GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 72 - 205 LIVE (2018-04-10)

Arena: Smoothie King Center
Città: New Orleans
Stato: Louisiana
Nazione: United States of America

MATCH: AKIRA TOZAWA VS KALISTO

Si parte. Dopo la prima fase di studio, Tozawa chiude il rivale all'angolo, irish whip all'angolo opposto, il giapponese carica, Kalisto evita il colpo, si corre, Sunset Flip evitato da Tozawa, calcio evitato da Kalisto, Rolling kick evitato da Tozawa, che alla fine centra l'avversario con un jab. Stomp all'angolo, Kalisto tenta una reazione, ma Tozawa mette subito la parola fine. Snapmare, calcio frontale e Standing back Senton di Tozawa! 1...No! Chop e stomp all'angolo di Tozawa, irish whip all'angolo, Kalisto evita un colpo portandosi sull'apron, Enzeguiri kick a segno, seguito da una Springboard sitting Senton e poi da un Slingshot corkscrew tackle. Middle kick e quindi Spikerana di Kalisto! 1...2...No! I due si spostano poi sul paletto, Tozawa spinge giù il rivale, ma Kalisto centra il rivale con un Enzeguiri kick, facendolo sedere tramortito sopra al paletto. Spettacolare Slingshot Spanish Fly connessa da Kalisto! 1...2...No! Scambio di colpi, ma Tozawa sorprende il rivale con un 540 kick! 1...2...No! Tozawa a vuoto con un attacco all'angolo, Superkick di Kalisto, che poi rifila al giapponese una Carthwheel Death Valley Driver in puro stile Velveteen Dream. Calci alla parte frontale del corpo, Kalisto tenta poi una tecnica in rincorsa, ma Tozawa lo spedisce con la schiena contro l'angolo. Kalisto si sottrae dalla Drop Zone rotolando fuori ring, ma venendo però centrato da una Baseball Slide. Immediata Suicide Dive di Tozawa, che poi centra il messicano con una Cannonball dall'apron. L'azione ritorna sul quadrato, tentativo di Drop Zone respinto da Kalisto con le ginocchia messe come scudo! Repentini tentativi di roll-up da parte di entrambi...ma improvvisa Salida del Sol!!! 1...2...3! Kalisto vince il match.

Akira Tozawa (-10,50)
Kalisto (19,50)

BACKSTAGE: MARK ANDREWS

Il gallese si sta scaldando in vista del suo match contro Drew Gulak. Ma ecco che arriva Tony Nese, il quale invita Andrews ad andarci giù pesante col suo ex amico Drew Gulak, per poi andarsene.

Mark Andrews (2,50)
Tony Nese (2,50)

MATCH: DREW GULAK VS MARK ANDREWS

Prima del match, Gulak ribadisce il concetto espresso più volte in queste settimane: lui è il miglior submission wrestler in tutta la WWE e chi gli si mette davanti, alla fine non potrà fare altro che cedere. Si parte e si corre subito, con Andrews che va a segno con un Headscissors takedown, seguito da degli Armdrag, con Gulak che preferisce rotolare fuori ring. Gulak gira attorno al quadrato prendendosi del tempo, risale sull'apron, spallate tra le corde, rientra nel ring, Andrews lo colpisce con qualche calcio alle articolazioni basse, ma riesce a portarlo lo stesso al tappeto. Andrews si libera dalla presa rivale, si sottrae da un tentativo di Gu-Lock e poi va con un Victory roll! 1...2...No! Andrews viene proiettato sull'apron, spallata tra le corde e poi connette con un Wheelbarrow Bulldog. Gulak si porta tramortito sull'apron, va a vuoto con una spallata tra le corde ed Andrews lo centra con un Front Dropkick tra le corde. L'azione si porta sull'apron, Andrews sguscia via da un tentativo di Powerbomb, ma Gulak lo spinge con la schiena contro il paletto. Andrews rienta dolorante e Gulak lo centra con degli stomp. Doppia Backbreaker di Gulak! 1...2..No! Gulak lavora al tappeto il rivale, poi Andrews reagisce con una Jawbreaker e con un Enzeguiri kick. Variante della 619 e poi Springboard Crossbody a segno. Standing Corkscrew Moonsault connesso! 1...2...No! Crucifix Bomb a segno! 1...2...No! Andrews tenta la Shooting Star Press dal paletto, Gulak però gli afferra la gamba, ma Andrews lo centra con un Enzeguiri kick. Andrews tenta ancora una tecnica in Whellbarrow, ma Gulak la respinge e centra l'avversario con un Northern Lariat! 1...2...No! Scarica di colpi di Andrews, il quale tenta una Tornado DDT, Gulak però gliela blocca, ma alla fine Andrews connette con la Stundog Millionaire. Tenta la Shooting Star Press, Gulak si sottrae rotolando via, Andrews va a riprenderlo, ma Gulak lo afferra e lo manda a sbattere col volto contro il turnbuckle di mezzo. Gu-Lock connessa!!! Andrews cede! Gulak vince il match. L'ex componente dello Zo Train sembra soddisfatto della sua prestazione...ma invece applica di nuovo la Gu-Lock su Andrews!!! Arriva però Tony Nese a salvare il ragazzo gallese, con Gulak che è costretto alla ritirata! Fosbury Flop di Nese su Gulak, che poi rientra nel ring. Minaccie a distanza tra i due.

Drew Gulak (24,00)
Mark Andrews (-12,00)
Tony Nese (1,50)

BACKSTAGE: DRAKE MAVERICK

Il GM di 205 si rivolge a Jack Gallagher ed al rientrante Brian Kendrick. Maverick si dice preoccupato del fatto che i due possano voler attuare una vendetta nei confronti di Hideo Itami, per quello che ha fatto a Kendrick alcuni mesi fa, costringendolo per lungo tempo ai box. Ma i due rassicurano il GM che ormai è acqua passata, che non c'è alcun desiderio di vendetta, per poi andarsene.

Brian Kendrick (2,50)
Jack Gallagher (2,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: CEDRIC ALEXANDER

Il GM di 205 Live Drake Maverick accoglie il nuovo campione dei pesi leggeri, ovvero Cedric Alexander. Quest'ultimo sale sul ring, accolto dal boato del pubblico presente, che gli tributa il coro "You deserve it". Poi prende la parola: Alexander ricorda quando due anni fa, la gente invitava la WWE a metterlo sotto contratto ed è grazie al loro amore e supporto che è stato in grado di farcela a Wrestlemania, dove ha vinto il titolo Cruiserweight davanti ai suoi amici ed alla sua famiglia. Alexander quindi ringrazia e dice di voler bene a tutti quanti i presenti. Ma ecco che arriva Mustafa Ali: dice ad Alexander che come componente del roster di 205 Live e come suo amico, lui non se lo merita il titolo, lui se le l'è guadagnato. Abbraccio tra i due, sottolineato dagli applausi del pubblico. Ali poi sottolinea il fatto che ora c'è una lunga fila di ragazzi nel backstage in attesa di un'opportunità al titolo dei pesi leggeri, ricordando infine all'amico che c'è anche lui in quella fila. Risuona la musica di Buddy Murphy. Maverick ed Ali attendono l'arrivo dell'australiano...ed invece Murphy attacca alle spalle Alexander, rifilandogli anche il Murphy's Law!!! L'ex NXT esce dal ring, raggiunto da Drake Maverick che lo rimprovera a gran voce. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Buddy Murphy (7,00)
Cedric Alexander (5,60)
Mustafa Ali (8,40)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: