GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 970 - SMACKDOWN (2018-03-20)

Arena: American Airlines Center
Città: Dallas
Stato: Texas
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: DANIEL BRYAN

La puntata si apre con le immagini di Daniel Bryan del febbraio 2006, quando Daniel Bryan annunciò a Raw di doversi ritirare. Poi invece passiamo ai giorni nostri, con la notizia di WWE.com che Bryan è stato dichiarato pronto a combattere dai medici WWE. Bryan raggiunge il ring, saluta il pubblico e li ringrazia per l’accoglienza. Comincia col dire che la scorsa settimana è successo qualcosa di tremendo a Shane McMahon e le due persone responsabili, con cui deve parlare, non sono ancora arrivate. Detto questo, ora c’è un’altra cosa di cui vorrebbe parlare. Poco più di due anni fa, quando è stato costretto al ritiro, è stato uno dei peggiori giorni della sua vita. Da allora si è concentrato su una cosa: essere grato per l’opportunità avuta. Ma c’erano giorno in cui era depresso per non poter fare ciò che amava e giorni che era arrabbiato ma p diventato comunque grato. C’è molto di cui essere grati: Ha una bella famiglia e tanti amici e i migliori fan al mondo. Ha una moglie magnifica che lo ha supportato quando ha iniziato a lavorare per tornare. Ha consultato uno specialista dopo l’altro e ad ogni buona notizia continuava a lottare e quando era depresso lottava ed era grato. Ci sono stati momenti in cui voleva mollare ma invece di andarsene e mollare lei ha continuato a dirgli di restare e lottare. Bisogna combattere per i propri sogni e se si combatter per i propri sogni allora i sogni combatteranno per te. Ogni cosa difficile sembra impossibile finché non diventa reale. Negli ultimi due mesi ha chiesto alla WWE di riesaminare il suo caso. Lo hanno mandato da neurologi in giro per il paese e ogni dottore ha detto la stessa cosa: sei pronto! C’è stato un tempo in cui avere il via libera in WWE sembrava impossibile ma ora è realtà. E lui ha molti grazie da dire. Vuole ringraziare la WWE e i suoi medici: hanno guardato a lui come ad una persona e non come ad un lottatore e ne è grato. Grato per la seconda occasione avuta. Vuole ringraziare tutti i presenti e quelli a casa per il supporto che gli hanno dato per tutto questo tempo. Ogni settimana, quando usciva sul ring, loro gridavano “Yes!” e facevano cori col suo nome: per questo li ringrazia. Vuole inoltre ringraziare Brie: da fuori non si può davvero capire la portata del suo supporto in questi due anno ma lui è profondamente grato di questo. Ora è tempo di passare alle cose divertenti. Non sa bene quando e dove tornerà a combattere… Il pubblico urla "WrestleMania" ed indica al cartellone. Daniel ci pensa e dice che sembra una buona idea.

Daniel Bryan (5,00)

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN

Bryan che cammina nel backstage di ritorno dal ring e viene fermato da Charles Robinson. L'arbitro si congratula per il suo ritorno, Bryan lo ringrazia e chiede se abbia visto Kevin Owens e Sami Zayn. Robinson dice di no e Bryan gli chiede di mandarli da lui appena arrivano. Anche Ziggler arriva per congratularsi con Bryan: è felice che sia tornato, così potrà batterlo. Bryan replica che ci potrà provare.

Daniel Bryan (2,50)
Dolph Ziggler (2,50)

MATCH: RUSEV (W/AIDEN ENGLISH) VS SHINSUKE NAKAMURA

AJ Styles al tavolo di commento. Inizia la contesa. Lock Up, Wristlock di Rusev, Nakamura si aggrappa alle corde per rovesciare le posizioni, Side Headlock Takedown di Rusev, Nakamura si libera con una forbice alla testa. Prova di forza tra i due, Rusev ha la meglio ma Nakamura lo schiva e poi lo istiga con il suo “Come on!”. Ginocchiata, Roundhouse Kick, Ruse risponde con un calcio all’addome, ginocchiata di Nakamura, Rusev manda Nakamura all’angolo e gli rifila un Leg kick. Spinning Heel Kick di Rusev! 1… 2… no! Short-Arm Clothesline di Rusev che poi rifila una serie di calci alla schiena al nipponico! 1… 2… no! Nakamura prova a rispondere con delle gomitate ma Rusev lo stende con un Back Elbow. Reverse Chinlock del bulgaro, Nakamura si libera in Jawbreaker, poi attacca in corsa ma Big Boot di Rusev. Savate Kick di Rusev seguito da un Elbow Drop! 1… 2… no! Rusev usa le corde per strozzare Nakamura, poi lo rialza e connette un Belly-to-Back Suplex! 1… 2… no!!! Reverse Chinlock ancora. Nakamura si libera con delle gomitate, Rusev lo ferma con una ginocchiata. Lancio alle corde e Jumping Front Kick a segno da parte del giapponese. Combo di Nakamura a segno, poi serie di calci al petto: Rusev ne blocca uno ma Nakamura lo stende con l’altro. Nakamura infierisce alle corde e poi connette un Running Knee all’angolo. Altra rincorsa, stavolta Drop Toe Hold di dell’ex US Champion che cerca subito la Accolade! Il King Of Strong Style però si divincola, ma Rusev lo colpisce con un Roundhouse Kick! 1… 2… no! Rusev prende la rincorsa per il Machka kick, ma Nakamura evita il calcio, prova la Cross-Arm Breaker, ma Rusev si divincola, pin di Nakamura! 1… 2… no! Pin di Rusev! 1… 2… no! Roll-Up di Nakamura!! 1… 2… 3! Nakamura vince. ,A fine match, English sale subito sul ring e aggredisce Nakamura! Si aggiunge anche Rusev al pestaggio e Styles se la prende comoda per prepararsi ad aiutare Nakamura. Nel frattempo però, Nakamura respinge Rusev, rifila un Roundhouse Kick a English mettendolo fuori gioco ed i due ripiegano. Nakamura fa capire con un sorriso a Styles che non c’è stato bisogno di lui.

Aiden English (0,00)
AJ Styles (1,50)
Rusev (-9,00)
Shinsuke Nakamura (18,00)

BACKSTAGE: CHARLOTTE FLAIR

Le telecamere ci portano negli spogliatoi, dove Charlotte Flair sta guardando sullo schermo una clip di Asuka. Natalya entra e dice che Charlotte è visibilmente braccata. Si vede dai suoi occhi che è spaventata. Il tempo sta correndo ed è solo questione di tempo prima che la Regina si inchini all’Imperatrice. Flair replica che sta solo guardando alla sfida più dura della sua vita. Natalya dice che lei è migliore di entrambe ed è stufa di gente come Asuka che arriva e si prende i posti migliori a Wrestlemania. Flair dice che se il problema è affrontare lei, possono benissimo farlo stasera. Natalya accetta.

Charlotte Flair (2,50)
Natalya (2,50)

BACKSTAGE: AJ STYLES

Styles cammina nel backstage e viene raggiunto da Nakamura, col giapponese che gli dice che non ha avuto bisogno di lui. Styles dice che era là e ha visto. Poi Styles chiede se stia per dire che lo batterà a Wrestlemania. Nakamura scherza dicendo che dovrebbe essere più sicuro di sé ma che sì, in effetti lo sconfiggerà, con una ginocchiata in faccia. Styles se ne va infastidito.

AJ Styles (2,50)
Shinsuke Nakamura (2,50)

MATCH: BARON CORBIN VS TYE DILLINGER

Si parte. Clinch poi Side Headlock di Dillinger che mantiene la presa a lungo. Snapmare tentato da Dillinger, Corbin resiste e allora gomitata in corsa e lancio alle corde: Corbin a vuoto con un calcio, Chop di Dillinger ma Clothesline in risposta. Corbin prende il controllo e schianta Dillinger all’angolo. Corbin va a vuoto, scende, riale ma Dillinger è pronto con un Bicycle Kick e lo manda fuori dal quadrato. Dillinger si posiziona sull’apron e si lancia ma Corbin lo abbranca al volo. Dillinger si libera con un calcio e lo rimanda sul ring. Sale sulla terza corda e si lancia ma Corbin lo blocca al volo. Prova la End Of Days, ma Dillinger gli scivola di mano. Corbin manda il rivale fuori dal quadrato, lo schianta contro il ring side e lo rimette sul ring. End Of Days questa volta connessa! 1… 2… 3! Vittoria per Corbin.

Baron Corbin (19,50)
Shawn Spears (-10,50)

MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS NATALYA

Si parte. Clinch e poi Charlotte con una Arm Drag. Altro Lock Up e Arm Twist di Natalya, Flair rovescia le posizioni, poi ancora Natalya con un Leg Sweep prende il controllo ma Flair torna in posizione di vantaggio, ancora Natalya con un Pin! 1… 2… no! Waistlock di Flair, Mat Slam! 1… 2… no! Front Facelock Takedown di Flair ancora! 1… 2… no! Serie di pugni di Nqtalya, lancio all’angolo, Flair salta, Roll-Up con ponte! 1… 2… no! Necklock di Flair in ampio controllo, tanto da switchare con la Leg Triangle Lock e cominciare con le proiezioni in capriola! 1… 2… n!! Natalya si rialza ed attacca la figlia di Ric Flair, poi lancio all’angolo, Charlotte finisce all’apron ma la respinge e si proietta dentro al ring. Neckbreaker e Front Kick. Natalya finisce fuori ring. Torniamo in onda sull’Abdominal Stretch di Natalya: Charlotte fa per liberarsi ma Natalya trova un Back Slide! 1… 2… no! Flair esce dallo schienamento e connette un Dropkick. Gomitata di Natalya, calcio bloccato e gomitata di Charlotte: la Regina prova anche una ginocchiata ma Natalya evita e manda Charlotte a vuoto contro i tenditori. Snapmare di Natalya che poi cammina letteralmente sopra Charlotte per poi attaccarla: Flair però si rialza e connette un braccio teso. Chop di Flair, Irish Whip e altra Chop. Natalya prova ad attaccare con una Clothesline, Flari evita e mette a segno un Exploder Suplex. Poi Flair si avvicina ma Natalya la tira verso il tenditore, facendola sbattere. Natalya va per il Discus Lariat ma Flair reagisce con un Big Boot. Flair prova a chiudere la Figure-4, ma Natalya si libera. La Campionessa attacca all’angolo, va a vuoto ma poi connette una Backbreaker ed una Complete Shot contro il tenditore. Flair sale in quota per tentare il Moonsault, Natalya la sgambetta: poi se la carica e connette una Spinning Powerbomb! 1.. 2… no!!Sharpshooter chiusa da Natalya!!! Flair prova a resistere e si trascina alle corde! Natalya la attacca lo stesso e connette una Decavitator, poi Discus Lariat a segno! 1… 2…. no! Natalya fa per rialzare la rivale che chiude uno Small Package! 1… 2… no! Flair prova ancora la Figure-4 ma viene spinta fuori ring da Natalya. La canadese scende dal ring ma viene sorpresa dalla Spear di Flair. La figlia di Ric velocizza le operazioni, riporta Natalya sul ring e chiude la Figure-4! Natalya prova a liberarsi con uno schiaffo, poi rotolando via: le due finiscono vicino alle corde, Flair addirittura mantiene la presa completamente fuori dal ring fino a che Robinson non le disincastra. Flair torna sul ring, sale sulla terza corda ma Natalya la raggiunge e connette un Superplex! Le due sono esanimi a terra...ma risuona la theme song di Carmella che arriva di gran carriere con Rod Zapata per incassare! Carmella vuole incassare! Dà la valigetta, ma appena si gira Flair la stende con un Big Boot! Zapata non ufficializza l’incasso, ma nel frattempo Natalya ne approfitta con uno Schoolgirl Pin!! 1… 2… 3! Natalya la spunta d'astuzia.

Carmella (6,00)
Charlotte Flair (-10,50)
Natalya (19,50)

MATCH: JIMMY USO (W/JEY USO) VS HARPER (W/ROWAN)

Prima del match, gli Usos prendono un microfono. Jimmy parte dicendo che a Fastlane stavano combattendo contro gli Uso, per i Titoli. Jey dice che era una rivalità infiammata, due dei migliori tag team del decennio che si affrontavano in un classico per decidere chi sarebbe arrivato a WM con i Titoli alla vita. Finché non sono arrivati i Bludgeon Brothers. Li hanno malmenati, così forte da costringerli a stare fuori, da costringere suo fratello a star fuori. Ma sono ancora qui, con le Cinture. E se i Bludgeon ancora non l’hanno capito, loro sono qui e ci restano. Sono il migliore tag team che la WWE abbia mai avuto. A 3 settimane da Wrestlemania pensano di arrivare e poterli eliminare dall’equazione? Si sbagliano di grosso: ci saranno, che siano al 90, 80, 70, 60, 50, 40, 30%, non importa. Saranno qui per dire: ehi Bludgeon Brothers, welcome to the Uso Penitentiary! Inizia il match. Harper colpisce Uso fuori ring e lo riporta sul quadrato, infierendo alle corde. Chop all’angolo, altra Chop. Uso abbozza una reazione con una serie di Chop a sua volta, poi Irish Whip di Harper e Uppercut. Splash all’angolo di Harper, poi Big Boot che però va a vuoto all’angolo e Harper finisce fuori ring. Jimmy lo raggiunge, ma Harper lo lancia contro il ring side. Harper lo carica e lui si sposta, mandandolo contro i led-banner. Jimmy risale, prende la rincorsa ma viene fermato dalla presenza di Rowan sull’apron ring. Harper lo attacca alle spalle, lui riesce a liberarsi e a colpire Rowan. Rowan fa per salire, distrae l'arbitro e Jey rifila un Superkick a Harper da fuori ring! Superkick anche di Jimmy!! 1… 2… no! Harper rifila un calcio alla mid-section del rivale, si prepara per una Powerbomb, ma Jimmy si libera e atterra in piedi. Prova un calcio, viene bloccato e si becca un Gut Kick: Harper lo lancia contro il tenditore alto e poi lo travolge con una Discus Clothesline!!! 1… 2… 3! Vittoria per Harper. Jey saggiamente trascina subito Jimmy fuori dal ring, prima di ulteriori problemi.

Erick Rowan (1,50)
Jey Uso (3,00)
Jimmy Uso (-7,50)
Luke Harper (21,00)

UP NEXT: JINDER MAHAL

Accompagnato da Sunil Singh, Jinder Mahal si sta dirigendo in abiti civili verso il ring...Next...

Jinder Mahal (0,60)

RING SEGMENT: JINDER MAHAL

Mahal dice che la gente che lo fischia è ipocrita. Ha sacrificato tutto per essere qui, potrebbe essere in vacanza ovunque. Eppure è qui per loro. Ha scelto di essere là, a lui che ha riportato prestigio al WWE Championship, ha scelto lo show come casa sua. La gente gli manca di rispetto così, nonostante si professi aperta di mente e non discriminatoria. Gente come Randy Orton. Risuona la theme song di Bobby Roode invece che interrompe Mahal. Roode dice che l’unico ipocrita qui è lui e il rispetto è una cosa a due sensi e per quanto lo riguarda Mahal non merita alcun rispetto. L’unica cosa che merita a WM è che lo prenda a calci per riprendersi lo US Championship. E sarà assolutamente… Orton interrompe Roode e fa il suo ingresso. Mahal lo prende in giro dicendo che è arrivato il Gran Slam Champion. Orton gli dice di chiudere la bocca. Davvero non capisce come mai la gente non lo prende in considerazione? È ovvio ma se non lo capisce glielo spiega: senza l’aiuto dei suoi piccoli leccapiedi, lui fa schifo. Mahal si infuria e lancia via la giacca ma poi lancia Sunil in pasto a Orton e scappa via. Sunil prova a scappare ma si prende una Viper DDT. Orton va per la RKO, ma Roode ne vuole una fetta e connette la Glorious DDT su Singh!!! Poi va per la DDT anche su Orton che rovescia le posizioni e prova la RKO, che però Roode evita. I due si guardano, Mahal fa per salire e viene fatto tornare sui propri passi.

Jinder Mahal (5,00)
Randy Orton (6,00)
Robert Roode (8,00)

UP NEXT: BECKY LYNCH AND NAOMI

Le due si stanno dirigendo verso il quadrato: saranno in azione contro due componenti della Riott Squad...Next...

Becky Lynch (0,60)
Naomi (0,60)

MATCH: BECKY LYNCH & NAOMI VS RIOTT SQUAD (W/RUBY RIOTT)

Parte il match. Double Hip Toss delle due. Morgan attacca ma Becky al vede, Spinning Back Kick e Liv ripiega alle corde. Da lì colpisce con un calcio. Irish Whip di Lynch che però poi subisce un Drop Toe Hold contro il tenditore. Tag per Logan e le due rincarano la dose. Running Double Knee di Logan!! 1… 2… no! Arm Triangle di Logan, Lynch si libera e tenta il tag ma viene messa a terra da una Spinebuster. Logan prova a portare Lynch da Morgan ma viene scaraventata fuori ring. Becky va verso il ring ma Ruby Riott rimanda Logan sul ring che stende Naomi per impedire il tag. Lynch però la sorprende, chiudendola nella Dis-Arm-Her!!! Logan prova a resistere, Morgan cerca di intervenire, ma Naomi la centra in pieno con la Rear View! Intanto Logan cede! Lynch porta alla vittoria il suo team.

Becky Lynch (16,50)
Liv Morgan (-1,50)
Naomi (10,50)
Ruby Riott (1,50)
Valhalla (-7,50)

UP NEXT: DANIEL BRYAN

Il GM di Smackdown viene avvisato da un tecnico che Sami Zayn e Kevin Owens sono arrivati all'arena. Bryan comunica al tecnico di dire ai due di raggiungerlo sul ring...Next...

Daniel Bryan (1,00)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: DANIEL BRYAN

Daniel Bryan prende la parola e dice che già è stata una serata impegnativa per lui. I due sono qui perciò chiede ad Owens e Zayn di raggiungerlo sul ring. I due arrivano e lo salutano calorosamente. Owens dice che volevano tanto essere là non solo perché Shane di sicuro non era in giro ma poi hanno avuto la notifica sul telefono e hanno fatto di tutto per essere lì, persino superato il limite di velocità. E l’importante era essere qui per condividere il momento con Bryan. Zayn dice che ha ragione e non se lo sarebbero perso per nessun motivo: li ha supportati fin dal primo giorno, nonostante tutto. Lui è stato giusto, quando Shane cercava di vendicarsi su entrambi, lui è rimasto giusto. E ora è pronto a tornare a combattere? È il classico caso delle buone cose capitano alle persone buone. E ora lo show con Owens, Zayn e Bryan è lo show dei sogni. Suona come un dream team addirittura. Bryan dice che apprezza tutto questo ma li ha portati qui per un altro motivo. Rivediamo le immagini della scorsa settimana riguardante la loro aggressione a Shane. Owens e Zayn se la ridono e Bryan chiede se pensano che sia divertente. Owens dice che non sono orgogliosi di quanto fatto ma Zayn dice che forse sembra un po’ estremo ma se l’è un po’ cercata. Bryan dice che sembra che non capiscano: questa non è una bravata da poco ma un gesto gravissimo. Capiscono cosa hanno fatto? Crede che sia due dei migliori performer di questa generazione e tutte le volte che loro conquistavano qualcosa lui era felice perché arrivavano dallo stesso posto. Ma ora hanno superato il limite: hanno assalito il loro capo. E lo hanno fatto dopo che avevano già vinto la guerra. Shane gli aveva dato un match a Wrestlemania. Si ricordano di quando loro tre, 10 anni fa, combattevano davanti a 300 persone promettendosi che un giorno sarebbero arrivati a Wrestlemania. E si ritrovano qui e sapendo che lui sarebbe stato nel loro angolo hanno comunque trovato il coraggio di assalire il loro capo. Non li capisce ma Shane aveva ragione e odia doverlo fare. È stato licenziato da questa compagnia due volte ed ogni volta è tornato cresciuto e migliorato: detesta farlo...ma sono licenziati!!!! I due sono attoniti, protestano, ma Bryan dice che questo non significa che se ne sono andati per sempre, ma solo per adesso sono fuori. Gli dispiace ma sanno quanto la cosa conti per lui. Bryan offre una stretta di mano ma i due continuano ad essere sconvolti. Zayn non è d’accordo ma accetta una rapida stretta di mano. Bryan la propone anche ad Owens che mestamente la accetta. I due si voltano per andarsene ma Owens si gira e colpisce Bryan! Zayn si accanisce prendendo a pugni il GM al tappeto! Bryan però atterra Zayn e reagisce. Poi se la prende anche con Owens rifilandogli dei calci all’angolo. Zayn prova a fermarlo ma si prende un German Suplex. Poi Bryan connette i suoi Dropkick su Owens! E poi su Zayn! Su Owens! Su Zayn! Su Owens! Su Zayn! Partoni gli Yes Kicks su Owens! Zayn lo ferma e lo riempie di colpi, poi lo tiene fermo per il Superkick di Owens. Gli arbitri provano ad intervenire ma non fermano l’assalto. Bryan è all’angolo… Helluva Kick!!! I due non hanno pietà: buttano Bryan fuori dal quadrato, poi Zayn lo serve ad Owens che connette la Powerbomb contro il ring side!!! Owens sembra in preda ad una crisi, Zayn quasi in trance. Arriva una barella a soccorrere il GM di Smackdown, mentre Owens e Zayn se ne vanno verso il backstage. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Daniel Bryan (5,60)
Kevin Owens (-22,40)
Sami Zayn (-19,60)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: