GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 278 - WWE MAIN EVENT (2018-01-26)

Arena: Barclays Center
Città: New York
Stato: New York
Nazione: United States of America

MATCH: CURT HAWKINS VS GOLDUST

Inizia la contesa. Goldust parte subito forte con una spallata, un Manhattan Drop ed uno schiaffone. Irish whip alle corde, Hawkins si tiene alle corde e, come fà da qualche settimana a questa parte, ferma l'azione e si stende in mezzo al ring, dicendo al'avversario di schienarlo. Goldust lo studia per qualche secondo, s'avvicina al rivale per effettuare il conteggio e Hawkins lo sorprende con uno Small Package! 1...2...No! Goldust non la prende bene e Hawkins deve uscire dal ring per sottrarsi dall'infastidito avversario. Goldust l'afferra ai capelli per tirarlo sù, ma Hawkins gli sferra un colpo al volto, per poi rientrare di corsa nel ring e stenderlo con un Lariat. Suplex! 1...2...No! Goldust tenta una reazione, corre alle corde, ma Hawkins scivola fuori ring, sgambettando così il Bizarre One. Hawkins rientra nel quadrato e va con un Russian Legsweep! 1...2...No! Goldust prova ancora una reazione, ma ginocchiata alla mid-section da parte di Hawkins, il quale lancia il rivale alle corde, ma alla fine si becca il classico colpo dal basso di Goldust. Hawkins è tramortito...e Goldust lo sorprende con un Roll-up!! 1...2...3! Vittoria per Goldust, con Hawkins che non si capacita di quanto appena successo.

Curt Hawkins (-7,50)
Dustin Rhodes (16,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: GRAN METALIK & KALISTO VS JACK GALLAGHER & TJ PERKINS

A partire sono Metalik e Perkins. Il luchador va subito a segno con due Forehand chop, uno Slingshot Armdrag ed un altro Armdrag in rimbalzo alle corde. Perkins ne ha abbastanza e dà il tag a Gallagher, che entra nel ring alla maniera di come faceva Regal, ovvero pulendosi gli stivali sull'apron prima di entrare nel quadrato. L'inglese sorprende Metalik con una Headbutt alla sezione addominale. Irish whip all'angolo reversata da Metalik, il messicano carica, Gallagher lo proietta sulla seconda corda, Metalik gli rifila un calcione, rifila un colpo anche a Perkins sull'apron intento a disurbarlo, tenta un Moonsault, ma Gallagher lo spinge, facendolo finire a cavalcioni del top-turnbuckle. Al ritorno dalla pausa tv, vediamo Perkins e Kalisto ricevere il cambio: il messicano rifila al rivale un Enzeguiri kick dall'apron, per poi travolgerlo con una Springboard sitting Senton. Abbatte Gallagher giù dall'apron, corre, evita un colpo di Perkins e lo centra con uno Springboard corkscrew tackle. Irish whip all'angolo reversata da Perkins, Kalisto evita un attacco e rifila all'avversario un Roll-up kick. Spikerana connessa! 1...2...ma Gallagher interrompe il conteggio! Kalisto proietta fuori ring l'inglese, nel mentre Metalik si prende il tag, Perkins carica verso Kalisto alle corde, ma il mascherato s'abbassa, permettendo così a Metalik di centrare Perkins con un Enzeguiri kick. Springboard Somersault Senton di Kalisto su Gallagher fuori ring! Intanto Metalik cammina sulla terza corda e poi spicca il volo...centrando Perkins con uno Springboard elbow drop. TJP si rialza dolorante...e viene inchiodato al tappeto dal Metalik Driver!!! 1...2...3! Metalik porta alla vittoria il suo team. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Gran Metalik (22,00)
Jack Gallagher (-2,00)
Kalisto (14,00)
TJ Perkins (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: