. Divide di Dain attraverso il tavolo all'angolo! L'arbitro controlla le condizioni di Sullivan. Serie di stomp su di una sedia su Sullivan all'angolo da parte di Dain. Quest'ultimo sale sul paletto, tenta il Coast to Coast, Sullivan (sedia in mano) va per raggiungerlo, ma Dain rifila un pugno sulla sedia con dietro la faccia di Sullivan! Dain spicca il volo, ma Sullivan l'intercetta al volo con una sediata alla mid-section! Sediata alla schiena! Freak Accident di Sullivan direttamente sulle sedie!!! 1...2...3! Vittoria per Sullivan.

Killian Dain (0,00)
Lars Sullivan (0,00)

BACKSTAGE: UNDISPUTED ERA

Adam Cole dice che lui ed il suo gruppo ritorneranno a NXT la prossima settimana. La regia ci informa infatti che Cole difenderà il titolo North American contro Oney Lorcan.

Adam Cole (0,00)
Bobby Fish (0,00)
Kyle O'Reilly (0,00)
Roderick Strong (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CANDICE LERAE VS ZELINA VEGA

Inizia la contesa. Iniziale "scambio di vedute" tra le due. LeRae blocca un calcio della rivale e connette con un Single knee facebreaker. Sale poi sul paletto, ma Almas arriva sull'apron e distrae l'arbitro, permettendo così alla Vega d'afferrare l'avversaria e tirarla giù di peso. Vega spedisce la rivale fuori ring e Gargano arriva in soccorso della moglie. Vega manda a sbattere LeRae col volto contro l'apron, la ributta nel quadrato e prova lo schienamento, ma nulla da fare. Vega applica una Dragon Sleeper, ma LeRae si libera mandando la rivale a schiantarsi con la schiena contro l'angolo. LeRae sbaglia una carica all'angolo e Vega le rifila un calcio a bicicletta. Running Double Knee strike a segno per Vega! 1...2...No! Tenta anche la Hammerlock DDT, ma LeRae la sorprende con un Roll-up! 1...2...No! LeRae rifila dei colpi diretti alla rivale: serie di forearm, diverse chop e quindi un Running back elbow all'angolo. Sale poi sul paletto, spicca il volo e va a segno con un Missile Dropkick! 1...2...No! Vega tenta una reazione...ma LeRae la chiude nella GargaNo Escape!!! Almas prova ad intervenire...ma GargaNo Escape anche per lui da parte di Johnny Wrestling!!! Vega cede! LeRae s'aggiudica la contesa. Dopo il match, Gargano lancia una sfida al campione NXT, Aleister Black. Quest'ultimo viene fuori e dice che se Gargano desidera così tanto affrontarlo, allora sarà accontentato la prossima settimana! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Aleister Black (0,00)
Andrade (0,00)
Johnny Gargano (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: