GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 288 - WWE MAIN EVENT (2018-04-06)

Arena: Philips Arena
Città: Atlanta
Stato: Georgia
Nazione: United States of America

MATCH: ARIYA DAIVARI & TONY NESE VS CEDRIC ALEXANDER & MUSTAFA ALI

A partire sono Ali e Nese. Il secondo lancia all'angolo l'avversario e lo riempie di colpi alla figura. Irish whip all'angolo opposto, Nese carica, Ali gli passa sopra, rincorsa alle corde, braccio teso a vuoto di Nese e Pop-Up Dropkick da parte di Ali! 1...No! Ginocchiata alla mid-section da parte di Nese, tag per Daivari, irish whip alle corde, braccio teso a vuoto di Daivari, Alexander si prende il tag, calcio di Ali su Daivari in posizione di Back Bodydrop, doppia rincorsa alle corde e combinazione di Dropkick da parte di Ali ed Alexander! 1...2...No! Tag per Ali, ma ginocchiata alla sezione addominale da parte di Daivari, il quale lancia Ali sull'apron, spallata tra le corde di Ali, Nese lo disturba e Daivari ne approfitta per colpire l'avversario e facendolo finire giù. Daivari distrae l'arbitro e Nese coglie l'attimo per infierire su Ali fuori ring. Lo ributta nel quadrato, Daivari prova lo schienamento, ma niente da fare. Daivari minaccia Alexander all'angolo, prova un Suplex, ma con un gioco di leve, Ali lo tramuta in una culla in suo favore! 1...2...No! Ali prova a dare il tag, ma Daivari glielo impedisce, afferrandolo alle gambe e trascinandolo verso il suo angolo. Tag per Nese, stomp su Ali, tag per Daivari ed insieme centrano l'avversario con una cascata di stomp all'angolo. Tag per Nese ed ancora giù stomp a ripetizione! 1...2...No! Ali sguscia via da un tentativo di Backdrop Suplex, tenta di dare il tag, ma ancora nulla da fare, con Nese che abbatte Alexander giù dall'apron. Running Forearm su Ali! 1...2...No! Tag per Daivari, che provoca Ali nel dare il tag, ma con Alexander ancora giù dall'apron tramortito. Attacco all'angolo di Daivari a vuoto ed entrambi sono doloranti al tappeto. Alexander nel mentre ritorna sull'apron, incitando l'amico a dargli il cambio...e così è! Tag anche per Nese: braccio teso di Alexander, un altro, blocca un calcio di Nese e lo centra con una gomitata in semi-giravolta, respinge anche un tentativo di disturbo di Daivari, sguscia via da un tentativo di Pumphandle Slam di Nese, corre alle corde e centra l'avversario con la Neuralyzer! 1...2...ma Daivari interrompe il conteggio! Tornado DDT di Ali su Daivari! Running Clothesline di Nese su Ali! Lumbar Check di Alexander su Nese!!! 1...2...3! Alexander porta alla vittoria il suo team. Ma ora il tempo di collaborare è finito: a Wrestlemania, Ali ed Alexander combatteranno uno contro l'altro per aggiudicarsi il vacante titolo dei pesi leggeri.

Ariya Daivari (-1,50)
Cedric Alexander (16,50)
Mustafa Ali (10,50)
Tony Nese (-7,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KARL ANDERSON & LUKE GALLOWS VS THE REVIVAL

Ad iniziare sono Anderson e Wilder. Si corre, spallata di Anderson, si corre ancora, blind tag di Dawson, Armdrag di Anderson su Wilder, Bodyslam di Dawson su Anderson, ma quest'ultimo lo scalcia via dal tappeto e gli applica poi una barra al braccio sinistro. Tag per Gallows e Headbutt di quest'ultimo al braccio di Dawson, l'afferra al collo, ma Dawson si libera sferrando un calcio alla figura, irish whip all'angolo reversata da Gallows, Dawson respinge un attacco con una ginocchiata, sale sul paletto, ma Gallows l'afferra e lo lancia giù. Wilder tenta di sorprendere Gallows con un attacco aereo dal paletto, ma per il disturbo si becca un uppercut al volo. Entra anche Anderson, doppio incrocio di traiettorie tra le due squadre in un irish whip, ma alla fine, quelli del Balor Club rifilano un doppio Back Bodydrop ai rivali. Doppia Top Rope Clothesline di Anderson e Gallows, che puliscono così il ring. Al ritorno delle immagini, 6'8 SizzKizz di Gallows su Dawson che rimane tramortito in piedi. Pumphandle Front Powerslam di Gallows che si carica a mille col pubblico. Rincorsa alle corde e Running Big Splash a segno! 1...2...ma Wilder interrompe il conteggio! Anderson entra nel ring e lancia Wilder fuori dal quadrato. Quelli del Club tentano quindi la Magic Killer, ma da fuori ring Wilder afferra Anderson alle gambe e lo trascina di peso fuori dal quadrato. Wilder risale sull'apron, evita un colpo di un infastidito Gallows saltando giù dall'apron, Dawson tenta un O'Connor roll-up, Gallows si tiene però stretto alle corde, nel mentre tag per Wilder...e Shatter Machine connessa dai Revival!!! 1...2...3! Wilder porta alla vittoria la sua squadra. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Cash Wheeler (22,00)
Dax Harwood (18,00)
Karl Anderson (-2,00)
Luke Gallows (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: