GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 1.290 - RAW (2018-02-12)

Arena: Sap Center
Città: San Jose
Stato: California
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: JOHN CENA

Cena inizia il suo discorso: "Wrestlemania può portare indietro una leggenda dalla morte..." Curiosa frase di Cena, che poi continua dicendo che dovrà vincere ad Elimination Chamber per assicurarsi un posto a Wrestemania. E garantisce che lo farà, per sfidare Lesnar nel main event. Ma ecco entrare Miz ed il Miztourage: "Questo è il 2018, l'anno di Miz... IO andrò al main event di Wrestlemania!". Cena ribatte: "Miz, non avresti alcuna chance. Se ci fosse un match tra te e Lesnar, quello sarebbe il tuo ultimo incontro". Cena sfida Miz per un incontro, il perdente sarà il primo ad entrare nel Chamber! Miz si chiede perchè dovrebbe accettare ma... nel frattempo il Miztourage attacca Cena! Cena è KO, e Miz accetta la sfida! Ma interviene il GM Kurt Angle, che apprezza la sfida di Cena (ancora steso al tappeto) e sancisce il match, adesso, ma riequilibra le cose bandendo da bordo-ring il Miztourage.

Bo Dallas (3,00)
Curtis Axel (3,00)
John Cena (6,00)
Kurt Angle (3,00)
The Miz (6,00)

MATCH: JOHN CENA VS THE MIZ

Note: Whoever loses, is first in the Elimination Chamber match

L'incontro ha inizio e Miz tenta subito lo schienamento... Conto di 2! Miz colpisce con dei pugni Cena e prova ancora lo schienamento... ancora 2! Miz lancia Cena fuori dal quadrato e continua a colpirlo e a sbatterlo contro le balaustre. Lo riporta sul quadrato e tenta ancora di schienarlo. Ancora 2. Calci di Miz. Reazione di Cena. Dropkick. Suplex. Tornado DDT dal paletto! Prova la AA, ma Miz la gira in una Figure 4!!! Cena sembra in difficoltà...ma esce ed applica la STF!!! Miz raggiunge le corde! Miz colpisce Cena e si porta sul paletto, si lancia in crossbody, ma Cena lo afferra nell'impatto, e con una capriola all'indietro si rialza tenendo in braccio Miz. Lo carica sulle spalle, Miz esce dal caricamento e connette una DDT. Miz prende la rincorsa e carica Cena... che lo afferra al volo e connette la AA!!! 1....2.....No! Cena sale sul paletto, ma Miz colpisce la terza corda facendolo così cadere sul quadrato.... Figure 4 ancora applicata!!! Cena in qualche modo la trasforma in una Crossface! Miz raggiunge le corde! I due si rialzano...Skull Crashing Finale!!! 1.....2.....No! Miz porta Cena sull'angolo, ma Cena se lo carica sulle spalle... Super AA!!! 1....2.....3! Cena vince il match e quindi Miz entrerà per primo nella Elimination Chamber!

John Cena (16,50)
The Miz (-7,50)

BACKSTAGE: MATT HARDY

Matt Hardy dice che ha una secona possibilità, ma ha tre altri rivali sulla sua strada. Essi non hanno capito che la loro seconda possibilità è finita. Hardy dice che ha parlato con i 7 spiriti e loro renderanno obsoleti i suoi avversari. Hardy termina dicendo che stasera vincerà e che trasformerà la Elimination Chamber nella Deletion Chamber.

Matt Hardy (2,50)

MATCH: KARL ANDERSON & LUKE GALLOWS VS THE REVIVAL

Prima del match, Gallows ed Anderson dicono che i Revival hanno spinto il Nerd-O-Meter al suo limite quando parlano sull'essere lottatori di coppia. Anderson dice che nominare tutti i tag team dal 1902 rende i Revival...nerds. Fanno il loro ingresso Gallows ed Anderson, che sfideranno i Revival. Ma proprio questi ultimi attaccano alle spalle i loro avversari, atterrandoli prima del match! Il match ha ufficialmente inizio, con Gallows e Dawson come uomini legali. Prende il sopravvento Gallows con la sua maggiore fisicità. Colpisce anche Wilder fuori ring e lancia a terra Dawson. Dawson approfitta di una distrazione portata dal compagno per colpire la gamba di Gallows ed atterrarlo. Gallows riesce a dare il tag, e Anderson prende il controllo. Tag per Wilder. Anderson manda Dawson fuori ring, dove viene attaccato da Gallows, che però viene fatto cadere contro i gradoni. Gallows sembra infortunato alla gamba colpita precedentemente. Spinebuster su Wilder! Conto di 2. Anderson cerca lo splash nell'angolo dei Revival, che si danno il cambio, attaccano in maniera combinata Anderson e connettono la Shatter Machine!!! 1...2....3! Vittoria per quelli del Revival.

Cash Wheeler (16,50)
Dax Harwood (13,50)
Karl Anderson (-4,50)
Luke Gallows (1,50)

UP NEXT: KURT ANGLE

Il GM di Raw si sta recando verso il ring...Next...

Kurt Angle (0,60)

RING SEGMENT: KURT ANGLE

Kurt Angle annuncia che Jason Jordan è infortunato e dovrà operarsi, e per questo perderà Wrestlemania. Il pubblico sembra gradire la notizia, ma Angle - piccato - dice che chiunque scherzi o si feliciti per un infortunio di un atleta WWE dovrebbe vergognarsi. Ma ecco che entra Seth! Rollins solidarizza con Angle per le sorti del figlio e seppur dispiaciuto per ciò che è accaduto pochi giorni prima, quando per causa sua non ha potuto vincere il titolo di coppia, si dice tranquillo. Wrestlemania è dietro l'angolo però, e lui non ha nulla tra le mani. Lui non vuole essere una parte di Raw, vuole essere "the man" un'altra volta. Rollins vuole la possibilità di sfidare Lesnar. Angle dice però di non poter cancellare il Fatal 4 way di questa sera per dare un'opportunità a Rollins. Quest'ultimo allora propone di trasformarlo in un Fatal 5 way match. Angle chiede al pubblico se gradisce la proposta di Rollins. Boato del pubblico in un totale "Yes! Yes! Yes!" ed Angle allora accoglie la proposta di Rollins!

Kurt Angle (5,00)
Seth Rollins (6,00)

BACKSTAGE: BRAY WYATT

Wyat dice che Rollins non merita affatto una seconda possibilità. Poi si rivolge a Matt Hardy: quest'ultimo lo ha attaccato la settimana scorsa, ma nonostante tutto, Hardy lo chiama vigliacco. Wyatt definisce quindi Hardy un altro uomo malato in cerca di aiuto. Wyatt dice di sapere come sistemare non solo Hardy, ma come sistemare anche tutti gli altri, che non sono altro che pesci persi nel mare. Wyatt dice di essere affamato e si nutrirà dei loro resti. Wyatt termina dicendo che lui vincerà l'Elimination Chamber per il secondo anno di fila e quindi dominerà la Bestia. Quindi, avrà tutto il mondo nelle sue mani.

Bray Wyatt (2,50)

MATCH: BAYLEY VS SASHA BANKS

Parte la contesa. Le due si scambiano colpi e prese veloci. Prende il controllo Bayley. Dropkick. Spallata . Le due continuano a lanciarsi con degli irish whip. Poi finiscono nell'angolo, dove Sasha fa sbattere con violenza il braccio dell'avversaria contro la terza corda. Sasha continua a lavorare su que braccio dolorante. Clothesline di Bayley! Pugni e calci. Bayley ora è una furia, lancia Sasha contro l'angolo e la colpisce con calci. Suplex! Sale sulla terza corda e prova un elbow volante, ma Sasha schiva! E Bayley peggiora la situazione del suo braccio destro. Sasha connette la Bank's Statement!!! Bayley in qualche modo raggiunge la corda! Sasha sale sul paletto, ma Bayley la intercetta colpendola. Belly-to-Belly dalla seconda corda!!! 1....2.....3! Bayley wins. Le due si trovano al centro del quadrato con aria di sfida. Ma... Bayley spinge via Sasha perchè vede l'arrivo in carica di Nia Jax... che però travolge entrambe! Nia carica sulle spalle Bayley... Samoan drop!!! Ed un'altro per Sasha Banks!!! Giunta sullo stage, Nia Jax si dichiara l'unica in grado di rompere la streak di Asuka.

Bayley (15,00)
Nia Jax (9,00)
Sasha Banks (-9,00)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Seth Rollins si sta preparando nel backstage, quando viene raggiunto da Roman Reigns. I due iniziano a parlare, con Reigns che alla fine dice all'amico che sarà colui che lo eliminerà dall'Elimination Chamber, così come ha fatto durante il Royal Rumble match. Arrivano quelli del The Bar, con Sheamus che, rivolgendosi a Reigns, gli dice che non si preoccupa del suo match contro di lui stasera, dato che non è in buon periodo. Cesaro domando ironicamente se Ambrose e Jordan sono terapia insieme, parlando di come Rollins sia un pessimo tag team partner. Reigns ribatte ricordando allo svizzero la situazione della sua bocca, minacciando infine Sheamus per stasera.

Cesaro (3,00)
Roman Reigns (2,50)
Seth Rollins (2,50)
Sheamus (3,00)

BACKSTAGE: TITUS WORLDWIDE

Renee Young è con il Titus Worlwide, cone O'Neil che si fa passare il microfono per intervistare Apollo Crews: quest'ultimo dice che lui salirà sul ring per creare e non per cancellare, che non digerisce Wyatt, che estinguerà Rollins e che l'unico Club a cui si unirà sarà il Titus Worlwide. Brooke infine dice che Crews non può perdere.

Apollo Crews (2,50)
Dana Brooke (2,50)
Titus O'Neil (2,50)

BACKSTAGE: ALEXA BLISS

Bliss si sta dirigendo verso il ring, quando viene fermata da Mickie James, la sua partner per stasera, la quale chiede alla campionessa di Raw cosa abbia in mente di fare con quel salvataggio della scorsa settimana. Bliss dice che ha chiesto questo match perchè non vuole che queste nuove arrivate s'attegino come se avessero del potere e lo vuole fare con lei. James le ribadisce il concetto, ma Bliss cerca ancora di escapolare dalla risposta, dicendosi gelosa ed impressionata su come James riesca a bilanciare l'essere contemporaneamente madre e superstar. James vuole però ancora sapere cosa voglia davvero Bliss. Quest'ultima dice che se le Absolution lavoreranno di coppia nell'Elimination Chamber, perderanno e se le Absolution vinceranno, faranno di tutto per tenere lontano il titolo dalle altre. James ribatte che stasera saranno partner, ma all'Elimination Chamber, lei verrà a prendersi il titolo.

Alexa Bliss (2,50)
Mickie James (2,50)

MATCH: ABSOLUTION (W/PAIGE) VS ALEXA BLISS & MICKIE JAMES

Iniziano Mickie James e Mandy Rose. E' James a prendere il controllo, ma subito cambio per Sonya che atterra l'avversaria. Tag per Bliss che prende il sopravvento. Tag per Mickie. Dropkick della James. Colpi all'angolo. Colpisce anche Mandy Rose mandandola fuori ring. Ma dando così modo alla Deville di riprendere il controllo. Tag e colpi combinati all'angolo. James in difficoltà. Neckbreaker sulla Rose, ma nel frattempo la Deville atterra la Bliss annullando la possibilità del tag. Intanto sul ring, Bed Of Roses di Mandy Rose su Mickie James!!! 1...2....3! Rose porta al successo il suo team. Le due vincitrici infieriscono su Mickie James sotto ordine di Paige, ma interviene Alexa Bliss a scacciarle dal quadrato.

Alexa Bliss (-1,50)
Mandy Rose (12,00)
Mickie James (-3,00)
Paige (1,50)
Sonya Deville (9,00)

UP NEXT: ELIAS

Elias si sta dirigendo verso il ring per esibirsi...Next...

Elias (0,60)

RING SEGMENT: ELIAS

Elias ci delizia con dei versi sull'Elimination Chamber match e sui suoi componenti, ne ha per tutti... anche per Braun Strowman. Ma l'annunciatrice interrompe Elias, che sembra confuso... "ladies and gentlemen... Braun Strowman". Si accende una luce sullo stage, e Braun Strowman è seduto...ed impugna un'enorme violoncello! Braun lo impugna come fosse una chitarra e prova qualche accordo, distruggendone le corde. Strowman improvvisa alcuni versi con i quali fa comprendere le sue intenzioni di questa sera. Si carica il violoncello sulle spalle, e si avvia verso il quadrato, dove Elias è ad attenderlo con la chitarra! I due abbandonano gli strumenti, Strowman sale sul quadrato e vengono alle mani! Ovviamente è Strowman a prevalere, Elias prova ad afferrare la chitarra, ma viene preso da Strowman ed atterrato con la sua Running Powerslam!!! Strowman afferra il violoncello, raggiunge un dolorante Elias sullo stage... e glielo distrugge sulla schiena, lasciando steso al suolo! Strowman se ne va trionfante, mentre Elias viene soccorso dagli arbitri.

Braun Strowman (7,00)
Elias (4,00)

MATCH: ROMAN REIGNS VS SHEAMUS (W/CESARO)

Si parte. Clinch, prevale Reigns con una presa al gomito. Sheamus raggiunge le corde. Clothesline di Reigns. Pugni ed altra clothesline con cui Sheamus finisce fuori dal quadrato. Reigns lancia Sheamus contro le recinzioni. Sheamus però lo afferra, lo carica sulle spalle e lo schianta al suolo con una capriola. I due tornano sul ring. Sheamus lancia Reigns contro il paletto. Presa di sottomissione alle gambe, ma ne esce Reigns che poi connette il samoan drop. Carica il Superman punch... ma viene afferrato da Sheamus. White Noise! 1...2...No! Sheamus carica il Brogue kick...ma Superman punch! Ora è Reigns a prendere la rincorsa per la spear... Intercettato con un calcio da Sheamus. Ancora rincorsa di Sheamus, ma Reigns lo afferra al volo... Powerbomb! Cesaro distrae Reigns, rollup di Sheamus! 1.....2...No! Ginocchiata di Sheamus, Roman fuori dal quadrato. Viene caricato da Cesaro, che però viene lanciato via da Reigns, tra la folla! Superman Punch sullo svizzero! Poi lancia Sheamus contro il palo esterno al quadrato. Carica il dropkick sull'apron, ma viene intercettato da Sheamus con un braccio teso. Sheamus lo fa rotolare dentro al ring e sale sul top turnbuckle. Tenta un attacco volante...ma si prende in pieno una Spear in volo!!! 1.....2.....3! Reigns vince il match.

Cesaro (1,50)
Roman Reigns (19,50)
Sheamus (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: A.CREWS VSBRAY WYATT VS FINN BALOR VS MATT HARDY VS SETH ROLLINS

Note: Last Chance Fatal-5-Way Qualifying match

Raggiungiamo il match in corsa, dopo la pubblicità. Wyatt e Hardy sono gli unici sul quadrato. Sono sull'apron e Bray lo atterra. Ma Apollo in volo manda Wyatt fuori ring. Tutti gli atleti si colpiscono tra loro, Balor manda fuori ring Apollo. Rimangono sul ring solo Balor e Rollis. Double Stomp di Balor! Nel frattempo entra Bray, atterrato da Balor. Conto di 2. Entra Matt, atterrato da Rollins. Slingblade di Balor. Superkick di Wyatt. Superkick di Rollins, che poi lancia Balor fuori dal ring. Rollins sale sull'angolo, ma viene intercettato da Apollo. Balor e Matt tentano di afferrare Crews per connettere una sorta di Tower of Doom, ma Bray si lancia e colpisce tutti con uno splash. Wyatt atterra poi tutti singolarmente. Tornati live, sono solo Wyatt e Balor sul ring. Wyatt atterra Balor all'angolo. Interviene Hardy... Side Effect! Anche su Balor! Sale sull'angolo e connette una gomitata su Wyatt. Tenta la Twist of Fate, ma Rollins lo colpisce con una clotheslinene volante dalla terza corda! Poi colpisce Wyatt e Apollo, e connette un double blockbuster dalla terza corda! Suicide Dive su Balor! E poi su Hardy! Poi su Wyatt! Poi si lancia sull'angolo contro Apollo, lo afferra e connette il suplex che poi trasforma in un Falcon Arrow! Crews è fuori ring. Rientra Wyatt, che atterra Rollins con una clothesline. Balor lo atterra a sua volta con la Slingblade. Dropkick! Balor sale sull'angolo per il Coup De Grace, ma Rollins sale sulla corda, lo colpisce e si lancia in Moonsault su Wyatt che però rotola via! Rollins atterra in piedi! Nel frattempo Hardy afferra Bray... Twist of Fate!!! 1...2... Coup de Grace di Balor su Hardy per interrompere il conteggio!!! Curb Stomp di Rollins su Balor!!! 1....2....ma Crews interrompe il conteggio! Crews atterra Rollins e Standing Moonsault, seguito da una Standing shooting star! Apollo sale sul paletto ma viene intercettato da Matt Hardy, il quale cade poi giù. Sister Abigail su Hardy fuori ring!!! Wyatt va per il Superplex su Crews, ma viene afferrato da Balor e Rollins... Doppia Tower of Doom!!! Balor afferra una gamba di Wyatt e va per lo schienamento, lo stesso fa Rollins sull'altra gamba!! 1....2.....3! Doppio vincitore?! Per questa settimana è tutto. Appuntamento al prossimo episodio.

Apollo Crews (-2,00)
Bray Wyatt (-10,00)
Finn Balor (22,00)
Matt Hardy (-6,00)
Seth Rollins (26,00)
Titus O'Neil (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: