GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 419 - NXT (2018-02-28)

Arena: Center Stage
Città: Atlanta
Stato: Georgia
Nazione: United States of America

MATCH: TYLER BATE VS VELVETEEN DREAM

Parte il match. Dopo una prima fase di studio basata sulla tecnica, con Bate che sembra quasi prendere in giro il rivale, l'ex UK champion va a segno con un Dropkick e Dream rotola fuori ring, mostrando della visibile rabbia, unita a frustrazione. Al ritorno dalla pausa commerciale, l'azione è ritornata sul ring. Bate sfugge da un tentativo di Suplex, Dream lo cinge ai fianchi, tenta un O'Connor roll-up, Bate si tiene però stretto alle corde, con Dream che si porta strisciando alla sua maniera fuori dal quadrato. Rientra, si corre e Standing back elbow di Dream, che poi rifila una serie di ginocchiate alla schiena del rivale, seguite da una Ribsbreaker! 1...2...No! Gomitata alla nuca da parte di Dream, rifilando poi un irriverente e provocatorio schiaffone all'avversario. Bodyslam di Dream ed Elbow Drop a segno! 1...2...No! Serie di Elbow Drop alla schiena da parte dell'emulo di Prince. Dream va sulla seconda corda all'angolo, spicca il volo e rifila una doppia accettata alla schiena di Bate! 1...2...No! L'inglese reagisce con una serie di European Uppercut, quindi irish whip alle corde e calcio alto in salto a segno per Bate. Running European Uppercut all'angolo. Knee Drop dalla seconda corda per Bate sulla nuca di un Dream piegato a metà, seguito infine da un Exploder Suplex! 1...2...No! Bate si carica quindi Dream sulle spalle, parte col suo classico Airplane Spin, Dream si libera a suon di gomitate, arretrando poi barcollante all'angolo. Respinge un attacco, Bate viene lanciato poi alle corde, ma l'inglese rimbalza su di esse e prende il giusto rimbalzo per il Rebound Lariat! 1...2...No! Tenta il Tyler Driver 97, ma Dream counterizza la tecnica con un Back Bodydrop. Bate blocca un Thrust kick e va a segno con un European Uppercut. Corre alle corde, ma improvvisa Spinebuster di Dream! 1...2...No! Scambio di colpi tra i due, irish whip all'angolo reversata da Dream, quest'ultimo corre verso il rivale, ma i due si scontrano e finiscono entrambi al tappeto. Dream si rialza, prova a salire sul paletto, ma Bate lo blocca con un Dropkick. Bate raggiunge l'avversario in cima, scambio di colpi tra i due ed alla fine Dream spinge Bate e lo fa cadere a cavallo della terza corda. Dream spicca quindi il volo...e connette col Purple Rainmaker!!! 1...2...3! Vittoria per Velveteen Dream.

Velveteen Dream (0,00)

BACKSTAGE: AUTHORS OF PAIN

Paul Ellering è con i suoi assistiti, Akam e Rezar. Il manager dice che gli AOP si sono resi immortali vincendo l'ultima edizione del Dusty Rhodes Classic. Ellering dice poi che questo torneo è la strada per ritornare in possesso dei titoli di coppia di NXT. Rezar chiude dicendo che tutti i team soffriranno.

Akam (0,00)
Rezar (0,00)

BACKSTAGE: JOHNNY GARGANO AND WILLIAM REGAL

Immagini registrate all'inizio di questa settimana, in cui vediamo Gargano che deve firmare la sua lettera di dimissioni da NXT. Regal ricorda però a Johnny Wrestling che dovrà comunque onorare i suoi obblighi con NXT per quanto riguarda i live event del brand. Presente c'è anche l'arbitro Drake Wuertz, il quale dice che la scorsa settimana ha commesso un errore e questo gli dispiace, perchè conosce Gargano da 10 anni e non avrebbe voluto essere colui che ha effettuato il conteggio che ha segnato la fine dall'esperienza di NXT di Gargano, dando quindi la mano al lottatore. Gargano firma la lettera di dimissioni e se ne va.

Johnny Gargano (0,00)
William Regal (0,00)

MATCH: ADAM COLE (W/UNDISPUTED ERA) VS CEZAR BONONI

Prima del match, Cole prende un microfono e fa notare con chi è nel ring, ovvero col vincitore del "NXT 2017 Future Star of the Year Award", invitando quindi il pubblico a fare un bel applauso per Bononi. Cole dice a Bononi che c'è solo un posto dove una futura star può appartenere e quel posto è l'Undisputed Era. Fish ed O'Reilly salgono sull'apron e lanciano una maglietta del loro gruppo verso Bononi. Quest'ultimo guarda la t-shirt...ma Cole lo sorprende con un Forearm e poi lo colpisce all'angolo. Parte quindi la contesa, con Cole che si loda al centro del ring, ma appena si gira, si becca un Big Boot di Bononi. Il brasiliano rifila dei colpi anche ai compagni di Cole sull'apron e poi spedisce il suo rivale a sbattere contro O'Reilly sull'apron! 1...2...No! Michinoku Driver di Bononi! 1...2...No! Fish ed O'Reilly distraggono Bononi e Cole ne approfitta, centrando l'avversario con un Superkick. Shining Wizard di Cole!!! 1...2...3! Vittoria per Adam Cole.

Adam Cole (0,00)
Bobby Fish (0,00)
Kyle O'Reilly (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata partirà il Dusty Rhodes Tag Team Classic e partirà col botto, perchè avremo il rematch della finale dell'ultima edizione, ovvero TM61 vs Authors of Pain.

MATCH: KAIRI SANE VS SHAYNA BASZLER

Si comincia. Dopo la prima fase di studio, Sane spedisce all'angolo la rivale, carica, Baszler la proietta sull'apron, la giapponese colpisce l'avversaria con una spallata tra le corde, sale sull'angolo, salta giù per evitare un attacco nemico, andando poi con un Roll-up! 1...2...No! Tenta una tecnica in sliding, ma risposta della Baszler con calcio frontale dal tappeto. L'ex MMA fighter va con una serie di calci e ginocchiate! 1...2...No! Dopo la pausa tv, Baszler è in pieno controllo della contesa, lavorando al braccio la rivale. Quindi soffoca l'avversaria alle corde. Baszler lancia poi la rivale all'angolo, la centra con una ginocchiata in corsa e poi le rifila un Gutwrench Suplex, seguito infine da un calcio alla schiena! 1...2...No! Improvviso Roll-up della Sane! 1...2...No! Baszler va a segno con un calcio, ma la giapponese risponde sempre con un calcio. Sane si sposta da un attacco all'angolo, mandando così la rivale a sbattere col ginocchio direttamente contro l'angolo. Chop e doppie accettate della Sane. Si corre, incrocio di traiettorie e Spear della nipponica, con entrambe le contendenti che rimangono al tappeto. Sane è la prima a rialzarsi. Sliding D a segno da parte sua. Sane sale allora sul paletto, spicca il volo e va a segno con un Diving Forearm! 1...2...No! Risposta della Baszler con dei colpi alla schiena, tenta un Suplex, ma la giapponese glielo impedisce e le rifila uno Spinning back fist. Sane sale sul paletto per l'Insane Elbow, ma Baszler si rialza e rifila un calcio all'avversaria. Kirifuda Driver e quindi Kirifuda Clutch!!! Sane cede! Baszler vince il match. Quindi Baszler esce dal ring e dice al tavolo dei commentatori che Ember Moon è troppo impaurita per rispondere alla sua sfida.

Kairi Sane (0,00)
Shayna Baszler (0,00)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: ANDRADE CIEN ALMAS AND ZELINA VEGA

Zelina Vega definisce Almas il più grande campione della storia di NXT o Mister 4-0, colui che ha battuto più volte Gargano. Poi dice che Gargano ha portato tutta la sua famiglia e tutto quello che hanno visto, è stato il loro caro perdere. Vega dice che non ha importanza guadagnarsi il rispetto come afferma Gargano, quando il suo assistito guadagna invece soldi, fama e potere. Aggiunge poi che, a differenza di molte donne, lei non trae energia dal successo del suo uomo, lei lo crea. Almas prende la parola: dice che Gargano ha provato più volte a batterlo, ma non c'è mai riuscito, aggiungendo che alla fine ha reso Gargano un disoccupato. I due quindi si portano trionfanti sullo stage...ma ecco che risuona la musica di Aleister Black! L'olandese raggiunge il ring, fissa a distanza Almas, ma prima che possa parlare, parte la theme song di Killian Dain, che lo raggiunge sul ring, coi due che si confrontano l'uno di fronte all'altro! Scambio di colpi tra i due. Round Kick di Black, tenta il Black Mass, ma va a vuoto e Dain travolge Black con un Running Crossbody! Intanto, Almas e Vega hanno visto abbastanza a se ne vanno. Sul ring, Dain fissa Black steso al tappeto. Per questa settimana è tutto. Appuntamento al prossimo episodio.

Aleister Black (0,00)
Andrade (0,00)
Killian Dain (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: