GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 71 - 205 LIVE (2018-04-03)

Arena: Bridgestone Arena
Città: Nashville
Stato: Tennessee
Nazione: United States of America

MATCH: AKIRA TOZAWA & HIDEO ITAMI VS GRAN METALIK & LINCE DORADO

A partire sono Metalik ed Itami. Il giapponese prende subito il controllo della contesa col suo striking fatto di pugni e calci alla figura. Irish whip all'angolo, carica, ma Metalik respinge l'assalto con un Superkick, andando poi a segno con un One-handed Bulldog. Piroetta sulla seconda corda all'angolo e quindi Front Dropkick a segno per il luchador! 1...2...No! Tag per Dorado, irish whip alle corde, doppia Hip Toss e poi Standing Moonsault di Dorado! 1...2...No! Tag per Metalik, Itami sguscia via da un tentativo di Suplex, blind tag per Tozawa, che entra nel ring e respinge un assalto di Metalik in mezzo al ring. Snapmare, calcio in corsa alla figura e quindi Standing Senton a segno, ma Metalik lo sorprende con un improvviso Crucifix pin! 1...2...No! Metalik tenta un Handspring back elbow, ma Tozawa lo respinge con un Front Dropkick alla schiena! 1...2...No! Tag per Itami, che subito abbatte Dorado giù dall'apron, irish whip all'angolo, gomitata in corsa di Tozawa che si porta poi sull'apron, con Metalik che subisce una combo Enzeguiri kick + Running Hign knee ad opera del duo giapponese. Fisherman's Suplex di Itami! 1...2...No! Tag per Tozawa. Doppia chop e quindi jab per il nipponico! 1...2...No! Tag per Itami, irish whip alle corde e ginocchiata in corsa a segno, provocando poi Dorado. Metalik tenta una reazione, ma cartucciera di calci da parte del giapponese. Rincorsa alle corde, ma Dropkick di Metalik. Entrambi al tappeto. Tag per Dorado, abbatte Tozawa giù dall'apron, scambio di colpi con Itami, irish whip all'angolo reversata da Itami, ma risposta di Dorado con uno Spinning heel kick. Quebrada di Dorado e poi giù colpi. Altro scambio di sonori ceffoni e chop in mezzo al ring, irish whip alle corde reversata da Itami, ma Handspring Stunner di Dorado, con Itami che rotola fuori ring. Prende la rincorsa, evita un colpo di Tozawa e travolge il rivale fuori dal quadrato con una Somersault Plancha, venendo poi a sua volta centrato in pieno da un Suicide Dive di Tozawa! Corkscrew Plancha di Metalik sui due giapponesi! Metalik ributta Itami sul quadrato, quindi rientra Dorado che prova lo schienamento! 1...2...No! Tag per Metalik che si carica sulle spalle l'avversario per il Metalik Driver, ma Itami gli afferra la maschera e quasi gliela tira via! Fortunatamente arriva Dorado che s'avventa su Itami, impedendo lo smascheramento del luchador! Arriva dentro anche Tozawa e rissa a quattro...con l'arbitro che alla fine è costretto a fermare la contesa! I messicani gettano fuori ring Itami, tentano un doppio Suplex su Tozawa...ma alle loro spalle ritorna Itami, che centra Dorado con un Chop Block alla gamba sinistra! Arrivano quindi altri arbitri a riportare la calma, ma la Lince Dorata sembra avere problemi all'articolazione appena colpita.

Akira Tozawa (4,50)
Gran Metalik (4,50)
Hideo Itami (4,50)
Lince Dorado (4,50)

BACKSTAGE: DREW GULAK/MARK ANDREWS

Gulak ci spiega del perchè stasera non affronta Mark Andrews: dice che non sta facendo mind games e che lui vuole affrontare Andrews al suo 100%. Lui vuole un Andrews recuperato totalmente dopo il suo match contro Tony Nese, al fine che non possa accampare scuse. Dice poi di come farà soffrire Andrews con la GuLock. Termina dicendo che lui è il migliore submission wrestler della federazione e se ti metti di fronte a lui, allora non potrai fare altro che cedere. Di risposta, Andrews dice che nel loro scorso match, Gulak è andato troppo oltre e questo non è high flying contro submission wrestling. Termina dicendo che alla fine Gulak capirà che non lo deve mai più sottovalutare e che non gli dovrà mai più mancare di rispetto.

Drew Gulak (2,50)
Mark Andrews (2,50)

MATCH: TONY NESE VS JONATHAN PIERCE

Si parte. Subito Pierce mostra a Nese che anche lui ha i muscoli, mostrandosi estremamente convinto dei suoi mezzi. Di tutta risposta Nese lo lancia all'angolo ed ora è il suo di turno a mostrare i muscoli. L'arbitro allontana Nese dall'angolo e Pierce lo centra di furbizia al volto. Chop di Pierce, irish whip all'angolo, Nese respinge un assalto con una gomitata, cade in piedi da un tentativo di Moonsault dalla terza corda, provoca il rivale, evita un braccio teso con una Matrix Evasion e quindi cartucciera di calci a segno, terminata con una spazzata alle gambe. Chop, irish whip alle corde, Pierce blocca la sua corsa portandosi fuori ring e sembra non volerne più sapere del match. Ma Nese lo segue e lo sorprende con un Running Forearm. Ributta l'avversario nel quadrato e Double jump Moonsault a segno per Nese. Quest'ultimo prova ad afferrare Pierce sull'apron, ma Pierce l'afferra e lo manda a sbattere contro la terza corda. Prova a salire lentamente sul top turnbuckle, ma viene centrato da un Running European Uppercut di Nese, che poi va a segno con una Gutbuster. Pierce è tramortito all'angolo...e Nese connette il Running Kneese!!! 1...2...3! Vittoria per Tony Nese.

Tony Nese (19,50)

BACKSTAGE: LUCHA HOUSE PARTY

Vediamo Lince Dorado in infermeria, attorniato dai suoi amici mascherati, con del ghiaccio sopra al ginocchio dolorante. Kalisto gli dice che tornerà qui dopo il suo match. Arriva Buddy Murphy e dice a Kalisto che non è personale: lui è venuto a 205 Live per diventare campione e Kalisto è sulla sua strada. L'australiano termina dicendo che farà veloce, al fine che Kalisto possa ritornare dai suoi amici. Pacca sulla spalla e poi Murphy se ne va.

Buddy Murphy (2,50)
Gran Metalik (0,50)
Kalisto (2,50)
Lince Dorado (0,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BUDDY MURPHY VS KALISTO

Inizia la contesa. Dopo la prima fase di studio, si corre: Headscissors takedown di Kalisto e quindi Running Dropkick per lui. Murphy proietta Kalisto sull'apron, Round kick a segno per il luchador, che poi sale sul paletto, spicca il volo e rifila un Corkscrew Armdrag al rivale che finisce fuori ring, finta un attacco in corsa rimbalzando sulle corde, Murphy corre dentro al ring per provare a colpirlo, ma Kalisto è già pronto e l'australiano rinuncia all'attacco. Fase di stallo tra i due in mezzo al ring. Murphy poi chiude l'avversario all'angolo e gli rifila dei colpi diretti, con tanto di stomp. Murphy poi applica un Abdominal Stretch all'avversario, ma con un gioco di corde Kalisto si porta sulle spalle di Murphy applicando una Sleeper Hold, con l'ex campione di coppia NXT che si libera mandando Kalisto a sbattere con la schiena contro l'angolo. Calcio, spallata tra le corde ed Enzeguiri kick di Kalisto dall'apron. Springboard Sitting Senton per Kalisto, si corre e quindi Satellite DDT a segno per il luchador! 1...2...No! La battaglia si sposta sull'apron, Kalisto sembra avere il controllo del match, ma improvviso Suplex di Murphy, che manda Kalisto a sbattere con la schiena contro lo spigolo dell'apron! L'arbitro corre subito a sincerarsi delle condizioni del messicano. Dopo qualche secondo, Murphy ributta il rivale nel quadrato e prova lo schienamento! 1...2...No! Dura irish whip all'angolo di Murphy, che danneggia ancora di più la schiena di un dolorante Kalisto. Irish whip all'angolo questa volta frontale, corsa alle corde di Murphy, ma improvviso Spinning heel kick di Kalisto. Entrambi i contendenti al tappeto. Quando si rialzano, Kalisto evita un attacco all'angolo, rincorsa alle corde, tenta una Reversrana, ma Murphy la respinge all'ultimo, rotolando comunque fuori ring. Rincorsa alle corde per Kalisto. Running Somersault Plancha per il luchador. L'azione ritorna sul quadrato e Spikerana a segno per Kalisto! 1...2...No! Murphy rotola ancora fuori ring, Kalisto lo segue, Murphy però lo spinge contro i gradoni e poi lo spedisce sopra al tavolo con un Monkey Flip! L'arbitro fa partire il conteggio: Murphy rientra al 7, mentre Kalisto...quasi al 10! Repentino scambio di colpi tra i due in mezzo al ring, Kalisto respinge un attacco all'angolo, tenta una Huracanrana dalla seconda corda, ma Murphy blocca il tentativo e lo schianta al tappeto con una Powerbomb! 1...2...No! Ginocchiata al volto da parte di Murphy! 1...2...No! Applausi e cori convinti da parte del pubblico presente. Murphy tenta allora un Superplex, Kalisto a sua volta tenta una Super Sunset Flip Powerbomb, Murphy resiste ed allora Kalisto gli afferra la gamba e lo manda a sbattere col volto contro il top turnbuckle. Rolling kick e quindi Sunset Flip Powerbomb di Kalisto! 1...2...No! Cori "This is awesome!". Tentativo di Salida del Sol...respinto! Murphy's Law connessa!!! 1...2...3! Vittoria per Buddy Murphy, in questo combattutissimo incontro. Che battaglia tra questi due.

Buddy Murphy (26,00)
Kalisto (-14,00)

BACKSTAGE: DRAKE MAVERICK

Il GM di 205 Live si congratula col vincitore, ma dice di non essere qui per questo. Dice che il Cruiserweight Tournament è stato un successo e che non può essere più orgoglioso di Cedric Alexander e Mustafa Ali, i quali si affronteranno a Wrestlemania con in palio il titolo Cruiserweight. Termina dicendo che il match di cui tutti parleranno sarà proprio quello che metteranno in scena questi due, un vero "Wrestlemania Moment". Video riepilogativo per Cedric Alexander vs Mustafa Ali, in vista del loro match di Wrestlemania. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: