GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 2018 - FASTLANE (2018-03-11)

Arena: Nationwide Arena
Città: Columbus
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

PANEL: EXPERTS PANEL

Questa sera il Panel è composto da Renee Young, Booker T, Sam Roberts e David Otunga. Il primo match ad essere analizzato è quello valido per lo Smackdown Women's Championship tra la campionessa Charlotte Flair e la sfidante Ruby Riott: tutti i componenti del Panel pronosticano Charlotte Flair. Poi la discussione passa al match tra Nakamura e Rusev, dove fanno che notare che Nakamura potrebbe non essere sufficientemente focalizzato sul match di stasera.

BACKSTAGE: DOLPH ZIGGLER

Lo Show-Off sta dando un'occhiata al suo telefono: più in là risponderà alle domande dei fans WWE.

Dolph Ziggler (1,50)

BACKSTAGE: NEW DAY

I tre dicono che loro incarnano l'essere intrattenitori in WWE più di qualunque altro team. Kingston dice che gli Usos ora sono rilevanti solo per merito loro, dato che hanno riportato in auge la divisione di coppia col loro lavoro. Woods termina dicendo che stasera torneranno campioni.

Big E (2,50)
Kofi Kingston (2,50)
Xavier Woods (2,50)

PANEL: EXPERTS PANEL

La discussione si sposta ora sul match tra Roode ed Orton. Ma ecco arrivare Sunil Singh che introduce Jinder Mahal: l'indiano si lamenta del fatto che non si trova nel match per lo US title. Poi dice che a lui non interessa chi affronterà in futuro per il titolo ed aggiunge che guarderà la contesa con interesse.

Jinder Mahal (0,00)

BACKSTAGE: SOCIAL MEDIA LOUNGE

Ziggler dice che ha smesso di interessarsi al WWE Universe ormai molto tempo fa, incominciando a preoccuparsi solo di sè stesso. Poi dice che potrebbe essere la sua ultima possibilità al titolo WWE, ma farà di tutto per vedersi a Wrestlemania col titolo alla vita. Da notare come, durante l'intervista, Sam Roberts chiama accidentalmente il titolo come WWF Title, per poi correggersi subito.

Dolph Ziggler (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BREEZANGO&TYE DILLINGER VS CHAD GABLE, SHELTON BENJAMIN&M.RAWLEY

Cominciano Fandango e Chad Gable. Schermaglie e Mat Slam di Gable. Tag per Breeze e Gable si mette in posizione per una lotta stile wrestling amatoriale. Breeze fa finta di cavalcarlo, mandandolo su tutte le furie. Poi Dropkick, altro Dropkick e Benjamin e Rawley attaccano ma gli altri liberano il quadrato. Gable torna, lancia Breeze all’angolo e connette con un Monkey Flip. Torniamo in onda con Benjamin in controllo su Breeze con una serie di Knee Drop sul braccio. Breeze si libera da una presa al tappeto a suon di pugni, ma Armbreaker di Benjamin! 1… 2… no! Tag per Gable: doppia ginocchiata, doppio calcio e poi doppia ginocchiata alta! 1… 2… no! Armlock ancora, Breeze si rialza ancora ma Overhead Belly-to-Belly Suplex a segno! 1… 2… ma Fandango ferma il conteggio! Tag per Rawley che infierisce su Breeze all’angolo con degli Shoulder Thrust per poi colpire Fandango sull’apron. Enziguri Kick di Breeze e doppio tag: dentro Dillinger che rifila un braccio teso a Gable, poi tira giù Benjamin e si libera anche di Rawley con una Short-Arm Clothesline. Irish Whip di Gable, ma Clothesline di ritorno per Dillinger. Il canadese si prepara a chiudere, ma Benjamin salva Gable, Fandango lo centra però con un Dropkick. Superkick provato da Dillinger, ma Gable blocca e tenta un Roll Up! 1… 2… no! Rolling Kick a segno per Gable, tag per Benjamin e i due provano a chiudere con la loro combo, ma Breeze li ferma e poi stende Gable. Tag cieco di Rawley, mentre Benjamin viene tirato fuori ring dall’apron da Fandango. Rawley tenta un Roll-up su Dillinger! 1… 2… no! Il canadese si rialza, evita un braccio teso e va a segno col Perfect 10!! 1… 2… 3! Vittoria per Dillinger ed i Breezango.

Chad Gable (-2,00)
Fandango (14,00)
Mojo Rawley (-6,00)
Shawn Spears (18,00)
Shelton Benjamin (-2,00)
Tyler Breeze (14,00)

PANEL: EXPERTS PANEL

Infine, pronostici per il main event: Otunga e Renee Young vanno con Cena, Booker T con Baron Corbin, mentre Roberts va con AJ Styles. Si passa ora al PPV.

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: