GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 1.295 - RAW (2018-03-19)

Arena: American Airlines Center
Città: Dallas
Stato: Texas
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: KURT ANGLE

Il GM esordisce a suo dire con una brutta notizia, ossia che Roman Reigns non sarà presente stasera perché la sua sospensione è ancora attiva. Kurt Angle rassicura i fans che Lesnar sarà presente e poi passa a parlare del caso Strowman … ma Roman Reigns compare dal pubblico e raggiunge il ring! Angle subito lo ammonisce dicendo che sta andando contro le regole, ma al mastino non importa, è qui per rappresentare il Main Event di Wrestlemania. Kurt cerca di calmare il Big Dog invitandolo ad aspettare, tra tre settimane affronterà Brock, deve solo essere paziente ma Roman non vuol sentir ragioni, Dallas è un posto in cui ha un sacco di ricordi e non se ne andrà finché non ne avrà creato un altro con lui faccia a faccia con Lesnar. Angle allora alza bandiera bianca e torna nel backstage da cui escono tre US Marshall che arrestano Reigns, ma fanno l’errore di essere troppo insistenti e scatenano la reazione di Reigns che seppur ammanettato si sbarazza dei tre agenti a suon di gomitate! Risuona la musica di Brock Lesnar! Il campione Universale corre sul ring con Reigns totalmente privo di difese! German suplex, serie di sediate, ancora Suplex, di nuovo sediata! Lesnar continua il pestaggio per diversi secondi ancora e conclude con una F-5!!! Lesnar abbandona il ring e sono necessari i soccorsi per trasportare Reigns fuori dal ring. Ma Lesnar non è soddisfatto e torna per ribaltare la barella in cui Reigns era stato posto lasciando il samoano dolorante al suolo.

Brock Lesnar (5,00)
Kurt Angle (5,00)
Roman Reigns (5,00)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

Le immagini ci mostrano Roman Reigns essere caricato sull'ambulanza e portato via.

Roman Reigns (1,50)

MATCH: ALEXA BLISS (W/MICKIE JAMES) VS ASUKA

Prima del match, Alexa Bliss prende un microfono ed abbozza una sorta di scusa per Nia Jax, ma in realtà rincara la dose e si dice contenta di essersi liberata di una grossa perdente che ha sempre solo usato per i suoi scopi. Ora può finalmente dedicarsi a battere Asuka ed a terminare la sua streak. Si comincia. D’astuzia e con le interferenze di Mickie James fuori ring, Alexa Bliss ha in mano le fasi iniziali. Asuka prova a regire, Legsweep, Bliss evita e mette a segno un low dropkick! 1…2…No! Non passa molto prima che la giapponese trovi una reazione più incisiva con una serie di hip attack, pop up high knee ed uno Shining Wizard! 1…2…No! Mickie James ci mette ancora del suo fuori ring su Asuka ed Alexa torna in controllo, ma Asuka non demorde, scatenando la frustrazione della campionessa che vorrebbe chiudere con la Twisted Bliss. Asuka la raggiunge, ma Bliss reagisce e trova la Code Red! 1…2…No! Backbreaker, tentativo di Insult to Injury, ma Asuka si sposta, altro hip attack! 1…2…No! Asuka prova la Asuka Lock, roll up della Bliss! 1…2…No! Allora la giapponese la chiude in una Ankle Lock! Bliss appare in seria difficoltà! Ma raggiunge le corde e Mickie James la trascina via di peso portandola al sicuro fuori ring...con le due che s'incamminano poi verso il backstage e con l'arbitro che conta fuori Alexa Bliss, dolorante alla caviglia! Ma una furiosa Nia Jax arriva dal backstage cercando vendetta e casualmente la caviglia della campionessa torna a funzionare, permettendole così di scappare tra il pubblico inseguita comunque da Nia Jax che non si arrende, liberandosi della presenza di Mickie James ed inseguendo la ormai ex amica fin dentro al backstage.

Alexa Bliss (1,50)
Asuka (12,00)
Mickie James (0,00)
Nia Jax (1,50)

BACKSTAGE: KURT ANGLE

Il Gm viene raggiunto da Alexa Bliss che gli intima di prendere provvedimenti riguardo Nia Jax, di farla arrestare, ma Kurt si dice stufo marcio di avere persone che gli dicono cosa fare e che ha già fin troppo avuto a che fare con la polizia stasera. Ha visto quello che ha fatto Nia Jax, ma soprattutto ha sentito quello che ha detto la settimana scorsa in diretta mondiale. La campionessa dovrebbe essere un modello da seguire e non una bulla_ per questo concederà a Nia Jax un match contro di lei, a Wrestlemania, per il Raw Women’s Title! Bliss se ne va via decisamente non sorridente.

Alexa Bliss (2,50)
Kurt Angle (2,50)

MATCH: BRAUN STROWMAN VS ???

Strowman fa il suo ingresso armandosi di microfono: sice che la scorsa settimana ha vinto la Battle Royal da solo ed ora ha il suo biglietto per Wrestlemania, ma è stato informato che si deve trovare un partner. Strowman aggiunge che lui non ne ha bisogno, può vincere i titoli da solo perché è il mostro tra …ma risuona la musica di Sheamus! The Bar si presenta sullo stage dirigendosi verso il ring. Sheamus gli dà del pazzo se pensa di battere un team come il loro, Cesaro sottolinea come servano poi anni per 2 individui per diventare un team collaudato pensando come un’unica entità: mangiando, allenandosi, dormendo insieme … l’ultima affermazione è ambigua ma Sheamus si affretta a correggere il tiro dicendo che Braun non ha mezza speranza contro di loro perché we just don’t set the bar, ma Strowman zittisce i due dicendo che devono preoccuparsi di 2 cose: 1 lui avrà un partner per Wrestlemania e 2, ha un match con uno di loro, proprio ora. The Bar si prepara, ma Sheamus con un trucchetto sul'apron manda avanti Cesaro. Si parte. Subito Strowman mette in gioco la sua potenza lanciando Cesaro fuori dal quadrato. Dopo il break Cesaro reagisce con una serie di boot e riesce a spedire Braun fuori ring, baseball slide, Cesaro si dirige a prendere l’avversario ma viene lanciato contro le barriere, Sheamus prova ad intervenire ma attira l’attenzione del mostro che lo insegue, Cesaro prova a prenderlo alle spalle ma Braun se ne avvede. Tornati sul ring Strowman sbaglia una valanga, serie di uppercut dello svizzero, springboard european uppercut! 1…No! Cesaro prova la Neutralizer ma Braun se ne libera, altro springboard uppercut ma viene intercettato, corner splash e Braun se lo carica per la Powerslam … interviene Sheamus a distrarre il mostro ed a salvare così il compagno. Ma Strowman scende dal ring e travolge il Celtic Warrior, mandandolo a sbattere contro le barricate! L'azione ritorna sul ring: Cesaro si lancia dalle corde... ma viene afferrato al volo e schiantato al tappeto con la Powerslam!!! 1...2...3! Vittoria per Strowman.

Braun Strowman (22,50)
Cesaro (-7,50)
Sheamus (4,50)

MATCH: APOLLO & TITUS O'NEILL (W/DANA BROOKE) VS THE REVIVAL

Parte il match. O'Neil esagera nel voler gestire da solo i due membri del Revival e Dawson e Wilder prendono il sopravvento. Assisted legdrop, serie di pugni di Dawson! 1…No! Il Revival prova ad isolare Titus ma non ci riesce, tag ad Apollo, back kick, dropkick su entrambi, jumping clothesline e standing moonsault su Dawson! 1…2…No! Wilder cerca di distrarre Apollo andando anche ad infastidire O'Neil, tirandolo giù dall'apron e spingendolo contro con la schiena. Plancha di Apollo che poi torna sulle corde e si lancia in Diving crossbody su Dawson, che però rovescia lo schienamento! 1…2…No! Enziguri kick di Apollo che poi imposta la Chariot, ma Wilder si prende il tag ed i Revival alla fine connettono la Shatter Machine!!! 1...2...3! Vittoria per quelli del Revival. Charlie Caruso sale sul quadrato, chiedendo ai vincitori un commento su quanto successo tra The Bar e Strowman. Dawson e Wilder rispondono che loro sono il miglior team di Raw e se Strowman vuole far parte della tag division allora loro si cimenteranno col mondo di Strowman entrando e vincendo la Andrè the Giant Memorial Battle Royal.

Apollo Crews (-7,50)
Cash Wheeler (19,50)
Dana Brooke (1,50)
Dax Harwood (16,50)
Titus O'Neil (-1,50)

MATCH: ABSOLUTION (W/PAIGE) VS BAYLEY & SASHA BANKS

Ingresso di Bayley. Poi è il turno della Boss, che entra microfono alla mano, sostenendo che quando si ha un problema è meglio parlarne invece che scappare. Lei è la sua migliore amica e vorrebbe sistemare la cosa. Elimination Chamber è stata una situazione a parte dove ognuno doveva pensare a sé stessa, il suo comportamento non è stato quello di un’amica o di un’atleta che vuol vincere qualcosa ma di qualcuno che l’ha abbandonata. Tuttavia da persona matura qual è, la perdona e le offre la mano. Bayley invece prende un microfono e ribatte che capisce che nella Chamber ognuna doveva pensare a sé stessa, ma non può passare sopra al modo in cui Sasha prima l’ha presa per mano e poi l’ha calciata a terra sorridendo come se fosse nulla. Quella è l’immagine che non riesce a sopportare, ma la musica dell’Absolution impedisce alle due di chiarirsi, con Paige che esalta il rapporto con sue due amiche. Parte la contesa. Deville subisce una serie di spallate da parte della Boss, ma poi riesce a gettare fuori ring sia lei sia Bayley. Dopo il break sono Bayley e Mandy sul ring, sliding uppercut e clothesline da parte della Hugger, elbow drop con Sasha che si prende un blind tag ed ordina a Bayley di togliersi dal ring. 1…2…No! La Boss però viene subito isolata all’angolo dalle Absolution, sliding knee di Sonya! 1…2…No! Bodyscissor, Banks si libera, ma subisce un takedown! 1…2…No! Entra Mandy Rose, running bicicle knee! 1…2…No! Sasha fatica, ma riesce a raggiungere Bayley che non fa molto per aiutarla, ma si prende lei il cambio di forza: Jawbreaker, Suplex e Diving european uppercut! 1…2…No! Mandy blocca, entra Sasha ad occuparsi della bionda. Intanto, con l'arbitro distratto, Backslide di Bayley su Sonya! Ma il giudice di gara non vede e conta con notevole ritardo un 2! Un infastidita Bayley chiede spiegazioni alla Banks e le due finiscono per battibeccare. Deville ne approfitta, rifilando un Jumping side kick su Bayley!! 1…2…3! Vittoria per le Absolution. Sguardi poco amichevoli tra Bayley e Sasha Banks fuori ring.

Bayley (-1,50)
Mandy Rose (10,50)
Paige (1,50)
Sasha Banks (1,50)
Sonya Deville (13,50)

RING SEGMENT: JOHN CENA

Cena parla di come questo non sia un Raw come gli altri, lui ha dato una scelta a Taker: si o no e stasera tutti loro avranno una risposta. Per lui è fantastico come Taker continui a nascondersi dall’imbarazzo perché crede di non far più parte della WWE, ma Cena dice che il nome di Taker avrà sempre un significato in Wwe e sul pubblico. Lui vuol sapere prima da Dallas e il pubblico risponde più che positivamente al match. John carica il pubblico ma ammette che non c’è una risposta … silenzio da parte di Taker. Questo è il peggior errore che Taker potesse fare, andare a Wrestlemania da fan non è un problema per lui ma non accetta questa mancanza di rispetto verso di lui, verso tutti i fan di Taker stesso, verso tutti quelli che credevano nella Streak che lo ha reso un Dio. Quindi questo sarebbe il ringraziamento di Taker verso il pubblico non un si o un no, nulla. Se si è davvero ritirato dica no, oppure dia al mondo quello che vuole e dica si invece di starsene seduto nella vergogna e passare da uomo codardo. Lui vuole essere smentito, vuole qualcosa: fulmini, bare, qualsiasi cosa … sia l’Undertaker. Il pubblico segue Cena in questa preghiera ma deluso John conclude che questo è il momento in cui Taker ha deluso chiunque abbia mai creduto in lui. Ma ecco che si diffonde nell'arena la musica di Kane! Il fratello di Taker raggiunge il quadrato e Cena si rianima, credendo che Kane sia stato mandato direttamente dall'Undertaker. Per tutta risposta Kane lo afferra per il collo e lo schianta al tappeto con la Chokeslam, tornandosene poi nel backstage!!!

John Cena (4,00)
Kane (5,00)

MATCH: BALOR CLUB VS THE MIZ & THE MIZTOURAGE

Prima della contesa, Miz prende parola, dicendo di non ricevere il rispetto che merita non essendo su pubblicità o nulla, non essendo sulla copertina della rivista ufficiale di Wrestlemania. Styles e Lesnar hanno match singoli, mentre lui può perdere il titolo senza venir schienato e stranamente è lui a passare come il cattivo ragazzo. Rollins o Balor non sono eroi, lui li ha esposti come i bugiardi che sono. E' bastato poco e rispedirà Tyler Black e Prince Devitt, i vecchi nomi di Balor e Rollins, nelle sale da bingo a fare il too sweet agli indy fans e lui si prenderà il rispetto che merita uscendo campione da Wrestlemania. Dopo l'ingresso del Club, Rollins s'accomoda al tavolo di commento. Parte il match. Serie di chop di Balor su Axel, arm drag su Dallas, entra Miz che colpisce l’irlandese con una ginocchiata all’addome, serie di pugni al volto, Miz porta Balor al suo angolo, tag, neck snap di Axel! 1…2…No! Axel tenta di tenere a terra Finn con una headlock, tentativo di Powerbomb, Finn rovescia nel low dropkick, entra Dallas e riesce ad impedire che Finn raggiunga i suoi compagni, i tre però si distraggono nell’imitare le pose dell'irlandese, permettendo quindi che Balor dia il tag ad Anderson. Immediato Rocket kick su Axel, jumping bicicle kick e Diving Neckbreaker connessa! 1…2…No! Diving crossbody! 1…2…No! Blind tag di Miz che mette a segno lo snap ddt. Breve break, ritorniamo con la Spinebuster di Anderson su Axel, tag per Balor, double foot stomp su Dallas, Axel viene spedito fuori, Balor prende la rincorsa e Running Somersault Plancha connessa! Finn Balor prepara il Coup de Grace, ma Miz distrae l’arbitro e Axel fa cadere Balor dalle corde, entra Miz, tentativo di Skull Crushing Finale, roll up di Balor! 1…2…No! O Connor Roll di Miz, ma Balor lo manda a sbattere contro Axel sull'apron! School boy pin!! 1…2…3! Balor porta alla vittoria il suo team. L’intero Miztourage si scaglia su Balor, i due suoi amici tentano di salvarlo, ma vengono respinti fuori ring! Rollins però accorre dal tavolo di commento! Rollins sistema prima Dallas ed Axel. Quindi, Avada Kedavra su Miz e Curb Stomp connessa!!! Faccia a faccia a distanza tra Balor e Rollins, con l'irlandese che annuisce.

Bo Dallas (-3,00)
Curtis Axel (-3,00)
Finn Balor (15,00)
Karl Anderson (10,50)
Luke Gallows (10,50)
Seth Rollins (4,50)
The Miz (-6,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRAY WYATT VS MATT HARDY

Note: Ultimate Deletion match

Bray Wyatt s'avvicina lentamente al cancello della residenza Hardy, lanterna in mano. L’Eater of Worlds viene fatto entrare e viene accolto da Vanguard1 che gli mostra un ologramma di Matt Hardy che lo invita a seguire la musica proveniente da un pianoforte. Wyatt raggiunge il quadrato in giardino, con Reby Sky che suona al piano la musica d'ingresso di Wyatt. Matt Hardy è già sul quadrato e lo accoglie col suo “I Knew you’d come”. Si parte. Inizia una fase di brawl sul ring, Russian legsweep di Matt che chiama poi la Twist of Fate a suon di Delete, Bray evita, prova la Sister Abigail senza successo, ma riesce a stendere l'avversario con un Lariat. Scende dal quadrato e prende una sedia, Matt da l’ordine a Vanguard1 di iniziare un attacco di fuochi d’artificio che distraggono Bray e consentono a Matt di colpire Bray con la sedia. I due scendono dal ring e arrivano nella Dilapidated City. I due si fermano davanti ad una casupola che fa partire una serie di flashaback a Bray Wyatt sul capanno dove era sepolta Abigail, dato fuoco da Orton alcuni mesi fa. Nella realtà invece Matt lo sta colpendo con una kendo stick. Wyatt riesce a reagire, ma altre visioni della fiamme che hanno bruciato il capanno permettono a Matt di fuggire nella Land of Obsolete Men, una sorta di cimitero dove Matt gioca a nascondino con l'avversario, prima di scappare nuovamente. Troviamo poi i due sono nei boschi: Wyatt raccoglie un pezzo di legno e lo spacca sulla schiena di Matt! 1…2…No! Poi lo lancia contro una serranda che si apre e si rivela essere la Dome of Deletion. Wyatt prova un Uranage sul pianoforte, Matt evita ed afferra la scala e colpisce Bray varie volte andando preda poi di un dubbio amletico su quale oggetto usare successivamente. Tra una sedia a rotelle ed il tagliaerba, alla fine il Broken opta per il tagliaerba, ma Bray Wyatt si rialza a ragno, colpendo poi Matt con un calcio. Wyatt getta Matt sul ring, reazione di Matt con una jawbreaker, Bray però risponde con una apron DDT! 1…2…No! Bray Wyatt sussurra a Matt che questa sarà la sua Ultimate Deletion e lo trascina fuori al Lake of Reincarnation. Matt è in seria difficoltà e chiede aiuto alla barca Skarsgaard, Wyatt imposta la Sister Abigail, ma Vanguard1 arriva in aiuto del suo padrone, Bray la blocca, ma poi lascia andare il drone dicendo che a lui ci pensa dopo. Quindi rivolta la barca e sotto ci trova il Señor Benjamin che gli lancia un mappamondo cantando “He’s got the Whole World in his hands”! Anche Jeff Hardy in versione Brother Nero appare vicino al santone, cantando la stessa cosa! Twist of Fate improvvisa di Matt Hardy!!! 1…2…3! Vittoria per il Broken One. Wyatt si rialza ridendo, continuando a ripetere che tra loro non è finita, ma Matt lo spinge nel Lake of Reincarnation! Quindi ordina al Señor Benjamin di raccogliere il corpo di Wyatt, ma il tuttofare non trova nulla. Allora Matt esclama estasiato che finalmente Bray Wyatt è stato DELETED e la Great War è OVAH! Per questa settimana è tutto. Appuntamento al prossimo episodio.

Bray Wyatt (-12,00)
Jeff Hardy (6,00)
Matt Hardy (32,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: