GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 284 - WWE MAIN EVENT (2018-03-09)

Arena: Harris Bradley Center
Città: Milwaukee
Stato: Wisconsin
Nazione: United States of America

MATCH: APOLLO (W/TITUS WORLDWIDE) VS CURT HAWKINS

Inizia il match. Hawkins prende subito il controllo delle operazioni. Irish whip all'angolo, carica, Apollo però gli passa sopra, si corre ed Apollo centra Hawkins con un Roaring elbow. L'azione passa quindi fuori ring: Apollo rifila un calcione in faccia al rivale dall'apron, per poi travolgerlo con un Moonsault. L'azione ritorna poi sul quadrato, ma poco dopo ritorna di nuovo sull'apron, con Apollo che afferra il rivale dal ring, ma Hawkins gli afferra il braccio sinistro e lo tira verso di sè, mandandolo a sbattere contro le corde. Hawkins rientra nel ring e stende Apollo con un Lariat! 1...2...No! Apollo tenta una reazione, corre verso le corde, ma Hawkins l'anticipa, scivolando fuori ring e sgambettandolo, beandosi poi col pubblico. Hawkins rientra nel quadrato e centra il rivale al tappeto con un Leaping elbow drop! 1...2...No! Altra reazione di Apollo, corre verso le corde, Hawkins tenta ancora la stessa tattica di prima, ma questa volta Apollo la evita, centrando infine l'avversario con un Dropkick attraverso le corde. L'azione ritorna nel quadrato: serie di calci da parte del rappresentante del Titus Worldwide, che poi stende Hawkins con una Leaping Clothesline. Enzeguiri kick e quindi Standing shooting star press di Apollo! 1...2...No! Quest'ultimo prova allora la Chariot, ma Hawkins sguscia alle spalle del rivale e va con un O'Connor roll-up, tenendo però irregolarmente il costume! 1...2...No! Improvviso Pele kick di Hawkins! 1...2...No! Provocazione verbale di Hawkins, reazione di Apollo con un colpo diretto, irish whip all'angolo di Apollo, Hawkins tenta una mossa dalla seconda corda...ma Apollo l'afferra al volo e questa volta Chariot connessa!!! 1...2...3! Vittoria per Apollo.

Apollo Crews (19,50)
Curt Hawkins (-10,50)
Dana Brooke (1,50)
Titus O'Neil (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ARIYA DAIVARI & TONY NESE VS GRAN METALIK & KALISTO

A partire sono Metalik e Daivari, con quest'ultimo che però vuole confrontarsi con Kalisto. Tag quindi per Kalisto e subito il messicano va con dei tentativi di schienamenti rapidi come un Sunset Flip, una Magistral Cradle ed un Crucifix pin. Tag per Nese, con quest'ultimo che mostra subito la sua maggiore forza fisica, mostrando anche i muscoli al rivale. Kalisto approfitta della pavoneria di Nese e lo centra in pieno con un Front Dropkick. Nese blocca poi un calcio dell'avversario, Kalisto tenta di sorprendere anche lui con un Crucifix pin, Nese rimane però in piedi, ma dopo un gioco di leve Kalisto si libera dalla scomoda posizione colpendo al volto l'avversario. Si corre e Kalisto va a segno prima con una Handstand Headscissors takedown e poi con un Headscissors takedown, con Nese che finisce fuori ring. Daivari va dal compagno ma, con l'aiuto di Metalik, Kalisto travolge entrambi con una Springboard Corkscrew Plancha! Al ritorno delle immagini troviamo Metalik come uomo legale, alza Kalisto sopra di sè e l'aiuta a colpire con un Dropkick Daivari che finisce fuori dal quadrato. Improvviso Roll-up di Nese su Metalik! 1...2...ma Kalisto interrompe lo schienamento! Nese allontana Kalisto dal ring, ma alla fine si becca un Superkick di Metalik, con Nese che rotola fuori dal quadrato. L'ex Mascara Dorada prende la rincorsa e travolge sia Nese che Daivari con una Running Corkscrew Plancha! Metalik ributta Nese nel quadrato, tenta di salire sul top turnbuckle, Daivari tenta di fermarlo tirandolo giù, ma si becca un Dropkick sotto la terza corda da parte di Kalisto. Metalik rifila un Enzeguiri kick dall'apron a Nese, sale sul top-turnbuckle, cammina sulla terza corda, spicca il volo...e connette con lo Springboard elbow drop!!! 1...2...3! Metalik porta alla vittoria il suo team. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Ariya Daivari (-2,00)
Gran Metalik (22,00)
Kalisto (14,00)
Tony Nese (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: