GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 2018 - WRESTLEMANIA (2018-04-08)

Arena: Mercedes-Benz Superdome
Città: New Orleans
Stato: Louisiana
Nazione: United States of America

PANEL: EXPERTS PANEL

Il tavolo questa sera è composto da Renee Young, Booker T, JBL e David Otunga. Il primo tema trattato è il match tra il team formato da Bryan & Shane contro Zayn ed Owens: Booker T e JBL dicono di non sottovalutare la fame del duo canadese, mentre Otunga dice di non dimenticare il cuore di Bryan.

BACKSTAGE: JOHN CENA

Come promesso più volte, "orfano" dell'Undertaker, John Cena si trova seduto in mezzo al pubblico, facendo foto coi fans.

John Cena (1,50)

PANEL: EXPERTS PANEL

Ora il tavolo parla del match valevole per il titolo WWE tra il campione AJ Styles e lo sfidante Shinsuke Nakamura. Il tavolo è separato per i pronostici: JBL e Booker T vanno con Styles, Otunga con Nakamura. Poi si discute del Mixed Tag Team match: JBL e Booker T vanno con Triple H e Stephanie McMahon. Renee Young ed Otunga, con Ronda Rousey e Kurt Angle. Si parla ora del match valido per il titolo femminile di Smackdown, ma ecco che arriva Carmella, con tanto di valigetta del MITB, che pronostica...sè stessa.

MATCH: ANDRé THE GIANT MEMORIAL BATTLE ROYAL

IL match ha immediatamente inizio. Il primo ad essere buttato fuori è Aiden English, da Zack Ryder. Dolph Ziggler va subito in difficoltà, finendo quasi per essere eliminato. Goldust e R-Truth fanno insieme qualche passo di danza, poi Goldust, a tradimento, elimina il compagno di tag team e poi lo sfotte facendo il dab! Si perdono di vista alcune eliminazioni… Primo va fuori per mano di Heath Slater, Breeze per mano di Titus O’ Neil, Rhyno elimina Viktor. Matt Hardy lotta contro Goldust al centro del ring, Titus elimina Karl Anderson del Club… e poi si va in pausa, giusto per ricordare che comunque si tratta solo di un match secondario. Le immagini tornano sul ring. Shelton Benjamin viene eliminato in modo rocambolesco, poi tocca a Rhyno ed il Miztourage elimina i Revival in un solo colpo… ma interviene Kane e butta fuori sia Bo Dallas che Curtis Axel. Kane e Baron Corbin sono ora pronti a sfidarsi al centro del ring, ma vengono assaliti dagli altri wrestler rimasti sul quadrato. Dolph Ziggler, che sembrava dovesse uscire più volte, elimina prima Titus e quindi Goldust, ma poi Matt Hardy lo getta fuori da quadrato mentre il pubblico in visibilio urla “Delete” come se non ci fosse un domani. Hardy a quel punto affronta Tye Dillinger. Il pubblico scandisce prima “Ten”, poi “Delete”, finchè Hardy non si stanca ed elimina l’avversario. Baron Corbin elimina poi Dolph Ziggler e quindi anche Kane. Rimangono sul ring Corbin, Hardy e Mojo Rawley. Corbin e Rawley si alleano contro Matt… Ma il video è disturbato! E’ la intro di Bray Wyatt! Bray è sul quadrato e consente Matt Hardy di eliminare Rawley! Corbin allora assale Wyatt, esegue una End of Days su di lui… ma ormai Baron è distratto e Matt Hardy lo elimina! Matt Hardy guarda fisso Bray Wyatt, sono gli unici due rimasti sul ring… E suona la campana! Bray Wyatt non faceva parte del match, dunque Matt Hardy è il vincitore della battle royal dedicata alla memoria del gigante francese! Abbraccio tra i due al centro del ring.

Aiden English (-3,00)
Apollo Crews (1,50)
Baron Corbin (21,00)
Bo Dallas (3,00)
Bray Wyatt (3,00)
Cash Wheeler (3,00)
Chad Gable (7,50)
Curt Hawkins (-3,00)
Curtis Axel (3,00)
Dax Harwood (6,00)
Dolph Ziggler (9,00)
Dustin Rhodes (7,50)
Fandango (3,00)
Heath Slater (1,50)
John Cena (1,50)
Kane (13,50)
Karl Anderson (-1,50)
Konnor (-3,00)
Luke Gallows (1,50)
Matt Cardona (-1,50)
Matt Hardy (27,00)
Mike Kanellis (-1,50)
Mojo Rawley (10,50)
Primo (-3,00)
R-Truth (-3,00)
Rhyno (3,00)
Shawn Spears (3,00)
Shelton Benjamin (3,00)
Sin Cara (7,50)
Titus O'Neil (7,50)
Tyler Breeze (-3,00)
Viktor (-3,00)

MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS MUSTAFA ALI

Note: Cruiserweight Championship match

Prima del match, i due amici si stringono la mano in segno di sportività. Match molto tecnico, con Ali che sembra andare subito in vantaggio. Alexander riesce a buttare fuori dal ring l’avversario ed esegue un perfetto salto sulle corde, mandando l’avversario al tappeto. Tornati sul ring, Alexander applica una resthold, mentre fuori dal quadratoil GM di 205 Live Derrick Maverick osserva l’azione. Alexander sembra avere in pugno l’avversario, ma non riesce a schienarlo e torna ad applicare una resthold. Alexander cerca di mantenere il vantaggio, ma Ali si riprende e mette a segno un paio di colpi, poi un front face slam che non gli consente di vincere. Ali blocca Alexander per il costume, poi lo colpisce con un round kick alla testa, ma Alexander si riprende ed esegue uno spanish fly. Ali fallisce una Tornado DDT, poi i due passano a combattere sulla terza corda, vicino al paletto… e Mustafa Ali esegue uno spanish fly dal paletto! Anche John Cena sembra impressionato. Ali prova un’altra mossa dal paletto, ma Cedric lo getta fuori dal ring ed Ali cade male. Quando le immagini tornano integralmente sul match, Ali centra Alexander con una Tornado DDT. Sale sul paletto e va a segno con la 054!!! 1...2...ma Alexander mette un piede sulla corda! Ali si accanisce sull’avversario. Altro tentativo di 054 Splash, ma Cedric si sposta! Due gomitate di Cedric e Mustafa… Cedric dice a Mustafa di abbandonare, che per lui è troppo, poi lo colpisce una terza volta. Lumbar Check connessa!!! 1...2...3! Cedric Alexander è campione, a Wrestlemania! Cedric è commosso, stringe prima l'amico sconfitta al tappeto, poi la cintura e piange. E’ lui il nuovo titolare della cintura dei pesi leggeri.

Cedric Alexander (25,50)
John Cena (1,50)
Mustafa Ali (-12,00)

BACKSTAGE: JOHN CENA

John Cena viene intervistato e dice che si sta divertendo alla grande.

John Cena (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: WRESTLEMANIA WOMEN'S BATTLE ROYAL

Si comincia con Carmella che si vanta di essere l’attuale detentrice del MITB… e tutte l’attaccano! Ad eliminarla è Sonya Deville. Carmella è la prima eliminata! Si trova al centro del groppone ora Dana Brooke… e tutte l’attaccano, ed anche lei va subito fuori, per mano delle Absolution! Finalmente scatta la rissa tutte contro tutte ed alla fine le uniche e a rimanere in piedi sono le star di NXT! Becky Lynch è la prima a risalire sul ring, seguita da tutte le altre e l’azione riprende. Fuori Mandy Rose, poco dopo fuori anche Sonya Deville: Absolution a casa, grazie ad un decisivo 450 Splash di Bianca Belair. Tornati sul ring, vediamo l’eliminazione di Kairi Sane e Lana. La Riott Squad controlla. Becky Lynch elimina Bianca Belair, Sasha getta fuori Dakota Kai. Naomi e Becky finiscono fuori. La Riott Squad fa fuori Mickie James e poi Peyton Royce. Rimangono in poche sul ring, Natalya prova a lavorare con la Riott Squad, ma il trio l’attacca. Natalya si riprende ed esegue un bel double suplex su Ruby Riott e Sarah Logan. Bayley e Sasha fanno squadra ed eliminano prima Nattie, poi, una dopo l’altra, i tre membri della Riott Squad. Ci sono solo loro due sul ring… Sasha offre la mano all’amica di sempre, Bayley gliela stringe…e butta fuori Sasha! Bayley festeggia, ma la campanella non suona… alle sue spalle appare Naomi! Naomi non era stata eliminata come sembrava! Poche mosse e Naomi butta fuori Bayley, che, fuori dal ring, si dispera! Naomi piange, è lei la vincitrice della prima battle royal femminile a Wrestlemania.

Bayley (28,00)
Becky Lynch (4,00)
Carmella (-4,00)
Dana Brooke (-4,00)
Kairi Sane (0,00)
Lana (-4,00)
Liv Morgan (4,00)
Mandy Rose (-2,00)
Mickie James (4,00)
Naomi (28,00)
Natalya (8,00)
Paige (2,00)
Peyton Royce (2,00)
Ruby Riott (6,00)
Sasha Banks (20,00)
Sonya Deville (0,00)
Valhalla (12,00)

PANEL: EXPERTS PANEL

Pronostici per il match valevole per il titolo Universale: Rosenberg ed Otunga sono per Reigns. Booker T per Lesnar. Per il Kick-Off è tutto: si passa al PPV.

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: