GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 279 - WWE MAIN EVENT (2018-02-02)

Arena: Wells Fargo Center
Città: Philadelphia
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

MATCH: BAYLEY VS SONYA DEVILLE (W/ABSOLUTION)

Parte l'incontro. Nella prima fase di match, Deville mostra la sua maggiore preparazione nel mat wrestling, rifilando anche diversi colpi diretti, mettendo in chiara difficoltà la rivale. Bayley si libera poi da una presa al braccio, evita un colpo della rivale e va con una Backslide! 1...No! Snapmare di Bayley e Sliding Clothesline a segno. Irish whip all'angolo reversata da Deville, carica, Bayley evita l'attacco passandole sopra tentando poi un Roll-up! 1...2...ma Deville si libera spingendo l'avversaria col volto contro il copri-sostegno più alto! Secco colpo diretto della Deville alla mid-section di Bayley. Cascata di colpi diretti all'angolo da parte dell'ex combattente di MMA. Snapmare e Sliding Knee alla schiena da parte della Deville. Bodyscissors applicata al tappeto dalla componente delle Absolution, Bayley in qualche maniera si libera, finisce all'angolo, Deville carica, Bayley la manda a sbattere col volto contro il top-turnbuckle, Forearm di Bayley, ma calcio da parte della Deville. Bayley respinge un attacco all'angolo e s'avventa sulla rivale, rifilandole dei colpi al tappeto. Saito Suplex connesso. Bayley poi mette la rivale sull'apron, l'appoggia alla seconda corda e poi va con una Facelock Jawbreaker, con Deville che cade fuori ring. Bayley segue la rivale e la centra con un Dropkick sotto la terza corda all'angolo. Mandy Rose si frappone tra Bayley e la sua compagna, permettendo a quest'ultima di risalire sul quadrato. Bayley la spinge via, ma appena risale sull'apron, si becca un calcio al costato tra le corde da parte di Sonya Deville. Quest'ultima trascina Bayley dentro al ring...ma Bayley è scaltra nel sorprenderla con un improvviso Roll-up!! 1...2...3! Vittoria per Bayley. Incredulità tra le Absolution e qualche malcontento fra le tre.

Bayley (16,50)
Mandy Rose (1,50)
Paige (1,50)
Sonya Deville (-7,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: GRAN METALIK,KALISTO & LINCE DORADO VS A.DAIVARI,J.GALLAGHER&TJP

A partire sono Dorado e Gallagher. Il primo parte subito forte con un Armdrag, un Huracanrana, uno sgambetto e quindi uno Standing Moonsault! 1...2...No! Irish whip all'angolo reversata da Dorado, Gallagher si mette come sempre in posizione verticale all'angolo, Dorado carica, Gallagher gli passa sopra, ma Manhattan Drop da parte del luchador. Dropsault di Dorado, con Gallagher che preferisce prendersi un time out fuori ring. Tag per Kalisto, che rifila un calcione dall'apron al rivale. Corkscrew Armdrag dall'apron per Kalisto, il quale ributta l'avversario dentro al ring. Tag per TJP, Kalisto evita un braccio teso e lo stende con un Capoeira Kick, rotolando quindi sull'apron. Daivari prova a sorprendere l'ex Lucha Dragon, ma si becca un Back kick al volto per il disturbo, cadendo giù dall'apron. Kalisto prova a prendere Perkins, ma quest'ultimo manda il messicano a sbattere contro la terza corda. Tag per Daivari e serie di stomp all'angolo. Al ritorno delle immagini, tag sincrono per Perkins e per Metalik, con quest'ultimo che mette in difficoltà Perkins con la sua velocità e con la sua fluidità nei movimenti. Metalik piroetta sulla seconda corda all'angolo e Front Dropkick a segno. Metalik Driver connesso!!! 1...2...ma Gallagher e Daivari interrompono il conteggio! I due respingono un tentativo di Crossbody volante di Dorado, ma non la Handspring Double Stunner del lottatore mascherato, coi due che finiscono tramortiti fuori ring! Arabian Press di Kalisto su Gallagher! Dorado tenta una mossa in rincorsa, ma va ad incocciare contro una Flying Clothesline di Perkins. Roll-up di Perkins su Metalik! 1...2...No! Il messicano sguscia via da un tentativo di Detonation kick, Perkins respinge un tentativo di attacco all'angolo, Daivari si prende il tag, con Perkins che non la prende affatto bene, e Metalik approfitta del battibecco tra i due rifilando un Superkick a TJP. Daivari spedisce Metalik sull'apron, Enzeguiri kick del King of the Ropes, il quale sale quindi sulla terza corda, spicca il volo...e centra Daivari con lo Springboard Elbow Drop!!! 1...2...3! Vittoria per i Metalik, Dorado e Kalisto. Per questa settimana è tutto. Appuntamento al prossimo episodio.

Ariya Daivari (-10,00)
Gran Metalik (26,00)
Jack Gallagher (-2,00)
Kalisto (14,00)
Lince Dorado (14,00)
TJ Perkins (-6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: