GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 967 - SMACKDOWN (2018-02-27)

Arena: Staples Center
Città: Los Angeles
Stato: California
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: JOHN CENA

Cena dice di voler spiegare perché qui. Per lo stesso motivo per cui il 99% delle Superstars è qui stasera. Il solo Shinsuke Nakamura ha un match assicurato per WrestleMania, tutti gli altri, lui compreso, devono ritagliarsi il rispettivo ruolo. Tra due settimane a Fastlane ci sarà un 5-Way Championship Match e lui vuole entrarci. Cena dice chiaramente di essere qui per fare qualsiasi cosa serva per entrare in quel match e arrivare a WrestleMania. Risuona la musica di Shane McMahon che fa il suo ingresso e raggiunge il ring. Shane comincia col dare il benvenuto a Cena e poi dice che capiscono esattamente cosa gli passa per la testa: tutti vogliono un posto al Grandest Stage of Them All. Il pubblico si divide nei cori e Cena dice che metà della gente vuole vedergli vincere quel match e l’altra metà vuole vederlo perdere quel match quindi è una buona idea inserirlo. Shane dice che la proposta di Cena è di entrare nel match ed è allettante. Shane viene interrotto dal pubblico che intona “Rusev Day”. Shane riprende il discorso dicendo che se vincesse quel match, Cena arriverebbe a Wrestlemania come un 17 volte Campione del Mondo. Questa è la Terra delle Opportunità e… Shane viene interrotto da Daniel Bryan che fa il suo ingresso e li raggiunge sul quadrato. Daniel dice che stasera lui e Shane sono probabilmente sulla stessa lunghezza d’onda. Smackdown è la Terra delle Opportunità e quindi offriranno a Cena la chance di cogliere la sua opportunità. Se vincerà il main event di stasera, allora entrerà nel 5-Way Match. Cena chiede se ha capito bene e poi dice che accetta. Chi sarà il suo avversario? Il GM dice che per entrare nel match non dovrà fare altro che sconfiggere il WWE Champion stesso AJ Styles.

Daniel Bryan (6,00)
John Cena (5,00)
Shane McMahon (6,00)

MATCH: BARON CORBIN VS SAMI ZAYN

Kevin Owens al tavolo di commento. Lock Up e subito break alle corde dopo che Corbin vi ha chiuso Zayn. Corbin va a vuoto con un pugno e stavolta è Zayn a uscire dal break, prendendolo in giro e correndo fuori dal ring. Zayn risale, spallata tra le corde e poi Roll Over ma Shoulder Block di Corbin al rimbalzo che spezza il ritmo a Zayn. Questi ripiega fuori ring e quando viene raggiunto da Corbin lo colpisce ripetutamente e lo schianta di faccia al tavolo di commento. Corbin risale, sul ring, Zayn dall’apron colpisce Corbin, poi prova a lanciarsi ma viene intercettato da un gran Uppercut che lo rimanda al mittente. Corbin scende giù e lo schianta contro le transenne. Poi lo attacca in corsa e viene mandato oltre le transenne in zona timekeeper. Vediamo Bryan che guarda il match e viene raggiunto da Shane che gli chiede se davvero ha permesso a KO di stare al tavolo di commento. Bryan dice che non c’è da preoccuparsi e poi lo ha sentito? È parecchio bravo al commento. Shane dice che non gli importa, questo dà un vantaggio a Zayn. Crede davvero che Owens non sarà coinvolto? Bryan dice che non vede motivo per cui debba esserlo e Shane resta corrucciato al suo fianco. Torniamo in onda con Zayn in Sleeper Head su Corbin. Corbin si libera a colpi. Le telecamere ci portano ancora nell’ufficio di Bryan. Shane torna con dei pop corn e Bryan dice che si sta perdendo un gran match e Owens sta facendo un ottimo lavoro. Shane risponde se dice seriamente e quando Bryan gli risponde di ì, lui dice che allora ha fatto bene a prenderli. Intanto Chokeslam Backbreaker di Corbin che tenta una Powerslam poi ma Zayn gli sfugge e lo spinge via. Corbin scende, risale e connette un braccio teso! 1… 2… no! Corbin attacca Zayn alle corde e finisce fuori ring. Poi Valuting Body Press di Zayn che però viene preso al volo da Corbin che fissa gli occhi su Owens e poi connette una Snake Eyes sul tavolo di commento. Zayn ritorna sul ring, Corbin perde tempo in occhiatacce a Owens. Torna sul ring, Small Package! 1… 2… no! Tornado DDT! 1… 2… no! Intanto fuori ring...Dolph Ziggler spunta improvvisamente dal pubblico e centra Owens alla nuca con il Superkick, per poi nascondersi!!! Zayn ovviamente si distrae guardando Owens tramortito al suolo, rifila un Back Elbow a Corbin, poi si volta…End of Days di Corbin!!! 1… 2… 3! Corbin vince il match. Corbin non fa in tempo a festeggiare che arriva Ziggler alle sue spalle e connette la Zig Zag su di lui!!!

Baron Corbin (18,00)
Daniel Bryan (4,50)
Dolph Ziggler (10,50)
Kevin Owens (0,00)
Sami Zayn (-10,50)
Shane McMahon (4,50)

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN AND SHANE MCMAHON

Shane offre i pop corn a Bryan e dice che aveva ragione. Bryan chiede la giornata libera, visto che Shane ha così tanto tutto sotto controllo. Shane acconsente e Bryan se ne va.

Daniel Bryan (2,50)
Shane McMahon (2,50)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN AND KEVIN OWENS

Le immagini ci mostrano Owens e Zayn ritornare nel backstage piuttosto contrariati per quello appena successo. Incontrano Shane ancora col popcorn in mano, ironizzando coi due sul fatto che Daniel Bryan abbia già lasciato l'edificio.

Kevin Owens (1,50)
Sami Zayn (2,50)
Shane McMahon (2,50)

MATCH: RUBY RIOTT (W/RIOTT SQUAD) VS NAOMI (W/CHARLOTTE & BECKY LYNCH)

Si comincia. Le due vanno faccia a faccia, poi Riott spinge via Naomi. Naomi risponde con delle gomitate e le due cominciano a scambiarsi colpi. Ginocchiata di Riott, Irish Whip e Naomi la blocca con le gambe e la respinge prima di darle un ceffone in sliding sul ring. Riott ripiega fuori ring, subito la squadra avversaria da la caccia all’intera combriccola e l'arbitro prova a mettere ordine da fuori. Torniamo in onda con Riott in Half Nelson su Naomi e vediamo come durante la pausa abbia preso il controllo del match con un bel Leg Sweep. Intanto ci viene mostrata Carmella in un riquadro, intenta nel Q&A della settimana. Intanto Naomi si libera, evita anche un Suplex e poi scaglia dei calci su Riott: quest’ultima li evita e poi entrambe si colpiscono simultaneamente con un Roundhouse Kick. Scambio di calci ancora tra le due, serie di calci di Naomi che poi parte con un braccio teso, un altro e poi Springboard Enziguri Kick! 1… 2… no! Riott cerca di scappare ancora, Jacknife Pin! 1… 2… no! Naomi dopo il pin va a vuoto e viene colpita violentemente alle spalle. Naomi si rialza all’apron e connette un Roundhouse Kick, poi però va a vuoto dall’angolo, atterra in piedi e piazza uno Scorpion Kick. Bulldog Driver contro il tenditore da parte dell’ex Campionessa Femminile che poi si appresa a chiudere, Riott si divincola e connette il Pelé Kick!!! 1… 2… 3! 2 andate, 1 rimasta.

Becky Lynch (1,50)
Carmella (1,50)
Charlotte Flair (1,50)
Liv Morgan (1,50)
Naomi (-10,50)
Ruby Riott (19,50)
Valhalla (1,50)

BACKSTAGE: FANDANGO AND TYLER BREEZE

Siamo con la Fashion Police che si bea dei propri casi risolti. Arriva Josh Duhamel e partono i complimenti reciproci per le serie tv (Unsolved) e le polizie. Breeze dice che almeno loro hanno risolto tutti i loro casi. Duhamel Risponde che non erano casi veri mentre Fandango lo zittisce e dice che gli daranno Big E. (gioco di parole con il soggetto della serie tv, ovvero Biggie). Arriva il New Day che si unisce alla festa. Duhamel chiarisce l’equivoco ma il New Day dice che può fare parte tranquillamente del rap e improvvisa un freestyle brevissimo. Duhamel spiega che fa la parte di un detective ma non è in realtà un detective, proprio come loro. Questo sconvolge i Breezango che lanciano i cappelli a terra e si chiedono cosa faranno ora. Intanto il New Day se ne va festante con Duhamel augurandogli buona fortuna per la serie tv.

Big E (3,00)
Fandango (2,50)
Kofi Kingston (2,00)
Tyler Breeze (2,50)
Xavier Woods (3,00)

RING SEGMENT: NEW DAY

Xavier Woods dice che anche loro sono alla ricerca del loro posto a WM. Kofi Kingston dice che prima però ci sarà Fastlane e c’è un tag team che si è spinto già più volte al limite, battendo tutti: gli Uso. Loro li hanno già sfidati dice Kofi e presto lo rifaranno aggiunge Woods perché come la scorsa settimana batteranno chiunque per essere i Number One Contenders. Kingston dice che con tutto il rispetto per Jimmy e Jay, ma quando avranno vinto festeggeranno in Burbon Street e con tutto il carnevale perché… New Day rocks! Risuona la musica degli Usos che fanno il loro arrivo. I due dicono che ci siamo di nuovo: sono lì a sparpagliare il potere della positività tramite pancake. Sono già stati in guerra contro e c’è stato un tag team che è rimasto in piedi, in piedi con queste, le Cinture. Sono stati rivali, li hanno odiati mentre cantavano e ballavano con quella robaccia arcobaleno ma affrontarli li ha portati al livello successivo. Al di là della positività questa è la realtà e la realtà dice che sono stati qui per 9 anni a combattere contro tutti, a vincere e perdere titoli a dimostrare di essere nel posto giusto e pronti per combattere da Campioni a WM. Sempre lasciati da parte, anno dopo anno. WrestleMania 26? Da parte. 27? Da parte. 28? Da parte. 29? Da parte 30? Da parte. 31? Da parte. 32? Da parte 33? Da parte. 34? Saranno i protagonisti, gli MVP e non lasceranno a nessuno nemmeno una possibilità di togliergli il loro momento. Welcome to the Us… Big E. li interrompe e dice che per 4 anni si sono guadagnati tutti, sono usciti dal dimenticatoio e lo hanno fatto facendo qualcosa di straordinario e non grazie ai loro padri. Sono qui a giocarsela e per diventare a WM non 1, non 2, non 3, non 5 ma 5 volte Campioni di Coppia. E non c’è niente che possano fare per fermarli. I due team vanno faccia a faccia. Risuona la musica dei Bludgeon Brothers! Rowan ed Harper si prendono i loro tempi per arrivare a bordo ring, stavolta però riprendono i martelli appoggiati a terra e salgono così armati sull’apron. Sia New Day che Usos abbandonano lentamente il ring, lasciato ai due, e se ne vanno.

Big E (5,00)
Erick Rowan (4,00)
Jey Uso (5,00)
Jimmy Uso (5,00)
Kofi Kingston (5,00)
Luke Harper (4,00)
Xavier Woods (5,00)

BACKSTAGE: BOBBY ROODE

Siamo con Renee Young e Bobby Roode dice che ora che ufficiale, come si sente in vista del match. Roode di che per la prima volta è davvero esaltato. Per essere il migliore US Champion della storia deve confrontarsi con i migliori. Se pensa a quello che ha fatto e vinto Randy Orton, è strano davvero che non sia riuscito a metterlo nella sua Top 10 List. Roode si interrompe perché arriva Orton che chiarisce un punto: non si tratta della lista ma del Titolo degli Stati Uniti, l’unico che in 16 anni di WWE non sia riuscito a mettere in bacheca. Almeno fino a Fastlane...

Randy Orton (3,00)
Robert Roode (2,50)

MATCH: AIDEN ENGLISH (W/RUSEV) VS SHINSUKE NAKAMURA

Si parte.. Clinch, Waistlock di Nakamura, gomitata di English che poi entra in Arm Twist. Nakamura si libera e rovescia le posizioni. Lancio alle corde e Shoulder Block in corsa di English. Nakamura evita un colpo, si rialza e: “Come on!”. Ginocchiata all’addome, Snapmare e Knee Drop con English che fa giusto in tempo a evitare il colpo del ko. English scende dal ring, Nakamura va a prenderlo e lo riporta sul ring. Zapata si distrae e Rusev tira giù Nakamura, colpendolo con un Roundhouse Kick alla nuca. Nakamura a terra. Torniamo in onda con English che mette Nakamura sulla terza corda: il giapponese lo respinge, poi però viene distratto ancora da Rusev ed English va a segno con una Death Valley Bomb! 1… 2… no! Irish Whip di English che poi attacca in corsa. Nakamura lo mette di traverso sul tenditore ma va a vuoto con la Running Knee. Crossbody dalla terza corda di English, Nakamura si rialza però e connette un Front Kick in corsa. Combo che mette English in ginocchio, Yes Kicks e poi Enziguri per chiudere. Nakamura è on fire: Running Knee all’angolo e poi Good Vibrations. Stavolta la ginocchiata con English steso sulle corde va a segno e l’ex NXT Champion è pronto a chiudere i conti...Kinshasa connessa!!! 1… 2… 3! Vittoria per Nakamura e Rusev sembra piuttosto contrariato.

Aiden English (-10,50)
Rusev (0,00)
Shinsuke Nakamura (21,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AJ STYLES VS JOHN CENA

Note: If Cena wins, he will earn a spot in the Fatal-5-Way match at Fastlane

Si comincia Owens e Zayn guardano il match dal backstage. Lock Up, poi Waistlock di AJ. Cena si libera con una gomitata, poi Snapmare e schienamento! 1… 2… no! Headlock di Cena, Styles lo lancia alle corde ma Cena va di fretta: Shoulder Block e pin! 1… 2… no!!! Serie di colpi all’angolo, break del giudice di gara e ancora Snapmare! 1… no! Altra Headlock, AJ si libera e connette una Chop, un’altra e poi Irish Whip: Cena solleva le ginocchia per respingerlo e poi tira fuori un “Tornado DDT”! 1… 2… no! Torniamo in onda con Styles che va a vuoto e Cena che connette una Prototype Bomb. Cena si tiene a distanza prima di colpire con la 5-Knuckle Shuffle. Cena solleva Styles, sulle spalle, questi si tiene alle corde, si libera, solleva Cena sua volta e connette la Ushigoroshi! 1… 2… n!! Il WWE Champion vorrebbe la Clash, Cena lo atterra e lo scaraventa via con la Rocket Launch e poi mette a segno una Swinging TKO! 1… 2… no! Anche Corbin guarda il match dagli spogliatoi. Il leader della Cenation mette Styles sulla terza corda, lo raggiunge e lo solleva sulla schiena: AJ però si divincola, scende e si carica Cena sulle spalle di schiena e mette a referto una spettacolare Argentine Spinning Slam! 1… 2… no! Anche Ziggler osserva l’incontro dagli spogliatoi, AJ va per la Styles Clash, Cena lo solleva sulle spalle e mette a segno una Inverted Electric Chair! 1… 2… no!!Clothesline di potenza di Cena! 1… 2… no! Il bostoniano attende che Styles si rialzi, poi va ancora in corsa ma viene fermato da un Enziguri Kick. Torniamo in onda con entrambi a terra e vediamo che durante la pausa, Styles ha connesso una Styles Clash ma Cena è riuscito a sollevare la spalla. Poco dopo anche Cena ha messo a segno la sua Attitude Adjusment che non è bastata per avere la meglio su AJ. L’ex TNA mette a segno un braccio teso! 1… 2… no! Lionsault di AJ a vuoto, Sunset Flip Pin di Cena! 1… 2… no! Subito STF senza dare scampo a AJ! Il Campione è nei guai, AJ però rovescia le posizioni e riesce a schienare Cena! 1… 2… no! Cena molla la presa, attacca all’angolo e finisce con l’andare a vuoto: AJ non si fa pregare e va a segno con il Phenomenal Forearm!! 1… 2… no! AJ torna sull’apron, 450° Splash ma Cena solleva le ginocchia: strada spianata per Cena che connette la Attitude Adjusment. Cena però mantiene la presa sul braccio, prova un’altra AA ma AJ si sbilancia e si rifugia fuori ring. Cena lo rincorre e lo attacca, finendo di slancio contro i gradoni d’acciaio. AJ torna sul ring poi scende per interrompere il conteggio. AJ però si distrae così e Cena ne approfitta per connettere una AA sul tavolo di commento che va in pezzi!!! Cena torna sul ring. L'arbitro fa partire il conteggio: 1… 2… 3… 4… 5… AJ si rialza piano, ricade… 6… 7… 8… 9… AJ si salva per il rotto della cuffia. Il 16 volte Campione solleva frustrato AJ ma questi svicola via e chiude la Calf Crusher!!! Cena rotola via, solleva AJ e connette con un'altra Attitude Adjusment!!! 1… 2… 3!!Cena vince il match e quindi entra nel l’ormai 6-Pack Challenge di Fastlane! Come il match finisce, risuona la musica di Kevin Owens! Owens e Zayn si dirigono minacciosi verso il ring, Cena si prepara ad affrontarli, ma arriva Baron Corbin ad attaccare Cena alle spalle! I tre fanno partire il pestaggio, mettendo da parte AJ e concentrandosi su Cena. Risuona la musica di Dolph Ziggler però che interviene e fa piazza pulita: Superkick su Corbin!!! Colpisce Owens. Superkick anche su Zayn!!! Ziggler aiuta AJ a rialzarsi salvo poi stenderlo con una gomitata! AA di Cena su Ziggler!!! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

AJ Styles (-14,00)
Baron Corbin (-4,00)
Dolph Ziggler (6,00)
John Cena (42,00)
Kevin Owens (0,00)
Sami Zayn (-4,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: