GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 413 - NXT (2018-01-17)

Arena: Center Stage
Città: Atlanta
Stato: Georgia
Nazione: United States of America

MATCH: HEAVY MACHINERY VS RIDDICK MOSS & TINO SABBATELLI

A partire sono Dozovic e Sabbatelli. Dozovic spinge subito via Sabbatelli. Quest'ultimo centra il corpulento rivale con un Dropkick, ma il Machinery rimane in piedi. Risposta di Dozovic con uno Shoulder tackle. Si corre: Sabbatelli tenta di sorprenderlo con un Crossbody, ma Dozovic l'afferra al volo e lo schianta al tappeto con una Bodyslam. Avalance all'angolo, quindi tag per Knight, che centra il rivale con una Slingshot Somersault Senton! 1...No! Tag per Moss, ma Knight mantiene il controllo della contesa. Tag per Dozovic ed insieme al compagno, "sandwichizzano" Moss in mezzo al ring. Worm elbow drop da parte di Dozovic! 1...2...ma Sabbatelli interrompe il conteggio! Dozovic tenta allora una Powerslam su Moss, ma Sabbatelli glielo impedisce afferrando una gamba del compagno dall'apron. Chop Block di Moss su Dozovic. Tag per Sabbatelli: calci e pugni su Dozovic. Tag per Moss, che continua l'opera del compagno. Reazione di Dozovic con un Backdrop Suplex ed entrambi i lottatori sono al tappeto. Tag per Knight: serie di spallate ed un Hip Toss su Moss. Dropkick su Sabbatelli. Avalanche all'angolo su Moss e quindi Hip Toss e Top Rope Clothesline su Sabbatelli che finisce fuori dal quadrato. Moss sorprende Knight con un Roll-up...appoggiandosi però irregolarmente alle corde!! 1...2...3! Vittoria sporca per Moss e Sabbatelli.

BACKSTAGE: UNDISPUTED ERA

Cole dice che a Philadelphia lui affronterà Aleister Black, affermando che ci sono un milione ed una maniera per batterlo e fargli del male, dicendo che lui distruggerà ed infortunerà Black. Fish ed O'Reilly dicono invece che tutti vogliono una shot ai loro titoli di coppia. O'Reilly dice poi che tutti i loro rivali non hanno ancora capito che questa è la loro Era. Fish si rivolge quindi agli AOP ed ai Street Profits, dicendo loro che stasera si sfideranno solo per guadagnarsi il diritto di essere battuti da loro due.

Adam Cole (0,00)
Bobby Fish (0,00)
Kyle O'Reilly (0,00)

MATCH: FABIAN AICHNER VS RODERICK STRONG

Inizia la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, spallata di Aichner, si corre e risposta di Strong con un altissimo Dropkick! 1...2...No! Irish whip all'angolo di Aichner, ma Strong respinge l'assalto con una gomitata. L'italiano spedisce ancora Strong all'angolo, carica, l'ex ROH gli passa sopra, ma l'alto-atesino l'afferra poi al volo e lo schianta al tappeto con una Powerslam. Al ritorno dalla pausa commerciale, Strong tenta una reazione, ma altra Powerslam di Aichner! 1...No! Chop e calci di Aichner all'angolo, venendo quindi redarguito dall'arbitro. Aichner allora tenta una Powerbomb, ma Strong sguscia alle spalle del rivale atterrando in piedi. Strong centra Aichner con dei Forearm e con delle chop. Irish whip alle corde reversata da Aichner, ma Flying Clothesline di Strong, seguita da delle spallate all'angolo e da una chop. Running Forearm all'angolo di Strong, il quale tenta un'Olympic Slam, ma Aichner la reversa in un Armdrag. Improvvisa Cradle Backbreaker di Strong! 1...2...No! Strong si carica il rivale sulle spalle, ma Aichner si libera dal caricamento e centra Strong con un European Uppercut, seguito poi da una Tilt-a-whirl Backbreaker. Aichner allora si sposta sull'apron, tenta una mossa in Springboard, ma Strong l'abbranca al volo e gli rifila una Uranage Backbreaker...applicando poi la Strong Hold!! Aichner cede! Strong vince il match. A fine incontro, Strong dice che qualcuno la settimana scorsa è venuto fuori e ha chiesto un combattimento, dicendo che lui stasera sente di fare altrettanto. Dice poi di aver incontrato una forza che non aveva mai visto prima e lui vuole distruggere quella forza...sfidando proprio Lars Sullivan!

Roderick Strong (0,00)

PROMO: TM 61

Attraverso un video package a loro dedicato, ci viene fatto capire che i TM 61 stanno per tornare a NXT.

MATCH: ALIYAH VS LACEY EVANS

Parte la contesa. Dopo la prima fase di studio, Evans prende il comando delle azioni, andando anche a segno con uno Slingshot elbow drop! 1...2...No! Evans va con dei calci all'angolo, per poi connettere una Hesitation Broncobuster! 1...2...No! Reazione di Aliyah con dei Forearm, un European Uppercut, un braccio teso dalla seconda corda e quindi con un Northern Lights Suplex! 1...2...No! Risposta della Evans con una Jawbreaker, con Aliyah che finisce tramortita all'angolo. Aliyah si dirige verso la rivale all'angolo opposto...ma si becca un improvviso colpo diretto al volto!! 1...2...3! Vittoria per Lacey Evans. A fine match, Evans dice che è giunto il momento di pulire in maniera decisa la divisione femminile da psicopatiche come Nikki Cross, dalla confusa Ember Moon o dalla patetica Kairi...ma viene interrotta da Shayna Baszler, con Evans che preferisce cambiare aria. Baszler va sul ring, afferra Aliyah...e la chiude nella Kirifuda Clutch!!! L'arbitro cerca di interromperla, ma niente da fare! Ecco però intevenire Ember Moon! Baszler molla la presa. Moon le dice che se vuole bullizzare qualcuno, allora provi a farlo con lei, adesso. Baszler rifiuta la proposta. Moon chiede allora alla Baszler di dirle un luogo ed un giorno. Baszler le risponde che la vuole incontrare a Philadelphia, ricordando alla Moon di ricordarsi di portare il titolo con sè.

Ember Moon (0,00)
Shayna Baszler (0,00)

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

Il GM di NXT conferma quanto abbiamo appena sentito: a Takeover Philadelphia avremo Ember Moon difendere il titolo femminile di NXT dall'assalto di Shayna Baszler. Ma ecco arrivare Zelina Vega, la quale dice al GM che Gargano non ha una possibilità contro Andrade Cien Almas, accusandolo di essere stato fortunato nel Number One Contender's match, dando quindi ragione a Velveteen Dream. Vega aggiunge infine che Gargano dovrebbe essere costretto a mettere on the line la sua title shot proprio contro Dream. Regal dice che consiglierebbe a Gargano di non farlo. Vega non si dice sorpresa, dicendo che Gargano perderebbe quel match, mostrando a tutti che è una menzogna.

William Regal (0,00)

BACKSTAGE: NO WAY JOSE

No Way Jose dice il 2017 è stato pieno di alti e bassi per lui, dicendo però che si è divertito molto. Quindi afferma che il 2018 sarà il suo anno e che ritornerà la prossima settimana.

No Way Josè (0,00)

RING SEGMENT: JOHNNY GARGANO

Gargano dice che ha sentito la conversazione tra Zelina Vega e William Regal, dalla quale sembra che si stia mettendo in dubbio la sua possibilità di poter battere Almas. Quindi afferma di essere stanco nell'essere messo sempre in dubbio, dicendo che lui non è un debole, non è un perdente e che non è uno solo fortunato. Questa è la sua opportunità e nessuno lo potrà fermare. Quindi dice a Velveteen Dream di presentarsi qui la prossima settimana, dato che metterà on the line la sua opportunità titolata proprio contro di lui.

Johnny Gargano (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AUTHORS OF PAIN (W/PAUL ELLERING) VS STREET PROFITS

Note: Number One Contender's match for the NXT Tag Team Championship

A partire sono Akam e Ford. Spallata di Akam, Ford tenta allora un Crossbody, ma Akam l'afferra al volo. Tag per Rezar ed insieme al compagno, scaricano su Ford dei colpi diretti all'angolo! 1...No! Altri colpi diretti da parte di Rezar. Tag per Akam, che continua con la tattica del colpire duro. Ford tenta una reazione, ma Akam lo centra con un Forearm e poi lo chiude in una Full Nelson. Uranage di Akam! 1...2...No! Tag per Rezar: calci e Forearm alla schiena su Ford. Tag per Akam, che chiude al tappeto l'avversario con una presa statica al collo. Al ritorno dalla pausa commerciale, troviamo gli AOP sempre in controllo del match. Tag per Rezar, che va avanti con la stessa tattica vista prima, cercando di togliere fiato all'avversario. Ford prova a dare il cambio, Rezar tenta in vano di abbattere Dawkins giù dall'apron, ma manca il colpo e Dawkins riesce a prendersi il cambio: Dropkick su Akam, braccio teso su Rezar, un altro, al quale da seguito un Roaring elbow. Corkscrew Splash all'angolo su Rezar e tag per Ford: combo dei Profits Dropkick volante di Ford + Spinebuster di Dawkins! 1...2...ma Akam interrompe il conteggio! Braccio teso di Akam su Dawkins. Super Collider connessa. Last Chapter su Ford!!! 1...2...3! Vittoria per gli AOP, che sfideranno quindi quelli dell'Undisputed Era per i titoli di coppia di NXT in quel di Takeover Philadelphia. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Akam (0,00)
Angelo Dawkins (0,00)
Rezar (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: