GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 422 - NXT (2018-03-21)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: TOMMASO CIAMPA

Ciampa arriva sul ring, accompagnato come sempre nelle ultime settimane dai buh incessanti del pubblico. Dopo alcuni minuti di contestazione, Ciampa riesce a prendere la parola, gridando che Gargano è andato e che non ritornerà mai più a NXT. Quindi lascia cadere il microfono, abbandona il quadrato e comincia a strappare i cartelli per Gargano dalle mani dei tifosi, distruggendoli. Sue "vittime" sono un ragazzo, una ragazza che la prende malissimo, un'arzilla anziana (che gli fa persino il segno del pollice verso, quasi ridendogli in faccia) ed un fan in maschera...che si rivela essere Johnny Gargano! Johnny Wrestling s'avventa rabbioso su Ciampa, colpendolo ripetutamente! La rissa si sposta sul ring! Interviene immediatamente la security, che alla fine riesce a separare Gargano dall'ormai suo ex amico e compagno di coppia, con Gargano che viene accompagnato fuori dall'arena, sotto lo sguardo furibondo ed incredulo di Ciampa.

Johnny Gargano (0,00)
Tommaso Ciampa (0,00)

PROMO: DUSTY RHODES TAG TEAM CLASSIC

Charly Caruso ci informa che i Mustache Mountain, per via di un infortunio di Tyler Bate, non potranno competere nel torneo. Chi affronteranno ora Danny Burch ed Oney Lorcan? Uno di loro sarà Roderick Strong, che ha chiesto a Regal di essere parte del torneo. Il suo compagno verrà scelto personalmente da Strong.

BACKSTAGE: UNDISPUTED ERA

L'Undisputed Era dice che Strong non merita di partecipare al torneo, aggiungendo che non è nemmeno uno specialista dei match a squadre. Quindi aggiungono che i vincitori del Dusty Rhodes Classic alla fine dovranno affrontare il team più cattivo del pianeta. Cole parla poi del suo match di stasera contro Kassius Ohno, dicendo che sarà una passeggiata nel parco, chiedendo ai due suoi amici di osservare il tutto dallo spogliatoio.

Adam Cole (0,00)
Bobby Fish (0,00)
Kyle O'Reilly (0,00)

MATCH: DANNY BURCH & ONEY LORCAN VS RODERICK STRONG & ???

Note: Dusty Rhodes Tag Team Classic - First Round

Il partner di Strong è....lo UK Champion, Pete Dunne! A partire sono Lorcan e Strong. Dopo una prima fase di studio al tappeto, Lorcan prende il controllo del match, dando poi il tag a Burch. L'inglese sembra mantenere il comando del match, ma Strong reversa una situazione di difficoltà in suo favore. Tag per Dunne, che comincia come al suo solito a lavorare alle dita del rivale. Legsweep di Burch, ma manca poi uno stomp. Si corre e Burch afferra al volo una gamba del rivale in un tentativo di Leap Frog. Tutti e quattro i lottatori sul ring. Al ritorno dalla pausa commerciale, troviamo Dunne lavorare ancora alle dita di Burch. Dunne schiaffeggia l'avversario e lo spinge all'angolo. Tag per Strong e Backbreaker a segno! 1...2...No! Tag per Dunne e Double Gourdbuster a segno, seguita da una doppia Chop! 1...2...No! Chop di Dunne. Reazione di Burch che respinge un attacco all'angolo e poi centra l'avversario con un Front Dropkick dalla seconda corda. Tag per Strong e per Lorcan: scambio di colpi tra i due. Lorcan prende il sopravvento, rifilando un Dropkick in corsa, seguito da un Running European Uppercut! 1...2...No! Braccio teso in corsa di Lorcan! 1...2...No! Running Blockbuster di Lorcan! 1...2...No! Tag per Burch e tentativo di Double Suplex, ma Strong cade in piedi alle loro spalle e manda Lorcan a sbattere contro Burch. Enzeguiri kick di Strong, tag per Dunne e X Plex dell'inglese a segno! 1...2...ma Lorcan interrompe il conteggio! Strong spedisce Lorcan fuori ring, attacco a vuoto di Strong ed European Uppercut di Lorcan. Intanto sul ring, Burch e Dunne si scambiano sonori schiaffoni. Headbutt di Burch che stende il rivale. German Suplex di Burch. Half and Half Suplex di Lorcan su Strong direttamente su Dunne! 1...2...No! Crossface di Burch su Dunne e Single Leg Boston Crab di Lorcan su Strong! Strong si libera di Lorcan scalciandolo e mandandolo a sbattere contro Burch, che interrompe così la presa su Dunne! Forearm di Burch, Step-up Enzeguiri Kick di Dunne, Exploder Suplex di Burch. Strong si prende un blind tag, irish whip alle corde reversata da Dunne, che solleva il rivale e lo mette tra le braccia di Strong, che a sua volta connette con una Backbreaker...seguita subito dopo dalla End of Heartache!!! 1...2...3! Vittoria per il team composto da Strong e da Dunne, che avanza così nel torneo.

Roderick Strong (0,00)

PROMO: RICOCHET

Ricochet is coming soon...

MATCH: ALIYAH VS EMBER MOON

Prima del match, veloce cenno d'intesa tra le due. Si comincia. Dopo la prima fase di studio, Aliyah spedisce Ember Moon all'angolo e quindi tira giù la campionessa di NXT dalla seconda corda, per poi provarla a schienare, ma nulla da fare. Shayna Baszler intanto s'accomoda al tavolo di commento. Flying Forearm di Aliyah! 1...No! Aliyah lavora quindi Moon al tappeto. Roll-up della Moon! 1...No! Sliding Flatliner di Ember Moon, con Aliyah che poi finisce tramortita all'angolo. Quest'ultima tenta una mossa volante, ma Moon afferra l'avversaria al volo e la schianta al tappeto con un Samoan Drop. Handspring Clothesline della Moon, che sale quindi sul paletto...e connette con la Eclipse!!! 1...2...3! Vittoria per Ember Moon. A fine match, scambio di minaccie tra Ember Moon sul ring e Shayna Baszler al tavolo di commento.

Ember Moon (0,00)
Shayna Baszler (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, avremo le semifinali del Dusty Rhodes Classic: Authors of Pain vs Street Profits e Sanity vs Roderick Strong & Pete Dunne.

MATCH: RAUL MENDOZA VS ???

Raul Mendoza compie il suo ingresso per un match...ma è attaccato alle spalle da Andrade Cien Almas, che lancia poi Mendoza giù dalla rampa! Il messicano sale quindi sul ring assieme a Zelina Vega, prende un microfono e si rivolge ad Aleister Black, chiedendogli se pensa di essere furbo. Almas parla quindi in spagnolo, chiedendo sempre a Black se pensa di essere un duro, di essere superiore a lui. Poi accusa Black di non aver rispettato nè Zelina Vega, ne lui, definendolo anche un "pezzo di *". Infine Almas sfida Black di andare faccia a faccia con lui.

Andrade (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, avremo il ritorno di Lars Sullivan. Sempre nella prossima puntata, avremo anche la presenza di Aleister Black.

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

Il GM inglese dice che la prossima settimana farà un annuncio che cambierà per sempre il panorama di NXT.

William Regal (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ADAM COLE VS KASSIUS OHNO

Inizia la contesa. Dopo la prima fase di studio, Cole centra l'avversario con una ginocchiata alla midsection. Forearm di Cole ed altra ginocchiata alla midsection. Shoulder Tackle per il leader dell'Undisputed Era. Si corre, Cole tenta un Leap Frog, ma Ohno l'intercetta al volo con un Big Boot al petto, seguito da una Back Senton. Chop di Ohno, Jawbreaker di Cole. Ohno proietta Cole sull'apron, ma quest'ultimo atterra male sulla parte più dura del ring, con l'arbitro che si sincera delle condizioni del lottatore ex ROH. Ohno tenta di afferrare l'avversario dai capelli, ma Cole lo sorprende con un Enzeguiri kick. Cole rientra nel quadrato e colpisce Ohno, dimostrando a tutti di avere barato, muovendo agilmente entrambe le ginocchia. Al ritorno delle immagini, Cole è ancora in controllo del match. Gomitata e Bicycle kick di Cole! 1...2...No! Hangman Neckbreaker di Cole! 1...2...No! Dopo aver lavorato alla schiena di Ohno, Lungblower di Cole! 1...2...No! Cole provoca verbalmente il rivale. Cole atterra in piedi da un tentativo di Suplex, tentativo di O'Connor roll-up di Cole, ma Ohno si tiene stretto alle corde. Colpo secco da parte di Ohno, con Cole che crolla al tappeto. Ohno respinge un attacco con una stivalata, quindi braccio teso e Big Boot a segno. Bodyslam e quindi Running Legdrop a segno! 1...2...No! Cole spedisce Ohno sull'apron reversando un irish whip, Ohno rifila al rivale un Big Boot tra le corde, rientra nel quadrato e Cyclone Kill a segno! 1...2...No! Scambio di Forearm tra i due, Ohno a segno con un Bicycle Kick, ma Cole a sua volta segno con il Last Shot! 1...2...No! Cole tenta allora lo Shining Wizard, ma Ohno lo blocca e lo manda a sbattere contro le corde, con Cole che va a finire poi fuori ring dopo una dura gomitata di Ohno alle spalle. Ohno lo ributta dentro per tentare uno schienamento, ma Cole lo sorprende con un Crucifix pin! 1...2...No! Superkick di Cole, un altro, un altro ancora! Altra Last Shot connessa! Shining Wizard questa volta a segno!! 1...2...3! Vittoria per Adam Cole in questo durissimo match. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Adam Cole (0,00)
Kassius Ohno (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: