GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2010 - EP. 44 - WWE SUPERSTARS (2010-02-11)

Arena: Baton Rouge River Center Arena
Città: Baton Rouge
Stato: Lousiana
Nazione: United States of America

TONIGHT: DOLPH ZIGGLER VS JTG

MATCH: SANTINO MARELLA VS JACK SWAGGER

Si parte con il primo match della serata Santino Marella affronterà Jack Swagger. Santino prende il microfono per dirci che questa sera darà una lezione a Jack Swagger dopo che lui l’ha eliminato dalla Rumble. Il match ha inizio con l’All Almerican American in controllo della contesa, non prima di aver fatto i suoi caratteristici piegamenti sulle braccia all’angolo. Il Milan Miracle cerca di reagire con un buon dropkick, ma il tentativo di Cobra Attack viene interrotto dalla devastante clothesline di Swagger. Quets’ultimo va poi a segno con la sua Gutwrench Powerbomb ottenendo il pin finale.

Jake Hager (19,50)
Santino Marella (-7,50)

MATCH: ZACK RYDER VS CHRISTIAN

Zach Ryder, accompagnato da Rosa Mendes, a fare il suo ingresso sul ring per il match che lo vedrà opposto all’ECW Champion Christian. Al tavolo di commento Byron Saxton e Josh Mathews ci dicono che questo sarà l’ultimo match della ECW a Superstars, e nel frattempo il match ha inizio con una presa di clinch al centro del quadrato. Ryder prende l’iniziativa e va a segno con un’ottima DDT, ancora Ryder in controllo con una serie di potenti mosse su Christian. Il campione ECW sembra in difficoltà, e Ryder va a segno con la sua Rough Ryder Drop che gli vale un conto di due. A questo punto Ryder si innervosisce e perde il controllo del match, quindi Christian reagisce mettendo a segno una European Uppercut dalla seconda corda. Il campione ECW connette poi con la Killswitch,..1..2..3!! Christian vince il Match.

Christian (19,50)
Matt Cardona (-10,50)

PROMO: HALL OF FAME

Un video ci ricorda che The MIllion Dollar Man Ted DiBiase sarà indotto nella WWE Hall of Fame quest’anno.

PROMO: NXT

Martedì prossimo avrà inizio la stagione di WWE NXT!

REBOUND/HISTORY: LAST MONDAY NIGHT RAW

Vediamo un video su John Cena, poi la parola passa al team di commentatori di Smackdown. Todd Grisham e Matt Striker ci introducono il Raw Rebound, con immagini dallo show di lunedì della faida in corso comprendente John Cena, Batista, Vince McMahon e Bret Hart.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS JTG

E' arrivato il momento del Superstars main event! JTG fa il suo ingresso sul ring accompagnato dal compagno Shad, e la contesa ha inizio. Dolph è subito in controllo del match, ed inganna JTG chiedendo una prova di forza per poi colpirlo allo stomaco; elbow smash di Dolph che ottiene un conto di uno. JTG si riprende sbattendo Ziggler al tappeto, ma Neckbreaker di Ziggler, mentre ora Dolph applica una presa di sottomissione al collo di JTG. Dolph poi va a segno con la Rocker Dropper per un conto di due. Ziggler continua abilmente a lavorare al collo di JTG, ma il membro dei Cryme Tyme si riprende con un braccio teso volante. Mugshot Faceplant per JTG che schiena Ziggler, ottenendo solo un conto di due. Ancora JTG in controllo, va a segno con una devastante clothesline per l’ennesimo conto di due. Il membro dei Cryme Tyme però commette un errore all’angolo, e Ziggler ne approfitta per connettere con la Zig-Zag..1...2...3!! Dolph Ziggler si aggiudica il main event di stasera.

Dolph Ziggler (26,00)
JTG (-14,00)
Shad (2,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: