GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 283 - WWE MAIN EVENT (2018-03-02)

Arena: Honda Center
Città: Anaheim
Stato: California
Nazione: United States of America

MATCH: AKIRA TOZAWA VS ARIYA DAIVARI

Inizia il match. Subito due chop ed un jab da parte del giapponese, seguiti da una serie di stomp all'angolo con tanto di "AH!". Irish whip alle corde, Daivari tenta un Sunset Flip, ma Tozawa sguscia via, rifila un calcione al rivale e poi lo centra con una Standing back Senton! 1...2...No! Irish whip all'angolo reversata da Daivari, Tozawa respinge l'attacco, sale sulla seconda corda, ma Daivari gli afferra la gamba destra e la tira, facendo così impattare Tozawa con la nuca contro il top-turnbuckle. Hangman Neckbreaker di Daivari! 1...No! Backdrop Suplex di Daivari! 1...No! Quest'ultimo ne ritenta un altro, ma questa volta Tozawa sposta il peso del proprio corpo, cadendo così sopra al rivale! 1...2...No! Il nipponico tenta di continuare l'azione, ma Daivari lo sgambetta al tappeto, colpendolo ripetutamente alle spalle. Battibecco tra Daivari ed il giudice di gara. Colpi all'angolo tra i due, Tozawa tenta di lanciare l'avversario contro l'angolo opposto, ma è Daivari che alla fine spinge Tozawa contro l'angolo facendolo impattare frontalmente, connettendo infine con una Inverted DDT! 1...2..No! Daivari corre alle corde, ma Huracanrana da parte di Tozawa, che poi centra in pieno il rivale con uno Shining Wizard. Tozawa sale sul paletto, ma Daivari rotola fuori ring. Il giapponese salta giù, prende la rincorsa e Suicide Dive a segno. Ributta Daivari nel quadrato, sale sul paletto, spicca il volo e Missile Front Dropkick a segno! 1...2...No! Back heel kick di Tozawa, finta poi un Enzeguiri kick, passa sotto il rivale, Daivari evita un braccio teso e centra Tozawa con un Superkick. Frog Splash di Daivari! 1...2...No! Quest'ultimo tenta l'Hammerlock Lariat...a vuoto, con Tozawa che lo sorprende con un Roll-up! 1...2...No! 540 kick di Tozawa, il quale sale sul paletto...e connette con il Drop Zone!!! 1...2...3! Vittoria per Tozawa.

Akira Tozawa (19,50)
Ariya Daivari (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CURT HAWKINS VS GOLDUST

Si parte. Dopo una prima fase di studio, Hawkins si mette in mezzo alle corde, facendo segno a Goldust di allontanarsi da regolamento. Ma per tutta risposta, Goldust gli rifila uno schiaffone sul sedere, con Hawkins che pretende dall'arbitro la squalifica, con il giudice di gara che non ci sente. Goldust intanto si "corica" ironicamente sulla terza corda all'angolo, aspettando il rivale. Si ritorna a combattere in mezzo al ring, si corre, spallata di Goldust, si corre ancora, Hawkins va con un Leap Frog, ma Goldust ferma la sua corsa tenendosi stretto alle corde, dicendo poi a Hawkins di aspettare, prendendo poi fiato. Hawkins gli dice cosa stia facendo e Goldust gli risponde che si sta andando troppo veloci e che bisogna rallentare il ritmo. Hawkins ribatte che gli serve una vittoria, con Goldust che s'avvicina a lui e gli fiata alla sua classica maniera. Goldust evita un attacco e va a segno con un Manhattan Drop. Irish whip alle corde, Hawkins si tiene stretto alle corde, dicendo che non vuole vincere più e si sdraia in mezzo al ring, invitando il rivale a schienarlo. Goldust ha più di qualche dubbio, fa giurare a Hawkins che si farà schienare per davvero, Goldust allora s'avvicina, ma Hawkins "play possum" e tenta uno schienamento improvviso! 1...2...No! Goldust non la prende bene, s'avventa verso il rivale, Hawkins scappa fuori ring, Goldust l'afferra ai capelli per riportarlo sù, ma Hawkins lo colpisce con un pugno in mezzo alle corde, ritornando poi nel quadrato e centrandolo con un Lariat, con Goldust che rotola fuori ring. Al ritorno delle immagni, Hawkins si sottrae da un tentativo di Suplex e va a segno con un Michinoku Driver! 1...2...No! Hawkins provoca il rivale mettendogli più volte le mani in faccia, reazione di Goldust, Hawkins lo lancia alle corde, si prepara per un Back Bodydrop, ma Goldust lo colpisce al volto e poi connette con una Rolling Cutter (la stessa tecnica del fratello Cody)!! 1...2...3! Vittoria per Goldust e Hawkins continua la sua losing streak che sembra infinita. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Curt Hawkins (-10,00)
Dustin Rhodes (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: