GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2010 - EP. 548 - SMACKDOWN (2010-02-19)

Arena: Sprint Center
Città: Kansas City
Stato: Missouri
Nazione: United States of America

TONIGHT: BATISTA VS EDGE

Questa sera a Smackdown The Animal, Batista, affronterà uno contro uno il Royal Rumble Match 2010 Winner, Edge.

RING SEGMENT: CHRIS JERICHO

Chris Jericho fa il suo ingresso sul ring in abiti civili, con un microfono per dire che tutta la sua carriera è stata caratterizzata dal realizzare l'impossibile. Jericho ha battuto The Rock e Austin nella stessa serata a Vengeance 2001, ha umiliato Shawn Michaels in un ladder match a No Mercy 2008 e la scorsa settimana, a Smackdown, Chris Jericho ha battuto The Undertaker. Jericho ripete più volte quest'ultima frase e poi dice che ha provato una volta per tutte che Undertaker è un semplice mortale. Domenica Jericho entrerà nell'Elimination Chamber e diventerà campione del mondo per la sesta volta; la gente comune si nasconde, Jericho vive nella realtà e la realtà è... ma Jericho non fa in tempo a finire il suo discorso perchè viene interrotto dall'arrivo del vincitore della Royal Rumble 2010, Edge. Edge prende un microfono e sale sul ring dicendo a Jericho che in pochissimi hanno battuto Undertaker, che quello è un club molto ristretto di cui lui ora ne fa parte. Jericho risponde che è il meglio nel business, è logico che sappia cosa voglia dire. Edge però ricorda a Jericho che prima della sua Codebreaker su The Undertaker è stato proprio lui a stendere The Undertaker con una Spear, e lo ha fatto perchè il Deadman lo aveva colpito con un calcio al volto. E il problema forse è che Chris Jericho non è poi così bravo come dice, perchè probabilmente non avrebbe battuto Undertaker senza quella Spear. Jericho riprende il suo discorso dicendo che ciò non cambierà il fatto che vincerà l'Elimination Chamber e diventerà campione del mondo ancora una volta, ed Edge farà bene a star fuori dalla sua strada a Wrestlemania perchè ogni volta che si trovano di fronte succedono cose brutte alla "Rated R Superstar". S se lui continuerà ad essere provocato gli farà male, molto male. Edge gli risponde che più sente la sua voce più gli viene voglia di chiudergli la bocca e quasi spera che Jericho vinca l'Elimination Chamber così da avere la possibilità di farlo a Wrestlemania. E Jericho farà meglio a preoccuparsi di cosa può accadergli ora, non nel futuro. I due vanno muso a muso, ma le luci quasi si spengono e la cosa distrae Jericho che viene steso da una spear di Edge!!! Edge stende Jericho con l'ombra del Deadman sul ring.

Chris Jericho (4,00)
Edge (7,00)

REBOUND/HISTORY: LAST WEEK ON SMACKDOWN

Vengono riproposte le immagini di settimana scorsa dove Kane e McIntyre terminano il loro match con un doppio cont-out.

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS KANE

Kane sale sul ring per il matchche lo vede affrontare, agli ordini dell'arbitro Scott Armstrong, Dolph Ziggler. Pugni di Ziggler, ma Kane fa cadere malamente al tappeto l'avversario dopo averlo sollevato molto in alto. Dropkick basso di Kane... 1... 2... no. Kane lavora illegalmente alle corde su Ziggler e poi lo stende ancora con una Bodyslam. Elbow Drop di Kane... 1... 2... no. Irish Whip di Kane, Ziggler evita l'offensiva e parte al contrattacco con dei pugni e dei calci. Uppercut di Kane che torna in controllo del match; lancio alle corde, calcio di Ziggler, quindi un pugno e Kane con una Clothesline spedisce Ziggler fuori ring. Ziggler però scaglia Kane contro le balaustre e si torna sul ring, con Ziggler che blocca Kane in una presa al braccio sinistro appena infortunato. Side Slam di Kane che connette con una Clothesline all'angolo seguita da un Big Noot. Kane sale sul paletto, ma Drew McIntyre fa la sua apparizione sullo stage! Kane si distrae e perde tempo mancando poi la Flying Clothesline; Ziggler ne approfitta saltando sulla schiena dell'avversario e bloccandolo in una Sleeper Hold. Kane tenta di resistere e arriva poi alle corde costringendo Ziggler a mollare la presa. Ziggler tenta una seconda volta la Sleeper Hold ma Kane lo stende e lo finisce con la sua Chokeslam... 1... 2... 3! Kane vince il match ma Drew McIntyre sale sul ring e tenta di stenderlo con un Future Shock ma Kane resiste e evita l'offensiva costringendo McIntyre alla fuga.

Dolph Ziggler (-10,50)
Drew McIntyre (4,50)
Kane (21,00)

BACKSTAGE: REY MYSTERIO

Rey Mysterio è nello spogliatoio a prepararsi per il suo match, quando Josh Mathews si ferma per fargli alcune domande. Josh chiede a Rey sulla Elimination Chamber. Rey dice che sarà un match brutale, ma non è più brutale di quello che è accaduto la scorsa settimana quando la Straight Edge Society l'aggredito dopo il match. Rey conclude l'intervista dicendo che domenica vincerà l'Elimination Chamber e sarà lui il nuovo World Heavyweight Champion.

Rey Mysterio (2,50)

TONIGHT: LUKE GALLOWS & CM PUNK VS R-TRUTH & JOHN MORRISON

Questa sera andrà di scena un match tra tre dei partecipanti alla Elimination Chamber per il titolo di World Heavyweight Champion.

PROMO: EZEKIEL JACKSON

Vengono riproposti i clip dell'ultima puntata della ECW dove Ezekiel Jackson ha battuto Christian, laureandosi ultimo campione del brand estremo. Viene quindi annunciato che Jackson presto farà parte del roster Smackdown.

MATCH: CAYLEN CROFT E TRENT BARRETA VS CRYME TYME

Match che vede il duo Croft/Barreta opposto ai Cryme Tyme. Iniziano il match Croft e JTG; presa di Clinch tra i due vinto da Croft che colpisce JTG con dei pugni e una Forearm. Reazione di JTG che va a segno con un Back Elbow seguita da una Slam e una Leap Frog Snap. Croft è all'angolo e viene colpito con dei pugni ma reagisce connettendo con una Irish Whip e con dei colpi alle ginocchia. Tag per Barreta che continua l'offensiva con dei calci e una Forearm; JTG è all'angolo e viene colpito da una una bella combinazione gomitata, ginocchiata e Irish Whip. Tag per Croft che va a segno con un Drop Kick e altro tag con Barreta; JTG reagisce e cerca di dare il cambio a Shad ma non ci riesce in quanto Barreta lo allontana. Nuovo cambio con Croft che colpisce JTG alla schiena; continui cambi tra i 2 e Barreta è sul ring. JTG con una gomitata riesce finalmente a liberarsi e dare il cambio a Shad,che va a segno con una Clothesline e un Back Body Drop. Barreta tenta un Tornado DDT ma Shad evita e va a segno con la STO... 1... 2... 3!!! I Cryme Tyme vincono il match.

Caylen Croft (-1,50)
JTG (10,50)
Shad (16,50)
Trent (-7,50)

PROMO: HALL OF FAME

Antonio Inoki sarà introdotto nella Hall Of Fame della WWE nella notte che precede Wrestlemania.

BACKSTAGE: JOHN MORRISON

John Morrison viene intervistato da Josh Mathews. Morrison dice che ha atteso una title shot per parecchio tempo, sin dai tempi di Tough Enough. La sua carriera culminerà a Elimination Chamber e non permetterà che una caviglia malandata glielo impedisca. R-Truth arriva in scena e chiede un minuto con Morrisonm quindi gli dice che se dovrà interrompere i suoi sogni per vincere l'Elimination Chamber dovrà farlo, è la natura della bestia. Stasera però hanno di fronte la Straight Edge Society e dovranno cooperare. Morrison lo tranquillizza, sarà elettrizzante e i due si avviano verso il ring.

John Morrison (2,50)
R-Truth (3,00)

RING SEGMENT: STRAIGHT EDGE SOCIETY

CM Punk, Luke Gallows e Serena salgono sul ring e Punk dice al microfono che è un uomo molto umile, ma se guardiamo in faccia la realtà, è la cosa più grande che sia capitata a molti nella loro vita e lo sanno. Certo, solo gli illuminati possono seguirlo ma tutti facciamo parte della sua crociata. Coloro che decideranno di vivere nell'oscurità e ostacolarlo turbano Punk, che prosegue dicendo che sono come i 5 che si troveranno di fronte a CM Punk nell'Elimination Chamber: Punk li schiaccerà e distruggerà il loro spirito riempiendoli della filosofia Straight Edge. La filosofia Straight Edge prova che CM Punk è migliore di tutti i presenti e lo proverà nell'Elimination Chamber. Ha lottato tutta la vita in un modo che nessuno ha il coraggio di fare, e domenica diventerà campione del mondo Straight Edge per la quarta volta e in quel momento il WWE Universe avrà un salvatore il cui nome è CM Punk.

CM Punk (5,00)
Luke Gallows (5,00)

MATCH: LUKE GALLOWS & CM PUNK VS R-TRUTH & JOHN MORRISON

La Straight Edge Society è sul ring e John Morrison e R-Truth fanno il loro ingresso sul ring; il match, agli ordini di "Little Naitch" Charles Robinson, ha inizio. Punk e Morrison iniziano il match con Morrison blocca a terra l'avversario e tenta di schienarlo, quindi connette con un Side Headlock Takedown. Tag per R-Truth e Gutbuster combinata su CM Punk. Side Headlock a terra da parte di R-Truth; Side Suplex di Punk che esce dalla presa e dà il tag a Luke Gallows. Pugni da parte di R-Truth, mentre Gallows manca uno Splash. Crossbody dalla terza corda di R-Truth... 1... 2... no. Esplodono di colpo dei pyros sullo stage, e la grafica sulle luminarie è quella di Undertaker, ma al momento sono solo mind games e il Deadman non si presenta. CM Punk è nel ring contro R-Truth. Calcio in girata, Bodyslam su R-Truth e un Kneedrop. Tag per Luke Gallows, ginocchiata su R-Truth e serie di pugni. Luke Gallows colpisce con un calcio Morrison che cade malamente fuori ring; nel ring intanto Vertical Suplex di Gallows... 1... 2... no. Tag per CM Punk e pugno alla schiena per R-Truth. Flying Forearm di risposta da parte di R-Truth, quindipugni su Punk e gran calcio di quest'ultimo. Tag per Luke Gallows che lavora sull'avversario con delle ginocchiate sbattendo poi R-Truth all'angolo. Tag di nuovo per CM Punk che, da fuori ring, incita R-Truth a rialzarsi. Springboard Clothesline tentata da Punk ma R-Truth lo stende al volo. Tag per Morrison e Clothesline su Punk, lancio alle corde e Leg Lariat a cui segue un Running Knee... 1... 2... no. Springboard flying Chuck di Morrison su Gallows, Punk manca uno Splash all'angolo e incoccia con la spalla contro il paletto. Morrison tenta di colpire Punk con un calcio ma Punk evita e Morrison incoccia duramente contro il paletto con la caviglia già distorta. Punk inizia a lavorare sulla gamba destra dell'avversario ora nuovamente infortunata; l'arbitro si sincera delle condizioni di Morrison e poi chiama la fine del match per KO tecnico!!! CM Punk tenta di colpire Morrison, interviene R-Truth che a sua volta attacca Punk ma poi Gallows, approfittando anche della distrazione da parte di Serena, stende R-Truth con la 12 Steps. Rey Mysterio arriva al ring e stende Punk con una Seating Senton. Calci e pestoni all'angolo su Gallows ma Punk stende di nuovo Mysterio con una Clothesline e lo colpisce con dei gran pugni. Mysterio viene bloccato a terra, Punk dà istruzioni a Gallows che solleva Mysterio, lo schianta a terra con un Backbreaker, mentre Punk si lancia su Mysterio dal paletto con un doppio Kneedrop.

CM Punk (7,50)
John Morrison (-1,50)
Luke Gallows (10,50)
R-Truth (-1,50)
Rey Mysterio (6,00)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Un recap mostra quanto accaduto a Bret "The Hitman" Hart nell'ultima edizione di RAW, dal suo addio all'incidente avvenuto nel backstage in cui ha riportato una frattura e alcune lacerazioni ai tendini.

TONIGHT: BATISTA VS EDGE

Questa sera a Smackdown The Animal, Batista, affronterà uno contro uno il Royal Rumble Match 2010 Winner, Edge.

BACKSTAGE: THEODORE LONG

Theodore R. Long osserva nel suo ufficio quanto avvenuto la settimana scorsa tra Mickie James e Vickie Guerrero e ridacchia...Vickie Guerrero arriva in scena e chiede sarcasticamente a Long come stia il mento dopo il calcione ricevuto da Shawn Michaels. Mickie James entra nell'ufficio e si scusa con Vickie Guerrero per quanto fattole la settimana scorsa anche perchè sa cosa voglia dire essere umiliata pubblicamente, ma Vickie le annuncia che la settimana prossima Mickie James sarà di fronte a Michelle McCool per difendere il suo titolo femminile e l'arbitro speciale del match sarà proprio Vickie Guerrero!

MATCH: 6-MEN INTERGENDER TAG TEAM MIXED MATCH

The Great Khali, Matt Hardy e Maria affrontano la Hart Dynasty al completo in un 6-Men Intergender Tag Team Match. John Cone dirige il match e iniziano la contesa Maria e Natalya. Waistlock Takedown da parte di Natalya che fa subito valere la sua superiorità tecnica sull'avversaria. Side Headlock su Maria che tenta di uscirne con dei pugni; lancio alle corde, calcio da parte di Maria che poi fa cadere alle corde Natalya. Tag per Tyson Kidd ed entra nel ring anche Matt Hardy. Lancio alle corde, Sspinning Backbreaker e conto di due. Matt Hardy subito prende il controllo del match e pugni all'angolo su Kidd che subisce una Powerbomb modificata. Tag però per David Hart Smith. Swinging Neckbreaker su Matt Hardy e conto di due. Tag per Tyson Kidd e combo move con Smith per un altro conto di due. Nuovo tag per David Hart Smith; Delayed Vertical Suplex a segno e conto di due. Headlock applicata da David Hart Smith ed Hardy è in difficoltà. Side Effect improvvisa di Matt che tenta di dare il tag ma Smith spinge fuori ring il suo avversario. Nel farlo però avviene il tag per Maria che diviene di fatto la donna legale. Entra nel ring quindi Natalya mentre fuori ring Khali battibecca con il resto della Hart Dynasty. 360° Clothesline di Natalya... 1... 2... 3!!! La Hart Dynasty vince il match e abbandona il ring, dove Maria non sembra contenta di quanto accaduto. Matt Hardy le si avvicina per consolarla e sincerarsi delle sue condizioni, Maria,profondamente delusa, abbandona lo stage.

DH Smith (10,50)
Matt Hardy (-1,50)
The Great Khali (-1,50)
Tyson Kidd (10,50)

PROMO: CYPRESS HILL

La theme song ufficiale di WWE Elimination Chamber è "Rise Up" dei Cypress Hill.

PROMO: ELIMINATION CHAMBER

La grafica ricorda i match in programma al PPV Elimination Chamber di domenica notte, dove ci sarà un Elimination Chamber Match per il titolo WWE Championship in cui il campione Sheamus affronterà John Cena, Triple H, Randy Orton, Ted DiBiase e Kofi Kingston, l'Intercontinental Championship Match in cui Kane andrà all'assalto del titolo detenuto da Drew McIntyre, il WWE Divas Championship Tournament Final tra Gail Kim e Maryse e l'Elimination Chamber Match valido per la World Heavyweight Championship, dove il campione Undertaker cercherà di respingere l'attacco di John Morrison, R-Truth, CM Punk, Chris Jericho e Rey Mysterio.

UP NEXT: BATISTA VS EDGE

Questa sera a Smackdown The Animal, Batista, affronterà uno contro uno il Royal Rumble Match 2010 Winner, Edge.

BACKSTAGE: MATT HARDY E MARIA

Matt Hardy tenta di rincuorare Maria, delusa per aver trascinato nella sconfitta le persone a cui tiene. Matt riesce nell'intento e cerca di baciarla, quando intervengono Michelle McCool e Layla che irridono i due. Maria se la prende e se ne va, Matt Hardy la segue, dicendo alle due di cercare crescere un pò.

Matt Hardy (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BATISTA VS EDGE

Batista sale sul ring seguito da Edge. Mike Chioda dirige il match, e si parte. Batista ripara subito alle corde quindi cerca di prendere contatto con Edge con un Clinch ma esce di nuovo dalle corde. Batista ripete la cosa ancora, quindi fa "Ciao ciao" con la mano a Edge uscendo dal ring. Batista esce dal quadrato e l'arbitro inizia a contarlo, ma Edge prende il microfono interrompendo il conteggio e dice che magari Batista non avrà voglia di affrontarlo ma i giorni in cui scappa dalle lotte sono finiti. Cena forse ha ragione, Batista non ha spina dorsale! Batista allora torna verso il ring, toccato dalle parole di Edge. Finalmente si parte, con Edge che costringe Batista all'angolo; calci e pugni di quest'ultimo. Irish Whip, ma Edge risponde con una Shoulder Block; scambio di pugni tra Batista ed Edge. Spinning Heel Kick di Edge che va subito per la Spear, ma Batista ripara fuori ring. Batista rientra sul ring e stende la Rated R Superstar con un Chop Block, quindi lo scaglia all'angolo facendogli incocciare la spalla contro il paletto. Batista esce nuovamente dal ring ma stavolta lo fa per togliere di mezzo dei gradoni. Batista vuole una Batista Bomb sui gradoni ma Edge con un High Back Bodydrop fa cadere l'avversario su essi. Edge riesce a tornare nel ring ma poi sale sull'apron e stende Batista con una Clothesline dall'apron. Si torna nel ring; calcio da parte di Batista che tenta una Powerslam ma Edge-o-matic da parte di Edge... 1... 2... no. Edge chiama nuovamente la Spear ma Batista risponde con una Spinebuster... 1... 2... no. Batista si è stancato, chiama la Batista Bomb, ma Edge evita ed esegue una Edgecution, per un conto di due. Edge sale sulla terza corda; Batista lo fa cadere e stavolta è lui a chiamare la Spear. Ma Edge dal nulla trova una improvvisa Spear! Si spengono però le luci, risuonano i rintocchi e quando la luce ritorna nell'arena Undertaker ha abbrancato Edge al collo. Chokeslam del Deadman, mentre Batista si è già allontanato. Undertaker esce dal quadrato allontanandosi, quindi dall'ingresso dello stage fa esplodere i pyros alzando il pugno come sempre quindi lancia uno sguardo sul ring verso Edge che si sta rialzando. la "Rated R Superstar" si rialza, ma dal nulla arriva Chris Jericho che lo stende con un Codebreaker! Undertaker fissa Jericho che fa segno di volere la cintura.

Batista (2,00)
Chris Jericho (10,00)
Edge (10,00)
Undertaker (6,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: