GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 421 - NXT (2018-03-14)

Arena: Center Stage
Città: Atlanta
Stato: Georgia
Nazione: United States of America

MATCH: RIDDICK MOSS & TINO SABBATELLI VS SANITY (W/K.DAIN & N.CROSS)

Note: Dusty Rhodes Tag Team Classic - First Round

A partire sono Wolfe e Moss. Quest'ultimo centra l'avversario con una ginocchiata alla midsection, ma poi Wolfe manda Moss a sbattere contro all'angolo. Irish whip all'angolo reversata da Moss, carica, ma Wolfe respinge l'assalto con una gomitata. Sabbatelli tenta di disturbare il tedesco dall'apron, con Wolfe che però lo centra in pieno con un Bicycle Kick. Moss prende il controllo del match alzando il rivale e mandandolo a sbattere contro la terza corda. Sabbatelli vuole il cambio e Moss glielo dà. Irish whip all'angolo e Dropkick a segno. Tag per Moss. Sabbatelli va con un Forearm all'angolo, seguito poi da una spallata di Moss! 1...2...No! Neckbreaker Driver di Moss! 1...2...No! Tag per Sabbatelli che tiene fermo Wolfe alle corde, Moss carica un colpo, ma Wolfe si toglie all'ultimo e Moss centra invece il compagno! Tag per Young che colpisce Moss sull'apron e poi rifila un Leg Lariat ed un braccio teso a Sabbatelli. Irish whip all'angolo reversata da Sabbatelli, Young va sull'apron con un Flair Flip, spallata tra le corde, rientra nel ring scivolando in mezzo alle gambe del rivale e poi gli rifila una Bodyslam. Sale sul paletto, spicca il volo e centra l'avversario col suo patentato Diving Elbow Drop! 1...2...ma Moss interrompe il conteggio trascinando Young fuori ring! Non visto dall'arbitro distratto da Wolfe, Nikki Cross centra Moss fuori ring con un Crossbody volante! Intanto sul ring, tag per Wolfe e combo Backdrop Suplex + Neckbreaker del Sanity su Sabbatelli!!! 1...2...3! Il Sanity vince il match e passa al prossimo turno.

Alexander Wolfe (0,00)
Eric Young (0,00)
Killian Dain (0,00)
Nikki Cross (0,00)

RING SEGMENT: TOMMASO CIAMPA

Anche questa settimana, Ciampa sale sul quadrato, facendosi passare un microfono. Il pubblico inizia a fare cori per Johnny Gargano ed anche questa volta, Ciampa non riesce a prendere la parola, con la gente che lo riempie di buh. Ciampa prova ancora a parlare, ma i buh crescono sempre di più. Uno stizzito Ciampa lascia quindi cadere a terra il microfono e decide di andarsene via.

Tommaso Ciampa (0,00)

MATCH: DAKOTA KAI VS LACEY EVANS

Parte il match. Waist lock della Evans, Kai si libera, manca un calcio con l'avversaria al tappeto. Evans va a segno con un Arm Wringer, per poi rifilare delle ginocchiate al braccio della rivale. Armbar applicata dalla Evans...ma Kai la sorprende con un Roll-up!! 1...2...3! Vittoria lampo per Dakota Kai. Ma ecco che risuona la musica di Shayna Baszler! La ex MMA fighter raggiunge Kai sul ring. Kai arretra all'angolo col volto piuttosto spaventato, l'arbitro prova a tenere separate le due...ma prima che Baszler possa fare qualcosa, ecco risuonare la musica di Ember Moon! La campionessa NXT raggiunge il quadrato. Moon chiede quindi alla Baszler se davvero la vuole sfidare ancora. Lei ha dato il via a tutto questo, ma tutto questo finirà a Takeover. Rissa tra le due! Gli arbitri provano a dividerle, ma niente da fare! La rissa continua, Baszler sembra avere la meglio, ma Dakota Kai ritorna sull'apron e rifila un calcio alla Baszler! Ember Moon ne approfitta e connette con la Eclipse sulla Baszler!!!

Ember Moon (0,00)
Shayna Baszler (0,00)

MATCH: HEAVY MACHINERY VS STREET PROFITS

Note: Dusty Rhodes Tag Team Classic - First Round

A partire sono Dozovic e Ford, col primo che inizia subito forte, rifilando una spallata al rivale. Ford quindi decide di offrirgli da bere, passandogli la tazza degli Street Profits. Dozovic accetta, beve, lancia poi la tazza a Ford e quindi gli rifila una serie di bracci tesi, seguiti da una Bodyslam, con Ford che rotola fuori ring. Tag per Knight e Dropkick a segno su Dawkins. Ford rientra, sta per finire oltre la terza corda, con un sforzo fisico tenta di risalire nel quadrato, ma gli HM lo afferrano e lo mandano a sbattere contro Dawkins posto all'angolo con una Battering Ram! 1...2...No! Bear Hug applicata da Knight, Ford si libera con dei colpi e dà il cambio a Dawkins, che va a segno con un Dropkick, un Roaring elbow e poi con un Corkscrew Splash all'angolo. Reazione di Knight con una Thesz Press e poi con un'Avalanche all'angolo. Tag per Dozovic, i due tentano la Compactor, Knight prende la rincorsa, ma Ford lo fa cadere giù abbassando le corde! DDT di Dawkins su Dozovic, tag per Ford...e Frog Splash connessa!!! 1...2...3! Vittoria per gli Street Profits, che avanzano così nel torneo.

Angelo Dawkins (0,00)

MATCH: ADAM COLE (W/UNDISPUTED ERA) VS PETE DUNNE (C)

Note: United Kingdom Championship match

Inizia la contesa. Dunne si distrae con i compagni di Cole fuori ring, rientra nel quadrato e Cole rifila una serie di calci all'avversario. Reazione di Dunne con uno dei suoi potenti Forearm, per poi invitare provocatoriamente gli altri della UE a salire sul ring. Calcio alla testa da parte di Dunne, cominciando poi a lavorare come al suo solito alle dita del rivale. L'azione si sposta fuori ring e X Plex di Dunne direttamente sull'apron! Si ritorna sul quadrato, Fish ed O'Reilly salgono sull'apron, un Dunne sulla seconda corda all'angolo si distrae, permettendo così al rivale di spingerlo, con l'inglese che finisce appeso a testa in giù. Al ritorno dalla pausa commerciale, troviamo Dunne andare a segno con un X Plex. Scambio di colpi tra i due, irish whip all'angolo di Cole, carica, Dunne gli passa sopra e gli rifila poi un Enzeguiri kick. Sit-out Powerbomb connessa! 1...2...No! Tenta quindi la Bitter End, ma Cole sfugge via e connette con un Lungblower. Entrambi gli uomini sono al tappeto. Cole tenta un Suplex, ma Dunne gliela reversa prima in una ghigliottina e poi in una Double wristlock bodyscissors. Cole riesce a sottrarsi dalla presa, rifilando al rivale prima un Bicycle kick e poi un Ushigoroshi! 1...2...No! Provocazioni fisiche e verbali da parte di Cole. Forearm di Cole, ma Dunne gli restituisce la pariglia con tanto di interessi. Dunne blocca un Superkick di Cole, ma quest'ultimo lo sorprende con un Enzeguiri kick. Superkick di Cole questa volta a segno. Enzeguiri kick di Dunne. Il Bruiserweight tenta un Moonsault in corsa utilizzando l'angolo, ma Cole lo intercetta al volo con un calcio! 1...2...No! Tentativo di Shining Wizard a vuoto per Cole e Dunne connette con un German Suplex. Dunne tenta allora la Bitter End, ma Fish ed O'Reilly distraggono l'inglese dall'apron. Dunne molla quindi la presa, si sbarazza dei due, ma appena rientra nel quadrato, viene centrato da un Superkick. Last Shot connessa!!! 1...2..No! Dunne snappa ancora le dita di Cole, quest'ultimo va a vuoto con un Round kick, Dunne prova ancora la Bitter End...ma questa volta Fish ed O'Reilly entrano nel ring e s'avventano su Dunne!! Scatta la squalifica. Attacco dei tre ai danni di Dunne. Calcio al volto da parte di Cole, con Dunne tenuto fermo dai campioni di coppia NXT. Ma attenzione! Roderick Strong arriva ad aiutare il campione UK! Ma la superiorità numerica è palese ed anche lui cade sotto i colpi dei tre. Dunne si riprende ed insieme a Strong puliscono il ring, con la UE che è costretta al ritiro. Strong offre la mano a Dunne, ma l'inglese non gliela stringe, allontanandosi dal ring.

Adam Cole (0,00)
Bobby Fish (0,00)
Kyle O'Reilly (0,00)
Roderick Strong (0,00)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: CONTRACT SIGNING FOR THE NXT TITLE MATCH AT TAKEOVER NEW ORLEANS

C'è il GM William Regal a presiedere alla firma del contratto. Aleister Black compie il suo ingresso. Viene poi introdotto Almas, ma ad entrare è solo la sua manager, Zelina Vega. Quest'ultima sale sul ring e dice che il suo assistito non è qui stasera e se fosse stato qui, avrebbe distrutto Aleister Black. L'olandese ignora le parole della ragazza, dando quindi il contratto da firmare alla Vega. Poi sposta il tavolo, si siede al centro del ring e dice alla Vega che ora sono allo stesso livello (facendo un ironico riferimento all'altezza della ragazza). Vega ribatte dicendo che Almas a New Orleans lo umilierà, firmando poi il contratto. Black risponde provocando ancora la ragazza che, seccata, gli rifila uno schiaffo, dicendogli di firmare il contratto. Black allora si rialza, firma il contratto, lo consegna a Regal che se ne va ed esce dal ring. Ma prima di lasciare le scene, Black dice alla Vega che gli fa piacere che sia venuta da sola stasera...perchè lui no. Candice LaRae attacca Zelina Vega! Quest'ultima tenta di sottrarsi uscendo dal ring, ma la furia delle moglie di Gargano non ha limiti! Il pestaggio prosegue anche sul tavolo di commento! Le due risalgono sul ring, dove alla fine LaRae connette con un Acid Drop! LaRae raggiunge soddisfatta Black sullo stage, osservando insieme Zelina Vega stesa sul quadrato. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Aleister Black (0,00)
William Regal (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: